Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Auto Sverniciate
+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti
Pagina 14 di 29
Pagina 14 di 29 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29
Re: Auto Sverniciate
si anche a me è capitato sia a4 2.5 tdi che 3.0... il 2.5 gli passi sopra il 3.0 sei li...parlo di accelerazione...poi c'è il resto...
io l'ho scritto perchè l'altra sera,il tizio davanti me inizia a scannare di brutto,aveva una astra nuova a 5 porte,io mi inizio ad attaccare al suo culo e questo che fa???frena di colpo!!!continuava ad accellerare e frenare improvvisamente!!!ad un certo punto,mi fiondo sulla destra,abbasso il finestrino e gli dico che cazzo fai???fatto sta che per poco mi toccava scendere a chiedergli se avesse problemi...
mi metteva in pericolo con sta sua voglia di premere il freno...invece quando mi trovo con altri,magari anche cazzutissime punto gt,finito il giochetto si mette le 4 frecce e ci si saluta...
mi metteva in pericolo con sta sua voglia di premere il freno...invece quando mi trovo con altri,magari anche cazzutissime punto gt,finito il giochetto si mette le 4 frecce e ci si saluta...
ah c'è proprio un codice d'onore? con le 4 frecce?
vuoi mettere quant'è meglio in solitaria quando non c'è nessuno a rompere le palle?!
vuoi mettere quant'è meglio in solitaria quando non c'è nessuno a rompere le palle?!
CiaoLukino ha scritto:ah c'è proprio un codice d'onore? con le 4 frecce?
ah non lo sapevi lukino?io ho sempre fatto così...
(-1 simo e lukino)
CiaoLukino ha scritto:Tanto per tirarsi un pò dietro l'ira della concorrenza...io vi chiedo: quali auto avete sverniciato con la CTR? E da quali avete preso le paghe?
ragazzi andate piano per strada
se volete divertirvi e fare i pazzerelli pista pista pista....li si va PER DAVVERO forte (nn come per strada che sembra di farlo ma si rischia) e si conoscono realmente i limiti di guida e permformance delle vostre Jappo....e vi salvate patenti e conti correnti
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
francobollato al culo di un impreza wrx dalla 3° alla 4°!!!poi mi affinaco e il tipo mi fa le 4 frecce e mi fa ok con la mano!!!ahaha che goduria!!!!!!!!
sta macchina però non l'ho ancora capita...............
francobollato al culo di un impreza wrx dalla 3° alla 4°!!!poi mi affinaco e il tipo mi fa le 4 frecce e mi fa ok con la mano!!!ahaha che goduria!!!!!!!!
master ha scritto:ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
master ma montando l'impianto frenante maggiornato l'auto é più reattiva???
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
io invece mi son divertito con un touareg V6 ... cioe' ... lui dietro che cercava di seguirmi fino a quando mi son stufato
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
e appunto piu bello quando capita con macchine con piu cv della fn2 che non se lo aspettano da un due litri aspirato , e proprio questo che mi piace
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Ieri sera mi sono attaccato al semaforo con un 126 bis e un fiorino 1.7 D.....di prima eravamo li , di seconda ho staccato il fiorino ma il 126 bis era ancora alla mia portiera.....poi ho fatto finta di girare a destra e con un'altra finta sono passato avanti....ben una macchina al 126 bis sono arrivato avanti......poi c'era uno in bici....ma non c'era storia lui aveva i rapporti da accelerazione!!!
pisa1- Rodaggiato
pisany ha scritto:Ieri sera mi sono attaccato al semaforo con un 126 bis e un fiorino 1.7 D.....di prima eravamo li , di seconda ho staccato il fiorino ma il 126 bis era ancora alla mia portiera.....poi ho fatto finta di girare a destra e con un'altra finta sono passato avanti....ben una macchina al 126 bis sono arrivato avanti......poi c'era uno in bici....ma non c'era storia lui aveva i rapporti da accelerazione!!!
brutta cosa uscire a piedi
pisany ha scritto:Ieri sera mi sono attaccato al semaforo con un 126 bis e un fiorino 1.7 D.....di prima eravamo li , di seconda ho staccato il fiorino ma il 126 bis era ancora alla mia portiera.....poi ho fatto finta di girare a destra e con un'altra finta sono passato avanti....ben una macchina al 126 bis sono arrivato avanti......poi c'era uno in bici....ma non c'era storia lui aveva i rapporti da accelerazione!!!
il fiorino 1.7 D lo guido ogni tanto visto che e' la macchina aziendale ... son pure finito in un campo dopo aver tirato il freno a mano !!! un mezzo pazzesco e capisco la tua difficolta'
simo- Real Driver
master ha scritto:pisany ha scritto:Ieri sera mi sono attaccato al semaforo con un 126 bis e un fiorino 1.7 D.....di prima eravamo li , di seconda ho staccato il fiorino ma il 126 bis era ancora alla mia portiera.....poi ho fatto finta di girare a destra e con un'altra finta sono passato avanti....ben una macchina al 126 bis sono arrivato avanti......poi c'era uno in bici....ma non c'era storia lui aveva i rapporti da accelerazione!!!
brutta cosa uscire a piedi
pisa1- Rodaggiato
simo ha scritto:pisany ha scritto:Ieri sera mi sono attaccato al semaforo con un 126 bis e un fiorino 1.7 D.....di prima eravamo li , di seconda ho staccato il fiorino ma il 126 bis era ancora alla mia portiera.....poi ho fatto finta di girare a destra e con un'altra finta sono passato avanti....ben una macchina al 126 bis sono arrivato avanti......poi c'era uno in bici....ma non c'era storia lui aveva i rapporti da accelerazione!!!
il fiorino 1.7 D lo guido ogni tanto visto che e' la macchina aziendale ... son pure finito in un campo dopo aver tirato il freno a mano !!! un mezzo pazzesco e capisco la tua difficolta'
beh notevole
pisa1- Rodaggiato
Ecco un po di sfidine......ho anke i video ma nn mi sembra opportuno inserirli nel web.....
Allora:
1) mini cooper works prima seconda terza pari e quarta lo passo
2) audi tt 4 225 cv penultimo modello: spuntando in prima piano e affindando a 4500rpm, passa avanti fino alla terza ma al V-Tec della terza lo raggiungo e lo passo
3) Golf GTi Edition 30 (230 cv) prima seconda terza pari, alla quarta passa avanti lui e al V-Tec della quarta lo raggiungo e in quinta lo passa
4)clio sport........nemmeno storia, lo tengo senza il V-Tec e poi a 6000rpm lo svernicio.....
5) sto aspettando l'opel corsa OPC, il nuovo TT 200 Turbo Trazione anteriore (ma centralinato), megane sport e r 32....
1) mini cooper works prima seconda terza pari e quarta lo passo
2) audi tt 4 225 cv penultimo modello: spuntando in prima piano e affindando a 4500rpm, passa avanti fino alla terza ma al V-Tec della terza lo raggiungo e lo passo
3) Golf GTi Edition 30 (230 cv) prima seconda terza pari, alla quarta passa avanti lui e al V-Tec della quarta lo raggiungo e in quinta lo passa
4)clio sport........nemmeno storia, lo tengo senza il V-Tec e poi a 6000rpm lo svernicio.....
5) sto aspettando l'opel corsa OPC, il nuovo TT 200 Turbo Trazione anteriore (ma centralinato), megane sport e r 32....
Ospite- Ospite
squalotigre84 ha scritto:Golf GTi Edition 30 (230 cv) prima seconda terza pari, alla quarta passa avanti lui e al V-Tec della quarta lo raggiungo e in quinta lo passa
ma se fai un prima seconda terza a 8'000giri come metti la quarta sei già in vtec! (camma alta)
a quanto la fai salire la lancetta del contagiri quando cambi marcia e fai queste "sfide"?
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
eddy ha scritto:squalotigre84 ha scritto:Golf GTi Edition 30 (230 cv) prima seconda terza pari, alla quarta passa avanti lui e al V-Tec della quarta lo raggiungo e in quinta lo passa
ma se fai un prima seconda terza a 8'000giri come metti la quarta sei già in vtec! (camma alta)
a quanto la fai salire la lancetta del contagiri quando cambi marcia e fai queste "sfide"?
volevo fare la stessa domanda !!!
simo- Real Driver
Eccomi....dunque.....prima risposta:
si sono in V-Tec ma al cambio marcia perde un po di giri e poi li recupera subito.....
seconda risposta:
praticamente io quando vedo 8000 rpm nel contagiri cambio quindi son proprio al limite del limitatore...infatti mi capita a volte di cambiare proprio al primo scopietto di limitatore per senza perdere velocita......
si sono in V-Tec ma al cambio marcia perde un po di giri e poi li recupera subito.....
seconda risposta:
praticamente io quando vedo 8000 rpm nel contagiri cambio quindi son proprio al limite del limitatore...infatti mi capita a volte di cambiare proprio al primo scopietto di limitatore per senza perdere velocita......
Ospite- Ospite
queste "prove" invece che farle cosi che non hanno senso perchè ci sono troppi fattori in gioco! mettetevi di 4a su un rettilineo, vi affiancate, fate scendere i giri a 1500/2000 poi affondate e andate fino a limitatore! questa è una prova...
quando ci sono di mezzo i cambi marcia non si puo fare un paragone!
ma la tua EP3 è stock? se no che modifche hai apportato?
una GTI 30th anniversario non la bastoni con macchina stock! io personalmente ho fatto fatica a staccarmela dal posteriore quando avevo ECU e scarico! (circa 220/230cv)
idem per la TT!
quando ci sono di mezzo i cambi marcia non si puo fare un paragone!
ma la tua EP3 è stock? se no che modifche hai apportato?
una GTI 30th anniversario non la bastoni con macchina stock! io personalmente ho fatto fatica a staccarmela dal posteriore quando avevo ECU e scarico! (circa 220/230cv)
idem per la TT!
Ospite- Ospite
guarda se si parte dalla quarta a 1500 rpm sai benissimo anke tu che le nostre Type R stok nn sono il massimo ai passi e soprattutto se dall'altra parte c'e un 2000cc turbo 200cv o un 1800cc turbo 4x4....quindi nn puoi proprio dirmi di fare una prova del genere, e poi SI è STOK.....ma con le tue affermazioni stai praticamente DANDOMI DEL BUGIARDO, ma ripeto ho i video e quindi se si trova un modo per farveli vedere senza renderli pubblici e tutti il web stai tranquillo k rivedrai le tue affermazioni.....
Ospite- Ospite
squalotigre84 ha scritto:guarda se si parte dalla quarta a 1500 rpm sai benissimo anke tu che le nostre Type R stok nn sono il massimo ai passi e soprattutto se dall'altra parte c'e un 2000cc turbo 200cv o un 1800cc turbo 4x4....quindi nn puoi proprio dirmi di fare una prova del genere, e poi SI è STOK.....ma con le tue affermazioni stai praticamente DANDOMI DEL BUGIARDO, ma ripeto ho i video e quindi se si trova un modo per farveli vedere senza renderli pubblici e tutti il web stai tranquillo k rivedrai le tue affermazioni.....
li carichi su youtube e li metti in modalita' personali cosi' solo chi vuoi tu li puo' vedere
simo- Real Driver
ora provo....ma ho paura di non riuscirci.....vedo un po e spero di farcela......e poi come faccio a decidere a chi farli vedere??
Ospite- Ospite
Ragazzi datemi i vostri nick su youtube ke ho caricaro i video privati....se vi inserisco li potete vedere....
Ospite- Ospite
linkinpark1901squalotigre84 ha scritto:Ragazzi datemi i vostri nick su youtube ke ho caricaro i video privati....se vi inserisco li potete vedere....
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
simovtec
simo- Real Driver
Pagina 14 di 29 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29
Pagina 14 di 29