Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[FN2] Problemi e difetti riscontrati

+46
bruno
marco.desa
CivicNebu
problemi#zero
Myago
pisa1
GiulZ
D4d1
Jad
Cra
RED DRAGON
Nic
Fretto Vtek
Bussy75
Timbrasco
bobbitTR
brainstorm
redtype
telly5
massitype
eddy
dogoar
vtec_lover
PelviuS
fedetex
CivicAlpha
LeoHCtypeR
CristianoSalvadori1985
Skynet
pedro
Alex__92
MatteoType-R
master
il nasone
FabiettoVtec
Nigredo85
ivan red devil
Wildchild
andrea84
Hyuga
zerovtec
AlbiMHR
FedericoVdA
simo
CiaoLukino
Hellis
50 partecipanti

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FabiettoVtec Mar Nov 03, 2009 4:44 pm

come farei senza Lucky e Hellis? Very Happy
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  massitype Mar Nov 03, 2009 5:03 pm

Se ti informi su olio e additivo interesserebbe anche a me!! Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209

Messaggio  master Mar Nov 03, 2009 8:45 pm

FabiettoVtec ha scritto:
Lucky ha scritto:

ma che olio usate?? additivi?

Io non l'ho mai cambiato, ha 40000 km, e appunto vorrei cambiarlo

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

io lo cambio più o meno ogni 10.000km
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  FabiettoVtec Mar Nov 03, 2009 8:53 pm

Master stiamo parlando di olio del cambio, non olio motore.
O te sostituisci davvero l'olio del cambio ogni 10000 km?
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Messaggio  master Mar Nov 03, 2009 8:58 pm

FabiettoVtec ha scritto:Master stiamo parlando di olio del cambio, non olio motore.
O te sostituisci davvero l'olio del cambio ogni 10000 km?

ah fiuuuuuuuuuuuu....è che ho letto...olio,40.000km...e mi è venuta in mente la povera fiat marea del lavoro No
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  FabiettoVtec Mar Nov 03, 2009 9:02 pm

Laughing Laughing Laughing

Razz
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Jad Mar Nov 03, 2009 9:05 pm

FabiettoVtec ha scritto:A voi con la FN2 vi impunta ancora la 3°?

A me lo fa piu adesso (40000 km) che da nuova, sarà ora di cambiare olio del cambio?

Durante le prime migliaia di chilometri la terza mi si impuntava abbastanza spesso, facendomi fare la figura dell'impedito, ma adesso entra bene come tutte le altre marce, fermo restando che la leva del cambio va comunque spinta con maggior decisione rispetto a quanto sia necessario su altre auto.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537

Messaggio  redtype Mer Nov 04, 2009 12:04 am

a me si impuntava fino a qualche mese fa ,poi ho letto su alcune riviste che quel cambio piu lo strapazzi ,meglio funziona , poi cosi feci da allora , adesso posso dire che e una figata , non so se e un caso ,pero adesso va veramente bene ed ho 20000 km .....

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905

Messaggio  FabiettoVtec Mer Nov 04, 2009 12:27 am

Lucky ha scritto:come olio ti sconsiglio vivamente di mettere il 75W90 come fanno in tanti perche sputtani il cambio!

prova a sentire hellis se riesce a spedirti l'MTF (in italia non si trova piu) e metti quello... poi mi informo da amici su che additivo hanno messo!
perche con un addititvo che stanno provando hanno risolto il problemi degli impuntamenti!

Hellis...........
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Messaggio  redtype Mer Nov 04, 2009 12:34 am

io l ho appena cambiato l olio nel cambio ,pero sinceramente non so quale mi hanno messo....

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 Empty Bho io ragazzi....

Messaggio  Ospite Gio Nov 05, 2009 12:17 pm

Non lo sò.....o sono io che la tratto troppo bene o non lo sò! Io problemi al cambio non ce l'ho mai avuti....ma neanche un impuntamento anzi cambia propio da Dio!
Trall'altro quando montai le Parada la feci provare anche a Lukino e anche lui mi disse che era propio tutta un altra macchina dalla sua nella cambiata.....oh intendiamoci non c'ho fatto niente! Forse la vecchia era un pò piu reattiva nell'accelerata perchè feci fare un aggiornamento alla centralina in Germania (eh si lì c'era gia! qui non ne ho idea....) ma per il resto non c'ho mi fatto niente al cambio.....non c'ho neanche cambiato l'olio (al cambio)! E ora ha 30000 Km......

Per quanto riguarda i tagliandi però sono minuzioso.....la porto in concessionaria e praticamente faccio tutto da me! Conosco il capofficina e me lo fa fare....ultimamente ho cambiato il filtro dell'aria e c'ho messo un BMC.....prestazioni zero a parer mio ma è piu comodo perchè al contrario dell'originale questo si lava e ritorna nuovo....

Come olio uso il Bardhal racing o come si chiama....è quello che sta nella lattina gialla per capirsi! 35 36 euro al kilo se non ricordo male.....cambio ogni 10 mila porta sega se dicono che dura fino a 20 mila!

Ho finito le pasticche dei freni.....le ho riprese originali, faranno schifo lo sò....ma per l'utilizzo su strada normale vanno benissimo.....devono arrivare non lo sò quanto costano....

Ospite
Ospite

Messaggio  Hyuga Gio Nov 05, 2009 12:21 pm

Federico The Intimidators ha scritto:Non lo sò.....o sono io che la tratto troppo bene o non lo sò! Io problemi al cambio non ce l'ho mai avuti....ma neanche un impuntamento anzi cambia propio da Dio!
Trall'altro quando montai le Parada la feci provare anche a Lukino e anche lui mi disse che era propio tutta un altra macchina dalla sua nella cambiata.....oh intendiamoci non c'ho fatto niente! Forse la vecchia era un pò piu reattiva nell'accelerata perchè feci fare un aggiornamento alla centralina in Germania (eh si lì c'era gia! qui non ne ho idea....) ma per il resto non c'ho mi fatto niente al cambio.....non c'ho neanche cambiato l'olio (al cambio)! E ora ha 30000 Km......

Per quanto riguarda i tagliandi però sono minuzioso.....la porto in concessionaria e praticamente faccio tutto da me! Conosco il capofficina e me lo fa fare....ultimamente ho cambiato il filtro dell'aria e c'ho messo un BMC.....prestazioni zero a parer mio ma è piu comodo perchè al contrario dell'originale questo si lava e ritorna nuovo....

Come olio uso il Bardhal racing o come si chiama....è quello che sta nella lattina gialla per capirsi! 35 36 euro al kilo se non ricordo male.....cambio ogni 10 mila porta sega se dicono che dura fino a 20 mila!

Ho finito le pasticche dei freni.....le ho riprese originali, faranno schifo lo sò....ma per l'utilizzo su strada normale vanno benissimo.....devono arrivare non lo sò quanto costano....

90 euro le pastiglie dei freni .. il bhardal XTR dura massimo 10mila chilometri.. se fai pista anche 7000
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 Empty Vedi Hyuga....

Messaggio  Ospite Gio Nov 05, 2009 10:04 pm

Che allora faccio bene io a non fidarmi......porta sega e cambio a 10 mila!

Ospite
Ospite

Messaggio  simo Ven Nov 13, 2009 8:21 pm

ragazzi ... ho notato che tutto attorno al tappo dell olio motore c'e dell olio ... nella zona che ho cerchiato di nero circa ... il tapo e' stretto veramente tanto quindi non riesco a capire come faccia a spandere ...

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 20081110
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  problemi#zero Ven Nov 13, 2009 8:43 pm

prova a fare una controprova... con uno sgrassatore pulisci tutto, svita in tappo puliscilo bene anche nel filetto e nella filettatura anche sul coperchio punterie... se fra qualche giorno torna sporco c'è un problema...altrimenti era solo un residuo lasciato durante il rabbocco I love you
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 Empty rumori avantreno

Messaggio  Hellis Lun Nov 30, 2009 10:15 pm

problemi alla scatola sterzo:

http://www.2shared.com/file/9580982/f7cb702d/scatola_sterzo_FNFK.html
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189

Messaggio  eddy Lun Nov 30, 2009 10:46 pm

x fortuna c'é Hellis! SiSi
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  simo Mar Dic 01, 2009 1:12 am

Hellis ha scritto:problemi alla scatola sterzo:

solo fk ???
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Hyuga Mar Dic 01, 2009 1:18 am

simo ha scritto:

solo fk ???

si, la fn2 ha lo sterzo diretto un giro, la FK ha lo sterzo stradale 1 giro e mezzo o 2 giri, non ricordo
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Messaggio  eddy Mar Dic 01, 2009 3:14 pm

Hyuga ha scritto:
simo ha scritto:

solo fk ???

si, la fn2 ha lo sterzo diretto un giro, la FK ha lo sterzo stradale 1 giro e mezzo o 2 giri, non ricordo

é per tutte!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  Hellis Mar Dic 01, 2009 8:33 pm

eddy ha scritto:
é per tutte!

esatto!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189

Messaggio  zerovtec Mer Dic 02, 2009 3:56 pm

simo ha scritto:ragazzi ... ho notato che tutto attorno al tappo dell olio motore c'e dell olio ... nella zona che ho cerchiato di nero circa ... il tapo e' stretto veramente tanto quindi non riesco a capire come faccia a spandere ...

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 32 20081110

Ho fatto un rabbocco 2 giorni fa e anche io ho notato la stessa cosa... ho pulito ben bene e riavvitato... mah...
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529

http://zerolands.blogspot.com/

Messaggio  simo Mer Dic 02, 2009 10:23 pm

al tagliando l'ho fatto notare quando la portai ... mi dissero che quando avevo fatto il rabbocco avevo versato olio sul bordo del tappo esternamente e se non la si pulisce bene si sparge ... infatti l'hanno pulito e per ora e' pulito !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  zerovtec Mer Dic 09, 2009 4:57 pm

simo ha scritto:al tagliando l'ho fatto notare quando la portai ... mi dissero che quando avevo fatto il rabbocco avevo versato olio sul bordo del tappo esternamente e se non la si pulisce bene si sparge ... infatti l'hanno pulito e per ora e' pulito !!!

Dubbio e domanda atroce... ma non avremmo perso la guarnizione? oggi ho controllato ed è uscito di nuovo dopo due settimane appena. Non è che qualcuno può controllare se nel tappo olio c'è una piccola guarnizione sotto?
Io non ce l'ho....

Altra domanda: dove si acquistano i tappi olio motore spoon o mugen etc. ? =D
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529

http://zerolands.blogspot.com/

Messaggio  Ospite Ven Feb 12, 2010 2:51 am

Scusate, ma non so se è stato già accennato, ma anche a qualcuno di voi non si apre sempre con il telecomando? Provandoli entrambi, a volte non si aprono le portiere e devo aspettare tipo 30-40 secondi prima che il segnale del telecomando venga recepito e le portiere si sblocchino....

In officina mi hanno detto che non è un difetto riscontrato e non ci sono soluzioni (?) e non so che fare. Lìaltro giorno ho dovuto aspettare sotto la bufera... Ma lo fa a caso, estate... inverno... all'aperto... al chiuso...

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

- Argomenti simili