Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Auto Sverniciate
+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti
Pagina 18 di 29
Pagina 18 di 29 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29
Re: Auto Sverniciate
Cra ha scritto:Wildchild ha scritto:...fortunatamente hai beccato un fermone esagerato...il 530xd guidato non dico da un pilota, ma da un qualsiasi SCHIACCIATORE DI PEDALE DEL GAS...ti avrebbe salutato direttamente in partenza per poi allungare!Cra ha scritto:L'altro giorno ero fermo al semaforo (su pista rigorosamente), guardo di fianco a me e arriva un tizio con un BMW 530xd che aveva di fianco una topona....io guardo e penso, "minkia che topona", lui mi guarda con aria da figaccione e comincia a rombare..la mia ragazza comincia con il canonico "no Cri non lo fare".
Scatta il verde e scattiamo pure noi..1-2-3 siamo li poi entra il Vtecco e mi appare su gli specchietti continua a starmi dietro fino a quando la strada ha una biforcazione io prendo quella a sinistra e lui a destra arrivo ad un altro semaforo rosso mi fermo guardo nel retrovisore...e mi becco la Polizia Municipale che mi fa segno di andare piano
Li saluto e me ne vado
ammetto che pero mi sono preso male
P.S Ma che ci facevano i vigili su pista??? mah....valli a capire!!
Non farti ingannare dalla scritta "d"...è pur sempre un 3.0L turbizzato con trazione integrale tra l'altro con 235cv...
Sicuramente Wild...se sapevo gia di bruciarlo non c'era gusto! Io ho ipotizzato fosse il classico "sborone" che magari fa il figo solo a farla vedere
farla vedere cosa?? la topona a fianco???
FedericoVdA ha scritto:Cra ha scritto:Wildchild ha scritto:...fortunatamente hai beccato un fermone esagerato...il 530xd guidato non dico da un pilota, ma da un qualsiasi SCHIACCIATORE DI PEDALE DEL GAS...ti avrebbe salutato direttamente in partenza per poi allungare!Cra ha scritto:L'altro giorno ero fermo al semaforo (su pista rigorosamente), guardo di fianco a me e arriva un tizio con un BMW 530xd che aveva di fianco una topona....io guardo e penso, "minkia che topona", lui mi guarda con aria da figaccione e comincia a rombare..la mia ragazza comincia con il canonico "no Cri non lo fare".
Scatta il verde e scattiamo pure noi..1-2-3 siamo li poi entra il Vtecco e mi appare su gli specchietti continua a starmi dietro fino a quando la strada ha una biforcazione io prendo quella a sinistra e lui a destra arrivo ad un altro semaforo rosso mi fermo guardo nel retrovisore...e mi becco la Polizia Municipale che mi fa segno di andare piano
Li saluto e me ne vado
Non farti ingannare dalla scritta "d"...è pur sempre un 3.0L turbizzato con trazione integrale tra l'altro con 235cv...
Sicuramente Wild...se sapevo gia di bruciarlo non c'era gusto! Io ho ipotizzato fosse il classico "sborone" che magari fa il figo solo a farla vedere
farla vedere cosa?? la topona a fianco???
Credo entrambe!
Cra- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 69
Io per ora ho sverniciato solo la clio 1.200 della mia ragazza.
Domani provo con la Yaris 1300 della mamma
Mi piace vincere facile!
Mi piace vincere facile!
D4d1- Smanettone
- Numero di messaggi : 300
bon shi bon shi bom bom bomD4d1 ha scritto:Io per ora ho sverniciato solo la clio 1.200 della mia ragazza.
Mi piace vincere facile!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Io invece direi che FORTUNATAMENTE hai beccato i vigili con lo scazzo addosso...Perchè se beccavi quelli tosti con la voglia di lavorare, ti mettevano direttamente in galera...... Sai, le corse clandestine (perchè anche se sono due ragazzi che giocano a rincorrersi, viene considerato "gara clandestina") dicevo, le corse clandestine sono perseguibili ai sensi di legge(art. 142 del CodiceDellaStrade...)Wildchild ha scritto:...fortunatamente hai beccato un fermone esagerato...il 530xd guidato non dico da un pilota, ma da un qualsiasi SCHIACCIATORE DI PEDALE DEL GAS...ti avrebbe salutato direttamente in partenza per poi allungare!Cra ha scritto:L'altro giorno ero fermo al semaforo (su pista rigorosamente), guardo di fianco a me e arriva un tizio con un BMW 530xd che aveva di fianco una topona....io guardo e penso, "minkia che topona", lui mi guarda con aria da figaccione e comincia a rombare..la mia ragazza comincia con il canonico "no Cri non lo fare".
Li saluto e me ne vado
E parliamo di codice PENALE!
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
Timbrasco ha scritto:Io invece direi che FORTUNATAMENTE hai beccato i vigili con lo scazzo addosso...Perchè se beccavi quelli tosti con la voglia di lavorare, ti mettevano direttamente in galera...... Sai, le corse clandestine (perchè anche se sono due ragazzi che giocano a rincorrersi, viene considerato "gara clandestina") dicevo, le corse clandestine sono perseguibili ai sensi di legge, del codice PENALE!Wildchild ha scritto:...fortunatamente hai beccato un fermone esagerato...il 530xd guidato non dico da un pilota, ma da un qualsiasi SCHIACCIATORE DI PEDALE DEL GAS...ti avrebbe salutato direttamente in partenza per poi allungare!Cra ha scritto:L'altro giorno ero fermo al semaforo (su pista rigorosamente), guardo di fianco a me e arriva un tizio con un BMW 530xd che aveva di fianco una topona....io guardo e penso, "minkia che topona", lui mi guarda con aria da figaccione e comincia a rombare..la mia ragazza comincia con il canonico "no Cri non lo fare".
Li saluto e me ne vado
No vabe loro mi hanno visto dopo la biforcazione mentre mi avvicinavo "vivace" al semfaro..al massimo mi beccavo un eccesso di velocita da un paio di punti che con i nostri limiti e' quasi impossibile non prendere se i vigili non hanno lo scazzo
EDIT: piccola precisazione: essere arrestati per "corsa clandestina" va dimostrato...non basta vedere 2 pistola che vanno a velocita' non moderata in mezzo al traffico..
Cra- Rodaggiato
Si ma intanto sai casini che hai?! Poi risulti segnalato alle forze dell ordine. Meglio evitare. Sono solo casini per niente.
D4d1- Smanettone
- Numero di messaggi : 300
D4d1 ha scritto:Si ma intanto sai casini che hai?! Poi risulti segnalato alle forze dell ordine. Meglio evitare. Sono solo casini per niente.
Ti becchi una multa per eccesso di velocita'...con conseguente perdita di punti..cioe la stessa cosa che prenderesti andando a 180 Km/h di autostrada...
Nessuna segnalazione alle forze dell'ordine..
L'art. del CDS che regolamenta le "gare clandestine" e' l'ART.9...e per essere definita tale ci vuole qualcosa di piu di 2 macchine che si inseguono nel traffico..ragazzi informiamoci prima non usiamo parolone senza conoscerne il vero significato
Non lo dico per fare il saputello ma perche ho un'agenzia di assicurazioni e il CDS (Codice della strada) lo so a memoria...quindi ribadisco... le corse clandestine sono un'altra cosa non e' la tirata con la vostra ctr
Cra- Rodaggiato
AHAHAHAHAHAHAH cmq il primato resta a me^^
faccio una 2-3 a limitatore,arrivo ad uno stop,guardo dietro e mi vedo una volante dei caramba che a sirene spiegate si INCHIODA di fianco a me...
il tipo cala il finestrino ed in un rispettoso dialetto calabro mi dice:
"we ma che penzi?penzi di stare a montecarlo???eh?" io non sapevo se ridere per il suo dialetto oppure pregarlo di non scendere dalla sua cazzo di punto blu...alla fine eran su in 8 in quella punto e se ne sono andati tranquilli^^
devo ammettere che avevo la merda fino al collo cmq
faccio una 2-3 a limitatore,arrivo ad uno stop,guardo dietro e mi vedo una volante dei caramba che a sirene spiegate si INCHIODA di fianco a me...
"we ma che penzi?penzi di stare a montecarlo???eh?" io non sapevo se ridere per il suo dialetto oppure pregarlo di non scendere dalla sua cazzo di punto blu...alla fine eran su in 8 in quella punto e se ne sono andati tranquilli^^
master ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH cmq il primato resta a me^^
ahahahahahah bellissima la ramanzina dei caramba!
Mi ricordo che mi avevano fermato per un semplice controllo e facendo i giganti avevano esordito dicendo "ricorda che Dio perdona ma i carabinieri no" ahahahhahahhaa
Cra- Rodaggiato
Wildchild ha scritto:...fortunatamente hai beccato un fermone esagerato...il 530xd guidato non dico da un pilota, ma da un qualsiasi SCHIACCIATORE DI PEDALE DEL GAS...ti avrebbe salutato direttamente in partenza per poi allungare!Cra ha scritto:L'altro giorno ero fermo al semaforo (su pista rigorosamente), guardo di fianco a me e arriva un tizio con un BMW 530xd che aveva di fianco una topona....io guardo e penso, "minkia che topona", lui mi guarda con aria da figaccione e comincia a rombare..la mia ragazza comincia con il canonico "no Cri non lo fare".
Li saluto e me ne vado
ne ho parlato con mester su msn 1 settimana fa' mi pare ... non mi ha dato un metro il 330 xd anzi ... ed e' stata una prova voluta ... senza traffico !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Cra ha scritto:...
Non lo dico per fare il saputello ma perche ho un'agenzia di assicurazioni e il CDS (Codice della strada) lo so a memoria...quindi ribadisco... le corse clandestine sono un'altra cosa non e' la tirata con la vostra ctr
Che le corse clandestine siano un'altra cosa è certo, ma se ben ricordo il codice della strada punisce chiunque gareggi in velocità con altri veicoli, anche se in modo del tutto estemporaneo ed al di fuori del contesto di una corsa clandestina.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
Jad ha scritto:Cra ha scritto:...
Che le corse clandestine siano un'altra cosa è certo, ma se ben ricordo il codice della strada punisce chiunque gareggi in velocità con altri veicoli, anche se in modo del tutto estemporaneo ed al di fuori del contesto di una corsa clandestina.
Esatto...e si viene sanzionati con l'Art. 141 Cds (eccesso di velocita) per le corse clandestine invece la metrica e' totalmente diversa
Cra- Rodaggiato
Cra ha scritto:Jad ha scritto:
Esatto...e si viene sanzionati con l'Art. 141 Cds (eccesso di velocita) per le corse clandestine invece la metrica e' totalmente diversa
Ma non era l'articolo 9 quello che vietava di "gareggiare in velocità con veicoli a motore", indipendentemente dalla partecipazione del guidatore ad una vera e propria corsa clandestina? Non sono un esperto del settore, ma ricordo che questo articolo si poteva applicare anche a situazioni del tutto estemporanee come una gara improvvisata (fatto che mi ha sempre lasciato un pò perplesso, ma non sempre la legge è razionale).
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
Jad ha scritto:Cra ha scritto:Jad ha scritto:
Ma non era l'articolo 9 quello che vietava di "gareggiare in velocità con veicoli a motore", indipendentemente dalla partecipazione del guidatore ad una vera e propria corsa clandestina? Non sono un esperto del settore, ma ricordo che questo articolo si poteva applicare anche a situazioni del tutto estemporanee come una gara improvvisata (fatto che mi ha sempre lasciato un pò perplesso, ma non sempre la legge è razionale).
Allora: inizialmente (non ricordo l'anno preciso...facciamo 10 anni fa per convenienza) una sorta di "sfida" tra 2 veicoli non veniva considerato "gareggiare"; oggi invece le cose sono diverse per "gareggiare" vengono considerati due veicoli che a forte velocita si superano ripetutamente (ergo se tirano uno davanti all'altro non e' considerato gareggiare) e per "certificare" questo c'e' bisogno di 2 agenti che possano fungere da testimone l'uno all'altro davanti al giudice in caso di incriminazione per corsa clandestina.
In entrambi i casi si ha la fonte di un eccesso di velocita con guida pericolosa ma e' l'evoluzione della cosa che fa subentrare o meno il fatidico Art. 9.
Proprio in questi giorni ho avuto sulla scrivania una pratica dove un proprietario di carrozzeria specializzato in tuning si e' ribaltato in macchina a forte velocita'; si e' sicuri al 90% che stesse gareggiando (infatti il testimone era l'antagonista ) ma non essendoci sul posto nessuno (autorita) a certificare tutto questo si e' beccato solo il 141 (eccesso di velocita) e con la polizza conducente si e' beccato pure i soldi per essersi fatto male!
Cra- Rodaggiato
simo ha scritto:Wildchild ha scritto:...fortunatamente hai beccato un fermone esagerato...il 530xd guidato non dico da un pilota, ma da un qualsiasi SCHIACCIATORE DI PEDALE DEL GAS...ti avrebbe salutato direttamente in partenza per poi allungare!Cra ha scritto:L'altro giorno ero fermo al semaforo (su pista rigorosamente), guardo di fianco a me e arriva un tizio con un BMW 530xd che aveva di fianco una topona....io guardo e penso, "minkia che topona", lui mi guarda con aria da figaccione e comincia a rombare..la mia ragazza comincia con il canonico "no Cri non lo fare".
Li saluto e me ne vado
ne ho parlato con mester su msn 1 settimana fa' mi pare ... non mi ha dato un metro il 330 xd anzi ... ed e' stata una prova voluta ... senza traffico !!!
io quoto wild...
mi sembra una cosa un po strana... io i 330d e xd li ho provati e vanno gran forte piu di una CTR stock...
in partenza è 2 gradini sopra la ns CTR...
Ospite- Ospite
ha 3 cavalli più di noi, peso un sacco di più---passo più lungo, assettato peggio... poi la maggior parte di chi ce l'ha non sa nemmeno usare una TP... in strada tanto scampo non ce l'ha...in autostrada ci sta, ma capirai
CiaoLukino ha scritto:ha 3 cavalli più di noi, peso un sacco di più---passo più lungo, assettato peggio... poi la maggior parte di chi ce l'ha non sa nemmeno usare una TP... in strada tanto scampo non ce l'ha...in autostrada ci sta, ma capirai
guarda che il 330d ha 245cv e 52kg di coppia...
sulla CTR quella coppia te la scordi ne hai meno della metà....
sullo spunto ti uccide....
Ospite- Ospite
quando parlo di "viaggiare" non parlo mai di partenzine..parlo di guidato...i 52kg di coppia e i 45cv in più di solito non sanno proprio dove ficcarseli con quel galeone del '700 sul guidato
non so cosa dirti... io l'ho provata e non è cosi un cesso come te lo descrivi... esci dai tonrnati e quei 52kg di coppia ti saluta e il peso è su 1600kg per l'auto che è non sono un esagerazione....
se poi passiamo al 335 io la CTR non l'accendo neanche....
se poi passiamo al 335 io la CTR non l'accendo neanche....
Ospite- Ospite
vabbe' liberi di crederci o meno ... basta vedere lo spunto dello 0-100 in oltre 7 secondi ... io e lui ci siamo tolti ogni dubbio e quello a rimanere con la mascella a terra non son stato io ...
simo- Real Driver
Non so se la 530d sia o meno uguale a XD che dite voi, ma mio padre ce l'ha così... e secondo me spacca molto di più della CTR. ( A mia sensazione, parlo). Ho visto i dati dichiarati e danno 6.8sec. da 0-100. Quindi pochissimo sopra la nostra.....
Poi è ovvio, io parlo di sensazioni, perchè gare con mio padre non ne ho mai fatte...
Poi è ovvio, io parlo di sensazioni, perchè gare con mio padre non ne ho mai fatte...
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
a swnsazioni anche a me' sembrava che andasse di piu' ma solo perche' la turbina ti attacca al sedile per 2000 giri ... poi invece ...
il 330xd con cambio manuale e assetto M
il 330xd con cambio manuale e assetto M
simo- Real Driver
simo ha scritto:vabbe' liberi di crederci o meno ... basta vedere lo spunto dello 0-100 in oltre 7 secondi ... io e lui ci siamo tolti ogni dubbio e quello a rimanere con la mascella a terra non son stato io ...
guarda che il 330d sullo 0-100 è dato per 6.2 sec
mentre il 330xd 6.0sec
Ospite- Ospite
Lucky ha scritto:simo ha scritto:vabbe' liberi di crederci o meno ... basta vedere lo spunto dello 0-100 in oltre 7 secondi ... io e lui ci siamo tolti ogni dubbio e quello a rimanere con la mascella a terra non son stato io ...
guarda che il 330d sullo 0-100 è dato per 6.2 sec
mentre il 330xd 6.0sec
sul deplian e' a 7.1 l'XD
simo- Real Driver
Pagina 18 di 29 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29
Pagina 18 di 29