Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Auto Sverniciate - Pagina 29 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Auto Sverniciate

+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Bussy75 Gio Dic 31, 2009 4:34 am

mi indicheresti la sezione comici che mi faccio 4 risate anchio,certo che cmq mi risultera difficile ridere più di quanto sto ridendo adesso....


cmq sia non fa niente,mi tengo il mio ferrovecchio,i miei video in folle,e la mia paura di correre,sai comè,nessuno è perfetto....


intanto ci sono pronti ulteriori step di modifiche che andranno a valorizzare ancora di più il comparto auto,eh sai chiacchierare mi piace,ma i fatti mi piaciono di più..,poi faro unaltro po di video in folle,con la paura che in curva il mio ferrovecchio si possa rompere....
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 12:26 pm

E' palese che ognuno fa le sue scelte, ognuno valuta anche l'importanza che si da ad una macchina, io mi ci affeziono per esempio, alla ctr pure di piu', evidentemente per alcuni questo pezzo di ferro è qualcosa di piu' per altri invece è "solo" una macchina e morta li, non c'e' nulla di sbagliato in entrambi i modi di concepire la nostra passione per le auto!
Se Hyuga ha fatto la scelta di vendere l'auto non possiamo farli una colpa e attaccarlo per questo, non ha molto senso non trovate?
Ognuno di noi, da l'importanza alle cose in maniera diversa, probabilmente Hyuga non ci si e' affezionato come me o altri qui, ma questo non è un male, è solo un modo di vedere le cose diversamente.
Forse questa discussione che è ormai andata fuori dalle righe con battute anche poche felici, è dovuta al fatto che dispiace sempre "perdere" un ctrista, tutto qui, ma sono sicuro che anche Hyuga ha capito che comunque la ctr e il suo motore resterano unici, se vuole cambiare macchina è libero di farlo e non possiamo farli una colpa, è una scelta sua che possiamo commentare ma non criticare, solo questo volevo dire!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  vtec_lover Gio Dic 31, 2009 12:56 pm

Vabbè ragazzi, mi dispiace vedervi litigare. Alla fine ognuno ha le proprie idee.... e ognuno ha il proprio modo di guidare.
Obiettivamente, non so se sia più ridicolo prendere le curve con cautela, soprattutto su strade che non si conoscono, o tagliare le rotatorie per l'aiuola. Niente di personale Hyuga eh, non accuso ne difendo nessuno e dovresti fare lo stesso anche tu.
Poi ti rammento che se uno fa un video in folle il contakm non si muove.

Per il discorso che la vuoi vendere è una scelta tua, non cambia la vita a nessuno di noi.

Un mio amico molto appassionato e molto saggio mi dice sempre: BISOGNA EVOLVERE, NON CAMBIARE, quando cambi ti ritrovi sempre punto e a capo. A meno che non si abbia proprio sbagliato acquisto.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  FedericoVdA Gio Dic 31, 2009 1:59 pm

tolti gli ultimi messaggi, credo che nessuno (bussy in primis) abbia mai criticato la scelta di uno o dell'altro, di tenere o vendere la ctr...

come dicono v-tec e anche akula, ogniuno fa quel che ne vuole della propria aiuto ed è giusto sia cosi...

da quel che ho capito io, si è degenerato con commenti "ad personam" (uhuhuh) abbastanza inutili.. non vuol dire proprio niente se uno va veloce e uno piano.. non c'e scritto da nessuna parte chchi va veloce è uno forte e l'altro no... son discorso piuttosto infantili.. CHIUNQUE SIA A FARLI sia chiaro, non mi rivolgo a nessuno..

mi pare pero che bussy abbia solo formulato una "tesi", avvallata da dati che mi paiono corretti, con la quale affermava che alla fine un ctr riesca/possa dare anche maggiori soddisfazioni rrispetto a auto che nascono gia piu pompate o altro..
lui afferma questo e a sostegno della sua affermazione ha portato argomentazioni/calcoli/esempi sui quali si puo discutere o meno...

appunto, si dovrebbe parlare di questo e non se uno vende l'auto è stronzo piuttosto che scemo...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  CiaoLukino Gio Dic 31, 2009 2:14 pm

ragazzi o abbozzate o chiudo la discussione e prendo provvedimenti... In primis siamo totalmente off topic, e ancora più importante la discussione sta degenerando...o la chiudete voi o la chiudo io
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  simo Gio Dic 31, 2009 2:47 pm

si dai velemose bene Very Happy

non andiamo sul personale perche' si va' sempre in torto ...non e' che se uno ha paura di tirare in curva e' un coglione ... anzi ... probabilmente ha avuto un esperienza abbastanza brutta da fargli passare la voglia di correre come un pazzo Wink

cmq per rientrare in topic ... la scorsa setimana avevo tipo tre auto avanti che andavano ad un andatura veramente scandalosa ... le ho sverniciate tutte e tre contemporaneamente !!! pero' in mezzo alle tre auto si trovava un porches (non so' che modello ma aveva delle stringhe di led bianchi sul paraurti anteriore) che ha iniziato a seguirmi allegramente ... si e' messa dietro e si e' fatta la strada assieme . me la abbuonate come sverniciata ? Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 3:10 pm

hyuga non ti rispondo!
ti dico solo di non parlare di meccanica, guida, mappe, elaborazioni ecc perche veramente non capisci un cazzo! e l'hai dimostrato ancora una volta dicendo che i video di bussy non voglioni dire niente!

il tuo posto sono i bar dove entri e dici: "ho una Z da 400cv" e tutti quelli come te sbavano e ti chiedono di portarli a fare un giro!

e ripeto la mia macchina l'ho fatta io in tutti i suoi componenti\modifiche non sono andato a prendere qualcosa di gia fatto! ma tu non copendo un tubo di meccanica non puoi capire cosa vuol dire fare la propria macchina....

cmq i 400cv li tiro fuori anche dal K20 senza problemi! e spendendo meno di quello che spenderesti sulla tua Z
anzi a 360cv siamo gia arrivati e a monza ha dimostrato di stare in pari, e non in scia, a una ferrari 360 modena!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  CiaoLukino Gio Dic 31, 2009 3:35 pm

avverto per la seconda volta... al massimo chiaritevi in privato...stop
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 8:26 pm

vtec_lover ha scritto:Vabbè ragazzi, mi dispiace vedervi litigare. Alla fine ognuno ha le proprie idee.... e ognuno ha il proprio modo di guidare.
Obiettivamente, non so se sia più ridicolo prendere le curve con cautela, soprattutto su strade che non si conoscono, o tagliare le rotatorie per l'aiuola. Niente di personale Hyuga eh, non accuso ne difendo nessuno e dovresti fare lo stesso anche tu.
Poi ti rammento che se uno fa un video in folle il contakm non si muove.

Per il discorso che la vuoi vendere è una scelta tua, non cambia la vita a nessuno di noi.

Un mio amico molto appassionato e molto saggio mi dice sempre: BISOGNA EVOLVERE, NON CAMBIARE, quando cambi ti ritrovi sempre punto e a capo. A meno che non si abbia proprio sbagliato acquisto.

anche qui ha dimostrato tutta la sua conoscenza sulle auto e come funzionano le parti che la compongono!!!!!

@hyuga lascia perdere HCI perche quello che te hai menzionato è una cosa vecchia! in HCI dopo aver visto certi risultati (monza 13\12\09) vogliono tutti lo step di bussy!
e i milioni di euro per la mappa li hai spesi te! se quello che ti hanno fatto si puo chiamare mappa.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 8:32 pm

Hyuga ha scritto:
Akula ha scritto:non degeneriamo con questi discorsi ragazzi, non vale la pena di litigare ......
L'unica cosa che vorrei dire è che cmq la ctr rimane una macchina icona per come la vedo io, nei pregi e nei difetti, quando l'ho comprato ero sicurissimo della mia scelta e mai la vendero' Smile

Ma lo penso anche io, non è che ora che la vendo dico che è una merda, difenderò sempre il K20, però chiedo giusto un minimo di obiettività, a me piacciono tutte le auto, ma da qui a dire: do la merda a questo e quello perchè il mio motore so che si può elaborare di più.. beh ce ne passa, anche perchè a sto punto, prendo un S3, mappo e la porto a 320 cavalli e tanti saluti se devo stare a parlare di elaborazioni facilio prendo un bel td 3500 lo rimappo e GG.


prendo di qui prendo di la ma sai quello che stai scrivendo? sai i pregi e i difetti delle macchine che hai scritto!?!?
ti hai mai detto che i cv vogliono dire poco... io posso avere 1000cv ma se l'erogazione fa schifo una con 500 ma erogati come si deve mi sta davanti senza problemi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Nigredo85 Ven Gen 01, 2010 4:51 pm

basta su su ragazzi.

Voglio ricordarvi che questo è un forum di cazzeggio collettivo e di incontro tra persone che hanno la stessa passione per divertirsi insieme. Non di auto Smile
Da quando siamo passati dal parlare di cazzate a motori e meccanica non si fa' altro che litigare. Dai su chi se ne frega di quella che va' più veloce, fanculo! Divertiamoci!
Io sono di questo parere. Sono stato uno dei primi iscritti a questo forum e da quando si parla solo di meccanica, mio modesto parere, il forum ha iniziato a diventare noioso e pieno di litigi. Ricordate i primi tempi? Non si vedeva l'ora di andare sul forum per scrivere qualche cazzata e scambiarsi qualche utile consiglio sul nostro mezzo. E si andava alla grande. Ogni giorno decine di risposte e argomenti aperti..... Boh.... vedete voi.
Nulla contro le discussioni sulla meccanica del mezzo eh, ma se questo vuol dire litigare sempre per delle cazzate....

Peace and love
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Ven Gen 01, 2010 5:24 pm

Io sono del parere opposto invece, se voglio cazzeggiare o sparare cazzate non vengo sul forum ctr, non ne vedo proprio l'utilita', continuo a frequentare il forum perche' nel rumore di msg, trovo anche le info che mi interessano.
Ritengo che un forum deve essere utile per trovare delle informazioni per quando riguarda la meccanica e l'elettronica specifica per la nostra auto, alcuni utenti hanno e stanno dando informazioni anche importanti, molti hanno documentato anche con foto interventi fatti sulla macchina ecc... altri hanno dato pareri che difficilmente sono procurabili su internet per il semplice fatto che sono state raccolte da preparatori capaci, insomma in mezzo a tutto il rumore le informazioni utili ci sono, bisogna saperle filtrarle e saperle valutare.
Molte volte si litiga su questioni assurde, sui 5 cavalli o meno, su quale auto va di piu' rispetto ad un'altra ecc... sta anche a noi non rispondere alle provocazioni, passare sopra a queste cose e alcune volte a non replicare a certi messaggi, perche' sappiamo gia' che la discussione sarebbe fina a se stessa, chi vuole capire, capisca.
Certe volte ci lasciamo troppo coinvolgere da queste cose, che se pero' ragioniamo a mente fredda capiamo che e' assurdo litigare per queste motivazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Timbrasco Ven Gen 01, 2010 7:38 pm

Io dico che bisognerebbe sanzionare due persone:

La prima è Hyuga: per due motivi. Il primo è che sei andato a provocare la fidanzata di Lucky (Bussy) ed è ovvio che poi si infervori così. Il secondo motivo è che sei pirla perchè hai fatto la mappa in un posto diverso da Besozzo, dove come è noto in in tutto il mondo, sono sempre perfette e le uniche valide.

La eeconda sono io.... perchè dopo questo post si scatenerà il putiferio... Sono un provocatore nel cu..ore!! SANZIONATEMI, SONO TUTTO VOSTRO!
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Bussy75 Ven Gen 01, 2010 8:28 pm

non serve gettare benzina sul fuoco...
non serve a niente....

piuttosto io andrei avanti a parlare di m3 vs ctr come era cominciato tutto,ma a quanto pare,siamo alle solite....

chiacchiere tante,troppe,ma purtroppo mai inerenti a quello che è il filo del discorso,se non pochi utenti che ci provano a spiegare,ma che poi vengono presi anchessi per il culo,ma allora io dico,che senso hanno le diverse sezioni di un forum,dove si può parlare di questo e di quellaltro...
..tanto vale fare una sezione sola,e chiamarla...

"CHIACCHIERE DA BAR"
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ale05 Ven Gen 01, 2010 8:42 pm

Quote sia a Nigredo sia ad Akula. Direi che mixando i due discorsi verrebbe fuori il forum perfetto. Ma la perfezione non è di questo mondo... No .
Benvengano le discussioni anche su motivi banali, anche se il più delle volte sono fini a se stesse, sempre che restino nel limite del rispetto e della correttezza.
Quello che non riesco a concepire è come si possano fare attacchi personali ed esprimere giudizi sulla persona, a gente che si conosce solo tramite schermo e con cui magari non si è mai neanche fatto un discorso faccia a faccia... Ma...
Comunque pace a tutti e buon anno. Very Happy .
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  master Ven Gen 01, 2010 8:54 pm

Timbrasco ha scritto:Io dico che bisognerebbe sanzionare due persone:

La prima è Hyuga: per due motivi. Il primo è che sei andato a provocare la fidanzata di Lucky (Bussy) ed è ovvio che poi si infervori così. Il secondo motivo è che sei pirla perchè hai fatto la mappa in un posto diverso da Besozzo, dove come è noto in in tutto il mondo, sono sempre perfette e le uniche valide.

La eeconda sono io.... perchè dopo questo post si scatenerà il putiferio... Sono un provocatore nel cu..ore!! SANZIONATEMI, SONO TUTTO VOSTRO!

questa era la ciliegina sulla torta SiSi

cmq,ieri non ho avuto tempo per dire la mia opinione (penso quella più importante lol! dita SiSi ) per via del lavoro che mi ha tenuto fino tardi e poi per via del capodanno...ma sono riuscito a collegarmi un attimo e leggere qualcosa...

sinceramente,anche il motivo del litigio non sta molto in piedi...come ho potuto constatare è sempre una gara a chi lo ha più lungo...come si è già visto anche a monza e nel suo topic...

cmq,lukino è già intervenuto diverse volte,ma vedo che è stato poco ascoltato...vediamo di piantarla una volta per tutte perchè non sono discorsi questi...cosa significa offendere??? è questo che non capisco...cercare di smerdare il prossimo per valorizzare se stessi...questo ho letto nei messaggi di hyuga...
lui è un mio grande amico,come molti altri di voi,ma qui con il mio ruolo deve essere imparziale con tutti...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  bboy_geme!! Ven Gen 01, 2010 10:16 pm

vabbe dopo ke ho tirato fuori il discorso ctr vs m3......AUGURO UN BUON 2010 A TUTTI!!!!
bboy_geme!!
bboy_geme!!
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 101
Età : 37
Località : rozzano
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Jad Ven Gen 01, 2010 11:45 pm

Voglio aggiungere solo due parole sulla litigata in corso, dedicate a Hyuga, Bussy, Lucky e (per fortuna solo marginalmente) Timbrasco:

1) Anche se uno dice scemenze, non c'è il diritto ad insultarlo sul piano personale.
2) Non esiste la verità rivelata se non nelle questioni di fede (per chi ci crede).
3) Anche se questa esistesse, non la si dovrebbe imporre a colpi di bastone.
4) Scannarsi per questioni che, viste dall'esterno, appaiono del tutto opinabili e difficilmente verificabili è abbastanza ridicolo.
5) Ognuno può dire quello che vuole anche su materie su cui non è competente (ad es. la meccanica), se queste opinioni sono inesatte gli si replicherà in modo garbato.
6) Ognuno può fare l'uso che preferisce della propria auto ed in particolare guidare come meglio crede.
7) Ognuno può investire i propri soldi nelle modifiche che preferisce e non deve sentirsi stupido se preferisce un preparatore ad un altro.
8 ) Arroganza e prepotenza non hanno mai convinto nessuno (non uso queste parole a caso ma per adesso non le voglio attribuire a nessuno in particolare per non alimentare la polemica), ma se continuate vi dirò pure chi tra i contendenti ha superato gli altri in queste abilità, perché sono stufo di atteggiamenti sentenziosi.
9) A mio parere personale, le colpe sono equamente distribuite e non è particolarmente importante scoprire chi ha cominciato.
10) L'amministratore ha già richiamato i contendenti un paio di volte senza apparenti risultati.
11) Sulle materie oggetto del contendere non mi esprimo perché non sono competente ed a ben vedere neppure me ne importa niente.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  FedericoVdA Sab Gen 02, 2010 12:32 am

Bussy75 ha scritto:

piuttosto io andrei avanti a parlare di m3 vs ctr come era cominciato tutto,ma a quanto pare,siamo alle solite....


il bandolo della matassa sta tutto qua:

la discussione era chiara: ctr vs m3...

fino a che si parla di questo, va tutto ok..... il problema è quando qualcuno vuol deviare il centro del discorso da questo tema e portarlo verso il tema "io son piu figo, tu piu sfigo" e altre amenità del genere..

tutto qui...

un po piu di obiettività e meno soggettività;
un po di rispetto per gli altri, che siano persone conosciute o meno;
capacità ad esprimersi e a esporre le proprie ragioni/argomentazioni, in modo civile e educato;
non voler sempre andare sul personale...

poche cose facili facili, con le quali ogni discussione filerebbe liscia e sarebbe anche decisamente piu utile (senza sfogliare pagine di caxxate da bambini della scula materna per trovare la risposta al dubbio che uno ha...)

siamo tutti persone adulte no??
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  pedro Sab Gen 02, 2010 2:11 am

bboy_geme!! ha scritto:vabbe dopo ke ho tirato fuori il discorso ctr vs m3......AUGURO UN BUON 2010 A TUTTI!!!!
In effetti hai scatenato un bel putiferio, scommetto che non te lo saresti mai immaginato!!!!!!
Meglio lasciar stare certi mezzi dalle prestazioni ben lontane dalle nostre, a volte la strada e il traffico possono ingannare e magari ci ritroviamo con la nostra FN2 attaccati al culo per alcuni km a una M3 o a una 370Z o una Corvette ma la realtà è che probabilmente chi le guida non ne ha per i m----i di accelerare perchè di noi non gliene frega un c----.
Abbiamo 200 cv........confrontiamoci con una Golf GTI, una Leon FR ecc........
Comunque BUON ANNO A TUTTI anche da parte mia!!!
pedro
pedro
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 99
Età : 46
Località : Prov. di Ferrara
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Bussy75 Sab Gen 02, 2010 4:30 am

la corvette c6 ho letto che è un 6200cm3 v8 da 436cv...
in confronto con il ctr è impensabile...

cmq al di la di questo resta uno scassone e basta...
70cv litro,non son degni nemmeno della panda oramai...
questo lascia ben pensare su che base è costruito quel motore....bah...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Sab Gen 02, 2010 5:33 am

Telaisticamente non e' uno scassone, è un'ottima macchina, per il motore, è il tipo motore americano di grande cilindrata, grande coppia che ti tira fuori da ogni problema.
Il fatto degli usa che hanno motori esagerati come cc e pochi cavalli è dovuta alla loro storia, la benzina non costa(va) molto e non c'e' quella corsa all'ottimizzazione (e relative soluzioni tecnologiche) dei motori come in europa, il fatto poi delle lunghe distanze tipiche degli states, che portano ad avere il motore che deve girare per ore e ore su lunghi rettilinei, un numero di giri basso è sicuramente preferibile, tutte queste motivazioni hanno influito indirettamente anche sulle loro macchine sportive.
USA e EU sono due realta' completamente diverse di concepire i motori, solo ora, per vari motivi, tendono ad avvicinarsi al nostro stile progettativo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Bussy75 Sab Gen 02, 2010 6:29 am

sono daccordo.
resta il fatto che quei motori sono troppo obsoleti nella loro concezione,consumano e inquinano come petroliere a pieno regime...

per le lunghe distanze,molta coppia,e durata del motore,ormai è gia da anni che il mercato vuole auto TD a gogo...
consumano e inquinano 1\10...

quando è che lo capiranno in usa...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  pedro Sab Gen 02, 2010 4:34 pm

Bussy75 ha scritto:la corvette c6 ho letto che è un 6200cm3 v8 da 436cv...
in confronto con il ctr è impensabile...

cmq al di la di questo resta uno scassone e basta...
70cv litro,non son degni nemmeno della panda oramai...
questo lascia ben pensare su che base è costruito quel motore....bah...
Appunto, era proprio per dire che certi confronti non reggono, un'auto va paragonata con altre di pari categoria e prezzo.
Una C6 sarà anche un cassone con un motore obsoleto ma confrontata con qualsiasi Civic Type-R andrà sempre di più in pista, per strada, in campagna, ecc...........
Se qualcuno con una CTR dice che gli è stato attaccato al culo la possibilità è una sola: chi guidava la Corvette stava andando a spasso..........
pedro
pedro
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 99
Età : 46
Località : Prov. di Ferrara
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  CiaoLukino Sab Gen 02, 2010 5:28 pm

La discussione non ha più sens ed inoltre è diventata degenerativa. Chiudo la discussione tra l'altro da me creata convinto di non creare dispiacere a nessuno
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 29 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.