Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Auto Sverniciate
+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti
Pagina 25 di 29
Pagina 25 di 29 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29
Re: Auto Sverniciate
D4d1 ha scritto:Ci sono rimasto male...era sicuramente un monovolume Ford. Mi sembrava l SMAx.
Ci sono rimasto malissimo. O non so più infilare le marce o ho schiacciato male l acceleratore. Booo.
Non lo racconterei se non fose vero. Ford, sicurissimo.
come scritto in altro post due settimane fa non riuscivo a stare dietro a un mercedes vito.
spero sia il caldo...la macchina si trasforma (almeno la mia) in base alla temperatura esterna.
alcune volte mi sembra che la mia civic naftata precedente avesse più sprint della type-r.
ciao
bobbitTR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 143
a me' invece e' capitata una cosa particolare che odio veramente tanto ... ero di ritorno da Udine dopo che ero stato a vedere il parco assistenza del rally alpi orientali , erano circa le 20 30 , e andavo a 60 kmh con il finestrino aperto e l'arietta fresca che mi arieggiava ... era una situazione libidinosa dopo aver subito il caldo del pomeriggio ... ma ad un certo punto vedevo avvicinarsi a gran velocita' un auto e io da bravo autista mi son spostato sul ciglio per facilitargli il sorpasso , ma lui che fa' ??? mi si attacca dietro !!! iniziavo ad innervosirmi ... gli faccio un cenno con il braccio di passarmi e mi son spostato nuovamente sulla destra ma lui non contento si sposta tutto a dx come me' e si avvicina ancor di piu' al culo ... ecco a quel punto la situazione libidinosa mi passa e inizia una fase di nervosismo molto scocciante , arriviamo ad un semaforo e guardo lo specchietto retrovisore a mi ritrovo un ragazzino sicuramente neopatentato con a bordo due ragazzine , che sicuramente non avevano ancora il ciclo , e notavo il suo sorriso mentre parlava con una delle due ragazzine ... ma la cosa piu' triste era il mezzo che guidava una citroen C3 AZZURRA !!! cmq si riparte e non contento continuava a stracciarmi i maroni standomi addosso ... ho provato di tutto ragazzi !!! credetemi che facevo anche delle piccole frenate per vedere se si cacava addosso ma niente !!! io non volevo ... credetemi non volevo ... ero in 4a ... ho dovuto scalare in terza ... ... poi ... 1 minuto piu' tardi ... dietro di me' ... IL VUOTO
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
io invece le ho prese da un mercedes coupe classe c , ma ci sarebbe una pagina da scrivere del perche me le ha date , un motivo e che proprio in quel vialone ho fatto il mega botto con ribaltamento sulla ep3 e quindi non tiravo piu di tanto , poi lui e partito molto prima di me , cmq quella classe c era stra elaborata , perche devo ammettere che andava di brutto , ma di brutto , non so neanche che versione era ,non aveva scritte dietro , vabbe ,ora dopo quello che ho passato penso che non sfruttero mai piu la macchina al limite , cmq non fa niente
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
redtype ha scritto:io invece le ho prese da un mercedes coupe classe c , ma ci sarebbe una pagina da scrivere del perche me le ha date , un motivo e che proprio in quel vialone ho fatto il mega botto con ribaltamento sulla ep3 e quindi non tiravo piu di tanto , poi lui e partito molto prima di me , cmq quella classe c era stra elaborata , perche devo ammettere che andava di brutto , ma di brutto , non so neanche che versione era ,non aveva scritte dietro , vabbe ,ora dopo quello che ho passato penso che non sfruttero mai piu la macchina al limite , cmq non fa niente
ti servirebbe un po di terapia d' urto.. sali in macchina con Luhino qualche volta, che ti porta a rotonde
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:redtype ha scritto:io invece le ho prese da un mercedes coupe classe c , ma ci sarebbe una pagina da scrivere del perche me le ha date , un motivo e che proprio in quel vialone ho fatto il mega botto con ribaltamento sulla ep3 e quindi non tiravo piu di tanto , poi lui e partito molto prima di me , cmq quella classe c era stra elaborata , perche devo ammettere che andava di brutto , ma di brutto , non so neanche che versione era ,non aveva scritte dietro , vabbe ,ora dopo quello che ho passato penso che non sfruttero mai piu la macchina al limite , cmq non fa niente
ti servirebbe un po di terapia d' urto.. sali in macchina con Luhino qualche volta, che ti porta a rotonde
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Vi dirò ragazzi....
Quello che leggo mi rincuora....
Pensavo di avere preso la Type-R pacco...Invece vedo che bene o male abbiamo avuto tutti problemi quest'estate....
Comunque dovrei discutere con l'ACi. Non capisco perchè devo pagare il bollo intero per tutto l'anno, quando nel periodo estivo mi ritrovo con circa 65 cavalli in totale contro i 201 del resto dell'anno....
Pensavo di avere preso la Type-R pacco...Invece vedo che bene o male abbiamo avuto tutti problemi quest'estate....
Comunque dovrei discutere con l'ACi. Non capisco perchè devo pagare il bollo intero per tutto l'anno, quando nel periodo estivo mi ritrovo con circa 65 cavalli in totale contro i 201 del resto dell'anno....
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
eddy- Real Driver
Timbrasco ha scritto:Vi dirò ragazzi....
non per nulla abito in montgna a 1723 mslm.... fresco sempre.. freddo tanto.. lol
cmq risente del caldo in un modo allucinante la Type-r......
invece a me rincuora vedere che la type r va come una qualsiasi auto da 200 cv...
vedi GTI o 123d...stessa cosa...anzi mi stupisce di come sia stata brava la mia piccola a stare attaccata al culo di un WRX '06...mi sembra di averlo scritto qualche post...
vedi GTI o 123d...stessa cosa...anzi mi stupisce di come sia stata brava la mia piccola a stare attaccata al culo di un WRX '06...mi sembra di averlo scritto qualche post...
Sempre i soliti discorsi, purtroppo. Abbiamo ormai visto e provato tutti che l'ecu della ns macchina risponde a giorni alterni come le pare... e questo rincuora anche me oltre Timbrasco.
Io mi son rotto le palle di sta roba già da tempo, fattostà che tra un paio di settimane vado a ritirare la macchina dal sig. Fasoli per portarla poi dal sig. Pier...
Sabato vado a trovarla e vedere come sta , casomai posterò alcune foto
Io mi son rotto le palle di sta roba già da tempo, fattostà che tra un paio di settimane vado a ritirare la macchina dal sig. Fasoli per portarla poi dal sig. Pier...
Sabato vado a trovarla e vedere come sta , casomai posterò alcune foto
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
ehm.. per par condicio, scrivo anche l' esperienza negativa di questa sera.. entro in superstrada.. e vedo sfrecciare un bmw.. ad occhio mi è parso un serie 3 35i ... bon, prendo velocità e mi incollo al culo.. oh ragazzi, sarà che era un continuo frenata ed accellerazione perchè lui faceva gli abbaglianti al mondo e quindi frenava e poi ripartiva.. ma quando ripartivamo insieme, non gli stavo dietro.. non era un M3 perchè aveva solo 2 scarichi.. ci son rimasto abbastanza di cacca, non pensavo che andasse così tanto rispetto alla mia FN2 (che ricordo essere rimappata.. comunque 20 cavalli e un erogazione migliore rispetto alla stock ci sono) ... non è una prova del tutto veritiera però comunque andava, e tanto anche.
Hyuga- Real Driver
hyuga bisogna vedere come usavi il cambio che e' fondamentale per far andare la ctr , ma poi il 335i non e' un 3000cc da quasi 300cv ?
Ultima modifica di Akula il Mer Set 30, 2009 11:38 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
306 cavalli da 0 a 100 in 5,5 .. io tiravo a limitatore ma non c' era storia.. se ne andava
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:306 cavalli da 0 a 100 in 5,5 .. io tiravo a limitatore ma non c' era storia.. se ne andava
ma ci stai paraculando o cosa ?
Ospite- Ospite
paraculando per cosa.. ? no no son serio
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:paraculando per cosa.. ? no no son serio
dierei che eri ottimista se riuscivi a stargli dietro, avra' una marea di coppia in piu' di te, per non parlare dei cavalli.
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:Hyuga ha scritto:paraculando per cosa.. ? no no son serio
dierei che eri ottimista se riuscivi a stargli dietro, avra' una marea di coppia in piu' di te, per non parlare dei cavalli.
non potevo sapere che modello fosse fino a quando non mi ci incollavo, per questo ho provato, magari era un 325, e la l' avrei spuntata
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:ehm.. per par condicio, scrivo anche l' esperienza negativa di questa sera.. entro in superstrada.. e vedo sfrecciare un bmw.. ad occhio mi è parso un serie 3 35i ... bon, prendo velocità e mi incollo al culo.. oh ragazzi, sarà che era un continuo frenata ed accellerazione perchè lui faceva gli abbaglianti al mondo e quindi frenava e poi ripartiva.. ma quando ripartivamo insieme, non gli stavo dietro.. non era un M3 perchè aveva solo 2 scarichi.. ci son rimasto abbastanza di cacca, non pensavo che andasse così tanto rispetto alla mia FN2 (che ricordo essere rimappata.. comunque 20 cavalli e un erogazione migliore rispetto alla stock ci sono) ... non è una prova del tutto veritiera però comunque andava, e tanto anche.
3 o 5 porte?
è un po difficile vedere il numero di porte se uno ti va via
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:ehm.. per par condicio, scrivo anche l' esperienza negativa di questa sera.. entro in superstrada.. e vedo sfrecciare un bmw.. ad occhio mi è parso un serie 3 35i ... bon, prendo velocità e mi incollo al culo.. oh ragazzi, sarà che era un continuo frenata ed accellerazione perchè lui faceva gli abbaglianti al mondo e quindi frenava e poi ripartiva.. ma quando ripartivamo insieme, non gli stavo dietro.. non era un M3 perchè aveva solo 2 scarichi.. ci son rimasto abbastanza di cacca, non pensavo che andasse così tanto rispetto alla mia FN2 (che ricordo essere rimappata.. comunque 20 cavalli e un erogazione migliore rispetto alla stock ci sono) ... non è una prova del tutto veritiera però comunque andava, e tanto anche.
nemmeno da aquesta angolazione?
master ha scritto:Hyuga ha scritto:ehm.. per par condicio, scrivo anche l' esperienza negativa di questa sera.. entro in superstrada.. e vedo sfrecciare un bmw.. ad occhio mi è parso un serie 3 35i ... bon, prendo velocità e mi incollo al culo.. oh ragazzi, sarà che era un continuo frenata ed accellerazione perchè lui faceva gli abbaglianti al mondo e quindi frenava e poi ripartiva.. ma quando ripartivamo insieme, non gli stavo dietro.. non era un M3 perchè aveva solo 2 scarichi.. ci son rimasto abbastanza di cacca, non pensavo che andasse così tanto rispetto alla mia FN2 (che ricordo essere rimappata.. comunque 20 cavalli e un erogazione migliore rispetto alla stock ci sono) ... non è una prova del tutto veritiera però comunque andava, e tanto anche.
dal culo come minchia fai a vedere quante portiere ha un' auto? -_-
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:master ha scritto:Hyuga ha scritto:ehm.. per par condicio, scrivo anche l' esperienza negativa di questa sera.. entro in superstrada.. e vedo sfrecciare un bmw.. ad occhio mi è parso un serie 3 35i ... bon, prendo velocità e mi incollo al culo.. oh ragazzi, sarà che era un continuo frenata ed accellerazione perchè lui faceva gli abbaglianti al mondo e quindi frenava e poi ripartiva.. ma quando ripartivamo insieme, non gli stavo dietro.. non era un M3 perchè aveva solo 2 scarichi.. ci son rimasto abbastanza di cacca, non pensavo che andasse così tanto rispetto alla mia FN2 (che ricordo essere rimappata.. comunque 20 cavalli e un erogazione migliore rispetto alla stock ci sono) ... non è una prova del tutto veritiera però comunque andava, e tanto anche.
è la stessa cosa quando vedi il culo di una donna...dalla chiappe capisci che tette ha!!!...
bel consiglio, graziemaster ha scritto:Hyuga ha scritto:master ha scritto:Hyuga ha scritto:ehm.. per par condicio, scrivo anche l' esperienza negativa di questa sera.. entro in superstrada.. e vedo sfrecciare un bmw.. ad occhio mi è parso un serie 3 35i ... bon, prendo velocità e mi incollo al culo.. oh ragazzi, sarà che era un continuo frenata ed accellerazione perchè lui faceva gli abbaglianti al mondo e quindi frenava e poi ripartiva.. ma quando ripartivamo insieme, non gli stavo dietro.. non era un M3 perchè aveva solo 2 scarichi.. ci son rimasto abbastanza di cacca, non pensavo che andasse così tanto rispetto alla mia FN2 (che ricordo essere rimappata.. comunque 20 cavalli e un erogazione migliore rispetto alla stock ci sono) ... non è una prova del tutto veritiera però comunque andava, e tanto anche.
è la stessa cosa quando vedi il culo di una donna...dalla chiappe capisci che tette ha!!!...
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
ho avuto l'occasione di tirare con una S2000, dalla 4°, a tutta la 5° completa, andavamo uguali, la s2000 davanti non prendeva metri.
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:ho avuto l'occasione di tirare con una S2000, dalla 4°, a tutta la 5° completa, andavamo uguali, la s2000 davanti non prendeva metri.
questo mi conforta! ho sentito anch'io che il divario CTR vs S2000 non é così grande!
eddy- Real Driver
Pagina 25 di 29 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29
Pagina 25 di 29