Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[FN2] Problemi e difetti riscontrati

+46
bruno
marco.desa
CivicNebu
problemi#zero
Myago
pisa1
GiulZ
D4d1
Jad
Cra
RED DRAGON
Nic
Fretto Vtek
Bussy75
Timbrasco
bobbitTR
brainstorm
redtype
telly5
massitype
eddy
dogoar
vtec_lover
PelviuS
fedetex
CivicAlpha
LeoHCtypeR
CristianoSalvadori1985
Skynet
pedro
Alex__92
MatteoType-R
master
il nasone
FabiettoVtec
Nigredo85
ivan red devil
Wildchild
andrea84
Hyuga
zerovtec
AlbiMHR
FedericoVdA
simo
CiaoLukino
Hellis
50 partecipanti

Pagina 34 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  RED DRAGON Mar Apr 06, 2010 11:41 am

P.s.: il rumore sembra provenire dall'ammortizzatore sx o meglio e' un rumore che sento partire dalla parte anteriore centrale e finisce all'ammortizzatore sx...MA NN SO PROPRIO COSA POSSA ESSERE!!!!!! Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Ospite Mar Apr 06, 2010 11:42 am

se la macchina è in garanzia vai in conce

Ospite
Ospite

Messaggio  RED DRAGON Mar Apr 06, 2010 12:16 pm

Lucky ha scritto:se la macchina è in garanzia vai in conce

ehm.....no Lucky...la macchina ha all'attivo 115000 km e domani la macchina compie tre anni... Sad
purtroppo nada...se hai un contatto tel possiamo sentirci magari per tel e mi dici come devo fare...magari me lo mandi in pm...ti chiamo io Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  Ospite Mar Apr 06, 2010 12:27 pm

ma con quei km puo assere morto l'ammo!
cmq io non ho FN2 ti conviene magari aspettare chi la possiede magari ti sa aiutare piu di me

Ospite
Ospite

Messaggio  RED DRAGON Mar Apr 06, 2010 12:28 pm

dici che e' morto l'ammo? affraid Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  Ospite Mar Apr 06, 2010 12:57 pm

potrebbe anche essere 115000km non sono pochi....
cmq falla controllare o sentire da un meccanico!
via forum è un po difficile fare una diagnosi

Ospite
Ospite

Messaggio  RED DRAGON Mar Apr 06, 2010 1:13 pm

mmmmm... Sad sto impazzendo...davvero...questo rumore mi spacca le palle... Sad spero nn mi lasci a piedi...
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  simo Mar Apr 06, 2010 1:37 pm

se avevi un focus rs 500 non avevi questi problemi ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  RED DRAGON Mar Apr 06, 2010 1:56 pm

Suspect scratch hai letto su simo? hai qualche suggerimento da darmi? Sad sto impazzendo Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  RED DRAGON Mer Apr 07, 2010 12:09 pm

RED DRAGON ha scritto:Ciao ragassuoli...auguri di buone feste fatte...ragazzi ho bisogno di un consulto...abbastanza urgente direi perche devo decidere se portare l'auto a un meccanico qualsiasi per una stretta all'avantreno o portarla alla Honda e farla controllare un po meglio...praticamente quando prendo le buche o avvallamenti di qualsiasi genere dalla parte anteriore sx sento come uno strano rumore di parti metalliche che battono tra loro ma il rumore e' brutto ma davvero brutto brutto brutto brutto...please someone help me Sad ...sto uscendo pazzo! Mad Sad

HELP RAGASSI...DATEMI QUALCHE CONSIGLIO... Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  RED DRAGON Mer Apr 07, 2010 12:09 pm

RED DRAGON ha scritto:P.s.: il rumore sembra provenire dall'ammortizzatore sx o meglio e' un rumore che sento partire dalla parte anteriore centrale e finisce all'ammortizzatore sx...MA NN SO PROPRIO COSA POSSA ESSERE!!!!!! Sad

Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  vtec_lover Mer Apr 07, 2010 2:15 pm

Io la settimana scorsa ho smontato tutta la culla che sostiene il motore e i braccetti ecc... Ci sono un sacco di viti e ne ho trovata una allungata, gli avranno tirato il collo in Honda durante il famoso "serraggio avantreno", beh si trattava di una delle viti che fissano una piastra in acciaio che chiude il fondo della culla, in pratica va a coprire la barra stabilizzatrice, quindi deduco che le abbiano tirate tutte perchè quella lì c'entra "il giusto" col discorso dei giochi.

Vai da un meccanico, la fai alzare e togli il fondo (ci sono clip e viti da 6 un po' ovunque) poi ti armi di bussola da 14 e 17 e tiri tutte le viti che vedi, senza spannarle ovviamente Laughing . Già che ci sei controlla anche i gommini che portano i braccetti delle sospensioni, può essere che ce ne siano di rotti.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720

Messaggio  RED DRAGON Lun Apr 12, 2010 5:32 pm

RED DRAGON ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:Ciao ragassuoli...auguri di buone feste fatte...ragazzi ho bisogno di un consulto...abbastanza urgente direi perche devo decidere se portare l'auto a un meccanico qualsiasi per una stretta all'avantreno o portarla alla Honda e farla controllare un po meglio...praticamente quando prendo le buche o avvallamenti di qualsiasi genere dalla parte anteriore sx sento come uno strano rumore di parti metalliche che battono tra loro ma il rumore e' brutto ma davvero brutto brutto brutto brutto...please someone help me Sad ...sto uscendo pazzo! Mad Sad

HELP RAGASSI...DATEMI QUALCHE CONSIGLIO... Sad

Ragassuoli...PLEASE....SOMEONE HELP ME!!! Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  RED DRAGON Lun Apr 12, 2010 5:48 pm

RED DRAGON ha scritto:P.s.: il rumore sembra provenire dall'ammortizzatore sx o meglio e' un rumore che sento partire dalla parte anteriore centrale e finisce all'ammortizzatore sx...MA NN SO PROPRIO COSA POSSA ESSERE!!!!!! Sad

Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  D4d1 Lun Mag 03, 2010 10:48 am

La scorsa settimana ho dovuto portare l Fn2 in officina per il tagliando e la sostituzione della cinghia dei servizi
a causa della rumorosità di un cuscinetto. Ho fatto notare un fatidio alla frizione e mi hanno dovuto sostituire pedale e pompa frizione. Al tagliando dei 10.000 km avevo segnalato che l inserimento delle marce non era perfetto ma mi avevano detto che l avrebbero tenuta controllata la cosa. Avevo ragione io. C era qualcosa che non andava, infatti negli ultimi mesi con la pioggioa la frizione tendeva a slittare qualche volta. Sostituito tutto in garanzia e la macchina va meglio di prima. Me l hanno tenuta una settimna però.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300

Messaggio  FabiettoVtec Lun Mag 03, 2010 10:48 pm

Il problema al pedale della frizione è risaputo, è una boccola di plastica che si secca e diventa rumorosa.
Io l'ho anche persa.
I piu onesti cambiavano in garanzia il pedale, gli altri lo lubrificavano e basta.
Se poi a te slittava anche, probabilmente era un altro problema.

Ti hanno spiegato qualcosa di piu?
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214

Messaggio  D4d1 Mar Mag 04, 2010 8:54 am

No, non mi hanno spiegato, mi anno fatto vedere la boccola rovinata e l pomp frizione che mi hno detto aver sostituito.
Per ora devo dire ce il cambio marcia ma molto meglio e strani rumori non ne sento ma aspetto le prime piogge. Di solito con la pioggia le prime partenze la frizione slittava.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300

Messaggio  simo Ven Mag 07, 2010 1:54 am

ormai da un paio di giorni l'autoradio ha deciso che i CD non li vuole piu' leggere ... esce la dicitura CD ERROR ... provato sia masterizzati e sia originali ma no nli carica proprio ... domani chiamo in conce ... sperando sia in garanzia l'autoradio ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  massitype Ven Mag 07, 2010 8:51 am

Probabilmente è solo sporco l'occhio da dove esce il laser, dasta pulirlo e dovrebbe riprendere regolare...
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209

Messaggio  Nigredo85 Ven Mag 07, 2010 11:09 am

corsini16 ha scritto:Probabilmente è solo sporco l'occhio da dove esce il laser, dasta pulirlo e dovrebbe riprendere regolare...
lo penso anche io, mi sembra che lo aveva fatto anche a me..... o era sull'altra? comunque ho usato il mio soffio magico ed era ripartita Laughing
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  master Ven Mag 07, 2010 6:50 pm

Nigredo85 ha scritto:
corsini16 ha scritto:Probabilmente è solo sporco l'occhio da dove esce il laser, dasta pulirlo e dovrebbe riprendere regolare...
lo penso anche io, mi sembra che lo aveva fatto anche a me..... o era sull'altra? comunque ho usato il mio soffio magico ed era ripartita Laughing

SiSi
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 34 4334110

tornando in topic esistono dei cd rom apposta per pulire le testine del laser...costano una scemata anche...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  simo Ven Mag 07, 2010 7:08 pm

provato a soffiare a bocca (o culo se preferite) ... compressore ... cd pulisci lenti ... ma nulla non legge piu' un benemerito cazzo !!! ho chiamato in conce e mi hanno detto di passare martedi' ... ma l'autoradio di serie rientra nella garanzia ???
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  RED DRAGON Ven Mag 07, 2010 7:13 pm

simo ha scritto:provato a soffiare a bocca (o culo se preferite) ... compressore ... cd pulisci lenti ... ma nulla non legge piu' un benemerito cazzo !!! ho chiamato in conce e mi hanno detto di passare martedi' ... ma l'autoradio di serie rientra nella garanzia ???

Penso proprio di si Simo... Wink tranquy... a me hanno sostituito il lettore DVD del NAVI in garanzia Wink ...
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Messaggio  Hellis Sab Mag 08, 2010 10:38 am

sisi, l'autoradio ha 3 anni di garanzia come l'auto!

Al massimo ne metti una standard che è meglio!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189

Messaggio  Nigredo85 Sab Mag 08, 2010 3:40 pm

Hellis ha scritto:sisi, l'autoradio ha 3 anni di garanzia come l'auto!

Al massimo ne metti una standard che è meglio!
sarebbe il top ma......esteticamente? monkey
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

- Argomenti simili