Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
modifica airbox originale
+19
problemi#zero
Jad
simo
FabiettoVtec
dac_vtec
Hyuga
Nigredo85
FedericoVdA
pisa1
CiaoLukino
Hellis
vtec_lover
THP
Bussy75
CristianoSalvadori1985
master
Wildchild
eddy
massitype
23 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Re: modifica airbox originale
simo ha scritto:Hellis ha scritto:
Ragazzi, state boni!
NIG E' UN COGLIONE scusate l'OT
Mah! Simo cosa ti ho fatto di male per meritarmelo?
Basta cancellatemi, non ha più senso vivere ..... mi chiudo in bagno e non esco più. Mi scappa troppo
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:simo ha scritto:Hellis ha scritto:
Ragazzi, state boni!
Basta cancellatemi, non ha più senso vivere ..... mi chiudo in bagno e non esco più. Mi scappa troppo
il SEGONE
ahahahahmaster ha scritto:Nigredo85 ha scritto:simo ha scritto:Hellis ha scritto:
Ragazzi, state boni!
il SEGONE
Ecco imparate da noi ragazzi. Non rovinate i topic litigando e insultandovi a vicenda. Andate O.T. che il mod è più contento!!! (oggi sono proprio a richio ban e i pm che ti ho mandato non aiutano di certo )
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Per quanto riguarda l'accesa discussione che è in corso, suggerisco umilmente a tutti di usare meno punti esclamativi e meno lettere maiuscole. Il punto fermo (".") e le lettere minuscole sono strumenti espressivi più che sufficienti e non tolgono niente alla eventuale forza di un argomento. Inoltre danno almeno l'impressione di una maggiore intelligenza, sensibilità e rispetto per le opinioni altrui.
Per quanto riguarda gli insulti non entro nel merito e lascio che sia il moderatore ad esprimersi, come mi sembra abbia già fatto.
Per quanto riguarda gli insulti non entro nel merito e lascio che sia il moderatore ad esprimersi, come mi sembra abbia già fatto.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
posso litigare un po' anche io....? Anche io ne ho provati parecchi di airbox e consiglio a tutti di fare lo stesso perchè a voce è difficile capire i pro e contro e magari si fa fatica a credere a certe cose..... quindi:
airbox modifica hondata: pregi: costo zero, nessuno vi può dire nulla. difetti: non è il massimo come airbox
Mugen (originale) : pregi: buona resa agli alti, bello esteticamente,maggiorato rispetto allo stok non credo che qualcuno vi dica qualcosa sulla regolarità, si rivende a prezzi buoni difetti: costa un botto da nuovo (compratelo usato da me ) filtro non facilissimo da reperire (quindi anche il costo non è il massimo),
Aem v2 (o comunque coni all'interno del vano motore): è meglio lasciarli perdere
Cai (injen o AEM) (diametri min 65mm interno): pregi: costo abbordabile, ottima resa, non si nota molto quindi non dovrebbe dare problemi, temperature di asp bassissime (max 5° + della temperatura esterna) . Conto: richiede una manutenzione non facile (mezz'ora minimo per pulire il filtro), in caso di forti piogge bisogna fare attenzione. montaggio non semplicissimo.
airbox modifica hondata: pregi: costo zero, nessuno vi può dire nulla. difetti: non è il massimo come airbox
Mugen (originale) : pregi: buona resa agli alti, bello esteticamente,maggiorato rispetto allo stok non credo che qualcuno vi dica qualcosa sulla regolarità, si rivende a prezzi buoni difetti: costa un botto da nuovo (compratelo usato da me ) filtro non facilissimo da reperire (quindi anche il costo non è il massimo),
Aem v2 (o comunque coni all'interno del vano motore): è meglio lasciarli perdere
Cai (injen o AEM) (diametri min 65mm interno): pregi: costo abbordabile, ottima resa, non si nota molto quindi non dovrebbe dare problemi, temperature di asp bassissime (max 5° + della temperatura esterna) . Conto: richiede una manutenzione non facile (mezz'ora minimo per pulire il filtro), in caso di forti piogge bisogna fare attenzione. montaggio non semplicissimo.
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
no te non sei autorizzato....
cmq..... beh basta non prendere pozze da mezzo metro ma per il resto non ci sono problemi....
cmq..... beh basta non prendere pozze da mezzo metro ma per il resto non ci sono problemi....
Ospite- Ospite
problemi#zero ha scritto:
Dove l'hai trovato il tuo CAI AEM con Hydrolock???
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
su ebay... non ce ne sono tanti bisogna avere la fortuna (o gli amici giusti ) per trovarne uno a poco
ma nuovo o usato?!?problemi#zero ha scritto:su ebay... non ce ne sono tanti bisogna avere la fortuna (o gli amici giusti ) per trovarne uno a poco
eddy- Real Driver
eddy ha scritto:ma nuovo o usato?!?problemi#zero ha scritto:su ebay... non ce ne sono tanti bisogna avere la fortuna (o gli amici giusti ) per trovarne uno a poco
usato ,usato... 105e spedito in italia dal regno unito
affarone, supera i 300e nuovo, come quello injen, e senza hydrolock o Hydro Shield che sia...problemi#zero ha scritto:usato ,usato... 105e spedito in italia dal regno unitoeddy ha scritto:ma nuovo o usato?!?problemi#zero ha scritto:su ebay... non ce ne sono tanti bisogna avere la fortuna (o gli amici giusti ) per trovarne uno a poco
eddy- Real Driver
eddy ha scritto:affarone, supera i 300e nuovo, come quello injen, e senza hydrolock o Hydro Shield che sia...problemi#zero ha scritto:usato ,usato... 105e spedito in italia dal regno unitoeddy ha scritto:ma nuovo o usato?!?problemi#zero ha scritto:su ebay... non ce ne sono tanti bisogna avere la fortuna (o gli amici giusti ) per trovarne uno a poco
diciamo che secondo me nuovo con hydrolock sui 260 si riesce a prendere... ho un "amico" in inghilterra che tratta anche AEM e più o meno mi aveva fatto sto prezzo spedito in Italy. (con un po' di sconto)
ecco qua la modifica che più o meno avevo in mente io da fare alla mia fn2...
la si trova a metà pagina
http://www.drivencrazy.com.sg/
la si trova a metà pagina
http://www.drivencrazy.com.sg/
quella presa d'aria l'ho già vista in vendita su ebay.... mi chiedevo dove minchius si infilasse.... ore mi è chiaro
qualcuno mi saprebbe dire il volume interno dell'airbox originale dell'fn2?
master ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire il volume interno dell'airbox originale dell'fn2?
lo smonti, lo riempi d'acqua misurando i litri e lo rimonti. Oppure riempilo e basta e cambi di nuovo il K20.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
vtec_lover ha scritto:master ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire il volume interno dell'airbox originale dell'fn2?
lo smonti, lo riempi d'acqua misurando i litri e lo rimonti. Oppure riempilo e basta e cambi di nuovo il K20.
no dai serio...si sta sui 4/5???
la prossima settimana sono in ferie e chiudo l'officina, cioè mi ci chiudo dentro con la civic per aria che ci voglio fare qualche lavoretto, tra cui la modifica hondata all'airbox. Con l'occasione misurerò il volume e poi te lo dico.master ha scritto:vtec_lover ha scritto:master ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire il volume interno dell'airbox originale dell'fn2?
vtec_lover- Real Driver
vtec_lover ha scritto:la prossima settimana sono in ferie e chiudo l'officina, cioè mi ci chiudo dentro con la civic per aria che ci voglio fare qualche lavoretto, tra cui la modifica hondata all'airbox. Con l'occasione misurerò il volume e poi te lo dico.master ha scritto:vtec_lover ha scritto:master ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire il volume interno dell'airbox originale dell'fn2?
no perchè sai vorrei aumentare il volume dello stesso...dato che un po di spazio in più c'è per alloggiare qualcosa di dimensioni più generose...parlo di almeno un 2 litri in più
io ho un conoscente che di lavoro fa pezzi in fibra di carbonio, mi ha detto che gli basta uno stampo in lamiera e mi fa quello che voglio... però che filtro ci metti poi??? un cono?master ha scritto:vtec_lover ha scritto:la prossima settimana sono in ferie e chiudo l'officina, cioè mi ci chiudo dentro con la civic per aria che ci voglio fare qualche lavoretto, tra cui la modifica hondata all'airbox. Con l'occasione misurerò il volume e poi te lo dico.master ha scritto:vtec_lover ha scritto:master ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire il volume interno dell'airbox originale dell'fn2?
no perchè sai vorrei aumentare il volume dello stesso...dato che un po di spazio in più c'è per alloggiare qualcosa di dimensioni più generose...parlo di almeno un 2 litri in più
vtec_lover- Real Driver
cerca un filtro a pannello e attorno a quello costruisci l'air box....
Ospite- Ospite
Lucky ha scritto:cerca un filtro a pannello e attorno a quello costruisci l'air box....
esatto!!!
e dato che il nostro filtro a pannello e già in misura (ovvero la sua forma e dimensione equivale allo spazio sottostante dell'airbox) noi si può intervenire nella parte sopra dell'airbox stesso...facendo una struttura simile all'originale,ma più grande...aumentando cosi il volume!!!
in giro nei vari forums ho trovato più step per quanto riguarda la modifica all'airbox originale...vi terrò aggiornati
per me, che ho il cai aem, il migliore, da cosa letto sui vari forum uk, è il gruppem...peccato costi un puttanaio e che per le nostre "guide a sx" bisogna tribulare parecchio per metterlo, anche se non è impossibile!
per i cai esistono pure le repliche cinesi su ubay.co.uk...con poco li porti a casa e si "testano"...ma almeno non butti via dei centoni...eddy, prova a sentir lucky che forse ne ha ancora uno!
per i cai esistono pure le repliche cinesi su ubay.co.uk...con poco li porti a casa e si "testano"...ma almeno non butti via dei centoni...eddy, prova a sentir lucky che forse ne ha ancora uno!
andreabarban- Pivello
- Numero di messaggi : 44
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Modifica collettori OBX da DC5 a FN2
» Filtro K&N (airbox originale)
» Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
» Modifica ecu per ep3
» AIRBOX CTR
» Filtro K&N (airbox originale)
» Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
» Modifica ecu per ep3
» AIRBOX CTR
Pagina 9 di 11