Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Auto Sverniciate - Pagina 26 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Auto Sverniciate

+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti

Pagina 26 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 26 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  D4d1 Mar Ott 06, 2009 12:06 pm

hmmm...sverniciala sul misto Very Happy
è una provocazione!

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Hyuga Mar Ott 06, 2009 12:17 pm

D4d1 ha scritto:hmmm...sverniciala sul misto Very Happy
è una provocazione!

sul misto la Fd2 gliele da di santaragione all' esse eh..
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Messaggio  D4d1 Mar Ott 06, 2009 12:52 pm

La FD2 RR si. La FD2 stok va alla pari forse.
Il problemaè ke noi abbiamo la fn2 che le prende di santa ragione dalla FD2.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Messaggio  FedericoVdA Mar Ott 06, 2009 4:00 pm

sabato in autostrada in una piazzola c'e un Renault Megane RS, targa francese..
io andavo con il cruise ai 130 per non consumare troppo...
dopo qualche km questo con la megane supera bello spedito, ma mi rientra poco davanti perche a causa di lavori l'autostrada diventava ad una sola corsia, cosi mi sono messo subito dietro a questo con la Megane, nel tratto dove si procedeva per piu o meno 5 km su una corsia sola...

diciamo che un po per curiosita (non sono uno che sente il bisogno di far le garette.. mi diverto a tirare la mia CTR nelle strade di montagna dalle mie parti, non ho bisogno di sfidare tutti quelli con auto sportive in statale o autostrada..) dopo quanto si è parlato e detto su questa Megane e sul confronto con la CTR, speravo che il francese (un ragazzo sulla 30ina, anche meno) al termine della corsia unica avesse voglia di fare uno sparo.. diciamo che visto come aveva superato prima, un po me lo aspettavo.. cosi ho deciso di provare a tirarae (al max, avevo tirato la mia ctr a 180km/h prima di sabato..)..

cmq, quando mi accorgo che stava per finire il tratto di corsia singola, butto giu due marce e aspetto in 4^ a 4500rpm... finisce il tratto a corsia ridotta, come immaginavo il tipo parte e io dietro.. quarta piena, quinta quasi piena perche se no gli do dentro, metto la sesta e mentre mi avvicino ai 225km/h esco in terza corsia, lo passo senza problemi e ciao ciao Megane RS.. staccatolo di 2/300 metri +o-, avevo raggiunto i 231km/h e potevo andar ancora, mollo e lui dietro di me pure, a dimostrazione di come anche lui avesse proprio voluto fare lo sparo per vedere se mi stava davanti..

alla fine, ho visto e provato di persona, che la megane RS (225 cavalli, turbo) non sta davanti ad un 2000 aspirato da 200 cavalli.. e mi piace come cosa What a Face
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Messaggio  D4d1 Mar Ott 06, 2009 4:13 pm

In ripresa è dura. La Rs ha copia da vendere. In teoria doveva seminarti. In teoria. Che sia partito male?
Non per screditare la FN2 ma competere in ripresa con un turbo è difficile.
Con partenza quasi da fermi forse ci può stare ma coì mi sembra difficile.
Per curiosità quante marce ha l RS? Credo 6!!? Giusto?!

D4d1
Smanettone
Smanettone

Messaggio  FedericoVdA Mar Ott 06, 2009 4:21 pm

non so dirti come sia partito, quante marce abbia o altro..

so quello che ho scritto, io son partito in 4 a 4500 giri, e subito si sara distanziato 50 metri, ma poi in quinta gli son arrivato quasi addosso, ho messo la sesta a 7500 giri (invece che a 8300) e dai 225 in su non l'ho piu visto...

se siamo partiti da piu o meno 100km/h e siamo arrivati a 231 (io) mi sembra che abbia voluto tirare, non fare finta...

poi come detto, non mi cambia la vita, non vivo per ste "garette" io.. ma l'ho scritto solo per dire cosa mi è successo e in quanto del confronto con megane rs se ne è sempre discusso tantissimo...

cmq proprio perche turbo, credo che non sia come dici te, ma anzi prorpio nella parteza da fermo se ne andrebbe molto di piu... sfruttando coppia bassa.. in questo caso io ho potuto sfruttare sin da subito la coppia alta della mia mentre lui gia era quasi fuori coppia....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Messaggio  Timbrasco Mar Ott 06, 2009 8:26 pm

FedericoVdA ha scritto:sabato in autostrada in una piazzola c'e un Renault Megane RS, targa francese..
dopo qualche km questo con la megane supera bello spedito, ma mi rientra poco davanti perche a causa di lavori l'autostrada diventava ad una sola corsia, cosi mi sono messo subito dietro a questo con la Megane, nel tratto dove si procedeva per piu o meno 5 km su una corsia sola...

diciamo che un po per curiosita (non sono uno che sente il bisogno di far le garette.. mi diverto a tirare la mia CTR nelle strade di montagna dalle mie parti, non ho bisogno di sfidare tutti quelli con auto sportive in statale o autostrada..) dopo quanto si è parlato e detto su questa Megane e sul confronto con la CTR, speravo che il francese (un ragazzo sulla 30ina, anche meno) al termine della corsia unica avesse voglia di fare uno sparo.. diciamo che visto come aveva superato prima, un po me lo aspettavo.. cosi ho deciso di provare a tirarae (al max, avevo tirato la mia ctr a 180km/h prima di sabato..)..

cmq, quando mi accorgo che stava per finire il tratto di corsia singola, butto giu due marce e aspetto in 4^ a 4500rpm... finisce il tratto a corsia ridotta, come immaginavo il tipo parte e io dietro.. quarta piena, quinta quasi piena perche se no gli do dentro, metto la sesta e mentre mi avvicino ai 225km/h esco in terza corsia, lo passo senza problemi e ciao ciao Megane RS.. staccatolo di 2/300 metri +o-, avevo raggiunto i 231km/h e potevo andar ancora, mollo e lui dietro di me pure, a dimostrazione di come anche lui avesse proprio voluto fare lo sparo per vedere se mi stava davanti..

alla fine, ho visto e provato di persona, che la megane RS (225 cavalli, turbo) non sta davanti ad un 2000 aspirato da 200 cavalli.. e mi piace come cosa What a Face
Sai che ho avuto anche io occasione di confrontarmi con questo mezzo tempo fa? infatti qualche pagina dietro, se si cerca si trova il mio post! Io non ho avuto questa differenza abissale, ma ho anche sbalgiato qualche cambiata perdendo del tempo. Sai cosa mi venne detto?? Che le MEGAN turbo diesel da 150 cavalli è uguale in tutto per tutto alla 225 cavalli esteticamente.....e che potrebbe non essere stata lei la mia concorrente.... Sad
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546

Messaggio  vtec_lover Mar Ott 06, 2009 8:59 pm

Timbrasco ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:sabato in autostrada in una piazzola c'e un Renault Megane RS, targa francese..

Sai che ho avuto anche io occasione di confrontarmi con questo mezzo tempo fa? infatti qualche pagina dietro, se si cerca si trova il mio post! Io non ho avuto questa differenza abissale, ma ho anche sbalgiato qualche cambiata perdendo del tempo. Sai cosa mi venne detto?? Che le MEGAN turbo diesel da 150 cavalli è uguale in tutto per tutto alla 225 cavalli esteticamente.....e che potrebbe non essere stata lei la mia concorrente.... Sad
le francesi vanno di brutto...
sulla carta...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720

Messaggio  Bussy75 Mar Ott 06, 2009 9:50 pm

FedericoVdA ha scritto:

cmq proprio perche turbo, credo che non sia come dici te, ma anzi prorpio nella parteza da fermo se ne andrebbe molto di piu... sfruttando coppia bassa.. in questo caso io ho potuto sfruttare sin da subito la coppia alta della mia mentre lui gia era quasi fuori coppia....

se ha coppia bassa e minore rpm a disposizione hai rapporti del cambio più lunghi...

in partenza da fermo (prova di accelerazione) turbo o aspirato conta poco o nulla
la ctr con 200cv aspirati per passare da 0 a 100kmh ci mette poco più di 6 secondi...
la megane 225cv turbo se fa meglio,lo fa di un paio di decimi...
quindi il divario è pressoche nullo,e variabile in base a chi guida...
poi ci sono delle leggi di fisica che su trazione anteriore la fanno da padrone...

la prova di ripresa è unaltra cosa,e la si dovrebbe fare entrambi nella stessa marcia,partire da una medesima velocita,tipo 40-120 in quarta o quinta marcia.
in questo caso un turbo è avantaggiato grazie ha una maggiore coppia ai bassi rpm,e cmq sia non è che la civic sia ferma,perchè con più rpm a disposizione si possono avere rapporti del cambio più corti,che vanno a compensare in un certo qualmodo la meno coppia disponibile...

detto questo secondo me in accelerazione la civic se la gioca senza problemi,grazie a un buon telaio,un buon motore,cambio,ecc.ecc.
in ripresa la megane è avantaggiata,e mi sembra una cosa del tutto normale...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712

Messaggio  Jad Mar Ott 13, 2009 3:11 am

Al ritorno dal raduno di Mantova, nei dintorni di Prato (quindi quasi giunto a casa) sverniciata berlina Mercedes non meglio specificata (non pensavo volesse gareggiare, altrimenti avrei fatto caso alla targhetta). Procedevamo affiancati in attesa di un autovelox ben conosciuto, subito dopo abbiamo aperto entrambi e lui ha retto il confronto... almeno fino all'entrata del VTEC. VtEc
Dato che l'allungo della CTR deve averlo indispettito, ha mostrato velleità corsaiole fino alla prima rotonda, dopo di che deve aver deciso che era meglio soprassedere. Cool
Ed io non mi considero un pilota particolarmente abile... Very Happy
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537

Messaggio  dariok20 Mar Ott 13, 2009 6:46 pm

CiaoLukino ha scritto:Tanto per tirarsi un pò dietro l'ira della concorrenza...io vi chiedo: quali auto avete sverniciato con la CTR? E da quali avete preso le paghe?

sverniciato: AUDI S3 nuova il tipo si affianca e mi fa: HAI IL NOS???.....LEON CUPRA tfsi mappata x bene....m3 e46 con scarico...AUDI S5 il tipo incredulo io pure...BOXTER S col motore del cayman s....bmw 335i.... l'unica che mi prendeva a velocità molto alta piano piano è la Z4 35i 305 cv 7marce lui su da solo e io in 2.....
diciamo tutte partenze dai 60km/h in sù.....

quante soddisfazioni il k20 neanche aperto... e ricordo il differenziale che fa attrito, impianto frenante enorme, gomme semislick che dopo una certa velocità sembra che murano... tutte cose che sul dritto fanno perdere perchè la macchina non è da sparo anche se ogni tanto fa piacere umiliare qualche figlio di papà con 70 000 euro di macchina, con la mia che varrà dieci volte di meno SUL MERCATO...in PISTA vale molto di più Very Happy Very Happy Very Happy

dariok20
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 75

Messaggio  Ospite Mar Ott 13, 2009 11:24 pm

torniamo sulla terra, l'Audi S5 ha 350cv e 440nm di coppia.

Ospite
Ospite

Messaggio  vtec_lover Mar Ott 13, 2009 11:44 pm

Akula ha scritto:torniamo sulla terra, l'Audi S5 ha 350cv e 440nm di coppia.
ma è anche al limite della patente B per quanto riguarda la massa e non voglio neanche immaginare quale sia la potenza dissipata...

80 cv in più con quanti, 400, 500 kg in più? oddio non saprei quale scegliere... anche l'M3 E46 ha 343 cv (quasi 350) eppure col peso che ha va circa come una Ep3 preparata a modo. Pare impossibile ma è così, provare per credere.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Messaggio  dariok20 Mer Ott 14, 2009 12:05 am

s5 è un barcone...
-pesantissima
-4x4 quindi tanto attrito e cavalli persi
-marce lunghissime
-gomme esagerate

fidati che è cosi... in scia non si avvicinava la distanza era sempre quella 2, 3, e tutta quarta non riusciva ad avvicinarsi... magari a fine quinta mi prende e passa ma ragazzi è un v8 4.2 e fino a fine quarta dietro provato x 2 volte sempre uguale... poi ho dovuto aprire il cofano x fargli vedere cosa c'era sotto....il papi gliel'aveva presa da pochi mesi 75000 euro... volevo dirgli... scemo con quei soldi ti prendi l'audi s3 e un ARIEL ATOM X LA PISTA
cosa me ne frega di dire le balle... è solo x aprirvi gli occhi e farvi capire cosa avete sotto il cofano basta solo liberare... Very Happy

dariok20
Rodaggiato
Rodaggiato

Messaggio  vtec_lover Mer Ott 14, 2009 12:22 am

dariok20 ha scritto:
s5 è un barcone...
-pesantissima
-4x4 quindi tanto attrito e cavalli persi
-marce lunghissime
-gomme esagerate

fidati che è cosi... in scia non si avvicinava la distanza era sempre quella 2, 3, e tutta quarta non riusciva ad avvicinarsi... magari a fine quinta mi prende e passa ma ragazzi è un v8 4.2 e fino a fine quarta dietro provato x 2 volte sempre uguale... poi ho dovuto aprire il cofano x fargli vedere cosa c'era sotto....il papi gliel'aveva presa da pochi mesi 75000 euro... volevo dirgli... scemo con quei soldi ti prendi l'audi s3 e un ARIEL ATOM X LA PISTA
cosa me ne frega di dire le balle... è solo x aprirvi gli occhi e farvi capire cosa avete sotto il cofano basta solo liberare... Very Happy

io l'ho presa senza sentirla accesa, solo perchè era, ed è, troppo figa come macchina... Razz
Poi ho pian piano capito che razza di motore avessi Very Happy
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Ospite Mer Ott 14, 2009 9:10 pm

ma quanti cv hai dario ?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Ott 14, 2009 9:28 pm

Akula ha scritto:ma quanti cv hai dario ?

260...

Ospite
Ospite

Messaggio  dariok20 Mer Ott 14, 2009 9:58 pm

Lucky ha scritto:

260...
264 mappata quest'estate con temperature estive..

dariok20
Rodaggiato
Rodaggiato

Messaggio  dac_vtec Mer Ott 14, 2009 10:01 pm

dariok20 ha scritto:
Lucky ha scritto:

260...
264 mappata quest'estate con temperature estive..
cavolo che belva
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588

Messaggio  master Sab Ott 17, 2009 1:13 pm

wewewewe!!!
ho fatto 5 giorni in polonia per motivi di lavoro...li ho provato l'ebbrezza di "gustare" 290 cv di BMW X5....

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

nun va un caiz!
impressionante come la lancetta della velocità saliva pianissimo!!!
ok per il peso e tutto il resto...ma veramente deludente!

però la tenuta di strada per quel pachiderma è davvero il top!!!

inoltre ho visto 3 ep3 tuning... Sad Sad Sad
non andate in polacchia... No ...tranne che per le pig ine che ce ne sono a gogo!!!!!!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  master Sab Ott 24, 2009 8:27 pm

oggi ero in giro con la mia ctr a consumare un po di benzina...
mi si affiancano 2 ragazzi con il GTI DSG...e altri 2 con la mini cooper...
ci mettiamo a chiaccherare un po...stringiamo amicizia e poi facciamo fare alle bimbe 2 passi!
io avevo su altre 2 persone...loro erano solo in 2...impressionante vedere come puntavo davanti il muso nonostante le sue cambiate da mezzo secondo e una persona in meno a bordo...cmq gran mezzo anche il GTI...
al ritorno a casa...mi ha sverniciato in maniera umiliante un f430 però Sad
master
master
Real Driver
Real Driver

Messaggio  simo Sab Nov 21, 2009 11:53 pm

inizio col dire che non ho sverniciato nessuno e nessuno mi ha sverniciato ma ... mentre tornavo a casa mi son trovato d'innanzi un golf gti che faceva un casino ALLUCINANTE !!! pero' aveva i terminali di scarico come quelli originali !!! ma dubito fortemente , sentito il casino , che avesse la macchina originale ... cmq si va' ad andatura normale ma improvvisamente accelera tutto (stordendomi) e poi frena riaccellera e poi rifrena ... poi tutto divertito con la sua donna a fianco inizia a viaggiare a 40 kmh fino a quando apre tutto ed io pure Razz !!! non ha preso un centimetro fino alla fine ... Very Happy ... fottuto filocrucco !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Dom Nov 22, 2009 2:35 am

In sti giorni ho sverniciato un slk un 320d cheers
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150

Messaggio  master Dom Dic 06, 2009 6:07 pm

ieri sera,audi TT di un mio amico,lui su in 2 io su in 4...si apre e si andava uguali!!!forse un pelino lui in più all'inizio per i primi 20 metri ma poi la distanza era la stessa!!! Shocked
la velocità raggiunta era folle cmq!!! Twisted Evil
master
master
Real Driver
Real Driver

Messaggio  vtec_lover Lun Dic 07, 2009 10:23 am

master ha scritto:ieri sera,audi TT di un mio amico,lui su in 2 io su in 4...si apre e si andava uguali!!!forse un pelino lui in più all'inizio per i primi 20 metri ma poi la distanza era la stessa!!! Shocked
la velocità raggiunta era folle cmq!!! Twisted Evil

si ma lui ha un faro pieno d'acqua, e pesa.....

lol!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29  Successivo