Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
provata audi s3
+12
Yaristreet
Bussy75
master
massitype
CristianoSalvadori1985
Brian O'Conner
aabo v1
AleEp3R
vtec_lover
Kry81
il_robu89
redtype
16 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: provata audi s3
ma io che ho detto scusa? io non ho mai sverniciato una lamborghini, e neanche una S3 perchè non ho mai provato, e mi pare di aver detto che confrontare un turbo con un'aspirato non ha molto senso...
Quello che intendo è che in quasi tutti i tuoi post ci metti un po' di malizia, del tipo che bisogna riflettere perchè non si sa chi butta via il K20Z4 per il K20A, che un'assetto è meglio dell'altro ecc ecc, che gli interni sono da party di capodanno ecc
Non è un problema per me o per altri dire (o ammettere che dir si voglia) che si sono fatti dei passi indietro, come se ne sono fatti anche in avanti del resto.
E poi magari quando proverai una FN2 potrai avere un' opinione tua al 100% della macchina nel suo insieme, se non ne hai mai provata una.
Quello che intendo è che in quasi tutti i tuoi post ci metti un po' di malizia, del tipo che bisogna riflettere perchè non si sa chi butta via il K20Z4 per il K20A, che un'assetto è meglio dell'altro ecc ecc, che gli interni sono da party di capodanno ecc
Non è un problema per me o per altri dire (o ammettere che dir si voglia) che si sono fatti dei passi indietro, come se ne sono fatti anche in avanti del resto.
E poi magari quando proverai una FN2 potrai avere un' opinione tua al 100% della macchina nel suo insieme, se non ne hai mai provata una.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
io l'FN l'ho provata anche piu di una volta perche inizialmente volevo prendere una Fn2 nuovo piuttosto che un'EP3 usata (ho ancora i depliant a casa con l'offerta che mi avevano fatto)
risultato mi sono preso l'EP perche rispondeva molto di piu a quello che cercavo e al mio stile di guida
io non sono uno che parla per sentito dire o cose del genere io parlo perche ho provato, ho sperimentato ecc.
e penso che la mia ex EP3 lo possa testimoniare! alla fine mi sembra di averne fatti di lavori e il risultato l'hanno visto tutti o quasi...
tutti quelli che mi hanno chiesto dei consigli su modifiche o problemi qui dentro mi sembra che siano tutti soddisfatti
io non ci metto malizia nei post io dico semplicemente quello che penso senza girarci troppo intorno, sono molto tecnico sulle cose proprio perche mi piace capire come funziona una cosa, perche una va meglio dell'altra ecc.. poi se secondo te leggendo i post ci metto della malizia quello non dipende da me ma da come interpreti il mio post e questo è uno dei problemi dei forum che non si interpreta sempre correttamente quello che uno scrive...
a me sembra che quelle poche volte che ci siamo visti ci siamo sempre intesi che non ti ho mai risposto male o cose di questo genere
risultato mi sono preso l'EP perche rispondeva molto di piu a quello che cercavo e al mio stile di guida
io non sono uno che parla per sentito dire o cose del genere io parlo perche ho provato, ho sperimentato ecc.
e penso che la mia ex EP3 lo possa testimoniare! alla fine mi sembra di averne fatti di lavori e il risultato l'hanno visto tutti o quasi...
tutti quelli che mi hanno chiesto dei consigli su modifiche o problemi qui dentro mi sembra che siano tutti soddisfatti
io non ci metto malizia nei post io dico semplicemente quello che penso senza girarci troppo intorno, sono molto tecnico sulle cose proprio perche mi piace capire come funziona una cosa, perche una va meglio dell'altra ecc.. poi se secondo te leggendo i post ci metto della malizia quello non dipende da me ma da come interpreti il mio post e questo è uno dei problemi dei forum che non si interpreta sempre correttamente quello che uno scrive...
a me sembra che quelle poche volte che ci siamo visti ci siamo sempre intesi che non ti ho mai risposto male o cose di questo genere
Ospite- Ospite
Ma penso che non ci siano bisogno di prove per verificare che un s3 vada più di una fn2 o ep3 sul dritto asd..!! Anche perchè se non fosse così sarebbe un grosso buco nell'acqua da parte dell'audi..!
Mi pare risaputo anche che dal punto di vista "sportivo" inteso come guidabilità della macchina passando da ep3 a fn2 si sia fatto un passo indietro..!
Ma ormai è quello che chiede il mercato quindi ci dobbiamo rassegnare , macchine tipo l'ep3 senza climatizzatore non ce ne saranno più..! Le macchine saranno euro + infinito , peseranno sempre quintali in più ..!
Mi pare risaputo anche che dal punto di vista "sportivo" inteso come guidabilità della macchina passando da ep3 a fn2 si sia fatto un passo indietro..!
Ma ormai è quello che chiede il mercato quindi ci dobbiamo rassegnare , macchine tipo l'ep3 senza climatizzatore non ce ne saranno più..! Le macchine saranno euro + infinito , peseranno sempre quintali in più ..!
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
il_robu89 ha scritto:Ma penso che non ci siano bisogno di prove per verificare che un s3 vada più di una fn2 o ep3 sul dritto asd..!! Anche perchè se non fosse così sarebbe un grosso buco nell'acqua da parte dell'audi..!
Ma infatti l'S3 non và di più sul dritto.... -.-
Yaristreet- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 252
Yaristreet ha scritto:il_robu89 ha scritto:Ma penso che non ci siano bisogno di prove per verificare che un s3 vada più di una fn2 o ep3 sul dritto asd..!! Anche perchè se non fosse così sarebbe un grosso buco nell'acqua da parte dell'audi..!
yari ma te parli di entrambi le macchine stock?
Ospite- Ospite
Yaristreet ha scritto:il_robu89 ha scritto:Ma penso che non ci siano bisogno di prove per verificare che un s3 vada più di una fn2 o ep3 sul dritto asd..!! Anche perchè se non fosse così sarebbe un grosso buco nell'acqua da parte dell'audi..!
Dai raga stiamo coi piedi per terra.....se parlassimo dell'S3 prima serie potrei anke credere che qualcuno sul dritto abbia preso fave, ma se parliamo delle ultime versioni...per l'amor di dio.....io ho l'Ep3 e ritengo che da stock sia un gran mezzo, ma rispetto a un 2litri turbo mi dispiace ha poco da fare....la coppia del turbo è il doppio del nostro k20, quindi sia in ripresa che in partenza le possibilità sono poche.
Se poi mi dite che in autostrada sulla velocità massima può sucare mi può stare bene (anke se nn mi convince molto pure questa), certo è che arrivati nel misto l'handling e il peso ridotto dell'EP fanno la differenza e allora li diciamo la nostra tranquillamente, ma sulla partenza/ripresa e forse velocità massima secondo me si busca, magari pochino ma si busca
Kry81- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 235
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» provata audi RS4
» Provata Evo X MR
» Impreza STI 2004, provata ^^
» Audi TT coupe MK1??
» La TT "definitiva": Audi TTRS
» Provata Evo X MR
» Impreza STI 2004, provata ^^
» Audi TT coupe MK1??