Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Sondaggio: Prima auto
+12
Nigredo85
mat_19
andrea84
Wildchild
Hellis
MatteoType-R
Hyuga
AlbiMHR
simo
FedericoVdA
zerovtec
CiaoLukino
16 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sondaggio: Prima auto
Qual'è stata la vostra prima auto? Sportiva o non... Inizio io: io una golf4 tdi 90cv...mi inculavano i moscerini da quanto non andava
Re: Sondaggio: Prima auto
CiaoLukino ha scritto:Qual'è stata la vostra prima auto? Sportiva o non... Inizio io: io una golf4 tdi 90cv...mi inculavano i moscerini da quanto non andava
a me avevano rifilato la renault 11 di mia madre! ...in realta' la mia prima auto (intestata a me) e' stata la rover 114 gti... non ho capito ancora come ho fatto a convincere mio padre! (li ha sbagliato tutto...)
e qui.. sberle a tutti!!!!
io: SUBARU (MAGICAR SUZUKY) JUSTI del 99... VERDE!!!!!!!!
stupenda!! sempre via di tarverso, sempre sopra i 4500 giri se no era ferma.. bruciate paura ai macchinoni perche io conoscevo la strada e loro no.. e poi, vogliamo parlare di quando loro eran fermi a montare catene o andavano piano sulla neve e io li passavo a tutta con 4 termiche??? NON HA PREZZO!!!!
peccato alla fine scaldasse il motore.. (eh, ma sotto i 4500 non andava.... )...
GRANDE LA JUSTY VERDE
io: SUBARU (MAGICAR SUZUKY) JUSTI del 99... VERDE!!!!!!!!
stupenda!! sempre via di tarverso, sempre sopra i 4500 giri se no era ferma.. bruciate paura ai macchinoni perche io conoscevo la strada e loro no.. e poi, vogliamo parlare di quando loro eran fermi a montare catene o andavano piano sulla neve e io li passavo a tutta con 4 termiche??? NON HA PREZZO!!!!
peccato alla fine scaldasse il motore.. (eh, ma sotto i 4500 non andava.... )...
GRANDE LA JUSTY VERDE
ah beh.. la justy anche era di mia mamy.. la priam intestata a me è anche la prima comprata TUTTA da me.. ed è il motivo per cui sono iscritto a sto forum ^^
presi la patente a dicembre 2000 e mi ritrovai tra le mani un peugeot 206 1.4 xs 5 incidenti con lei , 2 dei quali in autostrada ... dopo di lei e' arrivata la FN2 ... il mio amore !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:presi la patente a dicembre 2000 e mi ritrovai tra le mani un peugeot 206 1.4 xs 5 incidenti con lei , 2 dei quali in autostrada ... dopo di lei e' arrivata la FN2 ... il mio amore !!!
ATTENZIONE: Simo pericolo pubblico!!!!
FedericoVdA ha scritto:simo ha scritto:presi la patente a dicembre 2000 e mi ritrovai tra le mani un peugeot 206 1.4 xs 5 incidenti con lei , 2 dei quali in autostrada ... dopo di lei e' arrivata la FN2 ... il mio amore !!!
hahahaaha ... vabbe' ora son cambiato ... spero
simo- Real Driver
simo ha scritto:FedericoVdA ha scritto:simo ha scritto:presi la patente a dicembre 2000 e mi ritrovai tra le mani un peugeot 206 1.4 xs 5 incidenti con lei , 2 dei quali in autostrada ... dopo di lei e' arrivata la FN2 ... il mio amore !!!
hahahaaha ... vabbe' ora son cambiato ... spero
...si... adesso e' prudente e' va' piano...
prime macchine quelle dei miei..una yaris 1.3 benza di mia mamma e una nissan x trail dci...quante cazzate fatte con lei..e quasi 60 mila km in due anni...hihi...
poi a ottobre 2007 il grande passo..dovevo comprare una macchina.ero indeciso se megane f1 team o golf gti.poi mio padre ha tirato fuori la storia dei motori turbo che consumano..e io..be la type r è aspirata..e cosi si è fottuto da solo...
poi a ottobre 2007 il grande passo..dovevo comprare una macchina.ero indeciso se megane f1 team o golf gti.poi mio padre ha tirato fuori la storia dei motori turbo che consumano..e io..be la type r è aspirata..e cosi si è fottuto da solo...
AlbiMHR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 68
AlbiMHR ha scritto:
poi mio padre ha tirato fuori la storia dei motori turbo che consumano..e io..be la type r è aspirata..e cosi si è fottuto da solo...
simo- Real Driver
la mia prima auto era formidabile.....mi ci sono divertito troppo e a malincuore ho dovuto venderla....ma è stato meglio così, adesso è a in mano a un collezionista di Milano che la espone in un salone Fiat....finirà in museo di sicuro.....
Fiat X 1-9 serie speciale datata 1977 numero di telaio 635.
azz che macchina!
https://i.servimg.com/u/f49/12/49/12/42/fiat_x12.jpg
azz che macchina!
Ospite- Ospite
Federico The Intimidators ha scritto:la mia prima auto era formidabile.....mi ci sono divertito troppo e a malincuore ho dovuto venderla....ma è stato meglio così, adesso è a in mano a un collezionista di Milano che la espone in un salone Fiat....finirà in museo di sicuro.....
azz che macchina!
Veramente bella Fede! si trovano altre foto?
Lancia Y da 70 cavalli . . aveva 6000 giri e guidavo sempre a 5, 5,5 sembrava di veder passare un ferrari quando passavo io
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
AlbiMHR ha scritto:prime macchine quelle dei miei..una yaris 1.3 benza di mia mamma e una nissan x trail dci...quante cazzate fatte con lei..e quasi 60 mila km in due anni...hihi...
oltretutto se prendevi un GTI p una Megane F1 ne avresti viste 5 ad ogni angolo e chiunque ti avrebbe visto passare avrebbe solo detto : "ah . . un' altra gti . . :/"
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Io sono partito con una Clio Williams ........... l'ho tenuta 6 mesi , poi è iniziato l'amore eterno con Honda
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Civic Vei, 90cv, la quale morì in un incidente il 10 settembre del 2005...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Si Zero di foto ne trovi ma la mia era particolare.....era verde come quella di figura, era una serie speciale.....ed era 1300 non 1500......di 1500 ne trovi ancora tantissime, ma di 1300 e di serie speciali....mmmmmm la vedo dura....per non parlare della x 1-9 Dallara e Abarth......praticamente più uniche che rare!
Ospite- Ospite
FIAT Panda 750CL...a carburatore...CHE MEZZO!!!Ahahahahahahaha...ogni tanto staccavo il filtro per fare il maranza...ghghghghghghgh
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Wildchild ha scritto:FIAT Panda 750CL...a carburatore...CHE MEZZO!!!Ahahahahahahaha...ogni tanto staccavo il filtro per fare il maranza...ghghghghghghgh
e meno male ci sei te cavolo... qua tutti clio williams & co pensavo di esser l'unico sfigato col justy verde... ma con la neve....
Sì in effetti lo stavo pensando anch'ioFedericoVdA ha scritto:Wildchild ha scritto:FIAT Panda 750CL...a carburatore...CHE MEZZO!!!Ahahahahahahaha...ogni tanto staccavo il filtro per fare il maranza...ghghghghghghgh
e meno male ci sei te cavolo... qua tutti clio williams & co pensavo di esser l'unico sfigato col justy verde... ma con la neve....
Il bello è che poi, iniziando a lavorare, mi hanno dato un auto aziendale...indovinate?
Un'altra Panda, "cabrio" però (quella con il tettuccio apribile avanti e dietro!)...dello stesso colore (bianca)...ma 900cc iniezione...ahahahahahah...che tristezza!
La prima auto che invece ho comprato con i miei risparmi è stata una Mitsubishi Eclipse GSX (importata dagli USA) del 1992!
Che dire...2.0L Turbo Intercooler, trazione integrale permanente AWD con LSD...interni in pelle, cinture elettriche (malati sti americani...)...etc etc etc...insomma, un sogno su 4 ruote!!!
Wildchild- Real Driver
io ho iniziato con una 600 sporting. andava da dio!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
io ho iniziato con un subaru legacy di mia mamma 116 cv 2.0 ho fatto parecchi km con lei..poi ho preso una seat ibiza CLX 1.4 60 cv eheh mi ha portato tanto in giro mi sono affezzionato tantissimo perche me la sono sudata da cima a fondo quella macchina, e poi ho preso l honda:D il mio sogno che si è realizzato e adesso penso proprio che mi stabilizzero sulle honda:D e sulle type r!
mat_19- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 178
Wildchild ha scritto:FIAT Panda 750CL...a carburatore...CHE MEZZO!!!Ahahahahahahaha...ogni tanto staccavo il filtro per fare il maranza...ghghghghghghgh
...il padre del mio vicino ci accompagnava sempre a scuola con la Panda 750 rossa... partiva in prima d'inverno con un freddo boia e faceva 1 km fino all'incrocio!
a proposito non so' se l'avete mai visto ma questo secondo me e' il miglior video su youtube!
zerovtec ha scritto:
a proposito non so' se l'avete mai visto ma questo secondo me e' il miglior video su youtube!
Quoto e straquoto.. poi il jump alla fine... altro che fastand fourious miiiiiiiiiiiii
Dei geniiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahah ...favoloso!!!
La panda automatica però non l'avevo mai vista prima!!!
La panda automatica però non l'avevo mai vista prima!!!
Wildchild- Real Driver
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sondaggio auto 2008/2009!!!
» Sondaggio: Colore
» Sondaggio: Voto
» Sondaggio...date per raduno CTR a Como
» Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?
» Sondaggio: Colore
» Sondaggio: Voto
» Sondaggio...date per raduno CTR a Como
» Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2