Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[FN2] Problemi e difetti riscontrati

+46
bruno
marco.desa
CivicNebu
problemi#zero
Myago
pisa1
GiulZ
D4d1
Jad
Cra
RED DRAGON
Nic
Fretto Vtek
Bussy75
Timbrasco
bobbitTR
brainstorm
redtype
telly5
massitype
eddy
dogoar
vtec_lover
PelviuS
fedetex
CivicAlpha
LeoHCtypeR
CristianoSalvadori1985
Skynet
pedro
Alex__92
MatteoType-R
master
il nasone
FabiettoVtec
Nigredo85
ivan red devil
Wildchild
andrea84
Hyuga
zerovtec
AlbiMHR
FedericoVdA
simo
CiaoLukino
Hellis
50 partecipanti

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Ven Feb 12, 2010 8:33 pm

zerovtec ha scritto:
simo ha scritto:al tagliando l'ho fatto notare quando la portai ... mi dissero che quando avevo fatto il rabbocco avevo versato olio sul bordo del tappo esternamente e se non la si pulisce bene si sparge ... infatti l'hanno pulito e per ora e' pulito !!!

Dubbio e domanda atroce... ma non avremmo perso la guarnizione? oggi ho controllato ed è uscito di nuovo dopo due settimane appena. Non è che qualcuno può controllare se nel tappo olio c'è una piccola guarnizione sotto?
Io non ce l'ho....

Altra domanda: dove si acquistano i tappi olio motore spoon o mugen etc. ? =D

ebay !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 33 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Hellis Sab Feb 13, 2010 4:42 pm

zerovtec ha scritto:
simo ha scritto:al tagliando l'ho fatto notare quando la portai ... mi dissero che quando avevo fatto il rabbocco avevo versato olio sul bordo del tappo esternamente e se non la si pulisce bene si sparge ... infatti l'hanno pulito e per ora e' pulito !!!

Dubbio e domanda atroce... ma non avremmo perso la guarnizione? oggi ho controllato ed è uscito di nuovo dopo due settimane appena. Non è che qualcuno può controllare se nel tappo olio c'è una piccola guarnizione sotto?
Io non ce l'ho....

Altra domanda: dove si acquistano i tappi olio motore spoon o mugen etc. ? =D

La guarnizione deve esserci!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Sab Feb 13, 2010 5:24 pm

DarkerThanBlack ha scritto:Scusate, ma non so se è stato già accennato, ma anche a qualcuno di voi non si apre sempre con il telecomando? Provandoli entrambi, a volte non si aprono le portiere e devo aspettare tipo 30-40 secondi prima che il segnale del telecomando venga recepito e le portiere si sblocchino....

In officina mi hanno detto che non è un difetto riscontrato e non ci sono soluzioni (?) e non so che fare. Lìaltro giorno ho dovuto aspettare sotto la bufera... Ma lo fa a caso, estate... inverno... all'aperto... al chiuso...

deh lo fa anke ame ogni tanto..ma deh aprilo con la chiave!
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150

Messaggio  Nigredo85 Sab Feb 13, 2010 5:30 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:Scusate, ma non so se è stato già accennato, ma anche a qualcuno di voi non si apre sempre con il telecomando? Provandoli entrambi, a volte non si aprono le portiere e devo aspettare tipo 30-40 secondi prima che il segnale del telecomando venga recepito e le portiere si sblocchino....

In officina mi hanno detto che non è un difetto riscontrato e non ci sono soluzioni (?) e non so che fare. Lìaltro giorno ho dovuto aspettare sotto la bufera... Ma lo fa a caso, estate... inverno... all'aperto... al chiuso...

idem e apro con chiave afro
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  Ospite Dom Feb 14, 2010 3:01 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:

Si ho capito... ma se mi nevica e devo metter roba in bagagliaio devo:
Aprire con chiave, mettere la chiave nel quadro, scendere, aprire il bagagliaio..... è capitato la scorsa settimana.
La turbo diesel del 2006 non lo faceva!
cmq il primo marzo la porto in conce.

Ospite
Ospite

Messaggio  bobbitTR Mer Feb 17, 2010 12:34 am

successo 4 volte in due anni...credevo fosse un problema del posto dove avevo parcheggiato...tipo quando chiamano capitan ventosa perchè telecomandi e varie non funzionano

ciao
bobbit
bobbitTR
bobbitTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 143

Messaggio  Nigredo85 Mer Feb 17, 2010 2:08 am

a me è capitato 2 volte. Risolto aprendo manualmente.... poi funzionava come prima
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Messaggio  simo Mer Feb 17, 2010 9:54 pm

eccomi qui ... purtroppo un due settimane fa' mi son ritrovato a dover fare una frenata allucinante da 180 a 40 kmh a freni praticamente freddi ... se non frenavo entravo nel bagagliaio al tipo Shocked ... sta' di fatto che da quel giorno sentivo il pedale saltellare in frenate brusche ... ed oggi ho avuto la conferma che ho ovalizzzato i dischi anteriori ... mi ha detto di finire le pastiglie che ormai sono a 3 mm avanti e poi provera' a fare la rettifica ( credo sia scritto bene) dei dischi per vedere di riportarli in vita ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  master Mer Feb 17, 2010 9:59 pm

simo ha scritto:eccomi qui ... purtroppo un due settimane fa' mi son ritrovato a dover fare una frenata allucinante da 180 a 40 kmh a freni praticamente freddi ... se non frenavo entravo nel bagagliaio al tipo Shocked ... sta' di fatto che da quel giorno sentivo il pedale saltellare in frenate brusche ... ed oggi ho avuto la conferma che ho ovalizzzato i dischi anteriori ... mi ha detto di finire le pastiglie che ormai sono a 3 mm avanti e poi provera' a fare la rettifica ( credo sia scritto bene) dei dischi per vedere di riportarli in vita ...

lol!

e poi vengono a dire dei miei tar.ox...

cmq assurdo simo,a freni freddi li hai ovalizzati...strano...perche se erano freddi,la frenata è partita da una temperatura bassa...e poi si è scaldata di botto...il tutto in quanti secondi di frenata?max 10?
mmh...un conto è che se erano già caldi,li hai scaldati ancora di più...ma da freddo a caldo...boh
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  simo Mer Feb 17, 2010 10:12 pm

master ha scritto:
simo ha scritto:eccomi qui ... purtroppo un due settimane fa' mi son ritrovato a dover fare una frenata allucinante da 180 a 40 kmh a freni praticamente freddi ... se non frenavo entravo nel bagagliaio al tipo Shocked ... sta' di fatto che da quel giorno sentivo il pedale saltellare in frenate brusche ... ed oggi ho avuto la conferma che ho ovalizzzato i dischi anteriori ... mi ha detto di finire le pastiglie che ormai sono a 3 mm avanti e poi provera' a fare la rettifica ( credo sia scritto bene) dei dischi per vedere di riportarli in vita ...

lol!

e poi vengono a dire dei miei tar.ox...

cmq assurdo simo,a freni freddi li hai ovalizzati...strano...perche se erano freddi,la frenata è partita da una temperatura bassa...e poi si è scaldata di botto...il tutto in quanti secondi di frenata?max 10?
mmh...un conto è che se erano già caldi,li hai scaldati ancora di più...ma da freddo a caldo...boh

bon freddi ... frenatine da semafori il tempo di uscire dal centro citta ... adesso non so' in quante frenate cittadine vanno in temperatura ...

cmq la frenata e' stata bella potente Shocked ho pigiato forte una volta e poi gli ho dato altri colpetti pesanti fina ad arrivare vicinissimo al tipo ... una decina di secondi si ... anche meno forse !!! poi ricordo che alla frenata successiva molto tranquilla era tutto un rumore e un tremolio Shocked
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Hellis Mer Feb 17, 2010 10:15 pm

Prima di rettificarli (ma quanti km hai?) prova a dargli un'altra bella scaldata, e poi lasciali raffreddare pian pianino, spesso vanno a posto così!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189

Messaggio  simo Mer Feb 17, 2010 10:20 pm

Hellis ha scritto:

Prima di rettificarli (ma quanti km hai?) prova a dargli un'altra bella scaldata, e poi lasciali raffreddare pian pianino, spesso vanno a posto così!

che sfiga ... tocca prendere in mano il civic ... hahahahahahaha dopo vado Razz

i dischi sono arrivati a 45 000
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  eddy Gio Feb 18, 2010 10:10 am

una frenata e dischi storti!!! Neutral
non ti auguro di andare in pista allora!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  Ospite Gio Feb 18, 2010 11:56 am

rettificarli non serve a niente...
prova a fare come ha detto hellis oppure cambiali

Ospite
Ospite

Messaggio  master Gio Feb 18, 2010 3:26 pm

Lucky ha scritto:rettificarli non serve a niente...
prova a fare come ha detto hellis oppure cambiali

già...è l'unica...bisognorebbe vedere quanto son fuori anche...per 90€ piglia i brembo...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  simo Lun Feb 22, 2010 8:48 pm

adesso ... non vorrei creare allarmismi eh ... ma non capisco una cosa !!! ieri ho aperto il cofano per curiosare Very Happy a motore acceso , ho notato una cosa che non so' se fa' sempre ed e' normale o se aveva la tremarella ... insomma ho notato che i collettori di aspirazione e l'air box vibravano in modo strano ... bo' Shocked poi questa mattina l'ho messa in moto l'ho scaldata un attimo ho riguardato e' era tutto normale ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Nigredo85 Ven Feb 26, 2010 1:13 am

sostituito volano in garanzia. Ora sembra tutto a posto.... settimana prossima scarico (speriamo) epoi carroziere.... magari cambio pure le luci di posizione... vediamo...
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Messaggio  eddy Ven Feb 26, 2010 12:46 pm

Nigredo85 ha scritto:sostituito volano in garanzia. Ora sembra tutto a posto.... settimana prossima scarico (speriamo) epoi carroziere.... magari cambio pure le luci di posizione... vediamo...
le metti rosse?! tamarro!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  Nigredo85 Ven Feb 26, 2010 6:26 pm

ahahah no metto quelle bianche che quelle di serie sono orribili SiSi
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Mar 15, 2010 8:50 pm

E dopo circa 1 anno dalla riparazione degli stok a fondo corsa della frizione son tornati.....credo sia = la pompa della frizione come la prima volta... ma si puo' danneggiare la pompa della frizione a fare i partenzini? xche' sabato con massimo si faceva le prove..e comq anke la prima volta mi pare ci facevo i partenzini prima seconda...da ora in avatni stop!
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Messaggio  simo Lun Mar 15, 2010 9:13 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:E dopo circa 1 anno dalla riparazione degli stok a fondo corsa della frizione son tornati.....credo sia = la pompa della frizione come la prima volta... ma si puo' danneggiare la pompa della frizione a fare i partenzini? xche' sabato con massimo si faceva le prove..e comq anke la prima volta mi pare ci facevo i partenzini prima seconda...da ora in avatni stop!

anche perche' i partenzini secondo me' non servono a nulla se non a disfare componenti del motore .
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Mar 15, 2010 9:14 pm

simo ha scritto:
CristianoSalvadori1985 ha scritto:E dopo circa 1 anno dalla riparazione degli stok a fondo corsa della frizione son tornati.....credo sia = la pompa della frizione come la prima volta... ma si puo' danneggiare la pompa della frizione a fare i partenzini? xche' sabato con massimo si faceva le prove..e comq anke la prima volta mi pare ci facevo i partenzini prima seconda...da ora in avatni stop!

anche perche' i partenzini secondo me' non servono a nulla se non a disfare componenti del motore .

appunto stai certo ke e' l'ultima volta ke gli fo fare le partenze prima seconda cheers
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Messaggio  massitype Lun Mar 15, 2010 10:16 pm

La pompa con le pertanze centra poco...nel caso il disco frizione si sollecita insieme alle molle parastrappi, che cazzo centra una pompa idraulica..
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Mar 15, 2010 10:43 pm

corsini16 ha scritto:La pompa con le pertanze centra poco...nel caso il disco frizione si sollecita insieme alle molle parastrappi, che cazzo centra una pompa idraulica..

ke ti devo di sara' un caso...pero' c'e da di ke me lo aveva gia fatto e me l'hanno risolto ocn la sostituzione pompa friz a detta loro! cheers
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Messaggio  RED DRAGON Mar Apr 06, 2010 11:39 am

Ciao ragassuoli...auguri di buone feste fatte...ragazzi ho bisogno di un consulto...abbastanza urgente direi perche devo decidere se portare l'auto a un meccanico qualsiasi per una stretta all'avantreno o portarla alla Honda e farla controllare un po meglio...praticamente quando prendo le buche o avvallamenti di qualsiasi genere dalla parte anteriore sx sento come uno strano rumore di parti metalliche che battono tra loro ma il rumore e' brutto ma davvero brutto brutto brutto brutto...please someone help me Sad ...sto uscendo pazzo! Mad Sad

Ultima modifica di RED DRAGON il Mar Apr 06, 2010 11:47 am - modificato 1 volta.
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

- Argomenti simili