Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Auto Sverniciate
+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti
Pagina 9 di 29
Pagina 9 di 29 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29
Re: Auto Sverniciate
CiaoLukino ha scritto:lo faccio spesso quando mi fan girare le palle. lo sorpasso e mi metto davanti a 20, tipo carro funebre appunto...e appena prova a sorpassare, rimane dietro....fino a che non mi annoi e non lo vedo sparire
bella questa!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
bon se sei tanto ganzo e hai furia vai...e vai no?! altrimenti stai dietro a sfanalare a suonare..blabla
CiaoLukino ha scritto:bon se sei tanto ganzo e hai furia vai...e vai no?! altrimenti stai dietro a sfanalare a suonare..blabla
io se faccio una cosi...penso che appena il tipo inizi a suonare scendo dalla macchina e gli apro il finestrino...
master ha scritto:CiaoLukino ha scritto:a me quel che fa più incazzare è quando sono in coda, lascio sempre un po di distanza per evitare di frenare e accelerare in continuazione...e arriva lo scemo del deserto che ti sorpassa e rimane li davanti...li perdo la testa e succede sempre un mattatoio e metto in pratica il gioco da me inventato: "il carro funebre"
ovvero?
ovvero lascia 200 metri di spazio tra lui e quello davanti che lo ha sorpassato, e poi scanna a 8000 giri prima seconda terza e gli entra in culo facendo un mega attacco suicida e portandosi all' inferno con lui il tizio che lo ha sorpassato
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
CiaoLukino ha scritto:lo faccio spesso quando mi fan girare le palle. lo sorpasso e mi metto davanti a 20, tipo carro funebre appunto...e appena prova a sorpassare, rimane dietro....fino a che non mi annoi e non lo vedo sparire
io faccio lo stesso in autostrada con gli stronzetti che superano a dx... lo lascio affiancare poi accelero tenendolo a lato fino a che non arriva che ha un'auto davanti, io rallento e sto 1m dietro quest'auto, cosi lui nn puo allargare a sx perche ci sto io, ne avavnzare perche ha l'auto davanti.. davvero nn li sopporto...
una volta feci cosi, avevo il golf TDI 130 di mio fratello... siamo andati avanti un bel pezzo con sto scemo.. ogni tanto spariva, poi arrivava sparato e ci provava. e io sempre che lo tenevo d'occhio... ad un certo punto sparisce dietro e qualche minuto dopo passa tipo a 160 sulla corsia di emergenza per poter passare.. che testa di caxxo....
sisi fatto anche io, solo che in autostrada mi piace giocare meno...gli spazi di frenata son davvero lunghi
cmq tornando al discorso turbo...l'altra sera al semaforo mi si affianca un tizio con un golf 2.0 tdi...scatta il verde io parto cambio la prima a 2k... e vedo lui che mi guarda e inizia a schiacciare...
io affondo tutto l'acceleratore,ma niente...l'ho recuprato dopo un po...ma in seconda a 2k...cazzo non sale più!!!
io affondo tutto l'acceleratore,ma niente...l'ho recuprato dopo un po...ma in seconda a 2k...cazzo non sale più!!!
il problema di trovarsi avanti diesel e' che quando aprono non vedi piu' nulla a causa della fumata nera !!! in autostrada e' peggio della nebbia ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
una bella fresca di stanotte.Salivo su per volterra verso le 10 davanti ho una fiesta, strada bagnata andiamo piano,quando a un certo punto mi vedo 4 fari aveva acceso anche i fendinebbia, anche io accendo i fendi perche' fanno piu' cattiva, quindi quando ho visto questo ho detto di certo e' un cretino come me, e infatti e' una mini cooper s di un tizio che sta nel mio paese un imbecille all'ennesiva potenza...fatto sta che ci sono un serie di curve che e' impossible passare quindi mi si attacca al culo, la sfida e' accettata!...Appena finiscono le curve scalo da 3° in seconda e svernicio la fiestina sugli 8000rpm, vedo che questo con la mini mi si riattacca al culo faccio un paio di tornanti a velocita' folle sul bagnato mi parte la macchina un poco ma la riprendo questo un po gia staccato, poi altra serie di curve impercorribili quindi rallento questo attaccato come prima, dopo prima di entrare in citta c'e un bel dritto , questo si accosta perche' vorrebbe passare allora nn sento seghe dalla 4 scalo di 3° sui 7500rpm e lo lascio indietro come un demente avro' dato 10 metri in un tratto abbastanza corto ....poi rallento perche' inizia la citta'...questo in citta ' mi sta sempre attaccato al culo allora decido di sverniciarlo anche in citta' menomale nn c'era la pola....comq una bella soddisfazione veramente poi e' anche del mi paese e diceva che la ctr era un cesso andava piano e bruttissima....hhaaahhahaa
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
E come e' andata master'^?
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
non ho letto tutto il topic perchè non avevo voglia di leggermi 15 pagine intere
mi son letto le prime 4-5...addirittura farsi cancellare dal forum per una discussione così mi sembra esagerato...però forse anche parlarne così esplicitamente non è il massimo...anche se alla fine di cazzate ne ho fatte un miliardo anch io (bei tempi quando andavo tutti giorni in giro in moto a fare il cazzone)
cmq io sto iniziando a non capirci + niente...in giro leggo certe riviste che danno lo 0-100 in 6 secondi circa, altre addirittura sopra i 7 secondi (un secondo di differenza sembra poco ma è veramente una bella differenza)...sembrerò stupido ma sono un fanatico dei numeri nelle prestazioni di un auto
poi boh parere + che contrastanti tra una prova e l altra...non capisco più nienteeeeeeee!!!!
mi son letto le prime 4-5...addirittura farsi cancellare dal forum per una discussione così mi sembra esagerato...però forse anche parlarne così esplicitamente non è il massimo...anche se alla fine di cazzate ne ho fatte un miliardo anch io (bei tempi quando andavo tutti giorni in giro in moto a fare il cazzone)
cmq io sto iniziando a non capirci + niente...in giro leggo certe riviste che danno lo 0-100 in 6 secondi circa, altre addirittura sopra i 7 secondi (un secondo di differenza sembra poco ma è veramente una bella differenza)...sembrerò stupido ma sono un fanatico dei numeri nelle prestazioni di un auto
poi boh parere + che contrastanti tra una prova e l altra...non capisco più nienteeeeeeee!!!!
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
CristianoSalvadori1985 ha scritto:E come e' andata master'^?
che figa ancora un po e dovevo frenare!!!ahaha
cioè non va piano...ma gli si sta attaccati al culo tranquillamente e devi pur lasciare a volte se no gli entri dentro...da dietro
il grandissimissimo problema della clio è il peso eccessivo...1200kg...le vecchie rs pesavano 200kg in meno..infatti nonostante i cv in meno andavano + forte...
telly5- Professionista
che poi non capisco come possa essere così pesante...cavolo fosse che l han riempita di cazzate all interno ma è vuotissima...bah...è un vero peccato...
telly5- Professionista
per le cazzo di nome antiinquinamento, i motori sono obbligati a farli sempre più grossi, per tenere le stesse prestazioni dei vecchi modelli, ma anche così perdono sempre qualcosina.
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:per le cazzo di nome antiinquinamento, i motori sono obbligati a farli sempre più grossi, per tenere le stesse prestazioni dei vecchi modelli, ma anche così perdono sempre qualcosina.
si beh ma non può aver preso 200kg solo per il motore
telly5- Professionista
cmq a guardare qua la clio gira + forte della ctr in pista
http://fastestlaps.com/
http://fastestlaps.com/
telly5- Professionista
Menomale che la gente normale non compra una macchina per il tempo che fa in una pista del cazzo con chissà quali condizioni atmosferiche . . seriamente, ci sono fattori molto più importanti da tenere in considerazione quando compri una vettura, soprattutto il lato estetico esterno ed interno e "la guidabilità" . . dovresti fregartene dei tempi in pista e dei millesimi
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:Menomale che la gente normale non compra una macchina per il tempo che fa in una pista del cazzo con chissà quali condizioni atmosferiche . . seriamente, ci sono fattori molto più importanti da tenere in considerazione quando compri una vettura, soprattutto il lato estetico esterno ed interno e "la guidabilità" . . dovresti fregartene dei tempi in pista e dei millesimi
quoto, anche perchè quelli sono professionisti. Dei mortali come noi se la giocano sempre e comunque
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
nono lo so ma infatti la clio per com è fatta all interno non la comprerei mai...
però è interessante vedere come girano in pista...tipo la meganè r26 batte più o meno qualsiasi trazione anteriore che ci sia (peccato che il culo dell auto sia abbastanza urendo)...tranne la fd2
per la ctr invece mi aspettavo di meglio, ma tanto probabilmente in pista non ci girerò mai, quindi...
però è interessante vedere come girano in pista...tipo la meganè r26 batte più o meno qualsiasi trazione anteriore che ci sia (peccato che il culo dell auto sia abbastanza urendo)...tranne la fd2
per la ctr invece mi aspettavo di meglio, ma tanto probabilmente in pista non ci girerò mai, quindi...
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:nono lo so ma infatti la clio per com è fatta all interno non la comprerei mai...
si ma tu devi anche contare che quei tempi sono fatti con Auto stock non rodate, sai che significa? che chi offre la configurazione di gomme e motore stock vince, se ad una Fn2 gli togli quelle merde di gomme stradali che ha e gli metti su gia quelle stock dell EP3, cambia e non di poco il tempo che ti fa in pista, la FD2 l hanno fatta pronto pista anche da stock, ha delle gomme per pista praticamente, la EP3 le aveva anche quasi da pista .. alla Fn2 le han messe stradali perchè alla fin fine, la guidi sulla strada.
Queste cose sembrano cagate ma cambiano totalmente.
Parliamo anche dei freni, la FD2 monta brembo da stok, la nostra invece ha degli ottimi freni...stradali, se vai a cambiare l' impianto frenante e le gomme hai gia ottenuto una differenza abissale tra il tempo che farai con la nuova configurazione e il tempo stock, per questo ha poco senso basarsi sui giri in pista delle macchine, queste sfide le vince chi offre la configurazione stock migliore per la pista.
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:telly5 ha scritto:nono lo so ma infatti la clio per com è fatta all interno non la comprerei mai...
si ma tu devi anche contare che quei tempi sono fatti con Auto stock non rodate, sai che significa? che chi offre la configurazione di gomme e motore stock vince, se ad una Fn2 gli togli quelle merde di gomme stradali che ha e gli metti su gia quelle stock dell EP3, cambia e non di poco il tempo che ti fa in pista, la FD2 l hanno fatta pronto pista anche da stock, ha delle gomme per pista praticamente, la EP3 le aveva anche quasi da pista .. alla Fn2 le han messe stradali perchè alla fin fine, la guidi sulla strada.
Queste cose sembrano cagate ma cambiano totalmente.
Parliamo anche dei freni, la FD2 monta brembo da stok, la nostra invece ha degli ottimi freni...stradali, se vai a cambiare l' impianto frenante e le gomme hai gia ottenuto una differenza abissale tra il tempo che farai con la nuova configurazione e il tempo stock, per questo ha poco senso basarsi sui giri in pista delle macchine, queste sfide le vince chi offre la configurazione stock migliore per la pista.
+1
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
telly5 ha scritto:nono lo so ma infatti la clio per com è fatta all interno non la comprerei mai...
Non so!!! La FD2 ha battuto la FN2 in UK nello stesso giorno e con lo stesso pilota di circa 3 secondi su una pista di 1800 metri. Considerando che la FD2 montava delle semislik , LSD , freni Brembo , 225 ecc ecc non mi sembra che questa FD2 sia quel gran mezzo. Ho visto parecchi video sia della versione usata in UK che della Mugen RR ........ monta sempre un K20 come motore ......... cosa che abbiamo anche noi.
La Clio RS l'ha presa un mio amico ......... carina ma di motore noi siamo almeno 2 spanne sopra!!!! Di assetto siamo 3 spanne sopra ...... quella ha troppo rollio ecc ecc.
Venendo ai freni. Si parla tanto di Brembo ma sul sito JAS per la FN2 danno due configurazioni di freni. L'impianto Brembo e l'impianto che abbiamo noi ma con i pattini Carbone Lorrene DC 6000 davanti e i Ferodo DS 2500 dietro ........... alla luce di ciò mi sa che come pinze siamo messi bene e pure come dimensione di dischi.
Il resto sono tutte palle che si leggono sui giornali!!!! Per fare il confronto fra diversi mezzi bisogna provarli in pista lo stesso giorno , con lo stesso pilota e con la stessa marca/modello di gomme altrimenti la prova non ha riferimenti certi.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Pagina 9 di 29 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29
Pagina 9 di 29