Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Auto Sverniciate - Pagina 20 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Auto Sverniciate

+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti

Pagina 20 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 20 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Timbrasco Ven Giu 12, 2009 8:29 pm

Il secondo video è quello che è successo ieri!!! Proprio così!!!!
Solo che io non tengo quella faccia!!
Very Happy
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  simo Ven Giu 12, 2009 8:43 pm

Timbrasco ha scritto:Il secondo video è quello che è successo ieri!!! Proprio così!!!!
Very Happy
lol!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  Nigredo85 Sab Giu 13, 2009 3:00 am

Timbrasco ha scritto:Il secondo video è quello che è successo ieri!!! Proprio così!!!!
Very Happy
ma è luhino quello della type!!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  redtype Sab Giu 13, 2009 3:11 am

effettivamente come e stato detto , ce il turbo diesel , poi ce il 2 litri turbo a benzina da 225 cv , poi ce la versione piu esrema , anche se non cambia molto , pero ha 230 cv e l autobloccante , sarebbe la famosa R26

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905

Messaggio  redtype Sab Giu 13, 2009 3:14 am

anche se onestamente non credo si tratti della R26 , quella bastona

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905

Messaggio  CiaoLukino Sab Giu 13, 2009 12:23 pm

io ho trovato un imbecille col 320d che al momento del sorpasso ha schiacciato tutto...meno male son partito in terza a 3000 giri sennò gli entravo dentro e lo salutavo
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Messaggio  Jad Mar Giu 30, 2009 1:53 am

Sverniciata amichevolmente BMW serie 5 non meglio identificata (al mio passeggero è sembrata priva di targhetta), il cui guidatore è apparso piuttosto perplesso ma abbastanza sportivo da salutarmi sfanalando quando le nostre strade si sono divise. Cool
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537

Messaggio  master Mar Giu 30, 2009 2:27 pm

Jad ha scritto:Sverniciata amichevolmente BMW serie 5 non meglio identificata (al mio passeggero è sembrata priva di targhetta), il cui guidatore è apparso piuttosto perplesso ma abbastanza sportivo da salutarmi sfanalando quando le nostre strade si sono divise. Cool

poi ti sei accorto che era un tuo alunno SiSi
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  Jad Mar Giu 30, 2009 6:23 pm

master ha scritto:
Jad ha scritto:Sverniciata amichevolmente BMW serie 5 non meglio identificata (al mio passeggero è sembrata priva di targhetta), il cui guidatore è apparso piuttosto perplesso ma abbastanza sportivo da salutarmi sfanalando quando le nostre strade si sono divise. Cool

poi ti sei accorto che era un tuo alunno SiSi

No, mi sembrava una persona abbastanza matura... ora che ci ripenso mi pare che il provveditore agli studi della provincia di Pistoia possieda una BMW serie 5... una BMW serie 5 priva di targhetta posteriore... geek
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Messaggio  Nic Mar Giu 30, 2009 9:42 pm

Daghe Jad!!

A breve proverò con un mio collega col pegaso 650, sono mesi che mi dice che con quella moto mi dà...è una prova assurda cmq vedremo Laughing

Ultima modifica di Nic il Lun Lug 06, 2009 10:08 pm - modificato 1 volta.
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825

Messaggio  FabiettoVtec Mar Giu 30, 2009 11:41 pm

Sabato sera, con la panza piena e morosa in funzione di zavorra, in strada dritta mi arrivano a culo 2 fari, un breve lampeggio, forse per vedere la targhetta type R (l'unica in Parma e provincia), il tipo mi sorpassa,
io guardo la morosina e gli dico:"stasera non ne ho voglia"
e lei: "ma che macchina era?"
io:"bho,non l'ho riconosciuta".

Avanti qualche km ad andatura turistica, gli arrivo dietro, e riconosco che è una golf nuova ma con i 2 scarichi ai lati del paraurti, forse la GTI ??
Il tipo mi riconosce e di punto in bianco, all'improvviso, dai 50 all'ora parte con un accelerazione style 0 - 100 km/h, io ero ai 50 in 6° e mi ha dato una paga da cine.
Mi innervosisco, tempo di scalare e raggiungerlo, perche nel frattempo ha mollato, e gli sto dietro in 3° a 5000 rpm, stavolta non mi freghi, babbeo!!
Arriviamo ad una curva ceca e lui che cazzo fa???????
si butta in sorpasso, senza vedere un cazzo se arrivava qualcuno, alle 10 di sera su una strada molto trafficata!!

a quel punto ho messo la 6°, l'ho lasciato andare, e ho detto: "vai vai, ma se vuoi andarti ad ammazzare vacci da solo, testa di cazzo".

Che imbecille, se ero con un mio amico"nervoso" lo inseguivo per tirarlo fuori dal finestrino.

Tutto questo in terreno privato. SiSi
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214

Messaggio  Nigredo85 Mer Lug 01, 2009 4:32 am

FabiettoVtec ha scritto:Sabato sera, con la panza piena e morosa in funzione di zavorra, in strada dritta mi arrivano a culo 2 fari, un breve lampeggio, forse per vedere la targhetta type R (l'unica in Parma e provincia), il tipo mi sorpassa,
io guardo la morosina e gli dico:"stasera non ne ho voglia"
e lei: "ma che macchina era?"
io:"bho,non l'ho riconosciuta".

Avanti qualche km ad andatura turistica, gli arrivo dietro, e riconosco che è una golf nuova ma con i 2 scarichi ai lati del paraurti, forse la GTI ??
Il tipo mi riconosce e di punto in bianco, all'improvviso, dai 50 all'ora parte con un accelerazione style 0 - 100 km/h, io ero ai 50 in 6° e mi ha dato una paga da cine.
Mi innervosisco, tempo di scalare e raggiungerlo, perche nel frattempo ha mollato, e gli sto dietro in 3° a 5000 rpm, stavolta non mi freghi, babbeo!!
si butta in sorpasso, senza vedere un cazzo se arrivava qualcuno, alle 10 di sera su una strada molto trafficata!!

a quel punto ho messo la 6°, l'ho lasciato andare, e ho detto: "vai vai, ma se vuoi andarti ad ammazzare vacci da solo, testa di cazzo".

Che imbecille, se ero con un mio amico"nervoso" lo inseguivo per tirarlo fuori dal finestrino.

ma che testa di cazzo....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  Jad Mer Lug 01, 2009 1:34 pm

Nic ha scritto:Daghe Jad!!

A breve proverò con un mio collega col pegaso 650, sono mesi che me la smena: con chesta moto te don en do che vos bla bla bla...è una prova assurda cmq vedremo Laughing

Di modelli di moto non mi intendo proprio, ma il loro peso è comunque talmente inferiore rispetto a quello di un'auto da rendere una prova del genere svantaggiosa in partenza per l'auto, anche in presenza di un notevole vantaggio di potenza per quest'ultima. Parecchio tempo fa, un mio amico motociclista mi aveva fatto leggere un topic di un loro forum (non ricordo quale) dal titolo "Auto che ci impensieriscono", ma nell'elenco comparivano solo supercar e nessun modello del livello di una CTR... Neutral
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Messaggio  Jad Mer Lug 01, 2009 1:45 pm

FabiettoVtec ha scritto:...
...

Questo è un esempio di comportamento deficiente che anch'io non sopporto, di solito mi metto a suonare quando mi sorpassano così. E se invece fossi stato dietro di lui anch'io non lo avrei certo seguito in una simile manovra.

FabiettoVtec ha scritto:...

Non c'è bisogno che tu aggiunga quest'ultima frase ma semmai dovrebbe farlo il guidatore della Golf, perché mi sembra che tu abbia rispettato le regole del codice della strada o almeno quelle del buon senso.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Messaggio  vtec_lover Mer Lug 01, 2009 1:48 pm

Jad ha scritto:
Nic ha scritto:Daghe Jad!!

A breve proverò con un mio collega col pegaso 650, sono mesi che me la smena: con chesta moto te don en do che vos bla bla bla...è una prova assurda cmq vedremo Laughing

Di modelli di moto non mi intendo proprio, ma il loro peso è comunque talmente inferiore rispetto a quello di un'auto da rendere una prova del genere svantaggiosa in partenza per l'auto, anche in presenza di un notevole vantaggio di potenza per quest'ultima. Parecchio tempo fa, un mio amico motociclista mi aveva fatto leggere un topic di un loro forum (non ricordo quale) dal titolo "Auto che ci impensieriscono", ma nell'elenco comparivano solo supercar e nessun modello del livello di una CTR... Neutral

Stiamo parlando di un pegaso 650...
Auto Sverniciate - Pagina 20 Pegaso650_640x480_1996_b

sicuramente se parti da fermo ti dà una buona decina di metri, ma fate una prova con partenza dai 50 km/h, dovreste essere lì...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720

Messaggio  Jad Mer Lug 01, 2009 1:56 pm

vtec_lover ha scritto:Stiamo parlando di un pegaso 650...
...

sicuramente se parti da fermo ti dà una buona decina di metri, ma fate una prova con partenza dai 50 km/h, dovreste essere lì...

Io intendevo riferirmi proprio ad una prova di accelerazione del tipo 0-100 Km/h, comunque se decidono di provare Nic ci farà certamente sapere il risultato. Wink
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Messaggio  vtec_lover Mer Lug 01, 2009 2:09 pm

Jad ha scritto:
...

Io intendevo riferirmi proprio ad una prova di accelerazione del tipo 0-100 Km/h, comunque se decidono di provare Nic ci farà certamente sapere il risultato. Wink
si, avevo inteso Very Happy
non so che tempo stacchi sullo 0-100 la pegaso 650...
il mio settemmezzo fa 3 secondi circa, ma è una supersportiva. Prima avevo un cagiva mito 34 cv, 110/120 kg circa, con 0-100 dichiarato di 6.3 sec( con me sopra 15.7 sec). Penso che come rapporto peso potenza la pegaso si avvicini più al mito...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Messaggio  FedericoVdA Gio Lug 02, 2009 8:55 am

Jad ha scritto:
...

sullo 0-100 credo abbia troppa importanza la differenza di peso, a favore della moto.. anche meno potente di questa....... invece se gia si potesse allungare un poco la prova (0-150) credo che le cose cambierebbero parecchio..
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Messaggio  MatteoType-R Gio Lug 02, 2009 10:15 am

E' strano leggere che date paga a auto blasonate e con dei cavalli ( e non faccio fatica a crederci) e poi prendete paga dalla Mito Laughing

Veniamo a confronti seri. Mio cugino ha portato a casa la nuova Clio RS , sono 3 settimane che ce l'ha. Fatti i primi 1000 km si è potuto fare un po' di confronti.
Il nuovo motore della Clio è decisamente meglio del vecchio ; con il nuovo variatori di fase in continuo (simile al nostro VTC) tira anche più' in basso e ha migliorato i consumi. E' bella rigida come assetto(in confronto la vecchia è una utilitaria stradale) ma non rigida come la nostra. Un cambio discreto anche se non a livello della CTR .......... freni cosi' e cosi' ........ parlano tanto dei Brembo ma se poi li affatichi fischiano e non è che siano dei mostri. L'interno è orrendo ....... ancora il clima manuale , ha della plasticaccia brutta che non si vede neanche più' sui motorini ecc ecc. L'esterno non è male e da vedere è molto meglio dal vivo che in foto in quanto il muso che in foto sembra appiattito è in realtà a a punta e questo la rende carina.
Il motore non è paragonabile al nostro. Per carità non è affatto male ............. anzi dai 2500 giri ai 3500 forse tira anche di più' del nostro ma finisce subito tutto li. Quando serve la potenza , quando si deve salire di giri la nostra fa il cambio alzata e spinge fino a 8300 e più' giri ........... quella arriva sui 7000 e poi è finita li.
Proprio domenica eravamo uno dietro all'altro e davanti a noi vi era uno che si è fermato a fare scendere una persona. Entrambe in 1a abbiamo aperto il fuoco per passarlo e nonostante mio cugino fosse davanti e avesse aperto prima in 1a e 2a eravamo pari ......... messa la 3a o mollo o lo tampono .......... e mio cugino è uno con il piede , quando cambia fa accendere il led di cambiata , se becca in giro una Mito ci passa sopra e non si fa dare paga.

Alla fine non è male .......... se paragonata a belle finte turbo tipo Mito , Punto ecc ecc ....... o dei cassoni da fighetti come le Golf ......... però in confronto alla nostra non fa quella gran figura. Tenendo presente che sia fuori ma che soprattutto dentro è la metà della nostra (non ci si sta su) darebbe l'impressione di essere un missile invece..........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657

Messaggio  Jad Gio Lug 02, 2009 1:16 pm

MatteoType-R ha scritto:E' strano leggere che date paga a auto blasonate e con dei cavalli ( e non faccio fatica a crederci) e poi prendete paga dalla Mito Laughing
...

Non è così strano, il fattore guidatore resta sempre il più importante e, anche in presenza di guidatori con pari capacità potenziali, sono fondamentali la conoscenza della strada, le condizioni psicofisiche del momento, il grado di determinazione (o di incoscienza), ecc.
Ho avuto modo di incontrare anche piccole utilitarie incredibilmente combattive rispetto alle loro caratteristiche tecniche, in quei casi subentra un senso di rispetto che ti impedisce quasi di sverniciarle. Very Happy
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Messaggio  vtec_lover Gio Lug 02, 2009 1:59 pm

[quote="MatteoType-R"]E' strano leggere che date paga a auto blasonate e con dei cavalli ( e non faccio fatica a crederci) e poi prendete paga dalla Mito Laughing

.....e mio cugino è uno con il piede , quando cambia fa accendere il led di cambiata , se becca in giro una Mito ci passa sopra e non si fa dare paga.

Non voglio mettere in dubbio le abilità di guida, ma hai idea di come viaggino i 125 dei primi anni '90??? sono dei piccoli proiettili, sai... non ci passi sopra tanto facilmente...

Almeno il Mito di cui parlo io è prodotto dalla CAGIVA, quello alfa non è lontanamente degno di tal nome.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Messaggio  master Gio Lug 02, 2009 2:10 pm

teo teo teo...mio caro teo...andiamo in pista???dai vengo con la mito SiSi

oppure svernici solo sulle tue colline???
dai...sii serio...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  Ospite Gio Lug 02, 2009 2:21 pm

[quote="vtec_lover"]
MatteoType-R ha scritto:E' strano leggere che date paga a auto blasonate e con dei cavalli ( e non faccio fatica a crederci) e poi prendete paga dalla Mito Laughing

.....e mio cugino è uno con il piede , quando cambia fa accendere il led di cambiata , se becca in giro una Mito ci passa sopra e non si fa dare paga.

Non voglio mettere in dubbio le abilità di guida, ma hai idea di come viaggino i 125 dei primi anni '90??? sono dei piccoli proiettili, sai... non ci passi sopra tanto facilmente...

Almeno il Mito di cui parlo io è prodotto dalla CAGIVA, quello alfa non è lontanamente degno di tal nome.

da come descrivi macchina e guidatore dovrebbe darsi alla formula1 o al WRC al posto di loeb.....

consiglio.... occhio che i motori delle clio piegano le valvole come se niente fosse! basta una marcia sbagliata o una scalata troppo violenta per piegare tutte le valvole!

Ospite
Ospite

Messaggio  vtec_lover Gio Lug 02, 2009 2:26 pm

master ha scritto:teo teo teo...mio caro teo...andiamo in pista???dai vengo con la mito SiSi
dai...sii serio...

si perchè la civic non te la ridanno più!!

che perfido che sono pig
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Messaggio  MatteoType-R Gio Lug 02, 2009 2:52 pm

master ha scritto:teo teo teo...mio caro teo...andiamo in pista???dai vengo con la mito SiSi

dai...sii serio...

Io parlavo di Mito Alfa Romeo e non di Mito moto.

Dai su non mi parlare tanto di pista che giusto lunedi ero in pista a fare il week-end simulato in 45 minuti con tanto di prove libere , ufficiali e due gare con dei Kart due tempi da gara a Ottobiano ............. quando sono risalito sul Civic in confronto mi pareva una lumaca in confronto.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29  Successivo

- Argomenti simili