Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Auto Sverniciate
+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti
Pagina 19 di 29
Pagina 19 di 29 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29
Re: Auto Sverniciate
Scusate ragazzi comunque il lo sparo lo avevo fatto con un 530 non capisco da dove sia saltato fuori il 330
Cra- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 69
vai a pagina 1 di questo topic...
posso aggiungere solo che dovevo mollare il gas se no gli facevfo compagnia nel suo abitacolo^^
posso aggiungere solo che dovevo mollare il gas se no gli facevfo compagnia nel suo abitacolo^^
simo ha scritto:Lucky ha scritto:simo ha scritto:vabbe' liberi di crederci o meno ... basta vedere lo spunto dello 0-100 in oltre 7 secondi ... io e lui ci siamo tolti ogni dubbio e quello a rimanere con la mascella a terra non son stato io ...
guarda che il 330d sullo 0-100 è dato per 6.2 sec
mentre il 330xd 6.0sec
sul deplian e' a 7.1 l'XD
sul sito BMW danno i dati che ti ho scritto prima...
io sto parlando dell'ultimo modello (2008)....
Ospite- Ospite
Lucky ha scritto:simo ha scritto:Lucky ha scritto:simo ha scritto:vabbe' liberi di crederci o meno ... basta vedere lo spunto dello 0-100 in oltre 7 secondi ... io e lui ci siamo tolti ogni dubbio e quello a rimanere con la mascella a terra non son stato io ...
guarda che il 330d sullo 0-100 è dato per 6.2 sec
mentre il 330xd 6.0sec
sul deplian e' a 7.1 l'XD
sul sito BMW danno i dati che ti ho scritto prima...
io sto parlando dell'ultimo modello (2008)....
anche io del berlina
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Giusto per dirne una fresca fresca:
Tornavo tranquillamente a casa dal lavoro quando una MerMusa comincia a starmi sul posteriore con fare insistente..
Arriviamo al semaforo alla guida un ultracinquantenne....e comincia a rombare..con la convinzione di non fare il pistola lo lascio fare; al verde lui scatta e io tranquillo.
Arriviamo appaiati al secondo semaforo e lui continua a rombare..scatta il verde 1'-2' e lo fumo..solo che avevo il finestrino abbassato e ho sentito il VTEC ringhiare alla grande..mi son sentito un pistola perche se c'era un pulotto nei paraggi sicuro ha sentito..
Beh insomma la morale e' che il signore della Musa alla fine dallo specchietto mi ha sorriso....mi sono sentito comunque un caXXone!
Tornavo tranquillamente a casa dal lavoro quando una MerMusa comincia a starmi sul posteriore con fare insistente..
Arriviamo al semaforo alla guida un ultracinquantenne....e comincia a rombare..con la convinzione di non fare il pistola lo lascio fare; al verde lui scatta e io tranquillo.
Arriviamo appaiati al secondo semaforo e lui continua a rombare..scatta il verde 1'-2' e lo fumo..solo che avevo il finestrino abbassato e ho sentito il VTEC ringhiare alla grande..mi son sentito un pistola perche se c'era un pulotto nei paraggi sicuro ha sentito..
Beh insomma la morale e' che il signore della Musa alla fine dallo specchietto mi ha sorriso....mi sono sentito comunque un caXXone!
Cra- Rodaggiato
la musa??? hahahahahahahahahaha
cmq lucky differenza rispetto al 330 xd non c'e ... non so' che dirti ... magari all'ultimo tagliando mi hanno messo un k20 preparato Mugen ... sta di fatto che non mi ha staccato di mezzo metro ...
cmq lucky differenza rispetto al 330 xd non c'e ... non so' che dirti ... magari all'ultimo tagliando mi hanno messo un k20 preparato Mugen ... sta di fatto che non mi ha staccato di mezzo metro ...
simo- Real Driver
anche il datore di lavoro di Fabio aveva un 530 e mi disse che nella partenze non gli dava un esagerazione...qualche metro
Stasera ho trovato una TT (nuovo modello), il cui guidatore si è sentito in dovere di dimostrare tutta la potenza della sua auto durante una serie di reciproci sorpassi amichevoli su percorso misto... ma quando sono nuovamente passato in testa, sfruttando la presenza di un terzo veicolo, ha avuto notevoli difficoltà a starmi dietro. Quando poi ho dovuto rallentare per il traffico mi ha finalmente raggiunto, ma era così sparato da dover inchiodare, ho sentito il rumore delle gomme che stridevano e pensavo proprio che mi entrasse nel portellone!
Da quel momento in poi non ha più provato a sorpassarmi, ma era letteralmente incollato al mio posteriore qualunque manovra effettuassi, fino a quando le nostre strade si sono divise... probabilmente aveva imparato a non sottovalutare la CTR.
Comunque la sua macchina era superiore e suppongo che il guidatore non conoscesse la strada, perché io non mi considero un gran pilota.
Da quel momento in poi non ha più provato a sorpassarmi, ma era letteralmente incollato al mio posteriore qualunque manovra effettuassi, fino a quando le nostre strade si sono divise... probabilmente aveva imparato a non sottovalutare la CTR.
Comunque la sua macchina era superiore e suppongo che il guidatore non conoscesse la strada, perché io non mi considero un gran pilota.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
minchia pagarei per avere un professore così per mio figlioJad ha scritto:Stasera ho trovato una TT (nuovo modello), il cui guidatore si è sentito in dovere di dimostrare tutta la potenza della sua auto durante una serie di reciproci sorpassi amichevoli su percorso misto... ma quando sono nuovamente passato in testa, sfruttando la presenza di un terzo veicolo, ha avuto notevoli difficoltà a starmi dietro. Quando poi ho dovuto rallentare per il traffico mi ha finalmente raggiunto, ma era così sparato da dover inchiodare, ho sentito il rumore delle gomme che stridevano e pensavo proprio che mi entrasse nel portellone!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:minchia pagarei per avere un professore così per mio figlio
Spero che nessun preside legga questo forum, se no rischio di finire in mezzo ad una strada...
I miei alunni possono anche leggerlo, tanto nessuno dei miei colleghi crede alle loro dichiarazioni.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
Jad ha scritto:Nigredo85 ha scritto:minchia pagarei per avere un professore così per mio figlio
Spero che nessun preside legga questo forum, se no rischio di finire in mezzo ad una strada...
I miei alunni possono anche leggerlo, tanto nessuno dei miei colleghi crede alle loro dichiarazioni.
Nigredo85- Real Driver
Stasera l'ho fatto anche io!
Renault Megane Sport (Non ho trovato da nessuna parte i cavalli che ha, comunque spero tanti).
Nonostante i due limitatori (seconda e terza) che sono riuscito a fare, perdendo del gran terreno, sono riuscito a tenergli testa assai, ed essendo partito in ritardo perchè non ero sicuro che volesse giocarsela, in quarta se non mollavo gli entravo nel bagagliaio..... Poi non sono più riuscito a recuperare terreno e viaggiavamo alla pari.
Sono soddisfatto (per cortesia, fatemi sapere quanti cavalli ha,parlo il modello che è in giro da un pò ed ha i due scarichi abbastanza vicini quasi al centro auto).
ma ho notato che effettivamente la nostra auto ha una tenuta "preoccupante"... Classiche curve larghe agevoli (tangenzialina Pero/Settimo Milanese), ma nonostante tutto, mi sembravo molto leggero e vulnerabile... Mi sono cagato addosso e non poco!!
Però sono soddisfatto!!
Renault Megane Sport (Non ho trovato da nessuna parte i cavalli che ha, comunque spero tanti).
Nonostante i due limitatori (seconda e terza) che sono riuscito a fare, perdendo del gran terreno, sono riuscito a tenergli testa assai, ed essendo partito in ritardo perchè non ero sicuro che volesse giocarsela, in quarta se non mollavo gli entravo nel bagagliaio..... Poi non sono più riuscito a recuperare terreno e viaggiavamo alla pari.
Sono soddisfatto (per cortesia, fatemi sapere quanti cavalli ha,parlo il modello che è in giro da un pò ed ha i due scarichi abbastanza vicini quasi al centro auto).
ma ho notato che effettivamente la nostra auto ha una tenuta "preoccupante"... Classiche curve larghe agevoli (tangenzialina Pero/Settimo Milanese), ma nonostante tutto, mi sembravo molto leggero e vulnerabile... Mi sono cagato addosso e non poco!!
Però sono soddisfatto!!
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
Timbrasco ha scritto:Stasera l'ho fatto anche io!
Però sono soddisfatto!!
immagino che eri in pista ... sempre in pista ovviamente !!!
dovrebbe avere 225 cv se non erro ...
simo- Real Driver
Timbrasco ha scritto:Stasera l'ho fatto anche io!
Però sono soddisfatto!!
Grandissimo timbrasco abito da quelle parti e conosco la strada...si presta parecchio ma ci sono un paio di curvoni niente male! Pero' sinceramente non mi ha mai dato l'impressione di non essere stabile
Cra- Rodaggiato
Nemmeno a meCra ha scritto:Timbrasco ha scritto:Stasera l'ho fatto anche io!
Però sono soddisfatto!!
Grandissimo timbrasco abito da quelle parti e conosco la strada...si presta parecchio ma ci sono un paio di curvoni niente male! Pero' sinceramente non mi ha mai dato l'impressione di non essere stabile
Nigredo85- Real Driver
Ma alla fine, quanti cavalli ha quel mezzo li??
a me sembra di ricordare 225 cv turbo....Timbrasco ha scritto:Ma alla fine, quanti cavalli ha quel mezzo li??
Nigredo85- Real Driver
DIO, COME GODO!Nigredo85 ha scritto:a me sembra di ricordare 225 cv turbo....Timbrasco ha scritto:Ma alla fine, quanti cavalli ha quel mezzo li??
RIDIMMELO!
120 cavalli dieselTimbrasco ha scritto:DIO, COME GODO!Nigredo85 ha scritto:a me sembra di ricordare 225 cv turbo....Timbrasco ha scritto:Ma alla fine, quanti cavalli ha quel mezzo li??
RIDIMMELO!
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:120 cavalli dieselTimbrasco ha scritto:DIO, COME GODO!Nigredo85 ha scritto:a me sembra di ricordare 225 cv turbo....Timbrasco ha scritto:Ma alla fine, quanti cavalli ha quel mezzo li??
RIDIMMELO!
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
In effetti c'è anche la versione Diesel da 150cv...esteticamente identica...
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
buttava fuori fumata nera?Wildchild ha scritto:In effetti c'è anche la versione Diesel da 150cv...esteticamente identica...
Nigredo85- Real Driver
Sinceramente non ho visto. Non mi pare proprio, però ero tutto preso ed era pure buio! Non so!Nigredo85 ha scritto:buttava fuori fumata nera?Wildchild ha scritto:In effetti c'è anche la versione Diesel da 150cv...esteticamente identica...
Comunque spero proprio di no ragazzi... Altrimenti è preocuppante!!
Timbrasco ha scritto:Sinceramente non ho visto. Non mi pare proprio, però ero tutto preso ed era pure buio! Non so!Nigredo85 ha scritto:buttava fuori fumata nera?Wildchild ha scritto:In effetti c'è anche la versione Diesel da 150cv...esteticamente identica...
Comunque spero proprio di no ragazzi... Altrimenti è preocuppante!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Pagina 19 di 29 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29
Pagina 19 di 29