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FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
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Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
problemi#zero ha scritto:a scanso equivoci per non parlare di numeri relativi, parliamo di numeri assoluti... i secondi... chi ha fatto una mappa o poco + confronti con questo 50/200 (come da descrizione si parla di colli obx, aspirazione cai aem, scarico buddyclub 3, mappa base cioè è una mappa spinta che può girare con qualsiasi modifica (bella grassa quindi) ) siamo sui 19.4 sec senza scarico da 70 senza prc senza corpo farfallato eccc... in questi giorni faccio anche il filmatino nuovo per vedere quanto ho limato...(non credo di molto). La prova è stata fatta in strada pari ,anche se non si vede, ma fidatevi che non mi interessa velocizzare i video o farlo in discesa per limare il tempo visto che non devo fare le gare con nessuno e mi devo fare una macchina per me e nn per gli altri (1 sola persona in macchina). Tutti col cronometro in mano e via ai tempi...
https://www.youtube.com/watch?v=-SXxeFXVsDc
Hyuga ha scritto:fatto il filmato, arriva tra poco e resta per un paio di giorni, poi lo tolgo.. ad occhio senza fotogramma per fotogramma, lo 0 190 l ho fatto in 23 secondi , però all' inizio mi han slittato le gomme, comunque poi giudicherete dal filmato, con lo slittamento ho fatto lo 0 100 in 7 secondi circa
confrontalo con mio.. prendi da 70km/h a 200km/k così eviti le slittate e il resto.... 21.30sec contro 18.15 sec... 3 secondi con 15 cv in meno sembrano tanti....
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
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Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Allora...
io sono 2 gg. che leggo e sto zitto, ora mi sfogo...
1, chi dice che la ww fa dei bei motori non ci cpisce nulla, ho avuto 3 golf GTI compreso la 5 con TFSI e , oltre a non andare un cazzo, ha il cambio (questo anche le precedenti) che fà schifo in tutti i sensi...
Non trasmettono sensazione e se si pensa che è turbo, mi viene da piangere....
2 tecnologicamente il VTEC non è affatto superato, anzi...è solo per strategia di mercato e costi che le altre case hanno deciso di puntare sui turbo (costa meno fare andare un motore mediocre mettendoci il turbo che progettarne 1 valido!).
3 La mito ha un buon motore e tecnologicamente all'avanguardia, ma come sottolineato + volte anche dal nostro amico, ha turbina piccola quindi agli alti non và!! del resto è stato progettato per andare ai medio bassi e mi sembra che lo faccia a dovere..
3 Passiamo a Hyuga, guardando il filmato mi sembra che la macchina vada come deve andare, inoltre mi associo a chi dice che sullo 0-100 le differenze di meno di 1 sec scompaiono a seconda della trazione dell'auto e del modo di guidare che ognuno di noi Ha. Hyuga dice che da 140 in poi svernicia,è vero, è li che contano i cavalli...allora cosa c'è che non và?'
Perchè una EP3 gli è stata pari vuole buttare la fn2? e ci voleva Monza per capire che la EP3 và di più perche + leggiera e + trazione, euro 2-3 ect..ect... i 10-o 20cv. si vedono pochissimo, per vedere grosse differenza ce ne vogliono 40-50 e chissà...
Ora concludo lasciando a voi la parola...
@hyuga, oggi ho ordina gli ULTRALEGGIERA grigi!
io sono 2 gg. che leggo e sto zitto, ora mi sfogo...
1, chi dice che la ww fa dei bei motori non ci cpisce nulla, ho avuto 3 golf GTI compreso la 5 con TFSI e , oltre a non andare un cazzo, ha il cambio (questo anche le precedenti) che fà schifo in tutti i sensi...
Non trasmettono sensazione e se si pensa che è turbo, mi viene da piangere....
2 tecnologicamente il VTEC non è affatto superato, anzi...è solo per strategia di mercato e costi che le altre case hanno deciso di puntare sui turbo (costa meno fare andare un motore mediocre mettendoci il turbo che progettarne 1 valido!).
3 La mito ha un buon motore e tecnologicamente all'avanguardia, ma come sottolineato + volte anche dal nostro amico, ha turbina piccola quindi agli alti non và!! del resto è stato progettato per andare ai medio bassi e mi sembra che lo faccia a dovere..
3 Passiamo a Hyuga, guardando il filmato mi sembra che la macchina vada come deve andare, inoltre mi associo a chi dice che sullo 0-100 le differenze di meno di 1 sec scompaiono a seconda della trazione dell'auto e del modo di guidare che ognuno di noi Ha. Hyuga dice che da 140 in poi svernicia,è vero, è li che contano i cavalli...allora cosa c'è che non và?'
Perchè una EP3 gli è stata pari vuole buttare la fn2? e ci voleva Monza per capire che la EP3 và di più perche + leggiera e + trazione, euro 2-3 ect..ect... i 10-o 20cv. si vedono pochissimo, per vedere grosse differenza ce ne vogliono 40-50 e chissà...
Ora concludo lasciando a voi la parola...
@hyuga, oggi ho ordina gli ULTRALEGGIERA grigi!
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
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Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
corsini16 ha scritto:Allora...
io sono 2 gg. che leggo e sto zitto, ora mi sfogo...
1, chi dice che la ww fa dei bei motori non ci cpisce nulla, ho avuto 3 golf GTI compreso la 5 con TFSI e , oltre a non andare un cazzo, ha il cambio (questo anche le precedenti) che fà schifo in tutti i sensi...
Non trasmettono sensazione e se si pensa che è turbo, mi viene da piangere....
che non vada o trasmissione dei sensi non c'entra un cazzo con la tecnologia di un motore!!
il motore tecnologicamente è molto piu all'avanguardia del nostro K20!
2 tecnologicamente il VTEC non è affatto superato, anzi...è solo per strategia di mercato e costi che le altre case hanno deciso di puntare sui turbo (costa meno fare andare un motore mediocre mettendoci il turbo che progettarne 1 valido!).
stronzata perche è honda che è ferma su sto Vtec da ormai 20anni
il Vtec è stato superato dal mivec (3 fasi di alzata piu 2 fasatori) e adesso dal multiair (controllo attivo di alzata e fase) di fiat!
fare un motore turbo costa di piu! forse non sai a che stress sono sottoposte tutti i componenti del motore!
3 La mito ha un buon motore e tecnologicamente all'avanguardia, ma come sottolineato + volte anche dal nostro amico, ha turbina piccola quindi agli alti non và!! del resto è stato progettato per andare ai medio bassi e mi sembra che lo faccia a dovere..
cosa serve una macchina che fa 300km/h quando il limite è di 130? poi andrea ha anche specificato che l'ha fatta rimappare dando priorità ai medi regimi! cosa molto sensata che avrei fatto anche io!
3 Passiamo a Hyuga, guardando il filmato mi sembra che la macchina vada come deve andare, inoltre mi associo a chi dice che sullo 0-100 le differenze di meno di 1 sec scompaiono a seconda della trazione dell'auto e del modo di guidare che ognuno di noi Ha. Hyuga dice che da 140 in poi svernicia,è vero, è li che contano i cavalli...allora cosa c'è che non và?'
Perchè una EP3 gli è stata pari vuole buttare la fn2? e ci voleva Monza per capire che la EP3 và di più perche + leggiera e + trazione, euro 2-3 ect..ect... i 10-o 20cv. si vedono pochissimo, per vedere grosse differenza ce ne vogliono 40-50 e chissà...
Ora concludo lasciando a voi la parola...
per essere stata mappata la macchina non va come deve! hyuga svernicia andrea con la mito ma gli altri?
cmq hyuga non ha detto che la vuole buttare ma avendo 20cv in piu dovrebbe stare avanti ad un eddy con ep3 stock senza nessun problema! 20cv si sentono e anche molto! non ne servono 50 in piu per dare fastidio a una macchina stock!
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
AndreaEG6 ha scritto:Ho avuto recentemente modo di guidare la FN2 di Hyuga per un giorno e, come ho detto a lui dopo la prova su strada, non mi ha convinto del tutto. Premetto che sono stato possessore per 3 anni di un'EG6 quindi ho abbastanza dimestichezza coi VTEC, e pur sapendo che i K Series hanno un'erogazione diversa rispetto ai gloriosi B Series c'è qualcosa che non mi convince. Mi spiego meglio: nelle prime 3 marce la macchina mi è sembrata un po' addormentata, come se facesse fatica a prendere velocità. Ora non so se è un problema in generale delle FN2 o di quella di Hyuga a causa della mappa, ma mi sembra strano perchè lui stesso mi ha detto che rispetto a prima è addirittura migliorata. Quindi chiedo a voi: siete totalmente soddisfatti dell'accelerazione della vostra FN2? Sono ormai famosi i confronti che abbiamo fatto "contro" la mia MiTo (che vi ricordo essere un 155 CV rimappato a 176 CV con centrale e terminale Ragazzon, tubo aspirazione GPA SS, filtro a pannello Spirintfilter e olio Royal Purple) e, evitando di tornare sul discorso del "è vero o meno" perchè anche Hyuga ha ammesso che fino ai 140 km/h circa le due auto vanno assolutamente pari dopo zilioni di tentativi, mi chiedo come sia possibile che nonostante i 44 CV di differenza (che non sono pochi) la FN2 fatichi così tanto.
Guarda che sullo 0-120/130 tantissime auto sono alla pari e per sfruttare quel mezzo secondo ci devi saper fare parecchio... solo per mettere il muso un attimo avanti.
Io ho provato parecchie volte contro la golf gti 200cv e anche contro la golf gti rimappata a 240cv. La prima con partenza da fermo siamo pari (fino oltre i 200). La seconda mi stacca un attimo dai 130/150 e poi quasi riaffianco.
Non dimentichiamoci del rapporto peso/potenza. Tra ep3 e fn2 ci sono almeno 100 kg (a patto di modifiche). La mito quanto pesa? 1200kg scarsi? è chiaro che le cose stiano cosi.
La fn2 è un auto pesante per essere un aspirato da soli 200cv questo si sà. Però secondo me il problema è ben altro... ha il passo troppo lungo e gira male. Questo la rende poco agile nel misto stretto. Mettici una carenza di trazione inspiegabile (forse servirebbero 240cv e buttare nel cesso il vsa).
Insomma per cavarci una sportivetta cattiva qui bisogna mettere un autobloccante, fare un assetto con le palle, cambiare quei maledetti freni anteriori, cambiare i cerchi stock (che pesano una eresia), rimappare con scarico completo e filtri. Una cosa da nulla eh? almeno il telaio ha una buona rigidità... =D
P.S.: per me 30 cv con 100 kg di differenza si vanno a far benedire
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Ho visto il filmato, ma cambiavate oltre 500 giri prima ?
perche' in 4° con la fn2 si fa i 170 e in 5° i 210, nel filmato ho visto invece 160 e 200 circa.
perche' in 4° con la fn2 si fa i 170 e in 5° i 210, nel filmato ho visto invece 160 e 200 circa.
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
la coppia massima la hai intorno ai 7500, e col fatto che ho il vtec point abbassato, anche cambiando a 7500 7600 resto in vtec
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
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Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Lucky ha scritto:pisany ha scritto:
sembra di ritornare ad un vecchio topic dei cavalli presunti o meno ...io ho avuto la conferma che è vero che questi k20 hanno 250/260 hp.....ma non altrettanto che ne siano così affidabili...casualmente sono sempre in WIP....penso che le fonti fossero MOOOLTO attendibili....e se dico MOOOOOLTO è perchè è così!
cmq scherzi a parte sarei molto curioso di incontrarvi a monza per constatare questi ottimi risultati....
saro' il meno prestazionale tra di voi immagino, ma spero che almeno i primi 20 m di leggervi le targhe posteriori
sono sempre dove?
cmq bussy, problemizero, dariok20 non mi sembra che abbiano mai avuto problemi....
poi ci sarebbero molte altre persone che non sono di questo forum!
mi piacerebbe conoscere le tue fonti....
Per WIP, credo che intenda "work in progress"
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Hyuga ha scritto:la coppia massima la hai intorno ai 7500, e col fatto che ho il vtec point abbassato, anche cambiando a 7500 7600 resto in vtec
la potenza massima intendi, ma ti calano di piu' i giri sulla marcia successiva ad ogni cambiata anticipata, comunque vabbe' il filmato rende lo stesso.
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Akula ha scritto:Hyuga ha scritto:la coppia massima la hai intorno ai 7500, e col fatto che ho il vtec point abbassato, anche cambiando a 7500 7600 resto in vtec
la potenza massima intendi, ma ti calano di piu' i giri sulla marcia successiva ad ogni cambiata anticipata, comunque vabbe' il filmato rende lo stesso.
se cambi a 8000 o 8200 perdi decimi, perchè la coppia e il regime di spinta iniziano la parabola di discesa
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Akula ha scritto:Lucky ha scritto:pisany ha scritto:
sembra di ritornare ad un vecchio topic dei cavalli presunti o meno ...io ho avuto la conferma che è vero che questi k20 hanno 250/260 hp.....ma non altrettanto che ne siano così affidabili...casualmente sono sempre in WIP....penso che le fonti fossero MOOOLTO attendibili....e se dico MOOOOOLTO è perchè è così!
cmq scherzi a parte sarei molto curioso di incontrarvi a monza per constatare questi ottimi risultati....
saro' il meno prestazionale tra di voi immagino, ma spero che almeno i primi 20 m di leggervi le targhe posteriori
sono sempre dove?
cmq bussy, problemizero, dariok20 non mi sembra che abbiano mai avuto problemi....
poi ci sarebbero molte altre persone che non sono di questo forum!
mi piacerebbe conoscere le tue fonti....
Per WIP, credo che intenda "work in progress"
l'unica che è sempre in WIP è la mia perche è un esperimento!
le altre sono sempre in giro o per chi gira in pista anche a monza! la prima domenica di novembre a monza c'era il mio amico con la civic volumetrica con piu di 300cv e quando siete andati voi del forum c'era quella con 290cv....
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Hyuga ha scritto:Akula ha scritto:Hyuga ha scritto:la coppia massima la hai intorno ai 7500, e col fatto che ho il vtec point abbassato, anche cambiando a 7500 7600 resto in vtec
la potenza massima intendi, ma ti calano di piu' i giri sulla marcia successiva ad ogni cambiata anticipata, comunque vabbe' il filmato rende lo stesso.
se cambi a 8000 o 8200 perdi decimi, perchè la coppia e il regime di spinta iniziano la parabola di discesa
si ma quando cambi sei in piena coppia....
cmq i giri giusti devi trovarli te! devi cambiare in modo che la marcia dopo sia gia in coppia e non perdi tempo per tornarci!
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Hyuga ha scritto:Akula ha scritto:Hyuga ha scritto:la coppia massima la hai intorno ai 7500, e col fatto che ho il vtec point abbassato, anche cambiando a 7500 7600 resto in vtec
la potenza massima intendi, ma ti calano di piu' i giri sulla marcia successiva ad ogni cambiata anticipata, comunque vabbe' il filmato rende lo stesso.
se cambi a 8000 o 8200 perdi decimi, perchè la coppia e il regime di spinta iniziano la parabola di discesa
ho scritto questa cosa perche' vedendo il filmato ad ogni cambiata i giri calavano parecchio e la marcia successiva faceva un po' di fatica a venire su, ** secondo me ** questa e' la mia sensazione, poi vedendo bene il contagiri e ho visto che cambiavi prima degli 8000! comunque sono stili di guida diversi, non e' una critica Hyuga
Ultima modifica di Akula il Sab Nov 28, 2009 9:50 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
di solito cambio verso i 7800, la cambiavo prima proprio per evitare di perdere quei decimi a far arrivare la lancetta a 8000 8500 soprattutto nelle prime marce
Hyuga- Real Driver
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Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
a parte che rivedendo il video, comunque cambiavo verso gli 8000 se noti la lancetta tocca la zona rossa appena cambio
ecit: nota anche l' indicatore di REV, cambio appena si illuminano tutti e 4 che è la cambiata ottimale che ti suggerisce la centralina
ecit: nota anche l' indicatore di REV, cambio appena si illuminano tutti e 4 che è la cambiata ottimale che ti suggerisce la centralina
Ultima modifica di Hyuga il Sab Nov 28, 2009 3:53 pm - modificato 1 volta.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
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Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
prima e seconda marcia non la tiro neanche io mai oltre gli 8k, dalla terza in su invece, prendo tutti i giri che il motore mi da.
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
nota anche l' indicatore di REV, cambio appena si illuminano tutti e 4 che è la cambiata ottimale che ti suggerisce la centralina
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
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Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
.......
perchè di quarta cambi a 160kmh?
sei hai il limiter a 8600rpm arrivi a poco meno di 180kmh senza problemi,se il motore tira...
se non tira cè qualcosa che non va...
io con il limiter a 8800rpm (però con rbc e questo è importante per ep3)arrivo a 190kmh,e di cali di potenza non ne sento mimimamente...
prima con prb e limitatore a 8650rpm tiravo fini a 180kmh,con una leggera flessione poco prima del limiter,ma da qua a cambiare a 160kmh ce ne passa....
ecco qua...
https://www.youtube.com/watch?v=JYnLjGZwHbA
dal tuo video ho dedotto che hai un 100kmh 190kmh in 16,17secondi...
decisamente troppo,perchè la ep3 stok sta su quei tempi...
praticamente ai un 100-180kmh in 13 secondi che aggiungendo i 6,7 dello 0-100,diventano 20secondi circa da 0-180kmh...
poi da 180kmh a 190h ci metti ulteriori 3 secondi,e diventano 23secondi circa nello sparo da 0-190kmh...
calcola che la ep3 stok stacca lo 0-200kmh in 27secondi circa,forse qualcosina meno...
dal tuo video ne vedo circa 26 di secondi per arrivare a 200kmh.
ok per la slittata però mi sorge qualche dubbio...
perchè di quarta cambi a 160kmh?
sei hai il limiter a 8600rpm arrivi a poco meno di 180kmh senza problemi,se il motore tira...
se non tira cè qualcosa che non va...
io con il limiter a 8800rpm (però con rbc e questo è importante per ep3)arrivo a 190kmh,e di cali di potenza non ne sento mimimamente...
prima con prb e limitatore a 8650rpm tiravo fini a 180kmh,con una leggera flessione poco prima del limiter,ma da qua a cambiare a 160kmh ce ne passa....
ecco qua...
https://www.youtube.com/watch?v=JYnLjGZwHbA
dal tuo video ho dedotto che hai un 100kmh 190kmh in 16,17secondi...
decisamente troppo,perchè la ep3 stok sta su quei tempi...
praticamente ai un 100-180kmh in 13 secondi che aggiungendo i 6,7 dello 0-100,diventano 20secondi circa da 0-180kmh...
poi da 180kmh a 190h ci metti ulteriori 3 secondi,e diventano 23secondi circa nello sparo da 0-190kmh...
calcola che la ep3 stok stacca lo 0-200kmh in 27secondi circa,forse qualcosina meno...
dal tuo video ne vedo circa 26 di secondi per arrivare a 200kmh.
ok per la slittata però mi sorge qualche dubbio...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
oggi ho provato il datalogger onboard e gia che c'ero ho provato a fare uno 0-100!
la strada era leggermente in salita (quindi a mio sfavore) ma ho provato lo stesso e nel cambio 1a - 2a c'è stata una lieve pattinata nonostante LSD!
ecco il grafico:
lo 0-100 è stato staccato in 5,7sec! probabilmente su strada piana e con asfalto asciutto che mi evita la lieve pattinata si puo scendere a 5.5sec
qui da me di strada abbastanza lunga e piana per fare uno 0-200 non ne ho, pero appena ho la possibilità provero anche quello....
la strada era leggermente in salita (quindi a mio sfavore) ma ho provato lo stesso e nel cambio 1a - 2a c'è stata una lieve pattinata nonostante LSD!
ecco il grafico:
lo 0-100 è stato staccato in 5,7sec! probabilmente su strada piana e con asfalto asciutto che mi evita la lieve pattinata si puo scendere a 5.5sec
qui da me di strada abbastanza lunga e piana per fare uno 0-200 non ne ho, pero appena ho la possibilità provero anche quello....
Ospite- Ospite
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Hyuga ha scritto:nota anche l' indicatore di REV, cambio appena si illuminano tutti e 4 che è la cambiata ottimale che ti suggerisce la centralina
ehm Hyuga anche secondo me la 4 l'hai messa un po' presto. Ti conviene cambiarla sopra i 170. Se fai cosi e hai accanto anche una gti 200cv pari potenza è il momento che ti va' via un 10 metri.
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
già che ci siamo vi dico anche i miei tempi appena cronometrati (da prendere con le pinze più o meno...alla fine un cronometro non è difficile da usare ma non si sà mai ) ma senza il filmato...
0-180 km/h 20...secondi e qualcosa con partenza a 1000rpm
e VSA on
50-200...23 secondi
le marcie tirate tutte fino quasi limitatore senza sbatacchiare però...
0-180 km/h 20...secondi e qualcosa con partenza a 1000rpm
e VSA on
50-200...23 secondi
le marcie tirate tutte fino quasi limitatore senza sbatacchiare però...
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
master ha scritto:già che ci siamo vi dico anche i miei tempi appena cronometrati (da prendere con le pinze più o meno...alla fine un cronometro non è difficile da usare ma non si sà mai ) ma senza il filmato...
0-180 km/h 20...secondi e qualcosa con partenza a 1000rpm
e VSA on
50-200...23 secondi
le marcie tirate tutte fino quasi limitatore senza sbatacchiare però...
dovrebbe andare un pelino meno di quella di hyuga...
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Secondo me con l'asfalto meno umido avrebbe fatto in totale mezzo secondo in meno, ma mi sembra comunque di capire che ci siamo...ha staccato dei tempi in linea con la potenza di cui stiamo parlando?
AndreaEG6- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
AndreaEG6 ha scritto:Secondo me con l'asfalto meno umido avrebbe fatto in totale mezzo secondo in meno, ma mi sembra comunque di capire che ci siamo...ha staccato dei tempi in linea con la potenza di cui stiamo parlando?
sull'asciutto io il 6.6 secondi nello 0-100 l'ho fatto e la mia e' stock ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
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Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
Rileggetevi il mio precedente post, vedo che non avete capito....
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?
problemi#zero ha scritto:master ha scritto:già che ci siamo vi dico anche i miei tempi appena cronometrati (da prendere con le pinze più o meno...alla fine un cronometro non è difficile da usare ma non si sà mai ) ma senza il filmato...
0-180 km/h 20...secondi e qualcosa con partenza a 1000rpm
e VSA on
50-200...23 secondi
le marcie tirate tutte fino quasi limitatore senza sbatacchiare però...
dovrebbe andare un pelino meno di quella di hyuga...
non per crear polemiche o quantal'altro...
solo parlando puramente di 2 macchine molto simili tra loro a livello di modifiche ma con centraline diverse...(non è una gara a chi lo ha più lingo eh!!!)
cmq,hyuga con partenza a tuono 0-190 in 23 secondi...
io con partenza a 1000 rpm 0-180 in 20 secondi
la potenza max mi è salita a 8.200rpm se non ricordo male dal grafico...
ma la differenza in alto rispetto alla centralina stock è praticamente nulla...9 cv più o meno...
la prox volta parto a tuono anche io...ma i risultati saran diversi ormai...ho skatalizzato^^
e figa...tira da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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