Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
modifica airbox originale
+19
problemi#zero
Jad
simo
FabiettoVtec
dac_vtec
Hyuga
Nigredo85
FedericoVdA
pisa1
CiaoLukino
Hellis
vtec_lover
THP
Bussy75
CristianoSalvadori1985
master
Wildchild
eddy
massitype
23 partecipanti
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Re: modifica airbox originale
pisany ha scritto:da hci....un mio amico!!!
io che ho potuto osservarlo da vicino,mi sembra veramente ben riuscito!!!anzi,lo sarà di sicuro...
oggi ho finito il lavoro, o eliminato ogni imperfezione dalla scatola filto, una palla, ci ho messo + di 2 ore e per metà l'avevo già fatta...ho fatto una prova, il rumore è rimasto uguale alla 1à modifica, ne deduco per cui che le paratie interne (in particolatre quella tappata inferire,che avevo già tolto la settimana scorsa) altro non sono che silesiatori di aspirazione.
Per il recircolo olio, per ora ho messo un filtrino, ma penso che opterò per una speciale oil tank apposita.
Per il recircolo olio, per ora ho messo un filtrino, ma penso che opterò per una speciale oil tank apposita.
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
io su EG avevo messo una bottiglia, con un tubo, olio ne esce praticamente nulla, sono solo vapori...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Lucky ha scritto:pero per essere una replica costava troppo!
io l'ho pagato sui 300 euri.....tieni conto che l'originale va sui 700.....replica o original è la stessa cosa!
io l'ho fatto principalmente perchè lo stock è davvero troppo pieno di paratie....e poi moooolto piu' piccolo come volume d'aria aspirato rispetto al mugen!
e la differenza si sente
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
la si trovava anche sui 500 nuova originale!
e cmq con modifica hondata l'originale va come il mugen....
Ospite- Ospite
master ha scritto:FedericoVdA ha scritto:ma modificando lo scatolotto cosi, quando la porto a fare il tagliando o altro, che mi dirà il meccanico honda???
e pisany, dove hai preso il "replica mugen"????
guarda fede...quando l'ho portata in conce di ssi al capo officina di non toccarmi il filtro aria perchè montavo un bmc...nessun problema...
ok cambiarlo, ma andare a tagliare, limare ecc l'originale.. mi sa che nn son tanto contenti.. hellis te che mi dici?? dovresti sapere se venissi io da te con lo scatolotto limato, se mi dici "ma sei fuori? cosi nn hai garanzia ecc ecc" o se nn dici nulla....
dipende dalle modifiche, per una modifica come al suo air box non ti dice niente nessuno... al massimo ti verranno fatti i complimenti!
Ultima modifica di Hellis il Mer Mar 04, 2009 11:04 pm - modificato 1 volta.
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
FedericoVdA ha scritto:master ha scritto:FedericoVdA ha scritto:ma modificando lo scatolotto cosi, quando la porto a fare il tagliando o altro, che mi dirà il meccanico honda???
e pisany, dove hai preso il "replica mugen"????
guarda fede...quando l'ho portata in conce di ssi al capo officina di non toccarmi il filtro aria perchè montavo un bmc...nessun problema...
ok cambiarlo, ma andare a tagliare, limare ecc l'originale.. mi sa che nn son tanto contenti.. hellis te che mi dici?? dovresti sapere se venissi io da te con lo scatolotto limato, se mi dici "ma sei fuori? cosi nn hai garanzia ecc ecc" o se nn dici nulla....
era per dire che l'airbox non lo dovevano toccare!!!tutto qui...infatti non l'avevano toccato...
Lucky ha scritto:la si trovava anche sui 500 nuova originale!
hondata + air box originale va meno di hondata + asp. mugen........rispettivamente come senza centralina....anzi con centralina andresti a sfruttare a pieno tutto il rendimento del mugen.....aspira moooolta piu' aria rispetto dell'originale!!!
non puo' andare uguale....
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
per me vanno uguali! non è che mugen fa i miracoli!
un ottimo airbox secondo me è il GruppeM, ma non ho avuto la fortuna di provarlo quindi non so se puo rendere o meno!
mugen l'ha sviluppato per le sue modifiche poi con le nostre va benissimo anche la modifica hondata!
è come i colli toda contro i colli OBX! con i colli OBX, che costano un quinto dei toda, sotto abbiamo piu coppia e in alto la stessa potenza!!!!
non sempre bisogna spendere cifre esorbitanti per fare andare forte una macchina!!!!
un ottimo airbox secondo me è il GruppeM, ma non ho avuto la fortuna di provarlo quindi non so se puo rendere o meno!
mugen l'ha sviluppato per le sue modifiche poi con le nostre va benissimo anche la modifica hondata!
è come i colli toda contro i colli OBX! con i colli OBX, che costano un quinto dei toda, sotto abbiamo piu coppia e in alto la stessa potenza!!!!
non sempre bisogna spendere cifre esorbitanti per fare andare forte una macchina!!!!
Ospite- Ospite
Lucky ha scritto:per me vanno uguali! non è che mugen fa i miracoli!
concordo... anche se bisogna cmq aver la fortuna di conoscere le diverse campane, per poi poter fare un confronto....
il bello qua è anche questo.. non tutti montano gli stessi pezzi, e cosi chi è in dubbio, sente diverse opinioni e pareri e poi valuta meglio basandosi su questi e non su fogli sccritti o riviste che spesso lasciano un po il tempo che trovano....
quello che ho scritto l'ho visto coi miei occhi! non l'ho letto da nessuna parte....
Ospite- Ospite
Nel frattempo che voi discutete dell'air-box, io ho mandato una mail ai tizi di Drivencrazy....
Vediamo se fra tutti riusciamo a farle respirare un po' meglio 'ste Type R !!!
THP- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 138
THP ha scritto:Nel frattempo che voi discutete dell'air-box, io ho mandato una mail ai tizi di Drivencrazy....
chi sono questi tizi Drivencrazy???
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
eddy ha scritto:THP ha scritto:Nel frattempo che voi discutete dell'air-box, io ho mandato una mail ai tizi di Drivencrazy....
chi sono questi tizi Drivencrazy???
Sono questi matti quà.....http://www.drivencrazy.com.sg/index.php/archives/39
A proposito Master, come và (di prestazioni) la tua R con la modifica all'air-box ?
THP- Rodaggiato
io comunque ho finito il tutto come master, sabato e domenoca farò le prove del caso,thp è invitato, se trova un pò di tempo...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
io ho parlato con master qualche giorno fa e ha detto che la macchina reagisce meglio! è piu pronta...
Ospite- Ospite
corsini16 ha scritto:io comunque ho finito il tutto come master, sabato e domenoca farò le prove del caso,thp è invitato, se trova un pò di tempo...
Sono a Verona... parto domattina !
THP- Rodaggiato
ma questo topic non dovrebbe essere nella sezione elaborazioni?
eddy- Real Driver
giustoeddy ha scritto:ma questo topic non dovrebbe essere nella sezione elaborazioni?
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
altrimenti ci arrabbiamoNigredo85 ha scritto:giustoeddy ha scritto:ma questo topic non dovrebbe essere nella sezione elaborazioni?
eddy- Real Driver
eddy ha scritto:altrimenti ci arrabbiamoNigredo85 ha scritto:giustoeddy ha scritto:ma questo topic non dovrebbe essere nella sezione elaborazioni?
e te la vieni a prendere con me poi???
dai dai...
cmq va bene spostarlo...tanto sono in malattia oggi e non c'ho un keiz da fa!
master facciamo pace?
eddy- Real Driver
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Modifica collettori OBX da DC5 a FN2
» Filtro K&N (airbox originale)
» Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
» Modifica ecu per ep3
» AIRBOX CTR
» Filtro K&N (airbox originale)
» Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
» Modifica ecu per ep3
» AIRBOX CTR
Pagina 4 di 11