Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
provata audi s3
+12
Yaristreet
Bussy75
master
massitype
CristianoSalvadori1985
Brian O'Conner
aabo v1
AleEp3R
vtec_lover
Kry81
il_robu89
redtype
16 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: provata audi s3
uno che conosco l'ha presa...morale?
sul misto veloce è più versatile...sul dritto va uguale alla mia...con 65cv in meno...
sul misto veloce è più versatile...sul dritto va uguale alla mia...con 65cv in meno...
Re: provata audi s3
1000kg in piu e magari i cerchi da 19"
dai non esageriamo... l'S3 come la golf R sono macchine che camminano!
si puo dire che da quei 270cv ci si aspetta qualcosa di piu pero si deve anche tenere conto che è euro 5 se non mi sbaglio!
ma dire che va come una FN2 stock non ci credo
qualcuno,senza fare nomi, nei tfsi ci ha messo le mani ed è anche arrivato a dire che è meglio del k20!
dai non esageriamo... l'S3 come la golf R sono macchine che camminano!
si puo dire che da quei 270cv ci si aspetta qualcosa di piu pero si deve anche tenere conto che è euro 5 se non mi sbaglio!
ma dire che va come una FN2 stock non ci credo
qualcuno,senza fare nomi, nei tfsi ci ha messo le mani ed è anche arrivato a dire che è meglio del k20!
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
che sia meglio del k20,può essere,ma solo tecnologicamente,in quanto a qualche anno in meno.
ma se facciamo una proporzione dei 2 motori,e vediamo cosa cè veramente in gioco,allora il tfsi è un chiodo fisso!
il tfsi è un ottimo motore,avanti sicuramente al k,ma come gia detto solo di tecnologia,ma è indietro con utto il resto,emozioni,risposta,cattiveria,e tutto quello che va messo su un motore sportivo....
ne ho provati di audi e ww con questi benedetti tfsi,ma non mi hanno lasciato un segno indelebile nella memoria,solo ordinaria amministrazione...
ma se facciamo una proporzione dei 2 motori,e vediamo cosa cè veramente in gioco,allora il tfsi è un chiodo fisso!
il tfsi è un ottimo motore,avanti sicuramente al k,ma come gia detto solo di tecnologia,ma è indietro con utto il resto,emozioni,risposta,cattiveria,e tutto quello che va messo su un motore sportivo....
ne ho provati di audi e ww con questi benedetti tfsi,ma non mi hanno lasciato un segno indelebile nella memoria,solo ordinaria amministrazione...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: provata audi s3
di che tfsi si parla? se quello della GTI da 200cv quello è un motore stanco! ma quello della golf R, dell'S3 o della cupra non penso proprio!
tra CTR stock e S3 non potete dire che la CTR ha la meglio
bussy il paragone va fatto a parità di preparazione! prendiamo i 2 motori stock...
il tuo mostro ha subito delle belle modifiche! se apporti quelle modifiche al tfsi vola!
ripeto qualcuno che qui dentro lavora un casino su k20 è arrivato a dire che è un gran motore dopo averci messo le mani e provato il risultato ottenuto!
poi pensatela come volete a me non viene niente in tasca...
io il tfsi me lo sono comprato e mi sono dovuto ricredere su tante cose e ho avuto la conferma di tante altre! ovviamente non è il 200cv perche quello dopo averlo provato non mi ha soddisfatto, ripeto, è stanco!
quello che ho non dico che sia a livello della mia civic perche non si puo fare un paragone ma, a parere mio, sulle strade della mia zona è superiore ad una civic stock!
tra CTR stock e S3 non potete dire che la CTR ha la meglio
bussy il paragone va fatto a parità di preparazione! prendiamo i 2 motori stock...
il tuo mostro ha subito delle belle modifiche! se apporti quelle modifiche al tfsi vola!
ripeto qualcuno che qui dentro lavora un casino su k20 è arrivato a dire che è un gran motore dopo averci messo le mani e provato il risultato ottenuto!
poi pensatela come volete a me non viene niente in tasca...
io il tfsi me lo sono comprato e mi sono dovuto ricredere su tante cose e ho avuto la conferma di tante altre! ovviamente non è il 200cv perche quello dopo averlo provato non mi ha soddisfatto, ripeto, è stanco!
quello che ho non dico che sia a livello della mia civic perche non si puo fare un paragone ma, a parere mio, sulle strade della mia zona è superiore ad una civic stock!
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
luca sono daccordo.
infatti non ho detto che una civic va di più che sia stok o preparata.
le audi e i ww che ho provato magari andavano anche di più di quella mia,ma non è questo il punto.
più che altro io direi che i confronti si fanno a parita di tecnologia e aspirazione.
ovviamente si mi dici che un 2000cm3 come il tfsi che a iniezione diretta,turbo,fasatura ecc.ecc.,va meglio o di più del k20,ci credo,e me lo auguro con tutto il cuore.
io ho fatto solo un paragone,una proporzione,dove si mettono a confronto i 2 motori.
beh allora in questo caso un motore come il k20 anche se in configurazione stok,umilia di brutto il tfsi,indipendentente da numeri,o altro.
penso che sia questo il succo del discorso.
e mi ripeto,dicendo che da un 2000turbo come quello li,ci si apetterebbe qualcosa di più,invece siamo alle solite,motori che non trasmettono niente in senso di sportivita,montati su scassoni da 15,16 quintali.
almeno che mi diano un qualcosa di unico,che lascia il segno,non i soliti minestroni rigirati in tutte le salse!!
infatti non ho detto che una civic va di più che sia stok o preparata.
le audi e i ww che ho provato magari andavano anche di più di quella mia,ma non è questo il punto.
più che altro io direi che i confronti si fanno a parita di tecnologia e aspirazione.
ovviamente si mi dici che un 2000cm3 come il tfsi che a iniezione diretta,turbo,fasatura ecc.ecc.,va meglio o di più del k20,ci credo,e me lo auguro con tutto il cuore.
io ho fatto solo un paragone,una proporzione,dove si mettono a confronto i 2 motori.
beh allora in questo caso un motore come il k20 anche se in configurazione stok,umilia di brutto il tfsi,indipendentente da numeri,o altro.
penso che sia questo il succo del discorso.
e mi ripeto,dicendo che da un 2000turbo come quello li,ci si apetterebbe qualcosa di più,invece siamo alle solite,motori che non trasmettono niente in senso di sportivita,montati su scassoni da 15,16 quintali.
almeno che mi diano un qualcosa di unico,che lascia il segno,non i soliti minestroni rigirati in tutte le salse!!
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: provata audi s3
ok ok...
questo è il problema dei forum...
non sempre si intuisce il modo con cui si sta parlando e come dev'essere interpretato un messaggio
questo è il problema dei forum...
non sempre si intuisce il modo con cui si sta parlando e come dev'essere interpretato un messaggio
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
Bussy75 ha scritto:luca sono daccordo.
infatti non ho detto che una civic va di più che sia stok o preparata.
le audi e i ww che ho provato magari andavano anche di più di quella mia,ma non è questo il punto.
più che altro io direi che i confronti si fanno a parita di tecnologia e aspirazione.
ovviamente si mi dici che un 2000cm3 come il tfsi che a iniezione diretta,turbo,fasatura ecc.ecc.,va meglio o di più del k20,ci credo,e me lo auguro con tutto il cuore.
io ho fatto solo un paragone,una proporzione,dove si mettono a confronto i 2 motori.
beh allora in questo caso un motore come il k20 anche se in configurazione stok,umilia di brutto il tfsi,indipendentente da numeri,o altro.
penso che sia questo il succo del discorso.
e mi ripeto,dicendo che da un 2000turbo come quello li,ci si apetterebbe qualcosa di più,invece siamo alle solite,motori che non trasmettono niente in senso di sportivita,montati su scassoni da 15,16 quintali.
Ti quoto in pieno!!
almeno che mi diano un qualcosa di unico,che lascia il segno,non i soliti minestroni rigirati in tutte le salse!!
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: provata audi s3
Sicuramente è un gran motore con ottime potenzialità ma NON su S3 e Golf R che x i cv che hanno sono 2 chiodi pazzeschi di macchina....A Rivanazzano in gara ho potuto fare diverse prove con S3 265cv...(mappata a detta del propietario) e mi dava solo in 1a e 2a...messa la 3a me ne andavo...
La potenzialità di quel motore si vede sui Golf EDITION 30.....sono l'arma finale ragazzi...;-)....uno quà da noi solo di mappa ha rullato 300cv e 49kgm di coppia....sicuramente avrà abusato di mappa...ma è solo x far capire che potenzialità di motore è! Altri 2 ne ho beccati a monza ed ero su un Civic Ep3 da 261cv e se ne andavano via...e avevano solo scarico e mappa....
La potenzialità di quel motore si vede sui Golf EDITION 30.....sono l'arma finale ragazzi...;-)....uno quà da noi solo di mappa ha rullato 300cv e 49kgm di coppia....sicuramente avrà abusato di mappa...ma è solo x far capire che potenzialità di motore è! Altri 2 ne ho beccati a monza ed ero su un Civic Ep3 da 261cv e se ne andavano via...e avevano solo scarico e mappa....
Yaristreet- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10
Re: provata audi s3
il motore della GTI edition 30 usa molti componenti dell'S3 e non è il motore da 200cv della GTI rimappato
e di questo ne puoi avere la conferma ordinando i ricambi (turbina, intercooler, pistoni ecc) che hanno gli stessi codici dei pezzi della S e non della GTI da 200cv
la oettinger (noto preparatore gruppo VW) con la sola mappa su GTI ed 30 arriva a 305cv
mentre su GTI non piu di 250
e anche qui si puo notare che qualcosa di diverso c'è!
S3 e golf R sono euro5 è per quello che magari non vanno come uno pensa! hanno un tappo al posto dello scarico...
e di questo ne puoi avere la conferma ordinando i ricambi (turbina, intercooler, pistoni ecc) che hanno gli stessi codici dei pezzi della S e non della GTI da 200cv
la oettinger (noto preparatore gruppo VW) con la sola mappa su GTI ed 30 arriva a 305cv
mentre su GTI non piu di 250
e anche qui si puo notare che qualcosa di diverso c'è!
S3 e golf R sono euro5 è per quello che magari non vanno come uno pensa! hanno un tappo al posto dello scarico...
Ultima modifica di Lucky il Sab Giu 25, 2011 12:46 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
Lucky ha scritto:il motre della GTI edition 30 usa molti componenti dell'S3 e non è il motre da 20cv della GTI rimappato
e di questo ne puoi avere la conferma ordinando i ricambi (turbina, intercooler, pistoni ecc) che hanno gli stessi codici dei pezzi della S e non della GTI da 200cv
la oettinger (noto preparatore gruppo VW) con la sola mappa su GTI ed 30 arriva a 305cv
mentre su GTI non piu di 250
e anche qui si puo notare che qualcosa di diverso c'è!
S3 e golf R sono euro5 è per quello che magari non vanno come uno pensa! hanno un tappo al posto dello scarico...
Ma infatti mai detto il contrario....so benissimo che l'EDITION 30 ha la meccanica S3......x quanto riguarda S3 e Golf R quello che gli frega è il peso e la trasmissione che gli dissipa troppa potenza in avviato....
Yaristreet- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10
Re: provata audi s3
per quanto riguarda cmq l'orientamento honda sulle macchine sportive per ora nulla di straordinario come detto in precedenza eccetto discorso cr-z. il 30 di giugno fino tipo al 3 luglio verrà provata la versione mugen alleggerita di 50 kg con motore 1.5 da 200cv sostengono che possa avere tempi molto simili alla type r. è un turbo visto le nuove norme, ma la cosa buona è che rimarra la centralina hybrida e si parla di consumi ottimi addirittura 21 al litro con la modalità eco. se riscuoterà successo in quei test molto probabilmente sarà messa in produzione nel 2012. per quanto riguarda le audi nn mi sembrano molto affidabili e gli interni scarni per il prezzo che si sgancia... a mio parere anche se va molto bene si paga moltissimo il marchio..
marco.desa- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 194
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10
Re: provata audi s3
ancora sul discorso affdabilità....
si puo dire che la sportività honda è andata a farsi benedire per seguire la moda del comfort! ormai di sportivo non sta piu facendo niente!
si puo dire che la sportività honda è andata a farsi benedire per seguire la moda del comfort! ormai di sportivo non sta piu facendo niente!
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
e devo dire che lui era su da solo e io ero su con la mia fidanzata anche...
e dopo se la rideva pure...
cmq ho riprovato l'altro giorno con un TT...da semaforo io me ne vado e la mia è tutta stock ora...cmq che ci crediate o no...questo con partenza da fermo però
la differenza tra i vari modelli di auto (e non di motore) sta nella turbina,inizione (iniettori diversi se ricordo bene) e fasatura...per il resto la carcassa è sempre la stessa...
e dopo se la rideva pure...
cmq ho riprovato l'altro giorno con un TT...da semaforo io me ne vado e la mia è tutta stock ora...cmq che ci crediate o no...questo con partenza da fermo però
la differenza tra i vari modelli di auto (e non di motore) sta nella turbina,inizione (iniettori diversi se ricordo bene) e fasatura...per il resto la carcassa è sempre la stessa...
Re: provata audi s3
master ha scritto:e devo dire che lui era su da solo e io ero su con la mia fidanzata anche...
e dopo se la rideva pure...
cmq ho riprovato l'altro giorno con un TT...da semaforo io me ne vado e la mia è tutta stock ora...cmq che ci crediate o no...questo con partenza da fermo però
la differenza tra i vari modelli di auto (e non di motore) sta nella turbina,inizione (iniettori diversi se ricordo bene) e fasatura...per il resto la carcassa è sempre la stessa...
non è vero!
informati meglio...
sono diversi anche tutti gli organi interni e le geometrie della testa
e per quanto riguarda le prove.... lasciamo perdere
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
Lucky ha scritto:master ha scritto:e devo dire che lui era su da solo e io ero su con la mia fidanzata anche...
e dopo se la rideva pure...
cmq ho riprovato l'altro giorno con un TT...da semaforo io me ne vado e la mia è tutta stock ora...cmq che ci crediate o no...questo con partenza da fermo però
la differenza tra i vari modelli di auto (e non di motore) sta nella turbina,inizione (iniettori diversi se ricordo bene) e fasatura...per il resto la carcassa è sempre la stessa...
non è vero!
informati meglio...
sono diversi anche tutti gli organi interni e le geometrie della testa
e per quanto riguarda le prove.... lasciamo perdere
ah quindi quello che ho detto non è vero ma cambiano solo le geometrie?la turbina tra gti normale 200cv e audi s3 cupra ed edition30 è la stessa?gli iniettori con più fori?
Re: provata audi s3
comprate comprate s3 gti tt cupra r ed.30 pirelli ed. ..!! Andran anche forte ma emozione pari a 0..! buttar dentro le marce a 6000 giri..bho
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: provata audi s3
il_robu89 ha scritto:comprate comprate s3 gti tt cupra r ed.30 pirelli ed. ..!! Andran anche forte ma emozione pari a 0..! buttar dentro le marce a 6000 giri..bho
quoto in pieno, svariati miei soci hanno tutte le declinazioni del 2.0 tfsi, gti leon fr tts s3 golf r e sti cazzi fanno tutte lo stesso rumore, una noia mortale...tralasciando il fatto che l'ep va come le ultime tre devo dire che sono macchine per chi vuole l'auto figa, ma tutto lì...tutto il resto è noia...per dio non critico la spinta o le prestazioni effettive quanto la monotonia della guida...la trazione quattro dell's3 fa cagare e sono tutte così fottutamente composte perfino nell'assetto e nelle reazioni che non sembrerebbero auto sportive...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: provata audi s3
il problema è che il tfsi ormai lo mettono anche nelle lavatrici!!
che barba che noia che barba che noia che barba che noia...
che barba che noia che barba che noia che barba che noia...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: provata audi s3
master... intendo che non è vero che cambiano solo quei componenti e la carcassa è la stessa! cambia anche la testa, i pistoni ecc
ti ricordo che è un iniezione diretta e l'iniettore non ha niente a che vedere con l'iniettore dell'indiretta usato sul k20! quindi niente forellini ma uno spray ben studiato con un certo angolo, forma ecc
@robu sono sceso da un EP3 (da quasi 10k giri) che alla tua FN2 gli faceva mangiare tanta di quella polevere che nemmeno ti immagini... adesso ho un tfsi con dsg e sinceramente mi diverto anche con quello e mi da anche belle emozioni!
@pavo mi dispiace ma facendo un confronto a macchina stock l'EP3 puo stare davanti solo al tfsi 200cv! ma contro ed.30, golf R, s3 mi spiace ma perdi in partenza!
ti posso assicurare che un EP3 (euro 3 e 1300kg) con RBC,cf da 64,5, scarico completo da 63 e mappata con i controcazzi riesce a fatica ad andare via ad una golf R stock (euro 5 1500kg 4x4 quindi molta potenza dissipata nella trasmissione)
@bussy andiamo a vedere il k20 in quante forme è stato fatto e dove lo montano! vedrai che anche honda l'ha montato ovunque in qualsiasi salsa!
è logico che un gruppo, VW in questo caso, un motore valido lo monta su tutte le sua vetture non si puo mica fare un motore diverso per ogni modello di macchina! guarda fiat sto cazzo di multiair dove lo monta tra un po ce lo ritroviamo anche sugli scooter piaggio!
adesso io non tengo la parte a VW perche ho un TFSI (ho sempre sostenuto che era un gran motore da tempo e qui nel forum lo potete leggere) pero una macchina puo piacere come non piacere, è una questione di gusti, e ad un certo punto si deve anche ammettere che una macchia puo avere delle prestazioni superiori alla propria!
magari in certe condizioni la propria auto puo andare meglio di un altra con 50/100cv in piu, ma in altre si deve anche ammettere che quelle dell'altra sono superiori
yary ha scritto che con un EP3 messa bene a monza non riusciva a stare dietro ad una golf Ed.30 con la sola mappa
forse bisogna ammettere che come tutti i motori anche il K20, pur essendo un gran motore (io ci ho lavorato sopra parecchio e so esattamente com'è), ha dei limiti anche lui!
ti ricordo che è un iniezione diretta e l'iniettore non ha niente a che vedere con l'iniettore dell'indiretta usato sul k20! quindi niente forellini ma uno spray ben studiato con un certo angolo, forma ecc
@robu sono sceso da un EP3 (da quasi 10k giri) che alla tua FN2 gli faceva mangiare tanta di quella polevere che nemmeno ti immagini... adesso ho un tfsi con dsg e sinceramente mi diverto anche con quello e mi da anche belle emozioni!
@pavo mi dispiace ma facendo un confronto a macchina stock l'EP3 puo stare davanti solo al tfsi 200cv! ma contro ed.30, golf R, s3 mi spiace ma perdi in partenza!
ti posso assicurare che un EP3 (euro 3 e 1300kg) con RBC,cf da 64,5, scarico completo da 63 e mappata con i controcazzi riesce a fatica ad andare via ad una golf R stock (euro 5 1500kg 4x4 quindi molta potenza dissipata nella trasmissione)
@bussy andiamo a vedere il k20 in quante forme è stato fatto e dove lo montano! vedrai che anche honda l'ha montato ovunque in qualsiasi salsa!
è logico che un gruppo, VW in questo caso, un motore valido lo monta su tutte le sua vetture non si puo mica fare un motore diverso per ogni modello di macchina! guarda fiat sto cazzo di multiair dove lo monta tra un po ce lo ritroviamo anche sugli scooter piaggio!
adesso io non tengo la parte a VW perche ho un TFSI (ho sempre sostenuto che era un gran motore da tempo e qui nel forum lo potete leggere) pero una macchina puo piacere come non piacere, è una questione di gusti, e ad un certo punto si deve anche ammettere che una macchia puo avere delle prestazioni superiori alla propria!
magari in certe condizioni la propria auto puo andare meglio di un altra con 50/100cv in piu, ma in altre si deve anche ammettere che quelle dell'altra sono superiori
yary ha scritto che con un EP3 messa bene a monza non riusciva a stare dietro ad una golf Ed.30 con la sola mappa
forse bisogna ammettere che come tutti i motori anche il K20, pur essendo un gran motore (io ci ho lavorato sopra parecchio e so esattamente com'è), ha dei limiti anche lui!
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
Confermo ciò che afferma lucky, ne parlavo sabato con salvadori, col tt 200cv ho provato molte volte (lo ha un mio amico) e con la mia fn2 non ce la fa...con l's3 e' un altro andare, un altro amico ce l'ha stock, mi da circa mezza macchina e piu in partenZa per aumentare fino a 180, dopo si bilancia un Po tutto, in pieno non siamo mai arrivati... Quindi va di piu, ma ci si aspetterebbe di piu da 265cv...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: provata audi s3
se escludiamo le supercar, il K20 viste le prospettive future resterà il miglior aspirato di serie mai prodotto. Penso che su questo non ci siano dubbi. E solo il fatto che si possa metterlo a confronto con il 2.0 tfsi in qualsiasi auto lo si voglia mettere è una vittoria in partenza.
Poi il fattore divertimento è soggettivo.
Poi il fattore divertimento è soggettivo.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: provata audi s3
ma lo si mette a confronto col tfsi perche si parlava dell'S3 che è stata provata
se uno provava l'EVO sicuramente veniva messo a confronto col motore dell'evo o di qualsiasi altra macchina veniva presa in considerazione
se uno provava l'EVO sicuramente veniva messo a confronto col motore dell'evo o di qualsiasi altra macchina veniva presa in considerazione
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
massitype ha scritto:Confermo ciò che afferma lucky, ne parlavo sabato con salvadori, col tt 200cv ho provato molte volte (lo ha un mio amico) e con la mia fn2 non ce la fa...con l's3 e' un altro andare, un altro amico ce l'ha stock, mi da circa mezza macchina e piu in partenZa per aumentare fino a 180, dopo si bilancia un Po tutto, in pieno non siamo mai arrivati... Quindi va di piu, ma ci si aspetterebbe di piu da 265cv...
sul fatto che ci si aspetterebbe di piu è normale perche si tende a fare un paragone con motori della stessa potenza di qualche anno fa... ma li non è tanto colpa del motore ma è colpa delle normative antinquinamento che ti costringono a mettere dei mega tappi sullo scarico
usando uno scarico non catalizzato l'S3/golf R andrebbe il doppio
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
questo è risaputo.
ma qua continuiano a mettere a confronto aspirato vs turbo!
e non potrebbe essere altrimenti...
luca,si è vero di kseries ne hanno fatti in tutte le salse,ma lo montano honda e acura,da quanto ne so,a differenza del tfsi che lo montata 3\4 di europa ormai,correggimi se sbaglio!!
se un motore è ottimo,giusto che sia cosi,punto stop.
per quanto riguarda le emozioni che sa dare un auto nata per fare la sportiva,mi dispiace,per quanto mi riguarda,ne sono rimaste poche o nulla,(supercar escluse)e quelle che vogliono fare le sportive,sono emozionati come un novantenne che balla la breakdance...
chi cerca un auto sportiva,non cerca ne salotti,e ne hotel a 5 stelle,perchè ormai,è ha questo che si sono ridotte le auto sportive al giorno d'oggi.
rimpiango i miei bei tempi,alfa 75,prestazioni 0,ma emozioni 100!!
come rimpiangero un girono l'ep3,prestazioni elevate ed emozioni uniche!!
ma qua continuiano a mettere a confronto aspirato vs turbo!
e non potrebbe essere altrimenti...
luca,si è vero di kseries ne hanno fatti in tutte le salse,ma lo montano honda e acura,da quanto ne so,a differenza del tfsi che lo montata 3\4 di europa ormai,correggimi se sbaglio!!
se un motore è ottimo,giusto che sia cosi,punto stop.
per quanto riguarda le emozioni che sa dare un auto nata per fare la sportiva,mi dispiace,per quanto mi riguarda,ne sono rimaste poche o nulla,(supercar escluse)e quelle che vogliono fare le sportive,sono emozionati come un novantenne che balla la breakdance...
chi cerca un auto sportiva,non cerca ne salotti,e ne hotel a 5 stelle,perchè ormai,è ha questo che si sono ridotte le auto sportive al giorno d'oggi.
rimpiango i miei bei tempi,alfa 75,prestazioni 0,ma emozioni 100!!
come rimpiangero un girono l'ep3,prestazioni elevate ed emozioni uniche!!
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: provata audi s3
Bussy75 ha scritto:questo è risaputo.
ma qua continuiano a mettere a confronto aspirato vs turbo!
e non potrebbe essere altrimenti...
luca,si è vero di kseries ne hanno fatti in tutte le salse,ma lo montano honda e acura,da quanto ne so,a differenza del tfsi che lo montata 3\4 di europa ormai,correggimi se sbaglio!!
se un motore è ottimo,giusto che sia cosi,punto stop.
per quanto riguarda le emozioni che sa dare un auto nata per fare la sportiva,mi dispiace,per quanto mi riguarda,ne sono rimaste poche o nulla,(supercar escluse)e quelle che vogliono fare le sportive,sono emozionati come un novantenne che balla la breakdance...
chi cerca un auto sportiva,non cerca ne salotti,e ne hotel a 5 stelle,perchè ormai,è ha questo che si sono ridotte le auto sportive al giorno d'oggi.
rimpiango i miei bei tempi,alfa 75,prestazioni 0,ma emozioni 100!!
come rimpiangero un girono l'ep3,prestazioni elevate ed emozioni uniche!!
beh se vw ormai ha comprato mezza europa è logico che monti il tfsi su tutte le auto del suo gruppo
sul fatto della sportività ormai anche honda non sta piu facendo niente di sportivo!
le ultime vere sportive in casa honda erano l'S2000, EG6 e la DC2
gia l'EP3 aveva perso qualcosa rispetto alle old school poi con l'FN c'è stato l'abbandono piu totale puntando di piu sul comfort
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» provata audi RS4
» Provata Evo X MR
» Impreza STI 2004, provata ^^
» Audi TT coupe MK1??
» La TT "definitiva": Audi TTRS
» Provata Evo X MR
» Impreza STI 2004, provata ^^
» Audi TT coupe MK1??
» La TT "definitiva": Audi TTRS
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper