Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
2 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
Questa settimana rimetto stock l' auto, visto che dovrei togliere anche la mappa per rimetterla originale, gia che ci sono, apro un topic per chiedere se qualcuno volesse fare a cambio di centraline, i dati della centralina sono i seguenti:
Vtec point: 4700 invece che 5600
Limitatore: 8700 invece che 8200
Cavalli dati al banco all' albero con configurazione di scarico centrale e finale + filtro bmc = 216
nel caso, se ci fosse qualcuno interessato, chiederei la centralina originale più 100 euro.
se entro due settimane non si fa vivo nessuno, rimetto la mappa stock sulla mia centralina e bon.
Cavalli dati al banco all' albero con configurazione di scarico centrale e finale + filtro bmc = 216
nel caso, se ci fosse qualcuno interessato, chiederei la centralina originale più 100 euro.
se entro due settimane non si fa vivo nessuno, rimetto la mappa stock sulla mia centralina e bon.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Re: Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
Hyuga ha scritto:Questa settimana rimetto stock l' auto, visto che dovrei togliere anche la mappa per rimetterla originale, gia che ci sono, apro un topic per chiedere se qualcuno volesse fare a cambio di centraline, i dati della centralina sono i seguenti:
per fare questo tipo di scambio bisogna andare in conce honda con le 2 auto per poi fare riprogrammare i 2 immobilizzatori altrimenti montereste le ECU e poi nessuna delle 2 auto andrebbe in moto
Ospite- Ospite
Re: Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
Hyuga ha scritto:Questa settimana rimetto stock l' auto, visto che dovrei togliere anche la mappa per rimetterla originale, gia che ci sono, apro un topic per chiedere se qualcuno volesse fare a cambio di centraline, i dati della centralina sono i seguenti:
alla fine è + lo sbattimento che il guadagno.... a sto punto potresti cercare una Fn2 rossa per fare cambio con il kit GP + euri....
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
non sapevo di questa cosa dell' immobilizer.. bella merda :/ .. è sicuro al 100% ? non esiste alcun modo per bypassare questo problema evitando la conce?
Hyuga- Real Driver
forse non avresti nemmeno guadagno per la conce honda va pagata
Ospite- Ospite
eh no infatti.. a sto punto mi conviene togliere la mappa e basta
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:non sapevo di questa cosa dell' immobilizer.. bella merda :/ .. è sicuro al 100% ? non esiste alcun modo per bypassare questo problema evitando la conce?
sicuro al 100%
Ospite- Ospite
Hyuga ha scritto:eh no infatti.. a sto punto mi conviene togliere la mappa e basta
non penso ti faccia spendere chissa che cosa per metterla stock anzi io ho visto molti sui diesel non volere niente
Ospite- Ospite
no, di fatto la mappa me la toglie gratis, ma per rimetterla stock togliendo i D2 e rimettendo i freni stock, e togliendo scarico milltek e rimettendo lo scarico stock però mi aveva chiesto 189 euro, quindi vado a farmelo fare da qualcun altro che si fa pagare ad ore, e rispermio 2/3 di quella cifra... per la mappa vedrò, se trovo un privato che la vuole anche così ok, se no nel caso tolgo la mappa e la vendo a qualche conce
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:no, di fatto la mappa me la toglie gratis, ma per rimetterla stock togliendo i D2 e rimettendo i freni stock, e togliendo scarico milltek e rimettendo lo scarico stock però mi aveva chiesto 189 euro, quindi vado a farmelo fare da qualcun altro che si fa pagare ad ore, e rispermio 2/3 di quella cifra... per la mappa vedrò, se trovo un privato che la vuole anche così ok, se no nel caso tolgo la mappa e la vendo a qualche conce
se la mappa te la toglie gratis fattela togliere
per i pezzi fai come hai detto, li rivendi e ci guadagni!
i freni qui non forum hai gia qualcuno che te li prenderebbe al volo!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» scambio TM 450 motard + conguaglio da parte mia con type r possibilmente restyling
» centralina originale ep3
» vendo centralina originale honda civic type r ep3
» Rullata GP Abarth SS decat mappata
» scambio cat back
» centralina originale ep3
» vendo centralina originale honda civic type r ep3
» Rullata GP Abarth SS decat mappata
» scambio cat back
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1