Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Auto Sverniciate - Pagina 16 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Auto Sverniciate

+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti

Pagina 16 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 29  Successivo

Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 12:38 pm

Timbrasco ha scritto:
squalotigre84 ha scritto:Eccovi aggiunte Tibrasco e masterfn2.....speriamo ke possiate vedere...e dopo ke vedete miraccomando.....COMMENTI...Very Happy Very Happy sono curioso di sentire la vostra....
VISTI!!
Sono impressionato.. non so che dire.... Anzi una cosa la dico... la mia la porto a far vedere..l'altro giorno mi ha superato un millepiedi....

perchè impressionato???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Timbrasco Gio Mar 26, 2009 12:46 pm

Impressionato favorevolmente, senza dubbio!! Non mi aspettavo tanto sinceramente da questo motore....
Cioè, mi aspettavo tanto, ma non così tanto... Capito?
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 12:56 pm

Timbrasco ha scritto:Impressionato favorevolmente, senza dubbio!! Non mi aspettavo tanto sinceramente da questo motore....
Cioè, mi aspettavo tanto, ma non così tanto... Capito?

si si ti ho capito.....ma scusa perche tu nn la sfrutti la macchina??non t sei mai confrontato con nessuno??
cioè voglio dire, io me la son preso perche PURTROPPO MI PIACCIONO QUESTE COSE......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Timbrasco Gio Mar 26, 2009 1:32 pm

squalotigre84 ha scritto:
Timbrasco ha scritto:Impressionato favorevolmente, senza dubbio!! Non mi aspettavo tanto sinceramente da questo motore....
Cioè, mi aspettavo tanto, ma non così tanto... Capito?

si si ti ho capito.....ma scusa perche tu nn la sfrutti la macchina??non t sei mai confrontato con nessuno??
cioè voglio dire, io me la son preso perche PURTROPPO MI PIACCIONO QUESTE COSE......
beh, ti dirò: 3 mesi di vita.......2600 km...... Ancora non ho "osato".
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 2:54 pm

squalotigre84 ha scritto:
Timbrasco ha scritto:Impressionato favorevolmente, senza dubbio!! Non mi aspettavo tanto sinceramente da questo motore....
Cioè, mi aspettavo tanto, ma non così tanto... Capito?

si si ti ho capito.....ma scusa perche tu nn la sfrutti la macchina??non t sei mai confrontato con nessuno??
cioè voglio dire, io me la son preso perche PURTROPPO MI PIACCIONO QUESTE COSE......

io cmq resto dell'opinione che quelli con cui ti sei confrontato non hanno usato a pieno la potenza delle loro macchine o non le sanno guidare!

una TT e una GTI 30th sono macchine che camminano e con un EP3 stock non hanno nessun problema! anzi è proprio la civic che soffre!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  LeoHCtypeR Gio Mar 26, 2009 5:20 pm

Bah..che c'e bisogno di esere dei gran piloti a cambiare marcie????????
LeoHCtypeR
LeoHCtypeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 281
Età : 39
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Timbrasco Gio Mar 26, 2009 5:22 pm

LeoHCtypeR ha scritto:Bah..che c'e bisogno di esere dei gran piloti a cambiare marcie????????
Chiedilo ad una donna.....
Smile Smile Razz Razz
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  LeoHCtypeR Gio Mar 26, 2009 5:26 pm

Comunque mario mi sono iscritto..il mio nick è leohctyper aggiungimi... non avrò piu la macchina ma non cambio piu manco il nick... tanto prima o poi te la riprendo Very Happy Very Happy
LeoHCtypeR
LeoHCtypeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 281
Età : 39
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 6:42 pm

LeoHCtypeR ha scritto:Bah..che c'e bisogno di esere dei gran piloti a cambiare marcie????????

beh non tutti cambiano allo stesso modo!

c'è chi sa cambiare e tiene il motore sempre in coppia, c'è chi cambia e quando passa nella marcia piu alta lo porta fuori coppia perdendo seconodi!
dalle tue descrizioni te sei uno di quelli! visto che quando cambi fai "uscire" il VTEC e il VTEC non si disinserisce subito quando vai sotto il VTEC point (a memoria non ricordo dov'è con la ECU stock)

cmq io ho avuto problemi a tiramela via dal posteriore una GTI 30th e avevo scarico completo e una signora mappa sulla KPRO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 7:41 pm

Lucky ha scritto:
LeoHCtypeR ha scritto:Bah..che c'e bisogno di esere dei gran piloti a cambiare marcie????????

beh non tutti cambiano allo stesso modo!

c'è chi sa cambiare e tiene il motore sempre in coppia, c'è chi cambia e quando passa nella marcia piu alta lo porta fuori coppia perdendo seconodi!
dalle tue descrizioni te sei uno di quelli! visto che quando cambi fai "uscire" il VTEC e il VTEC non si disinserisce subito quando vai sotto il VTEC point (a memoria non ricordo dov'è con la ECU stock)

cmq io ho avuto problemi a tiramela via dal posteriore una GTI 30th e avevo scarico completo e una signora mappa sulla KPRO!

Lucky, dai sempre contro di me eh??non so, magari non t sto tanto simpatico, ma per prima cosa stai tranquillo ke so cambiare marcia forse piu di quanto immagini, e ricorda ke sono PIVELLO solo qui nella valutaione del Forum, di queste cose ne faccio da quando avevo 17 anni, e ne ho 24, e poi controllati i video e ripensa se "io sono uno di quelli" come mi hai definito tu....non mi sembra che cambio male....poi ragazzi non so, voi altri ke avete visto i video correggetemi se sbaglio!!! ah, LUCKY ricordati ke ho la CTR da una settimana conoscendola posso solo migliorare....E STAI TRANQUILLO KE CON TRE PERSONE CON CUI MI SON CONFRONTATO NON PENSO KE NESSUNO DI LORO non sapesse USARE LA PROPRIA MACCHINA.....SEMPLICEMENTE NON C'E TUTTA STA DIFFERENZA DALLA MIA CIVIC ALLE LORO AUTO, tutto QUA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 7:46 pm

[quote="LeoHCtypeR"]Comunque mario mi sono iscritto..il mio nick è leohctyper aggiungimi... non avrò piu la macchina ma non cambio piu manco il nick... tanto prima o poi te la riprendo

eheh....al max te la ricomprerai uguale....Very Happy Very Happy ah leo, oggi ho trovato le bosh Areo>Twin.....sono davvero una bomba!!!! ora t aggiungo su youtube...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 10:09 pm

squalotigre84 ha scritto:
Lucky ha scritto:
LeoHCtypeR ha scritto:Bah..che c'e bisogno di esere dei gran piloti a cambiare marcie????????

beh non tutti cambiano allo stesso modo!

c'è chi sa cambiare e tiene il motore sempre in coppia, c'è chi cambia e quando passa nella marcia piu alta lo porta fuori coppia perdendo seconodi!
dalle tue descrizioni te sei uno di quelli! visto che quando cambi fai "uscire" il VTEC e il VTEC non si disinserisce subito quando vai sotto il VTEC point (a memoria non ricordo dov'è con la ECU stock)

cmq io ho avuto problemi a tiramela via dal posteriore una GTI 30th e avevo scarico completo e una signora mappa sulla KPRO!

Lucky, dai sempre contro di me eh??non so, magari non t sto tanto simpatico, ma per prima cosa stai tranquillo ke so cambiare marcia forse piu di quanto immagini, e ricorda ke sono PIVELLO solo qui nella valutaione del Forum, di queste cose ne faccio da quando avevo 17 anni, e ne ho 24, e poi controllati i video e ripensa se "io sono uno di quelli" come mi hai definito tu....non mi sembra che cambio male....poi ragazzi non so, voi altri ke avete visto i video correggetemi se sbaglio!!! ah, LUCKY ricordati ke ho la CTR da una settimana conoscendola posso solo migliorare....E STAI TRANQUILLO KE CON TRE PERSONE CON CUI MI SON CONFRONTATO NON PENSO KE NESSUNO DI LORO non sapesse USARE LA PROPRIA MACCHINA.....SEMPLICEMENTE NON C'E TUTTA STA DIFFERENZA DALLA MIA CIVIC ALLE LORO AUTO, tutto QUA!!!

a me dei tuoi video non mi interessa molto....
si vede che ho fatto male a comprare un Kpro e uno scarico completo perchè se fosse come dici te ho solo peggiorato le prestazioni della mia civic! io solo con quelle cose e 220cv cominciavo a dare fastidio a una TT4 e a una GTI 30th!
poi adesso che ho rifatto tutto il motore ho solo buttati via soldi.... tanto va come prima.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 10:49 pm

Non so ke dirti, ma la macchina va cosi, e ci sono anke i testimoni, chissa, magari avrai anke fatto bene, ma se tu gli dai solo fastidio a queste macchine il giorno ke c incontreremo in strada vuol dire che anke a me DARAI SOLO FASTIDIO....ma cmq è cosi come ho detto, non ho nessu interesse ad inventarmi storie!!! mi dispaice esser in questo forum da solo pochi giorni e aver gia qualcuno a cui sto antipatico, ma nn posso farci nulla se la verità t da fastidio....vuol dire ke la mia ep3 sarà uscita meglio della tua ep3!!!! tutto quà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Gio Mar 26, 2009 10:56 pm

squalotigre84 ha scritto:Allora:

1) mini cooper works prima seconda terza pari e quarta lo passo
2) audi tt 4 225 cv penultimo modello: spuntando in prima piano e affindando a 4500rpm, passa avanti fino alla terza ma al V-Tec della terza lo raggiungo e lo passo
3) Golf GTi Edition 30 (230 cv) prima seconda terza pari, alla quarta passa avanti lui e al V-Tec della quarta lo raggiungo e in quinta lo passa
4)clio sport........nemmeno storia, lo tengo senza il V-Tec e poi a 6000rpm lo svernicio.....
5) sto aspettando l'opel corsa OPC, il nuovo TT 200 Turbo Trazione anteriore (ma centralinato), megane sport e r 32....


DA come va sembra che abbiano messo il motore della s2000 sulla tua ep3! Avranno sbagliato a montarlo! Smile
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  master Gio Mar 26, 2009 11:04 pm

squalotigre84 ha scritto:Non so ke dirti, ma la macchina va cosi, e ci sono anke i testimoni, chissa, magari avrai anke fatto bene, ma se tu gli dai solo fastidio a queste macchine il giorno ke c incontreremo in strada vuol dire che anke a me DARAI SOLO FASTIDIO....ma cmq è cosi come ho detto, non ho nessu interesse ad inventarmi storie!!! mi dispaice esser in questo forum da solo pochi giorni e aver gia qualcuno a cui sto antipatico, ma nn posso farci nulla se la verità t da fastidio....vuol dire ke la mia ep3 sarà uscita meglio della tua ep3!!!! tutto quà.


wewe...........non spariamo stronzate primo sul fatto che la ep3 di lucky va na sega perchèsul dritto è un conto e sul misto è un altro...
la ep3 di lucky ti mangerebbe sul dritto,solo perchè ha 270 cv...
ok noi riusciamo a competere con macchine di MAX 30 cv in più (infatti ero a culo di un WRX l'altro giorno)...ma prova abeccarti una r 32 o macchine da 250 cv...li figa se c'è la differenza!!!pensa che lucky ne ha 270!!!
non sono qui a difendere nessuno io cmq...dico solo le cose come stanno!!!la edition 30 sul dritto le sto in culo,la mini già in partenza è dietro ecc ecc...ma dobbiamo ricordarci che la strada non è solo dritta...questo discorso si collega pure con il discorso assetto di lucky che stavamo discutendo sull'altro topic...un paio di curve e viaaaaaaaaaaa...non ce nè per molti
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Timbrasco Gio Mar 26, 2009 11:16 pm

SU,SU!!!! Da bravi bambini fate la pace!!!
Siamo tutti accomunati dalla stessa passione: la figa! Eh? No, cioè, volevo dire: La nostra bella TypeR, ep3 o fn2 che sia!! Su,su!
EHI DINO, un giro di birra per tutti, paga Master!! Come? No? Perchè? Uè Master, non fare il furbo, ieri ha pagato Eddy, l'altro ieri Hellis. Oggi tocca a te! E domani a ..Eddy!! E si ricomincia. Equo!!!
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  dac_vtec Gio Mar 26, 2009 11:22 pm

Timbrasco ha scritto:SU,SU!!!! Da bravi bambini fate la pace!!!
Siamo tutti accomunati dalla stessa passione: la figa! Eh? No, cioè, volevo dire: La nostra bella TypeR, ep3 o fn2 che sia!! Su,su!
EHI DINO, un giro di birra per tutti, paga Master!! Come? No? Perchè? Uè Master, non fare il furbo, ieri ha pagato Eddy, l'altro ieri Hellis. Oggi tocca a te! E domani a ..Eddy!! E si ricomincia. Equo!!!
e vero dai fate la pace per la figa scusate per le type r lol! grande timbrasco
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  simo Gio Mar 26, 2009 11:26 pm

Timbrasco ha scritto:SU,SU!!!! Da bravi bambini fate la pace!!!
Siamo tutti accomunati dalla stessa passione: la figa! Eh? No, cioè, volevo dire: La nostra bella TypeR, ep3 o fn2 che sia!! Su,su!
EHI DINO, un giro di birra per tutti, paga Master!! Come? No? Perchè? Uè Master, non fare il furbo, ieri ha pagato Eddy, l'altro ieri Hellis. Oggi tocca a te! E domani a ..Eddy!! E si ricomincia. Equo!!!

l'imposrtante e' che paghino sempre gli altri e io bevo a gratis Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2009 11:50 pm

master ha scritto:
squalotigre84 ha scritto:Non so ke dirti, ma la macchina va cosi, e ci sono anke i testimoni, chissa, magari avrai anke fatto bene, ma se tu gli dai solo fastidio a queste macchine il giorno ke c incontreremo in strada vuol dire che anke a me DARAI SOLO FASTIDIO....ma cmq è cosi come ho detto, non ho nessu interesse ad inventarmi storie!!! mi dispaice esser in questo forum da solo pochi giorni e aver gia qualcuno a cui sto antipatico, ma nn posso farci nulla se la verità t da fastidio....vuol dire ke la mia ep3 sarà uscita meglio della tua ep3!!!! tutto quà.


wewe...........non spariamo stronzate primo sul fatto che la ep3 di lucky va na sega perchèsul dritto è un conto e sul misto è un altro...
la ep3 di lucky ti mangerebbe sul dritto,solo perchè ha 270 cv...
ok noi riusciamo a competere con macchine di MAX 30 cv in più (infatti ero a culo di un WRX l'altro giorno)...ma prova abeccarti una r 32 o macchine da 250 cv...li figa se c'è la differenza!!!pensa che lucky ne ha 270!!!
non sono qui a difendere nessuno io cmq...dico solo le cose come stanno!!!la edition 30 sul dritto le sto in culo,la mini già in partenza è dietro ecc ecc...ma dobbiamo ricordarci che la strada non è solo dritta...questo discorso si collega pure con il discorso assetto di lucky che stavamo discutendo sull'altro topic...un paio di curve e viaaaaaaaaaaa...non ce nè per molti

Very Happy ho un amico con l'R32 DSG...Very Happy provero anke con lui.....nelfrattempo master metto su youtube un video sull'r....:-) anzi metto anke quelli cn il gti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Hyuga Ven Mar 27, 2009 12:40 am

ma invece di fare queste prove senza senso, vai in pista con i tuoi amici, la oltre al mezzo, conta anche il manico Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Ven Mar 27, 2009 12:44 am

xk qui in Sardegna le piste son piccole e poi non va tanto di moda andar in pista....capace anche che vado e mi ritrovo da solo:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Ven Mar 27, 2009 12:46 am

Ragazzi qualcuno ke ha cerchi da 18 in vendita???ma sulla ep3 montano anke quelli della fn2??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Ven Mar 27, 2009 12:48 am

Hyuga ha scritto:ma invece di fare queste prove senza senso, vai in pista con i tuoi amici, la oltre al mezzo, conta anche il manico Very Happy

quoto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  eddy Ven Mar 27, 2009 11:09 am

squalotigre84 ha scritto:Ragazzi qualcuno ke ha cerchi da 18 in vendita???ma sulla ep3 montano anke quelli della fn2??

la EP3 risulta avere un 5x114.5mm e un foro centrale da 64.1mm

scusate per l'OT
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Ospite Ven Mar 27, 2009 11:22 am

5x114,3 canale da 7!
e il centraggio come ha scritto eddy da 64,1mm
in teoria dovrebbero montare i 18 della FN2 ma con il libretto come fai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 16 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.