Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Auto Sverniciate
+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti
Pagina 15 di 29
Pagina 15 di 29 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 29
Re: Auto Sverniciate
io sono squalotigre84, prova un po a vedere se e cosa riesci a vedere poi dimmi .....
Ospite- Ospite
Hellis8666
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
squalotigre84 ha scritto:io sono squalotigre84, prova un po a vedere se e cosa riesci a vedere poi dimmi .....
accetta la mia amicizia !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Fatto....voi tre dovreste poter vedere i miei video.....
controllate un po e fate sapere se si vede....
Ospite- Ospite
si vasqualotigre84 ha scritto:Fatto....voi tre dovreste poter vedere i miei video.....
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
dac_vtec ha scritto:si vasqualotigre84 ha scritto:Fatto....voi tre dovreste poter vedere i miei video.....
commenti???
Ospite- Ospite
nnt male direi. ma la tua e stok oppure hai qualche modifica?squalotigre84 ha scritto:dac_vtec ha scritto:si vasqualotigre84 ha scritto:Fatto....voi tre dovreste poter vedere i miei video.....
commenti???
dac_vtec- Professionista
dac_vtec ha scritto:nnt male direi. ma la tua e stok oppure hai qualche modifica?squalotigre84 ha scritto:dac_vtec ha scritto:si vasqualotigre84 ha scritto:Fatto....voi tre dovreste poter vedere i miei video.....
commenti???
Stock.....xk???nn si vede???
Ospite- Ospite
o a me sembra oppure questo piccolo 2 litri e le da a un po di belle concorrenti.nn dai secondo me qualche modifica l hai fattasqualotigre84 ha scritto:dac_vtec ha scritto:nnt male direi. ma la tua e stok oppure hai qualche modifica?squalotigre84 ha scritto:dac_vtec ha scritto:si vasqualotigre84 ha scritto:Fatto....voi tre dovreste poter vedere i miei video.....
commenti???
Stock.....xk???nn si vede???
dac_vtec- Professionista
giuro nessuna.....soltanto l'airbox, ma nn è cambiata tantissimo, era gia cosi potente da prima....e anke il vecchio proprietario nn aveva fatto nulla...(leoHCtiper) io dal 16 marzo ke l'ho acquistata da Leo ho fatto solo un BEL tagliando COMPLETO......:-) con tanto amore naturalmente....e in casa mia!!!( le mie macchine le tagliando solo io....niente mecca)
Ospite- Ospite
allora posso dire che il vtec rimarra sempre nel mio cuore.senza offesa a me piace di piu la fn2 ma hanno sempre lo stesso motore quindi quando acqusitero l auto prendero un bel vtec cm quello della fn2 e della ep3.e sui tagliandi hai ragione i meccanici li fanno da schifo.squalotigre84 ha scritto:giuro nessuna.....soltanto l'airbox, ma nn è cambiata tantissimo, era gia cosi potente da prima....e anke il vecchio proprietario nn aveva fatto nulla...(leoHCtiper) io dal 16 marzo ke l'ho acquistata da Leo ho fatto solo un BEL tagliando COMPLETO......:-) con tanto amore naturalmente....e in casa mia!!!( le mie macchine le tagliando solo io....niente mecca)
dac_vtec- Professionista
dac_vtec ha scritto:allora posso dire che il vtec rimarra sempre nel mio cuore.senza offesa a me piace di piu la fn2 ma hanno sempre lo stesso motore quindi quando acqusitero l auto prendero un bel vtec cm quello della fn2 e della ep3.e sui tagliandi hai ragione i meccanici li fanno da schifo.squalotigre84 ha scritto:giuro nessuna.....soltanto l'airbox, ma nn è cambiata tantissimo, era gia cosi potente da prima....e anke il vecchio proprietario nn aveva fatto nulla...(leoHCtiper) io dal 16 marzo ke l'ho acquistata da Leo ho fatto solo un BEL tagliando COMPLETO......:-) con tanto amore naturalmente....e in casa mia!!!( le mie macchine le tagliando solo io....niente mecca)
ah ma tu nn hai ancora una Type R???
Ospite- Ospite
si magari ho solo 15 anni pero sinceramente me ne intendo un posqualotigre84 ha scritto:dac_vtec ha scritto:allora posso dire che il vtec rimarra sempre nel mio cuore.senza offesa a me piace di piu la fn2 ma hanno sempre lo stesso motore quindi quando acqusitero l auto prendero un bel vtec cm quello della fn2 e della ep3.e sui tagliandi hai ragione i meccanici li fanno da schifo.squalotigre84 ha scritto:giuro nessuna.....soltanto l'airbox, ma nn è cambiata tantissimo, era gia cosi potente da prima....e anke il vecchio proprietario nn aveva fatto nulla...(leoHCtiper) io dal 16 marzo ke l'ho acquistata da Leo ho fatto solo un BEL tagliando COMPLETO......:-) con tanto amore naturalmente....e in casa mia!!!( le mie macchine le tagliando solo io....niente mecca)
ah ma tu nn hai ancora una Type R???
dac_vtec- Professionista
boh' ... asqualotigre84 non mi hai accettato ancora !!!
simo- Real Driver
simo milanista anche te.grande ti stimo fratellosimo ha scritto:boh' ... asqualotigre84 non mi hai accettato ancora !!!
dac_vtec- Professionista
accettato ora...scusa ma nn so usare mlt bn youtube....simo ha scritto:boh' ... asqualotigre84 non mi hai accettato ancora !!!
Ospite- Ospite
non riesco a vedere i video !!! bon amen
simo- Real Driver
dac_vtec ha scritto:
allora posso dire che il vtec rimarra sempre nel mio cuore.senza offesa a me piace di piu la fn2 ma hanno sempre lo stesso motore quindi quando acqusitero l auto prendero un bel vtec cm quello della fn2 e della ep3.e sui tagliandi hai ragione i meccanici li fanno da schifo.
non è proprio uguale.. diciamo che è simile.. la meccanica è stata implementata con un albero contro rotante che diminuisce le vibrazioni e ho notato che monta anche un collettore d'aspirazione diverso! poi la gestione elettronica è stata rivista per le normative ed è stato messo un CF elettrico....
Ospite- Ospite
ANCHE IO, ANCHE IO VOGLIO VEDERE!!squalotigre84 ha scritto:Ragazzi datemi i vostri nick su youtube ke ho caricaro i video privati....se vi inserisco li potete vedere....
mio nick: timbrasco (che fantasia, eh?)
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
Timbrasco ha scritto:ANCHE IO, ANCHE IO VOGLIO VEDERE!!squalotigre84 ha scritto:Ragazzi datemi i vostri nick su youtube ke ho caricaro i video privati....se vi inserisco li potete vedere....
masterfn2
E' un gioco di parole?master ha scritto:Timbrasco ha scritto:ANCHE IO, ANCHE IO VOGLIO VEDERE!!squalotigre84 ha scritto:Ragazzi datemi i vostri nick su youtube ke ho caricaro i video privati....se vi inserisco li potete vedere....
masterfn2
dai, è impronunciabile..
Timbrasco ha scritto:E' un gioco di parole?master ha scritto:Timbrasco ha scritto:ANCHE IO, ANCHE IO VOGLIO VEDERE!!squalotigre84 ha scritto:Ragazzi datemi i vostri nick su youtube ke ho caricaro i video privati....se vi inserisco li potete vedere....
masterfn2
dai, è impronunciabile..
staccato non me lo accetava ^^
Eccovi aggiunte Tibrasco e masterfn2.....speriamo ke possiate vedere...e dopo ke vedete miraccomando.....COMMENTI... sono curioso di sentire la vostra....
Ospite- Ospite
VISTI!!squalotigre84 ha scritto:Eccovi aggiunte Tibrasco e masterfn2.....speriamo ke possiate vedere...e dopo ke vedete miraccomando.....COMMENTI... sono curioso di sentire la vostra....
Sono impressionato.. non so che dire.... Anzi una cosa la dico... la mia la porto a far vedere..l'altro giorno mi ha superato un millepiedi....
Pagina 15 di 29 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 29
Pagina 15 di 29