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FN2 e la rimappa: è veramente così influente?

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FN2 e la rimappa: è veramente così influente? - Pagina 5 Empty Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?

Messaggio  Bussy75 Dom Nov 29, 2009 4:09 pm

fai un video anche tu master...

cmq da quello di hiuga io denoto che il motore sembra un po pigro nel salire di giri,e anche nei cambi di marcia non è reattivo come dovrebbe,cosa molto strana,perchè un k20 mappato bene,sa essere molto più cattivo di cosi,cosa che mi lascia alquanto peprplesso,in quanto non vedo quella cattiveria che sono abituato a vedere in un k20 mappato...
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FN2 e la rimappa: è veramente così influente? - Pagina 5 Empty Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?

Messaggio  Ospite Dom Nov 29, 2009 5:46 pm

perche' dici praticamente nulla ? 9cv non sono affatto nulla!

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FN2 e la rimappa: è veramente così influente? - Pagina 5 Empty Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?

Messaggio  problemi#zero Dom Nov 29, 2009 8:48 pm

master ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
master ha scritto:già che ci siamo vi dico anche i miei tempi appena cronometrati (da prendere con le pinze più o meno...alla fine un cronometro non è difficile da usare ma non si sà mai Razz ) ma senza il filmato...

0-180 km/h 20...secondi e qualcosa con partenza a 1000rpm
e VSA on

50-200...23 secondi

le marcie tirate tutte fino quasi limitatore senza sbatacchiare però...

dovrebbe andare un pelino meno di quella di hyuga... rabbit

non per crear polemiche o quantal'altro...

solo parlando puramente di 2 macchine molto simili tra loro a livello di modifiche ma con centraline diverse...(non è una gara a chi lo ha più lingo eh!!!)

cmq,hyuga con partenza a tuono 0-190 in 23 secondi...
io con partenza a 1000 rpm 0-180 in 20 secondi

la potenza max mi è salita a 8.200rpm se non ricordo male dal grafico...
ma la differenza in alto rispetto alla centralina stock è praticamente nulla...9 cv più o meno...

la prox volta parto a tuono anche io...ma i risultati saran diversi ormai...ho skatalizzato^^ dita VtEc

e figa...tira da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho sbagliato anche a fare i conti perchè ho confrontato con 2 velocità di partenza diverse pale ... cmq ora ci sta il video eh... così almeno ci si tolgono i dubbi
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FN2 e la rimappa: è veramente così influente? - Pagina 5 Empty Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?

Messaggio  master Dom Nov 29, 2009 9:17 pm

problemi#zero ha scritto:
master ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
master ha scritto:già che ci siamo vi dico anche i miei tempi appena cronometrati (da prendere con le pinze più o meno...alla fine un cronometro non è difficile da usare ma non si sà mai Razz ) ma senza il filmato...

0-180 km/h 20...secondi e qualcosa con partenza a 1000rpm
e VSA on

50-200...23 secondi

le marcie tirate tutte fino quasi limitatore senza sbatacchiare però...

dovrebbe andare un pelino meno di quella di hyuga... rabbit

non per crear polemiche o quantal'altro...

solo parlando puramente di 2 macchine molto simili tra loro a livello di modifiche ma con centraline diverse...(non è una gara a chi lo ha più lingo eh!!!)

cmq,hyuga con partenza a tuono 0-190 in 23 secondi...
io con partenza a 1000 rpm 0-180 in 20 secondi

la potenza max mi è salita a 8.200rpm se non ricordo male dal grafico...
ma la differenza in alto rispetto alla centralina stock è praticamente nulla...9 cv più o meno...

la prox volta parto a tuono anche io...ma i risultati saran diversi ormai...ho skatalizzato^^ dita VtEc

e figa...tira da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho sbagliato anche a fare i conti perchè ho confrontato con 2 velocità di partenza diverse pale ... cmq ora ci sta il video eh... così almeno ci si tolgono i dubbi


non mi piace tanto a far video così a me...ma vedrò che fare ^^

cmq,io ora posso dire che la mappa mi può servire!!!prima era nulla o quasi!
daltronde son fatto così...o ho risultati tangibili in mano oppure non mi va bene!

quindi akula,9 cv (sempre per come la vedo io,nulla da dire o criticare ognuno ha il suo pensiero)
ma alla fine la differenza,per quello che ho speso era minima...infatti,con hodata posso skatalizzare come ho fatto e far anche altro all'aspirazione (work in progress)...ho preso cose che nell'insieme piano piano "collaboreranno" tra loro e mi daranno grandi risultati avendo speso una miseria...e allora qui si che posso dire che la spesa ne è valsa la pena...prima non tanto potevo affermarlo...ripeto,questo è il mio pensiero....

ora con la mia configurazione hondata fa il suo lavoro...consiglio di iniziare a sostituire il kat anche a voivedrete che le differenze saranno veramente tangibili!
daltronde è un aspirato,non semplicissimo da tirar fuori cv con poche modifiche...o forse no??? bounce rabbit
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FN2 e la rimappa: è veramente così influente? - Pagina 5 Empty Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?

Messaggio  problemi#zero Dom Nov 29, 2009 9:21 pm

master ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
master ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
master ha scritto:già che ci siamo vi dico anche i miei tempi appena cronometrati (da prendere con le pinze più o meno...alla fine un cronometro non è difficile da usare ma non si sà mai Razz ) ma senza il filmato...

0-180 km/h 20...secondi e qualcosa con partenza a 1000rpm
e VSA on

50-200...23 secondi

le marcie tirate tutte fino quasi limitatore senza sbatacchiare però...

dovrebbe andare un pelino meno di quella di hyuga... rabbit

non per crear polemiche o quantal'altro...

solo parlando puramente di 2 macchine molto simili tra loro a livello di modifiche ma con centraline diverse...(non è una gara a chi lo ha più lingo eh!!!)

cmq,hyuga con partenza a tuono 0-190 in 23 secondi...
io con partenza a 1000 rpm 0-180 in 20 secondi

la potenza max mi è salita a 8.200rpm se non ricordo male dal grafico...
ma la differenza in alto rispetto alla centralina stock è praticamente nulla...9 cv più o meno...

la prox volta parto a tuono anche io...ma i risultati saran diversi ormai...ho skatalizzato^^ dita VtEc

e figa...tira da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho sbagliato anche a fare i conti perchè ho confrontato con 2 velocità di partenza diverse pale ... cmq ora ci sta il video eh... così almeno ci si tolgono i dubbi


non mi piace tanto a far video così a me...ma vedrò che fare ^^

cmq,io ora posso dire che la mappa mi può servire!!!prima era nulla o quasi!
daltronde son fatto così...o ho risultati tangibili in mano oppure non mi va bene!

quindi akula,9 cv (sempre per come la vedo io,nulla da dire o criticare ognuno ha il suo pensiero)
ma alla fine la differenza,per quello che ho speso era minima...infatti,con hodata posso skatalizzare come ho fatto e far anche altro all'aspirazione (work in progress)...ho preso cose che nell'insieme piano piano "collaboreranno" tra loro e mi daranno grandi risultati avendo speso una miseria...e allora qui si che posso dire che la spesa ne è valsa la pena...prima non tanto potevo affermarlo...ripeto,questo è il mio pensiero....

ora con la mia configurazione hondata fa il suo lavoro...consiglio di iniziare a sostituire il kat anche a voivedrete che le differenze saranno veramente tangibili!
daltronde è un aspirato,non semplicissimo da tirar fuori cv con poche modifiche...o forse no??? bounce rabbit


... e hai ragione... casomai metti la telecamera sil volante come abbiamo fatto io e bussy in modo che si veda solo il contakm e il conta giri... poi casomai nn lo pubblichi ma ce lo passiamo via mail o msn... Very Happy
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Messaggio  Ospite Dom Nov 29, 2009 9:23 pm

che hai intenzione di fare all'aspirazione ? Cool

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FN2 e la rimappa: è veramente così influente? - Pagina 5 Empty Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?

Messaggio  master Dom Nov 29, 2009 10:18 pm

Akula ha scritto:che hai intenzione di fare all'aspirazione ? Cool



diminuire la lunghezza del condotto da dove pesca aria fersca...se togli la batteria e la piastra che la sostiene,vedi che razza di obrobrio c'è!!! un condotto che è fatto con le lego sistem quasi!!!
nulla di che,ma sempre un vantaggio sarà mettere un altro condotto (che ovviamente non pesca più da li ma dal paraurti tipo injen cai) molto più lineare ed uniforme!!!

cmq,aprirò un topic dedicato...questo non è il suo...
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Messaggio  Ospite Dom Nov 29, 2009 10:25 pm

Master documenta con foto se farai quel lavoro!

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Messaggio  master Dom Nov 29, 2009 10:28 pm

Akula ha scritto:Master documenta con foto se farai quel lavoro!


certo!anche per il lavoro del kat entro domani o al max martedì le metto^^
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Messaggio  pisa1 Dom Nov 29, 2009 10:47 pm

Akula ha scritto:
Lucky ha scritto:
pisany ha scritto:

sembra di ritornare ad un vecchio topic dei cavalli presunti o meno Laughing ...io ho avuto la conferma che è vero che questi k20 hanno 250/260 hp.....ma non altrettanto che ne siano così affidabili...casualmente sono sempre in WIP....penso che le fonti fossero MOOOLTO attendibili....e se dico MOOOOOLTO è perchè è così!

cmq scherzi a parte sarei molto curioso di incontrarvi a monza per constatare questi ottimi risultati.... bounce

saro' il meno prestazionale tra di voi immagino, ma spero che almeno i primi 20 m di leggervi le targhe posteriori Laughing


sono sempre dove?
cmq bussy, problemizero, dariok20 non mi sembra che abbiano mai avuto problemi....
poi ci sarebbero molte altre persone che non sono di questo forum!
mi piacerebbe conoscere le tue fonti....

Per WIP, credo che intenda "work in progress"


esatto Smile
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Messaggio  Ospite Dom Nov 29, 2009 11:40 pm

pisany ha scritto:
Akula ha scritto:
Lucky ha scritto:
pisany ha scritto:

sembra di ritornare ad un vecchio topic dei cavalli presunti o meno Laughing ...io ho avuto la conferma che è vero che questi k20 hanno 250/260 hp.....ma non altrettanto che ne siano così affidabili...casualmente sono sempre in WIP....penso che le fonti fossero MOOOLTO attendibili....e se dico MOOOOOLTO è perchè è così!

cmq scherzi a parte sarei molto curioso di incontrarvi a monza per constatare questi ottimi risultati.... bounce

saro' il meno prestazionale tra di voi immagino, ma spero che almeno i primi 20 m di leggervi le targhe posteriori Laughing


sono sempre dove?
cmq bussy, problemizero, dariok20 non mi sembra che abbiano mai avuto problemi....
poi ci sarebbero molte altre persone che non sono di questo forum!
mi piacerebbe conoscere le tue fonti....

Per WIP, credo che intenda "work in progress"


esatto Smile

ripeto a parte la mia le altre girano da anni sia a monza che per strada.....

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Messaggio  pisa1 Lun Nov 30, 2009 1:12 am

ma si lucky ho capito va bene!

non ti ho risposto al post precedente posta per evitare inutuli discussioni....va bene ho capito!


nn capisco perchè ti senta sempre così risentito (come se avessi la "coda di paglia").....magari perchè ho ragione, non so!!!
se è come dici tu meglio per te...
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Messaggio  Ospite Lun Nov 30, 2009 9:09 am

perche io prima di sputtanare la gente cerco di conoscerla di persona e vedere se effettivamente è come dice certa gente o meno!

non vado a sputtanarla su un forum di dominio pubblico! è anche una questione di rispetto per una persona o piu persone che non conosci...

il fatto della coda di paglia non so cosa c'entri! la mia macchina l'hanno vista in tanti e i problemi avuti non li ho mai nascosti! ma la mia macchina non ha niente a che fare con le altre, il livello di preparazione è totalmente differente tanto da non trovare nessuno in italia che l'avesse gia fatta per avere delle informazioni, e non ha niente a che vedere con il problema affidabilità da te citato nei post precedenti!

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Messaggio  eddy Lun Nov 30, 2009 11:34 am

Lucky ha scritto:
Akula ha scritto:
Lucky ha scritto:
pisany ha scritto:

sembra di ritornare ad un vecchio topic dei cavalli presunti o meno Laughing ...io ho avuto la conferma che è vero che questi k20 hanno 250/260 hp.....ma non altrettanto che ne siano così affidabili...casualmente sono sempre in WIP....penso che le fonti fossero MOOOLTO attendibili....e se dico MOOOOOLTO è perchè è così!

cmq scherzi a parte sarei molto curioso di incontrarvi a monza per constatare questi ottimi risultati.... bounce

saro' il meno prestazionale tra di voi immagino, ma spero che almeno i primi 20 m di leggervi le targhe posteriori Laughing


sono sempre dove?
cmq bussy, problemizero, dariok20 non mi sembra che abbiano mai avuto problemi....
poi ci sarebbero molte altre persone che non sono di questo forum!
mi piacerebbe conoscere le tue fonti....

Per WIP, credo che intenda "work in progress"

l'unica che è sempre in WIP è la mia perche è un esperimento!
le altre sono sempre in giro o per chi gira in pista anche a monza! la prima domenica di novembre a monza c'era il mio amico con la civic volumetrica con piu di 300cv e quando siete andati voi del forum c'era quella con 290cv....
era una EP3 restyling con paraurti anteriore Mugen? Di chi é quel mostro?
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Messaggio  Ospite Lun Nov 30, 2009 12:00 pm

eddy ha scritto:
Lucky ha scritto:
Akula ha scritto:
Lucky ha scritto:
pisany ha scritto:

sembra di ritornare ad un vecchio topic dei cavalli presunti o meno Laughing ...io ho avuto la conferma che è vero che questi k20 hanno 250/260 hp.....ma non altrettanto che ne siano così affidabili...casualmente sono sempre in WIP....penso che le fonti fossero MOOOLTO attendibili....e se dico MOOOOOLTO è perchè è così!

cmq scherzi a parte sarei molto curioso di incontrarvi a monza per constatare questi ottimi risultati.... bounce

saro' il meno prestazionale tra di voi immagino, ma spero che almeno i primi 20 m di leggervi le targhe posteriori Laughing


sono sempre dove?
cmq bussy, problemizero, dariok20 non mi sembra che abbiano mai avuto problemi....
poi ci sarebbero molte altre persone che non sono di questo forum!
mi piacerebbe conoscere le tue fonti....

Per WIP, credo che intenda "work in progress"

l'unica che è sempre in WIP è la mia perche è un esperimento!
le altre sono sempre in giro o per chi gira in pista anche a monza! la prima domenica di novembre a monza c'era il mio amico con la civic volumetrica con piu di 300cv e quando siete andati voi del forum c'era quella con 290cv....
era una EP3 restyling con paraurti anteriore Mugen? Di chi é quel mostro?

è un ragazzo di varese che usa la civic solo esclusivamente in pista ed è totalmente seguita (sia di meccanica che di elettronica) da pier...

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Messaggio  eddy Lun Nov 30, 2009 12:33 pm

Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:
Lucky ha scritto:
Akula ha scritto:
Lucky ha scritto:
pisany ha scritto:

sembra di ritornare ad un vecchio topic dei cavalli presunti o meno Laughing ...io ho avuto la conferma che è vero che questi k20 hanno 250/260 hp.....ma non altrettanto che ne siano così affidabili...casualmente sono sempre in WIP....penso che le fonti fossero MOOOLTO attendibili....e se dico MOOOOOLTO è perchè è così!

cmq scherzi a parte sarei molto curioso di incontrarvi a monza per constatare questi ottimi risultati.... bounce

saro' il meno prestazionale tra di voi immagino, ma spero che almeno i primi 20 m di leggervi le targhe posteriori Laughing


sono sempre dove?
cmq bussy, problemizero, dariok20 non mi sembra che abbiano mai avuto problemi....
poi ci sarebbero molte altre persone che non sono di questo forum!
mi piacerebbe conoscere le tue fonti....

Per WIP, credo che intenda "work in progress"

l'unica che è sempre in WIP è la mia perche è un esperimento!
le altre sono sempre in giro o per chi gira in pista anche a monza! la prima domenica di novembre a monza c'era il mio amico con la civic volumetrica con piu di 300cv e quando siete andati voi del forum c'era quella con 290cv....
era una EP3 restyling con paraurti anteriore Mugen? Di chi é quel mostro?

è un ragazzo di varese che usa la civic solo esclusivamente in pista ed è totalmente seguita (sia di meccanica che di elettronica) da pier...
l'ho vista camminare... emmm correre il 15 novembre a Monza nell'ultimo turno del pomeriggio!
Quando l'ho vista la mia faccia era tipo cosi: affraid

Ad ogni cambiata faceva una fiammata dallo scarico! sunny

Che spettacolo!
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Messaggio  Ospite Lun Nov 30, 2009 2:35 pm

lui è gran bravo nella guida! poi usandola solo in pista l'ha ottimizzata al massimo in ogni singolo componente (assetto, freni, cambio, motore ecc)

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Messaggio  Bussy75 Lun Nov 30, 2009 2:51 pm

quella ep3 ho avuto occassione di provarla e guidarla,non era ancora ottimizzata come adesso,però gia allora correva da far paura...

pisany:
io e tutti quelli che si sono fatti fare i lavori dal nostro preparatore,non hanno mai accusato problemi,e in pista,chi ci va,spinge che è un piacere...
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Messaggio  pisa1 Lun Nov 30, 2009 8:59 pm

Lucky ha scritto:perche io prima di sputtanare la gente cerco di conoscerla di persona e vedere se effettivamente è come dice certa gente o meno!

non vado a sputtanarla su un forum di dominio pubblico! è anche una questione di rispetto per una persona o piu persone che non conosci...

il fatto della coda di paglia non so cosa c'entri! la mia macchina l'hanno vista in tanti e i problemi avuti non li ho mai nascosti! ma la mia macchina non ha niente a che fare con le altre, il livello di preparazione è totalmente differente tanto da non trovare nessuno in italia che l'avesse gia fatta per avere delle informazioni, e non ha niente a che vedere con il problema affidabilità da te citato nei post precedenti!

Caro mio io non ho mai sputtanato nessuno....ho semplicemente espresso un mio parere sulla minore affidabilità di una vettura mappata a 260 hp rispetto ad una come noi mortali a 220/230 hp......questo mio parere poi ovviamente confermato da gente che lavora nel campo...tt qui...

Non so cosa intenda tu per sputtanare ma non mi pare di esser andato in giro a dire che vai a trans o che sei una persona di merda per esempio!!!quello è sputtanare....non capisco tutto questo accanimento....dato che non è la prima volta che succede e qualcuno in passato è stato bannato per colpa delle tue provocazioni....e invece tu bello bello sei ancora qui a dettar legge ed a provocare la gente!!!

Devo dire che tu e la civiltà andate proprio a braccetto e dottò??? Suspect
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Messaggio  problemi#zero Lun Nov 30, 2009 9:11 pm

pisany ha scritto:
Lucky ha scritto:perche io prima di sputtanare la gente cerco di conoscerla di persona e vedere se effettivamente è come dice certa gente o meno!

non vado a sputtanarla su un forum di dominio pubblico! è anche una questione di rispetto per una persona o piu persone che non conosci...

il fatto della coda di paglia non so cosa c'entri! la mia macchina l'hanno vista in tanti e i problemi avuti non li ho mai nascosti! ma la mia macchina non ha niente a che fare con le altre, il livello di preparazione è totalmente differente tanto da non trovare nessuno in italia che l'avesse gia fatta per avere delle informazioni, e non ha niente a che vedere con il problema affidabilità da te citato nei post precedenti!

Caro mio io non ho mai sputtanato nessuno....ho semplicemente espresso un mio parere sulla minore affidabilità di una vettura mappata a 260 hp rispetto ad una come noi mortali a 220/230 hp......questo mio parere poi ovviamente confermato da gente che lavora nel campo...tt qui...

Non so cosa intenda tu per sputtanare ma non mi pare di esser andato in giro a dire che vai a trans o che sei una persona di merda per esempio!!!quello è sputtanare....non capisco tutto questo accanimento....dato che non è la prima volta che succede e qualcuno in passato è stato bannato per colpa delle tue provocazioni....e invece tu bello bello sei ancora qui a dettar legge ed a provocare la gente!!!

Devo dire che tu e la civiltà andate proprio a braccetto e dottò??? Suspect

oh bhe quello lo sapevamo da un pezzo... ma ormai è di moda..quindi...
cmq pis il k20 non sembra aver grossi problemi a tenere 250/260 cv... visto gli esempi di Dani che gira volumetrico con motore stock e ha fatto anche dei turni a Varano girano parecchio forte, conte che gira anche lui volumetico a 0.7bar e è stato anche a monza, oppure vedi tutte le persone di questo bel forum (10anni avanti a noi) http://www.civictype-r.co.uk/forum/index.php?sid=c70e676942caf62e75c4ced97fe92159 dove nella sezione Dyno cercando un po' si vedono le rullate di moltissime civic turbo volumetriche e aspirate con 250 e + cv con motore originale.... di motori rotti ne ho visti pochi... di solito piegano prima il telaio contro qualche albero questi inglesi....
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FN2 e la rimappa: è veramente così influente? - Pagina 5 Empty Re: FN2 e la rimappa: è veramente così influente?

Messaggio  Ospite Lun Nov 30, 2009 9:16 pm

lascia stare furgonato che ci siamo sentiti su hci e lui non ha proprio niente e se non è piu qui dentro è perche l'amministratore ha preso una decisione! e io non c'entro niente!

per il resto pensa quello che vuoi!

cmq tra il modo con cui ti sei espresso prima e adesso c'è una bella differenza!

io non detto nessuna legge e la gente che mi conosce fuori dal forum sa come sono fatto.... se fossi come dici te non mi sentirei via msn, pm o per cell con molti utenti di questo forum...

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Messaggio  pisa1 Lun Nov 30, 2009 9:20 pm

Lucky ha scritto:lascia stare furgonato che ci siamo sentiti su hci e lui non ha proprio niente e se non è piu qui dentro è perche l'amministratore ha preso una decisione! e io non c'entro niente!

per il resto pensa quello che vuoi!

cmq tra il modo con cui ti sei espresso prima e adesso c'è una bella differenza!

io non detto nessuna legge e la gente che mi conosce fuori dal forum sa come sono fatto.... se fossi come dici te non mi sentirei via msn, pm o per cell con molti utenti di questo forum...

Ma guarda a me non interessa...mi sono solo "difeso" dalla figura di smerdatore....io vivo e lascio vivere amico!
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Messaggio  Ospite Lun Nov 30, 2009 9:27 pm

E' relativo, uno puo' rompere una valvola avendo un motore completamente stock, o puo' spaccare un altro componente senza averlo mai modificato, un dato è certo se possiamo affermare che il k20 è un motore affidabilissimo se lasciato stock, statisticamente è difficile appurare invece l'affidabilita' di un k20 esasperato a 250cv perche' la base di utenza è molto limitata e quindi si puo' dire tutto ma anche il contrario di tutto.

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Messaggio  Jad Lun Nov 30, 2009 10:29 pm

Akula ha scritto:E' relativo, uno puo' rompere una valvola avendo un motore completamente stock, o puo' spaccare un altro componente senza averlo mai modificato, un dato è certo se possiamo affermare che il k20 è un motore affidabilissimo se lasciato stock, statisticamente è difficile appurare invece l'affidabilita' di un k20 esasperato a 250cv perche' la base di utenza è molto limitata e quindi si puo' dire tutto ma anche il contrario di tutto.

Ma certo... SiSi
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Messaggio  daolopier Mar Dic 01, 2009 2:49 am

ciao a tutti nn voglio parlare tanto, la mappa serve (sono un po di parte Wink ) per me si,

il mio 0/100 km/h Cool Cool affraid (motore stock)

i motori ...si rompono si se li tratti male Shocked ,ma nn perche sono mappati forti ,ma bene ...bene Very Happy
altro video per chi parla fuori luogo
rifatta da me sul banco di candela
che ctr e???? What a Face What a Face
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