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Messaggio  AndreaEG6 Mer Dic 30, 2009 5:26 pm

problemi#zero ha scritto: @ Andrea eg_ la pista è tutta un'altra cosa, il 50%lo fa la macchina e il 50% lo fa il manico e un'altro 50% l'esperienza che si ha sulla pista... ma così saremo a 150% e non tornerebbero i conti Shocked Shocked

Certo, questo è chiaro. Diciamo che ho scritto quelle frasi perchè comunque non mi sento di avere umiliato né uno né l'altro...Wink. Quoto anche il discorso del confronto poco sensato tra auto originale e elaborata. A meno che non ci siano differenze come tra una Punto e una R8, l'auto elaborata avrà sempre un'erogazione migliore e nonostante la potenza inferiore può dare parecchio fastidio. Diciamo che messo così, posso essere anche d'accordo con quel discorso Very Happy.
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Messaggio  Hyuga Mer Dic 30, 2009 5:33 pm

un k20 elaborato ed un M3 E46 stock, magari in un 50-200 non hanno quella grandissima distanza, ma ripeto.. perchè uno con l M3 non dovrebbe modificarsi il motore? non è una Enzo, rimappare, scarico collettori.. son modifiche che secondo me sono obbligatorie se uno vuole unlockare il potenziale dell M3 seriamente.. ci sono M3 da oltre 500 cavalli
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Messaggio  vtec_lover Mer Dic 30, 2009 6:11 pm

Hyuga ha scritto:
Bussy75 ha scritto:
aggiungo che è difficile passare un m3,se non impossibile,ma gia stargli dietro qualche metro o addirittura meno,significa proporzionalmente parlando,che quello del m3 si è preso una sonora bastonata sul groppone....

Questa è la piu grande cazzata scritta su questo forum, gente un po di obiettività ......... io sto dietro ad una M per 10 metri.. poi mi svernicia, e io vinco? lol ma allora a sto punto anche una 500 sta dietro ad una ferrari per 5 metri, che vuol dire? che vince la 500? ma che discorsi sono?

l M3 è superiore in tutto, voi parlate di elaborare un K20.. si ok, spendete 10000 euro per portarlo a 290 cavalli, uno ne spende 5000 sul motore dell M e siamo da capo a 12,col solo fatto che il TP da paga al TA se si tratta di pista.

intendeva probabilmente "stargli dietro DI qualche metro", non PER qualche metro.

Hyuga riguardati il video di dario... penso che quella m3 la trovavi su ebay il giorno dopo.

Poi chiaro, hai ragione che parliamo di stock vs tuned, ma noi col k20 siamo costretti confrontarci con motori grossi una volta e mezza o anche il doppio perchè con gli altri 2 litri aspirati non c'è neanche gusto.
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Messaggio  Hyuga Mer Dic 30, 2009 6:26 pm

i video sul dritto che duran 5 secondi vogliono dire tutto e niente, le prove 50 200 hanno senso, video di 5 sek con regimi diversi non hanno senso, e comunque mi sembra che il k20 di dario sia modificato per bene, minimo5k ce li ha spesi tutti, la stessa cifra se la spendiamo sul motore dell M3 che succede? voglio solo far capire questo
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Messaggio  vtec_lover Mer Dic 30, 2009 7:38 pm

Hyuga ha scritto:i video sul dritto che duran 5 secondi vogliono dire tutto e niente, le prove 50 200 hanno senso, video di 5 sek con regimi diversi non hanno senso, e comunque mi sembra che il k20 di dario sia modificato per bene, minimo5k ce li ha spesi tutti, la stessa cifra se la spendiamo sul motore dell M3 che succede? voglio solo far capire questo
sono due concetti diversi:
tu dici che con 5000 euo una m3 prende il volo (cosa vera e anche logica)

io dico che un k20 con diciamo quella cifra di elaborazione va come una macchina da 340 cavalli (cosa vera anche se illogica)

allora bisognerebbe fare le prove tipo CTR vs clio RS per esempio, con pressochè le stesse modifiche, o stock vs stock, ma il risultato sarebbe scontato. Il k20 offre molto più di qualsiasi altro 2 litri aspirato che puoi trovare in commercio oggi. Parliamo di puro motore.
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Messaggio  Jad Mer Dic 30, 2009 8:04 pm

problemi#zero ha scritto:ahahahaha mi sa che vi siete capiti male...ahahaha... bussy non intendeva stargli dietro per qualche metro e poi essere sverniciato, ma ad esempio fare un 50/230km/h con un m3 e alla fine se l'm3 vince solo di 2-3 metri non è una gran vittoria....anzi...considerando la differenza di vetture è una vittoria per la civic elaborata. Anche se far dei confronti tra macchine stock ed elaborate lascia un po' il tempo che trova Smile Smile

Questa mi sembra una considerazione molto saggia. Wink

problemi#zero ha scritto: @ Andrea eg_ la pista è tutta un'altra cosa, il 50%lo fa la macchina e il 50% lo fa il manico e un'altro 50% l'esperienza che si ha sulla pista... ma così saremo a 150% e non tornerebbero i conti Shocked Shocked

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Messaggio  Hyuga Mer Dic 30, 2009 8:09 pm

vtec_lover ha scritto:
Hyuga ha scritto:i video sul dritto che duran 5 secondi vogliono dire tutto e niente, le prove 50 200 hanno senso, video di 5 sek con regimi diversi non hanno senso, e comunque mi sembra che il k20 di dario sia modificato per bene, minimo5k ce li ha spesi tutti, la stessa cifra se la spendiamo sul motore dell M3 che succede? voglio solo far capire questo
sono due concetti diversi:
tu dici che con 5000 euo una m3 prende il volo (cosa vera e anche logica)

io dico che un k20 con diciamo quella cifra di elaborazione va come una macchina da 340 cavalli (cosa vera anche se illogica)

allora bisognerebbe fare le prove tipo CTR vs clio RS per esempio, con pressochè le stesse modifiche, o stock vs stock, ma il risultato sarebbe scontato. Il k20 offre molto più di qualsiasi altro 2 litri aspirato che puoi trovare in commercio oggi. Parliamo di puro motore.

in pista non vonci col puro motore, e di gente che va a spendere realmente 5000 euro di modifiche su una Fn2 o Ep3 non ce nè così tanta eh, resta il fatto che un' auto da 340 cv stock, si può migliorare tantissimo solo con mappa e aprendo lo scarico e migliorando l aspirazione eh, non è che puoi farlo solo sul K20 Very Happy
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Messaggio  vtec_lover Mer Dic 30, 2009 9:36 pm

Hyuga ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
Hyuga ha scritto:i video sul dritto che duran 5 secondi vogliono dire tutto e niente, le prove 50 200 hanno senso, video di 5 sek con regimi diversi non hanno senso, e comunque mi sembra che il k20 di dario sia modificato per bene, minimo5k ce li ha spesi tutti, la stessa cifra se la spendiamo sul motore dell M3 che succede? voglio solo far capire questo
sono due concetti diversi:
tu dici che con 5000 euo una m3 prende il volo (cosa vera e anche logica)

io dico che un k20 con diciamo quella cifra di elaborazione va come una macchina da 340 cavalli (cosa vera anche se illogica)

allora bisognerebbe fare le prove tipo CTR vs clio RS per esempio, con pressochè le stesse modifiche, o stock vs stock, ma il risultato sarebbe scontato. Il k20 offre molto più di qualsiasi altro 2 litri aspirato che puoi trovare in commercio oggi. Parliamo di puro motore.

in pista non vonci col puro motore, e di gente che va a spendere realmente 5000 euro di modifiche su una Fn2 o Ep3 non ce nè così tanta eh, resta il fatto che un' auto da 340 cv stock, si può migliorare tantissimo solo con mappa e aprendo lo scarico e migliorando l aspirazione eh, non è che puoi farlo solo sul K20 Very Happy
è ovvio che più alta è la base di partenza e più alto arrivi coi risultati, in senso assoluto.
Per SENSO ASSOLUTO intendo che per avere un un incremento di potenza diciamo del 40%, su una m3 non basta quello che basta sulla civic.

Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, non mi interessa, anche perchè io i 5000 euro li sfonderò di brutto, ma prova a fare 4 conti tra freni scarico cerchi mappa ecc e vedrai che ti avvicini anche tu...
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Messaggio  Hyuga Mer Dic 30, 2009 9:40 pm

vtec_lover ha scritto:
Hyuga ha scritto:
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Hyuga ha scritto:i video sul dritto che duran 5 secondi vogliono dire tutto e niente, le prove 50 200 hanno senso, video di 5 sek con regimi diversi non hanno senso, e comunque mi sembra che il k20 di dario sia modificato per bene, minimo5k ce li ha spesi tutti, la stessa cifra se la spendiamo sul motore dell M3 che succede? voglio solo far capire questo
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io dico che un k20 con diciamo quella cifra di elaborazione va come una macchina da 340 cavalli (cosa vera anche se illogica)

allora bisognerebbe fare le prove tipo CTR vs clio RS per esempio, con pressochè le stesse modifiche, o stock vs stock, ma il risultato sarebbe scontato. Il k20 offre molto più di qualsiasi altro 2 litri aspirato che puoi trovare in commercio oggi. Parliamo di puro motore.

in pista non vonci col puro motore, e di gente che va a spendere realmente 5000 euro di modifiche su una Fn2 o Ep3 non ce nè così tanta eh, resta il fatto che un' auto da 340 cv stock, si può migliorare tantissimo solo con mappa e aprendo lo scarico e migliorando l aspirazione eh, non è che puoi farlo solo sul K20 Very Happy
è ovvio che più alta è la base di partenza e più alto arrivi coi risultati, in senso assoluto.
Per SENSO ASSOLUTO intendo che per avere un un incremento di potenza diciamo del 40%, su una m3 non basta quello che basta sulla civic.

Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, non mi interessa, anche perchè io i 5000 euro li sfonderò di brutto, ma prova a fare 4 conti tra freni scarico cerchi mappa ecc e vedrai che ti avvicini anche tu...

scarico 700,mappa 500, freni 1100 .. siamo a 2300, escludendo i cerchi, mancano collettori seri almeno 1500, decat pipe 200, aspirazione diretta con un CAI o qualcosa di serio non so.. fai altri 200-300 euro.. e poi Flashpro altri 1200 .... e sarei arrivato probabilmente a 240 250 ... sorri non sarei cmq dietro ad un M3 stock Very Happy .. per farci dietro devi fare quel che ha fatto lucky, aprire il motore sostituire camme ecc ecc ecc ecc... sori faccio prima a comprarmi un' altra auto e spendere la 2000 euro per del soft tuning, o fare come sto per fare, prenderne una gia pesantemente elaborata a un prezzo, e rientrare del 90% dei soldi vendendo la mia e mi ritrovo con un TP e 100 cavalli in piu.
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Messaggio  vtec_lover Mer Dic 30, 2009 9:46 pm

Hyuga ha scritto:
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Hyuga ha scritto:i video sul dritto che duran 5 secondi vogliono dire tutto e niente, le prove 50 200 hanno senso, video di 5 sek con regimi diversi non hanno senso, e comunque mi sembra che il k20 di dario sia modificato per bene, minimo5k ce li ha spesi tutti, la stessa cifra se la spendiamo sul motore dell M3 che succede? voglio solo far capire questo
sono due concetti diversi:
tu dici che con 5000 euo una m3 prende il volo (cosa vera e anche logica)

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allora bisognerebbe fare le prove tipo CTR vs clio RS per esempio, con pressochè le stesse modifiche, o stock vs stock, ma il risultato sarebbe scontato. Il k20 offre molto più di qualsiasi altro 2 litri aspirato che puoi trovare in commercio oggi. Parliamo di puro motore.

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è ovvio che più alta è la base di partenza e più alto arrivi coi risultati, in senso assoluto.
Per SENSO ASSOLUTO intendo che per avere un un incremento di potenza diciamo del 40%, su una m3 non basta quello che basta sulla civic.

Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, non mi interessa, anche perchè io i 5000 euro li sfonderò di brutto, ma prova a fare 4 conti tra freni scarico cerchi mappa ecc e vedrai che ti avvicini anche tu...

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giustissimo, io ti ho sempre dato ragione in fondo. Si fa molto prima a partire da una base più alta, è quello che ho detto prima. Però io scelgo la civic sempre. Dipende uno se vuole star dietro o davanti ad una m3 per forza o avere una macchina emozionante anche se non è la più veloce del mondo.
Poi preferisco pagare il bollo e assicurazione per 200 cv e averne 260, che viceversa Laughing
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Messaggio  problemi#zero Mer Dic 30, 2009 9:51 pm

Hyuga ha scritto:
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Hyuga ha scritto:i video sul dritto che duran 5 secondi vogliono dire tutto e niente, le prove 50 200 hanno senso, video di 5 sek con regimi diversi non hanno senso, e comunque mi sembra che il k20 di dario sia modificato per bene, minimo5k ce li ha spesi tutti, la stessa cifra se la spendiamo sul motore dell M3 che succede? voglio solo far capire questo
sono due concetti diversi:
tu dici che con 5000 euo una m3 prende il volo (cosa vera e anche logica)

io dico che un k20 con diciamo quella cifra di elaborazione va come una macchina da 340 cavalli (cosa vera anche se illogica)

allora bisognerebbe fare le prove tipo CTR vs clio RS per esempio, con pressochè le stesse modifiche, o stock vs stock, ma il risultato sarebbe scontato. Il k20 offre molto più di qualsiasi altro 2 litri aspirato che puoi trovare in commercio oggi. Parliamo di puro motore.

in pista non vonci col puro motore, e di gente che va a spendere realmente 5000 euro di modifiche su una Fn2 o Ep3 non ce nè così tanta eh, resta il fatto che un' auto da 340 cv stock, si può migliorare tantissimo solo con mappa e aprendo lo scarico e migliorando l aspirazione eh, non è che puoi farlo solo sul K20 Very Happy
è ovvio che più alta è la base di partenza e più alto arrivi coi risultati, in senso assoluto.
Per SENSO ASSOLUTO intendo che per avere un un incremento di potenza diciamo del 40%, su una m3 non basta quello che basta sulla civic.

Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, non mi interessa, anche perchè io i 5000 euro li sfonderò di brutto, ma prova a fare 4 conti tra freni scarico cerchi mappa ecc e vedrai che ti avvicini anche tu...

scarico 700,mappa 500, freni 1100 .. siamo a 2300, escludendo i cerchi, mancano collettori seri almeno 1500, decat pipe 200, aspirazione diretta con un CAI o qualcosa di serio non so.. fai altri 200-300 euro.. e poi Flashpro altri 1200 .... e sarei arrivato probabilmente a 240 250 ... sorri non sarei cmq dietro ad un M3 stock Very Happy .. per farci dietro devi fare quel che ha fatto lucky, aprire il motore sostituire camme ecc ecc ecc ecc... sori faccio prima a comprarmi un' altra auto e spendere la 2000 euro per del soft tuning, o fare come sto per fare, prenderne una gia pesantemente elaborata a un prezzo, e rientrare del 90% dei soldi vendendo la mia e mi ritrovo con un TP e 100 cavalli in piu.


....troppi troppi... collettori facciamo 740 (i CPL) o se si vuole spendere meno anche i pipercross... decat con 100e si porta a casa, il cai injen con 200e si trovano in giro usati, flashpro 1100/1200....probabilmente i 250non li fai e in + ti manca un assetto ma fidati che è un bell'andare...comprare macchine elaborate (se non sai chi le ha fatte) è un azzardo (soprattutto se c'è roba sostanziosa) io ad esempio non lo farei mai perchè la cosa che mi piace di + è proprio metterci le mani....
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Messaggio  Bussy75 Mer Dic 30, 2009 10:46 pm

hiuga,vai a scuola a imparare a capire il senso dei discorsi...
parli di video che non contano niente,e poi metti il tuo,dove si vede lontano kilometri che il tuo motore e mollo come la pancia di una vecchia...
sei devi dire a una persona che spara cazzate,assicurati di essere sicuro di quello che scrivi,e che magari non hai frainteso...
se leggeste i vari post di una pagina indietro,ho scritto che con un m3 elaborato allora è unaltro discorso,ma mi sa che scrivete tanto per fa caciara e basta,e manco leggete quello che è stato scritto....

andreaeg6,idem come la prima riga,e aggiungo che la tua mito dici che fa 170cv se ricordo bene,e mi sembra ovvio che in 3 marce stai attaccato una una fn2,ma prova a fare un 0-230kmh,(se ci arriva)e poi vediamo.
e cmq cè poco da vedere,perchè gia dicesti che se ne va,ma daltronde con 30cv di differenza mi sembra normale....

ma poi cè qualche civic che con poco + o - di 260cv,in un 0-230kmh è distante pochi metri,da un m3 che di cv ne a ben 343,quindi più di un ottantina in +...


ma come mai,chissa,chi è il mago merlino...
ma per piacere,se non sapete nulla,lascite stare che non mi sembra il caso...

e non venite a tirarmi fuori che l'm3 fa i 280kmh se gli togli il limitatore di velocita e baggianate varie,che se andate in un pista come monza,voglio vedere se l'm3 fa molto di più dei 230kmh sul tettilineo
col il ctr a quella velocita,ci vai molto vicino...

la differenza sta a quanto ci metti a prenderli,e questo mi sembra una cosa ovvia,come mi sembra altrettanto ovvio,che la civic non può fare i 280kmh...

vtec lover,e problemizero,senza tanti chiacchiere hanno capito il senso del discorso,chissa perchè....
ve lo dico io,perchè sanno di cosa stanno parlando!!!
al contrario di altri,che manco sanno quello che scrivono,figuriamoci il resto....
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Messaggio  problemi#zero Mer Dic 30, 2009 11:14 pm

...dai non vi incazzate.... guardate piuttosto come viene su questa FN2 con relfash, scarico, colli CPL, colli asp RRC... senza neanche tirarle affondo....


problemi#zero
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Messaggio  simo Gio Dic 31, 2009 12:15 am

Bussy75 ha scritto:hiuga,vai a scuola a imparare a capire il senso dei discorsi...
parli di video che non contano niente,e poi metti il tuo,dove si vede lontano kilometri che il tuo motore e mollo come la pancia di una vecchia...
sei devi dire a una persona che spara cazzate,assicurati di essere sicuro di quello che scrivi,e che magari non hai frainteso...
se leggeste i vari post di una pagina indietro,ho scritto che con un m3 elaborato allora è unaltro discorso,ma mi sa che scrivete tanto per fa caciara e basta,e manco leggete quello che è stato scritto....

andreaeg6,idem come la prima riga,e aggiungo che la tua mito dici che fa 170cv se ricordo bene,e mi sembra ovvio che in 3 marce stai attaccato una una fn2,ma prova a fare un 0-230kmh,(se ci arriva)e poi vediamo.
e cmq cè poco da vedere,perchè gia dicesti che se ne va,ma daltronde con 30cv di differenza mi sembra normale....

ma poi cè qualche civic che con poco + o - di 260cv,in un 0-230kmh è distante pochi metri,da un m3 che di cv ne a ben 343,quindi più di un ottantina in +...


ma come mai,chissa,chi è il mago merlino...
ma per piacere,se non sapete nulla,lascite stare che non mi sembra il caso...

e non venite a tirarmi fuori che l'm3 fa i 280kmh se gli togli il limitatore di velocita e baggianate varie,che se andate in un pista come monza,voglio vedere se l'm3 fa molto di più dei 230kmh sul tettilineo
col il ctr a quella velocita,ci vai molto vicino...

la differenza sta a quanto ci metti a prenderli,e questo mi sembra una cosa ovvia,come mi sembra altrettanto ovvio,che la civic non può fare i 280kmh...

vtec lover,e problemizero,senza tanti chiacchiere hanno capito il senso del discorso,chissa perchè....
ve lo dico io,perchè sanno di cosa stanno parlando!!!
al contrario di altri,che manco sanno quello che scrivono,figuriamoci il resto....

e bussy si incazzo' Shocked

FINALMENTE I love you
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Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 12:26 am

Hyuga ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
Hyuga ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
Hyuga ha scritto:i video sul dritto che duran 5 secondi vogliono dire tutto e niente, le prove 50 200 hanno senso, video di 5 sek con regimi diversi non hanno senso, e comunque mi sembra che il k20 di dario sia modificato per bene, minimo5k ce li ha spesi tutti, la stessa cifra se la spendiamo sul motore dell M3 che succede? voglio solo far capire questo
sono due concetti diversi:
tu dici che con 5000 euo una m3 prende il volo (cosa vera e anche logica)

io dico che un k20 con diciamo quella cifra di elaborazione va come una macchina da 340 cavalli (cosa vera anche se illogica)

allora bisognerebbe fare le prove tipo CTR vs clio RS per esempio, con pressochè le stesse modifiche, o stock vs stock, ma il risultato sarebbe scontato. Il k20 offre molto più di qualsiasi altro 2 litri aspirato che puoi trovare in commercio oggi. Parliamo di puro motore.

in pista non vonci col puro motore, e di gente che va a spendere realmente 5000 euro di modifiche su una Fn2 o Ep3 non ce nè così tanta eh, resta il fatto che un' auto da 340 cv stock, si può migliorare tantissimo solo con mappa e aprendo lo scarico e migliorando l aspirazione eh, non è che puoi farlo solo sul K20 Very Happy
è ovvio che più alta è la base di partenza e più alto arrivi coi risultati, in senso assoluto.
Per SENSO ASSOLUTO intendo che per avere un un incremento di potenza diciamo del 40%, su una m3 non basta quello che basta sulla civic.

Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, non mi interessa, anche perchè io i 5000 euro li sfonderò di brutto, ma prova a fare 4 conti tra freni scarico cerchi mappa ecc e vedrai che ti avvicini anche tu...

scarico 700,mappa 500, freni 1100 .. siamo a 2300, escludendo i cerchi, mancano collettori seri almeno 1500, decat pipe 200, aspirazione diretta con un CAI o qualcosa di serio non so.. fai altri 200-300 euro.. e poi Flashpro altri 1200 .... e sarei arrivato probabilmente a 240 250 ... sorri non sarei cmq dietro ad un M3 stock Very Happy .. per farci dietro devi fare quel che ha fatto lucky, aprire il motore sostituire camme ecc ecc ecc ecc... sori faccio prima a comprarmi un' altra auto e spendere la 2000 euro per del soft tuning, o fare come sto per fare, prenderne una gia pesantemente elaborata a un prezzo, e rientrare del 90% dei soldi vendendo la mia e mi ritrovo con un TP e 100 cavalli in piu.

dario non ha speso 5000euro
dario ha il motore stock! ha solo aspirazione, scarico e mappa....

cmq io sono della stessa idea di enrico! tra civic e 350Z prendo la civic...
pensa che ho conosciuto una persona che si puo permettere ben 5 macchine nel proprio garage e lui per la pista lascia a casa la 350Z, la porsche, l'S3 (ultimo modello) e usa l'S2000!! e questo in pista ci va veramente forte!

prendere una macchina pesantemente elaborata come quella che vuoi prendere secondo me non è una bella cosa! primo lasci una macchina che hai rodato e usato sempre te con una certa affidabilità! e che ti puo dare belle emozioni spendoci qualcosa per l'elettronica pero avendo sempre una macchina affidabile che ti permette di usarla tutti i giorni!
prendendo un usato per di piu elaborato non sai mai a cosa vai incontro, non sai come è stata trattata e cmq è una macchina che andrebbe trattata come una signorina e che per la manutenzione ti farebbe spendere un sacco di soldi senza calcolare i problemi derivanti dall'elaborazione!

OT io tempo fa ho guardato le prestazione della 350Z (e li ho capito perche il mio amico usa l' S2000 in pista e non la 350Z) ma non mi sembra questa gran macchina pur avendo 100cv in e TP fa gli stessi risultati di una civic con mappa giusta!

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Messaggio  Hyuga Gio Dic 31, 2009 3:09 am

si, non a caso è un forum di appassionati di K20 Very Happy, non sai nemmeno che modifiche ha l' auto e gia parli di come un K20 elaborato farebbe meglio, l' obiettività di questi tempi è proprio morta.

Scusate ma un paragone con la Fairlady Z non su può fare, stop.
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Messaggio  Bussy75 Gio Dic 31, 2009 3:27 am

perchè non si può fare!!

ma ci sei ancora salito su una 350z...
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Messaggio  Hyuga Gio Dic 31, 2009 3:29 am

Bussy75 ha scritto:hiuga,vai a scuola a imparare a capire il senso dei discorsi...
parli di video che non contano niente,e poi metti il tuo,dove si vede lontano kilometri che il tuo motore e mollo come la pancia di una vecchia...
sei devi dire a una persona che spara cazzate,assicurati di essere sicuro di quello che scrivi,e che magari non hai frainteso...
se leggeste i vari post di una pagina indietro,ho scritto che con un m3 elaborato allora è unaltro discorso,ma mi sa che scrivete tanto per fa caciara e basta,e manco leggete quello che è stato scritto....


la mia sarà molle come la pancia di una vecchia, non ci ho speso 10mila euro sopra, ma almeno ho i coglioni di portarla in pista e cercare di sfruttare al massimo quel che ho, tu ti limiti a pompartela e fare video ridicoli sui rettilinei dove si vede solo il contachilometri e uno potrebbe quasi pensare che sei in folle ;D .. che cazzo ci devi fare con la tua EP3 se hai paura di entrare in curva? ricordo quando son salito con te, inhiodavi prima di curve tranquillissime... contento tu.

Comunque fai un bel video di te che dai via all M3 e mi faccio suora, lol .
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Messaggio  Hyuga Gio Dic 31, 2009 3:32 am

Bussy75 ha scritto:perchè non si può fare!!

ma ci sei ancora salito su una 350z...

guarda, queste provocazioni da bimbi delle elementari non sto nemmeno ad ascoltarle, tu ci sei salito su una 350z modificata meccanicamente in tutto? non credo, te la sei mai ritrovata in pista? non credo non ci vai. Ma soprattutto, fare paragoni tra un TA e un TP ha poco senso, sono auto con due concezioni diverse, e per tua informazione, se uno volesse, potrebbe portarselo senza troppi sforzi a 400 cv il VQ35DE
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Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 3:40 am

non degeneriamo con questi discorsi ragazzi, non vale la pena di litigare ......
L'unica cosa che vorrei dire è che cmq la ctr rimane una macchina icona per come la vedo io, nei pregi e nei difetti, quando l'ho comprato ero sicurissimo della mia scelta e mai la vendero' Smile

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Messaggio  Hyuga Gio Dic 31, 2009 3:51 am

Akula ha scritto:non degeneriamo con questi discorsi ragazzi, non vale la pena di litigare ......
L'unica cosa che vorrei dire è che cmq la ctr rimane una macchina icona per come la vedo io, nei pregi e nei difetti, quando l'ho comprato ero sicurissimo della mia scelta e mai la vendero' Smile

Ma lo penso anche io, non è che ora che la vendo dico che è una merda, difenderò sempre il K20, però chiedo giusto un minimo di obiettività, a me piacciono tutte le auto, ma da qui a dire: do la merda a questo e quello perchè il mio motore so che si può elaborare di più.. beh ce ne passa, anche perchè a sto punto, prendo un S3, mappo e la porto a 320 cavalli e tanti saluti se devo stare a parlare di elaborazioni facilio prendo un bel td 3500 lo rimappo e GG.
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Messaggio  Bussy75 Gio Dic 31, 2009 3:53 am

10.000euro!!!!
ma stai scherzando,ne ho spesi sui 100.000,euro + euro -....giassai,mi tengo quello scassone che ho...ci sono affezzionato
è vero anche quando dici che vado piano,e mi vanto anche,ma scusa ma dove credevi di essere....
che ridere che mi fai....

video,ma youtube è pieno di video cosi,cosa centrano i miei,e poi chi ti a chiesto un parere.
se devo chiedere qualcosa,lo chiedo a qualquno che sa darmi una risposta adeguata,no di certo a te....

mi sa che tu non hai capito proprio niente ma proprio nulla ne di auto ne di motori....benche meno di honda,ed meglio che ti sbarazzi di quel pesso di ferro che hai,ti prendi una z e vai a predicare la tua religione da unaltra parte...

cmq per tua conoscenza ci son salito sulla z,provata ovviamente,come ho provato moltissime auto che neanche menziono,e probabilmente quando ho preso la patente io,tu eri ancora in prima elementare...
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Messaggio  Hyuga Gio Dic 31, 2009 3:56 am

Bussy75 ha scritto:10.000euro!!!!
ma stai scherzando,ne ho spesi sui 100.000,euro + euro -....giassai,mi tengo quello scassone che ho...ci sono affezzionato
è vero anche quando dici che vado piano,e mi vanto anche,ma scusa ma dove credevi di essere....
che ridere che mi fai....

video,ma youtube è pieno di video cosi,cosa centrano i miei,e poi chi ti a chiesto un parere.
se devo chiedere qualcosa,lo chiedo a qualquno che sa darmi una risposta adeguata,no di certo a te....

mi sa che tu non hai capito proprio niente ma proprio nulla ne di auto ne di motori....benche meno di honda,ed meglio che ti sbarazzi di quel pesso di ferro che hai,ti prendi una z e vai a predicare la tua religione da unaltra parte...

cmq per tua conoscenza ci son salito sulla z,provata ovviamente,come ho provato moltissime auto che neanche menziono,e probabilmente quando ho preso la patente io,tu eri ancora in prima elementare...

bravo, però su HCI sei considerato Matteo 2 non a caso Very Happy qua quello che professa la sua religione sei tu, non io.
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Messaggio  Bussy75 Gio Dic 31, 2009 4:07 am

hci...ma non parlare di altri forum per piacere...
per tua conoscienza di utenti di hci ne conosco un bel po..visto che ho partecipato a motlissimi raduni quando tu manco sapevi cosera una honda...
dai per piacere non spararle cosi grosse,che sai di ridicolo....

sai cose che mi diverte in questa conversazione,che il frolloccone sei stato tu,visto che con tutto quello che hai speso,la tua ctr non va più di una stok...
complimenti vivissimi per il nuovo acquisto allora,e che la buonasorte ti assista,perchè ad altro non ti puoi affidare....
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Messaggio  Hyuga Gio Dic 31, 2009 4:16 am

Bussy75 ha scritto:hci...ma non parlare di altri forum per piacere...
per tua conoscienza di utenti di hci ne conosco un bel po..visto che ho partecipato a motlissimi raduni quando tu manco sapevi cosera una honda...
dai per piacere non spararle cosi grosse,che sai di ridicolo....

sai cose che mi diverte in questa conversazione,che il frolloccone sei stato tu,visto che con tutto quello che hai speso,la tua ctr non va più di una stok...
complimenti vivissimi per il nuovo acquisto allora,e che la buonasorte ti assista,perchè ad altro non ti puoi affidare....

si si, confermo che ti conoscono parecchio su HCI, i tuoi video sono i più cliccati della sezione "Comici" Very Happy .. comunque frolloccone o no, tutte le modifiche che ho fatto all' auto sono tranquillamente vendibili a parte, non ho speso 2000 euro per una mappa Very Happy .. e stai tranquillo che i pochi cavalli stock che ho, li guido meglio dei tuoi 250 che usi giusto per fare i video in folle Very Happy .. saluti.
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