Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Auto Sverniciate
+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti
Pagina 6 di 29
Pagina 6 di 29 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29
Re: Auto Sverniciate
ivan red devil ha scritto:SVERNICIATA BMW 123D RIMAPPATA!
VI RACCONTO: IERI NOTTE ORE 3.00 ERO IO CON MIA CUGINA ED UNA AMICA, TORNAVAMO A CASA, MI SI APPICCICA, UN TIZIO???, NON SAPEVO CHI ERA, SOLO DOPO HO SCOPERTO CHE ERA UN AMICO DI MIA CUGINA, CMQ MI PASSA IN MEZZO AL "TRAFFICO", LA "SFIDA" E' LANCIATA, ASPETTIAMO DI AVERE STRADA LIBERA; SIAMO SULLA CIRCONVALLAZIONE, SI VA....
1°,2°, LE MACCHINE SONO PRATICAMENTE PARI (DI POCO MA UN PO' PIU' AVANTI LA MIA CTR), 3° INIZIO AD ALLUNGARE CON DECISIONE, NON RIESCO A TIRARE FINO IN FONDA LA 4°, ED E' BELLO CHE STACCATO!!!!!!! IMMAGINO SE CI FOSSERO STATE UN PAIO DI CURVETTE...............
RALLENTO A VADO A FAR LA TIPICA COLAZIONE PRE-SONNO CON UN BEL CORNETTO; ARRIVA IL TIZIO, SI SALUTA CON MIA CUGINA, ME LO PRESENTA, ED INIZIAMO A PARLARE, NON SAPEVA COSA FOSSE UNA TYPE R, ORA LO SA.............
ERA SORPRESO E CI SCAMBIAMO UN PO' DI INFO SULLA NS AUTO. POI TUTTI A NANNA.
A DIMENTICAVO: IL 123 FACEVA UN FUMO NERO INCREDIBILE, SPERIAMO GLI DURI.....
CIAO A TUTTI
Me l'aspettavo. Questa scena me la sono immaginata a vedere quei video su internet dell'123d... e' normale che affondata la terza e la quarta la stacchi. Ci doveva essere beppe su quel 123d per avere la soddisfazione massima!
FedericoVdA ha scritto:io ci capisco sempre meno... non che non creda a voi o non creda ad altri... pero una volta si dice che il type-r va di piu, poi dati alla mano la spunta il 123stella... ora va di piu il type contro una rimappata... per carità, da possessore di type, per quanto non me ne frega nulla, cmqsomno contento.. pero vista la flebile differenza tra la potenza delle due auto, addirittura una rimappata... boh...
Guarda che i dati (quelli veri) sull'accellerazione delle due auto dicono proprio questo. La 123d ha le marcie corte e prima, seconda va'. Cavoli ha sempre 204cv ci mancherebbe... il problema viene una volta lanciate le auto... vai a competere con allunghi a 8200 giri di un motore a benzina!
Hellis ha scritto:io con l'ep3 (senza sedili dietro, ruotino, crick e stronzate varie) ho staccato un bel 6.4
misuratore con fotocellule.
boia Hellis hai tirato via i sedili dietro? sei veramente un pazzo...
prima esco da casa mia...arrivo in fondo alla via...guardo a sinistra,poi a destra...e che me vedo????
mi arriva sparato un porsche GT2 (penso...non c'era scritto!!!) tipo sui 130 km/h...non ho esitato ad aprire il gas e riprenderlo...infatti l'ho ripreso un 500 metri dopo al semaforo...(ho una ctr mica un aereo!)
al semaforo vedo che mi guarda e inizia a sgasare come un dannato...
inizio a farlo anche io e subito dopo scocca il verde!
lui si tira 1 e 2 seconda io lo seguo a ruota...poi sto stronzo rallenta e mi lascia passare...mi inizia a stare a culo ma poi ad un certo punto...non fa piu niente!!!inizia a "passeggiare"!!!
io che c'avevo quasi un erezione ci sono rimasto di merda...non mi ha piu cagato neanche a provocarlo!!!
magari sto qui ha detto:
"ah è un type r!!!banale..."
vi giuro che ho ancora addosso un nervoso!!!
mi arriva sparato un porsche GT2 (penso...non c'era scritto!!!) tipo sui 130 km/h...non ho esitato ad aprire il gas e riprenderlo...infatti l'ho ripreso un 500 metri dopo al semaforo...(ho una ctr mica un aereo!)
lui si tira 1 e 2 seconda io lo seguo a ruota...poi sto stronzo rallenta e mi lascia passare...mi inizia a stare a culo ma poi ad un certo punto...non fa piu niente!!!inizia a "passeggiare"!!!
io che c'avevo quasi un erezione ci sono rimasto di merda...non mi ha piu cagato neanche a provocarlo!!!
magari sto qui ha detto:
Master hai fatto cilecca.... scherzo...ti capisco benissimo..io con l'r32 stavo per venire....kmq io ho tirato con il porsche carrera 4s e sembravo a piedi...immagina con il gt2!!!!!MASTER ha scritto:prima esco da casa mia...arrivo in fondo alla via...guardo a sinistra,poi a destra...e che me vedo????
magari sto qui ha detto:
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
LeoHCtypeR ha scritto:Master hai fatto cilecca.... scherzo...ti capisco benissimo..io con l'r32 stavo per venire....kmq io ho tirato con il porsche carrera 4s e sembravo a piedi...immagina con il gt2!!!!!MASTER ha scritto:prima esco da casa mia...arrivo in fondo alla via...guardo a sinistra,poi a destra...e che me vedo????
magari sto qui ha detto:
lo guidava uno che avrà avuto piu di 40 anni penso...
si ma tazza veramente tanto!!!se poi lo si sa guidare a regola d'arte deve essere veramente un emozione!
CiaoLukino ha scritto:beh, ma anche te, con i porsche...io almeno sul dritto manco ci penserei
è stato peggio che vedere il culo di una modella...ho dovuto attaccarmi!
perche no?????io proprio l'altro ieri stavo dietro un boxter(del 2005)lo attizzato parecchio e oltre a sverniciarlo gli ho dato 20 metri buoni in 300 metri circa....e non era mica il primo........CiaoLukino ha scritto:beh, ma anche te, con i porsche...io almeno sul dritto manco ci penserei
LeoHCtypeR- Rodaggiato
come già detto a qualcuno di voi ieri sera...ho avuto un incontro con una LOTUS ELISe...
cambiate a 8k e non la prendevo...mi stava davanti fissa a 10 metri da me...io spero che fosse stata quella da 192 cv...perchè se era quella da 140cv...ahia!!!
cambiate a 8k e non la prendevo...mi stava davanti fissa a 10 metri da me...io spero che fosse stata quella da 192 cv...perchè se era quella da 140cv...ahia!!!
non so che marce hai tirato, ma poteva essere anche quella da 140cv, pesa circa 400Kg in meno della ctr.
Akula
Akula
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:non so che marce hai tirato, ma poteva essere anche quella da 140cv, pesa circa 400Kg in meno della ctr.
Akula
ah già non l'ho scritto...2°,3°,4° ma non tutta!
la 3°marcia dell'elise è un pelo più lunga della nostra ho notato...cmq (come mi ha detto nig x sms)
è una bella bestia da stargli dietro!io spero che sia stata quella da 192 cv...ma a sto punto penso che sia stata quella da 140cv!
master ha scritto:Akula ha scritto:non so che marce hai tirato, ma poteva essere anche quella da 140cv, pesa circa 400Kg in meno della ctr.
Akula
la 3°marcia dell'elise è un pelo più lunga della nostra ho notato...cmq (come mi ha detto nig x sms)
è una bella bestia da stargli dietro!io spero che sia stata quella da 192 cv...ma a sto punto penso che sia stata quella da 140cv!
Per me era quella da 140, la 192 stargli dietro....la vedo veramente dura. E' già un ottimo risultato stare dietro alla 140....
P.s. gli hai chiesto se per caso avesse idea di cosa fossero quelle cose strane che abbiamo sulla nostra chiamate "clima"(non pretendo il bizona), " 6 airbag", "xeno", ecc.ecc.?
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
cmq come già avevo detto più volte su omniauto la lotus per me è un sogno, una sportiva pura, senza compromessi: spartana e cazzuta come nessun'altra. Se non fosse stato per i sacrifici esagerati che bisogna fare per andare in giro con un auto del genere, avrei preso sicuramente una bella elise (exige ancora meglio)
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:master ha scritto:Akula ha scritto:non so che marce hai tirato, ma poteva essere anche quella da 140cv, pesa circa 400Kg in meno della ctr.
Akula
Per me era quella da 140, la 192 stargli dietro....la vedo veramente dura. E' già un ottimo risultato stare dietro alla 140....
P.s. gli hai chiesto se per caso avesse idea di cosa fossero quelle cose strane che abbiamo sulla nostra chiamate "clima"(non pretendo il bizona), " 6 airbag", "xeno", ecc.ecc.?
no!
apparte perchè non sono riuscito ad accostarmi ( ) e poi quando l'avevo davanti il tipo era troppo preso a contare le saldature tra i vari tubolari che sono l'unico passatempo per quel genere di auto se non corri!!!
Vi giuro ke nn è un fotomontaggio! me l'hanno fatta in autostrada con un cell ed è uscita così...
CiaoLukino ha scritto:ma la tiri o fai finta???
lo sai che puoi essere bannato per questo???
cmq anche con la saab (non so che modello!!! c'era scritto solo areo) è molto dura...ma ce la si fa!!!
Stupenda la macchina me che cerchi di merda sono quelli....meglio quelli in ferro!!!
LeoHCtypeR- Rodaggiato
Ahahaha... è molto dura perchè i modelli areo hanno una cilindrata, che varia secondo i modelli, da 2.3 a 2.8 l con una potenza compresa tra i 256 e 280 cvmaster ha scritto:CiaoLukino ha scritto:ma la tiri o fai finta???
cmq anche con la saab (non so che modello!!! c'era scritto solo areo) è molto dura...ma ce la si fa!!!
Alex__92- Pivello
- Numero di messaggi : 40
Alex__92 ha scritto:Ahahaha... è molto dura perchè i modelli areo hanno una cilindrata, che varia secondo i modelli, da 2.3 a 2.8 l con una potenza compresa tra i 256 e 280 cvmaster ha scritto:CiaoLukino ha scritto:ma la tiri o fai finta???
be ora non vorrei dire una stronzata...ma la saab era diesel...e non vorrei che sia stata quella da 180 cv con turbina a doppio stadio!!!
poi come ripeto oltre alla scritta aero non c'era più nulla!
le mie sono solo suppsizioni!!!
Eppure non avrebbe dovuto impensierirti molto anche perche pesa 200 kg in piu della ctr e ha 20 cv in meno... certo 180 cv non sono nocciolinemaster ha scritto:Alex__92 ha scritto:Ahahaha... è molto dura perchè i modelli areo hanno una cilindrata, che varia secondo i modelli, da 2.3 a 2.8 l con una potenza compresa tra i 256 e 280 cvmaster ha scritto:CiaoLukino ha scritto:ma la tiri o fai finta???
be ora non vorrei dire una stronzata...ma la saab era diesel...e non vorrei che sia stata quella da 180 cv con turbina a doppio stadio!!!
poi come ripeto oltre alla scritta aero non c'era più nulla!
le mie sono solo suppsizioni!!!
Alex__92- Pivello
- Numero di messaggi : 40
fatto un viaggetto in autostrada di circa 800 km... beh: dopo i 200km/h mi avvicinavo al 530xd, poi ne a4 2.5tdi ne a4 3.0tdi...in curva mi è toccato lasciar gas e sul dritto passati i 180 l'ho spolverato... Il cayenne S si allontanava invece
Pagina 6 di 29 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29
Pagina 6 di 29