Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
provata audi s3
+12
Yaristreet
Bussy75
master
massitype
CristianoSalvadori1985
Brian O'Conner
aabo v1
AleEp3R
vtec_lover
Kry81
il_robu89
redtype
16 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: provata audi s3
purtroppo è la sacrosanta verita!!
PURTROPPO!!!
PURTROPPO!!!
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: provata audi s3
Vi quoto entrambi, ma cosa volete che facciamo noi con le fn, le buttiamo in un fosso?Bussy75 ha scritto:purtroppo è la sacrosanta verita!!
PURTROPPO!!!
Io lo avrei anche davanti a casa proprio di quelli pieni di liquami
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: provata audi s3
l'fn2 è una gran auto,provata e mi è piaciuta molto,ma come l'ep3 non è nel classico stile honda dei tempi migliori!!
in compenso si fanno perdonare tutto entrambe con un gran motore!!!
e questo è più che sufficente per divertirsi!!
in compenso si fanno perdonare tutto entrambe con un gran motore!!!
e questo è più che sufficente per divertirsi!!
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: provata audi s3
Dai dai rivedendo moooolto l'assetto e la cilcistica in generale possiamo fare qualcosina anche noi cn le astronavi buhauha
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: provata audi s3
Dico la mia.
La Honda non ha cambiato mercato ma bensì è il mercato che ha cambiato Honda.
La FN c'è anche in versione race che di salotto e confort non ha proprio nulla, però non è sportiva come una Honda old style perchè ha il multilink e non il ponte o i triangoli rovesciati;
Ma fatemi il piacere
Le ulime sportive sono state dc2 ed S2000, ok quante ne hanno vendute
Se ogni tanto sfogliate le riviste vedrete che honda non compare quasi in nessuna classifica di vendita o se compare nelle ultime posizioni.
è inutile che Honda faccia ogni volta la migliore auto del segmento perchè poi otterrebbe solo copertine, con le quali non mantieni una multinazionale,quindici anni fà non esistevano questi confort ecco perchè non c'èrano, non esisteva questa qualità dei materiali non c'erano delle norme anti inquinamento così severe ecc.ecc.
Le critiche vanno bene e fanno crescere ma quando queste sono obbiettive e costruttive.
La Honda non ha cambiato mercato ma bensì è il mercato che ha cambiato Honda.
La FN c'è anche in versione race che di salotto e confort non ha proprio nulla, però non è sportiva come una Honda old style perchè ha il multilink e non il ponte o i triangoli rovesciati;
Ma fatemi il piacere
Le ulime sportive sono state dc2 ed S2000, ok quante ne hanno vendute
Se ogni tanto sfogliate le riviste vedrete che honda non compare quasi in nessuna classifica di vendita o se compare nelle ultime posizioni.
è inutile che Honda faccia ogni volta la migliore auto del segmento perchè poi otterrebbe solo copertine, con le quali non mantieni una multinazionale,quindici anni fà non esistevano questi confort ecco perchè non c'èrano, non esisteva questa qualità dei materiali non c'erano delle norme anti inquinamento così severe ecc.ecc.
Le critiche vanno bene e fanno crescere ma quando queste sono obbiettive e costruttive.
Gio-R- Smanettone
- Numero di messaggi : 358
Età : 37
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10
Re: provata audi s3
Gio-R ha scritto:Dico la mia.
La Honda non ha cambiato mercato ma bensì è il mercato che ha cambiato Honda.
La FN c'è anche in versione race che di salotto e confort non ha proprio nulla, però non è sportiva come una Honda old style perchè ha il multilink e non il ponte o i triangoli rovesciati;
Ma fatemi il piacere
Le ulime sportive sono state dc2 ed S2000, ok quante ne hanno vendute
Se ogni tanto sfogliate le riviste vedrete che honda non compare quasi in nessuna classifica di vendita o se compare nelle ultime posizioni.
è inutile che Honda faccia ogni volta la migliore auto del segmento perchè poi otterrebbe solo copertine, con le quali non mantieni una multinazionale,quindici anni fà non esistevano questi confort ecco perchè non c'èrano, non esisteva questa qualità dei materiali non c'erano delle norme anti inquinamento così severe ecc.ecc.
Le critiche vanno bene e fanno crescere ma quando queste sono obbiettive e costruttive.
di DC2 ne hanno vendute talmente tante che hanno dovuto metterla in catena di montaggio!
le prime DC2 uscite erano montate a mano perche doveva essere un modello svillupato su numeri contenuti poi dopo l'enorme richiesta è passato tutto in catena di montaggio!
l'FN ha avuto un cosi grande successo che è gia uscita di produzione....
sei mai salito su una EG6 o EK4? quelli si che erano sportive... baricentro basso, pesi contenuti, dimensioni contenute ecc
ti sembra di avere questi dettagli anche su una FN race?!?
quei dettagli erano gia stati abbandonati sull'EP3 pero diciamo che era ancora povera di accessori e si era puntato ad una via di mezzo tra la sportivita pura e il comfort
cmq non ti preocc che il mercato honda non è dettato dall'italia (paese dove nessuno ti vuole ritirare un honda e che perde il 50% del suo valore in meno di 2 anni) ma è il resto dell'europa (vai a comprare una EP3 usata in svizzera o uk la paghi il doppio rispetto all'italia) e soprattuto l'america!
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
Si era partiti con l'S3 e si finisce sempre a comparare Ep3 e FN2...
Chiederò a Corsini se c'è posto per due auto nel fosso di fronte a casa sua...
Vabbè dai scherzi a parte torniamo un po' in topic, amici!!
Chiederò a Corsini se c'è posto per due auto nel fosso di fronte a casa sua...
Vabbè dai scherzi a parte torniamo un po' in topic, amici!!
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: provata audi s3
forse perchè della s3 non frega na mazza a nessuno...
e che te lo dico a fare...
e che te lo dico a fare...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: provata audi s3
Continuiamo a buttare Kakka sulla fn2 ..!! siiiiiiiii
Scusate l' ot..!!
Scusate l' ot..!!
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: provata audi s3
vtec_lover ha scritto:se escludiamo le supercar, il K20 viste le prospettive future resterà il miglior aspirato di serie mai prodotto. Penso che su questo non ci siano dubbi. E solo il fatto che si possa metterlo a confronto con il 2.0 tfsi in qualsiasi auto lo si voglia mettere è una vittoria in partenza.
Poi il fattore divertimento è soggettivo.
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: provata audi s3
come darti torto...Bussy75 ha scritto:forse perchè della s3 non frega na mazza a nessuno...
e che te lo dico a fare...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: provata audi s3
mi accodo a corsini ed enrico per il fosso .....
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: provata audi s3
mi sa che il fosso ora sia pieno...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: provata audi s3
massitype ha scritto:mi sa che il fosso ora sia pieno...
cosa devi tenere a fare quella merda di macchina ???
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: provata audi s3
se le buttate nel fosso,ditemi quale però...
eh si enrico,alla fine si finisce sempre a parlare di ep3 ed fn2,chissa come mai,forse perchè delle altre non cè proprio niente da dire!!!
io cmq dico la mia!
AUF
eh si enrico,alla fine si finisce sempre a parlare di ep3 ed fn2,chissa come mai,forse perchè delle altre non cè proprio niente da dire!!!
io cmq dico la mia!
AUF
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: provata audi s3
Lucky ha scritto:
di DC2 ne hanno vendute talmente tante che hanno dovuto metterla in catena di montaggio!
le prime DC2 uscite erano montate a mano perche doveva essere un modello svillupato su numeri contenuti poi dopo l'enorme richiesta è passato tutto in catena di montaggio!
l'FN ha avuto un cosi grande successo che è gia uscita di produzione....
sei mai salito su una EG6 o EK4? quelli si che erano sportive... baricentro basso, pesi contenuti, dimensioni contenute ecc
ti sembra di avere questi dettagli anche su una FN race?!?
quei dettagli erano gia stati abbandonati sull'EP3 pero diciamo che era ancora povera di accessori e si era puntato ad una via di mezzo tra la sportivita pura e il comfort
cmq non ti preocc che il mercato honda non è dettato dall'italia (paese dove nessuno ti vuole ritirare un honda e che perde il 50% del suo valore in meno di 2 anni) ma è il resto dell'europa (vai a comprare una EP3 usata in svizzera o uk la paghi il doppio rispetto all'italia) e soprattuto l'america!
La FN2 è uscita dal listino per le norme anti inquinamento e solo in europa forse ti stai sbagliando con la vera type-r la FD2 che è uscita dopo 18 mesi perchè non la comprava nessuno, naturalmente rimpiazzata dalla FN2.
Mi fai il paragone di EG, EK ma ti pare un confronto logico?
stiamo paragonando un auto storica con un ultimo modello di produzione.
sono 2 anni che sento dire eg, ek ,dc2, ep3, non è una type-r non ha il ponte non ha i recaro è brutta ecc.
ma una spiegazione tecnica o specifica! nessuna , otre alla prova di top gear e quello che leggete sulla rivista evo.
La FN2 non è una type-r è diventato un movimento di massa, bisogna dimostrare al mondo che la FN2 è una cacca
Tanto è inutile ormai è legge il prossimo modello sara una cacca e la FN2 un mostro, è successo tra EG ed EK tra EP ed FN e lo sarà per sempre.
quando hondra andrà in copertina avremo la vera type-R
Scusate per l'OT
Gio-R- Smanettone
- Numero di messaggi : 358
Età : 37
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10
Re: provata audi s3
gio' vieni anche tu a buttare la tua FN2 !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: provata audi s3
Gio-R ha scritto:Lucky ha scritto:
di DC2 ne hanno vendute talmente tante che hanno dovuto metterla in catena di montaggio!
le prime DC2 uscite erano montate a mano perche doveva essere un modello svillupato su numeri contenuti poi dopo l'enorme richiesta è passato tutto in catena di montaggio!
l'FN ha avuto un cosi grande successo che è gia uscita di produzione....
sei mai salito su una EG6 o EK4? quelli si che erano sportive... baricentro basso, pesi contenuti, dimensioni contenute ecc
ti sembra di avere questi dettagli anche su una FN race?!?
quei dettagli erano gia stati abbandonati sull'EP3 pero diciamo che era ancora povera di accessori e si era puntato ad una via di mezzo tra la sportivita pura e il comfort
cmq non ti preocc che il mercato honda non è dettato dall'italia (paese dove nessuno ti vuole ritirare un honda e che perde il 50% del suo valore in meno di 2 anni) ma è il resto dell'europa (vai a comprare una EP3 usata in svizzera o uk la paghi il doppio rispetto all'italia) e soprattuto l'america!
La FN2 è uscita dal listino per le norme anti inquinamento e solo in europa forse ti stai sbagliando con la vera type-r la FD2 che è uscita dopo 18 mesi perchè non la comprava nessuno, naturalmente rimpiazzata dalla FN2.
Mi fai il paragone di EG, EK ma ti pare un confronto logico?
stiamo paragonando un auto storica con un ultimo modello di produzione.
sono 2 anni che sento dire eg, ek ,dc2, ep3, non è una type-r non ha il ponte non ha i recaro è brutta ecc.
ma una spiegazione tecnica o specifica! nessuna , otre alla prova di top gear e quello che leggete sulla rivista evo.
La FN2 non è una type-r è diventato un movimento di massa, bisogna dimostrare al mondo che la FN2 è una cacca
Tanto è inutile ormai è legge il prossimo modello sara una cacca e la FN2 un mostro, è successo tra EG ed EK tra EP ed FN e lo sarà per sempre.
quando hondra andrà in copertina avremo la vera type-R
Scusate per l'OT
pesa, sospensioni, motore sempre lo stesso con un contralbero per diminuire le vibrazioni (comfort) e anche i cavalli, nei rally ha fatto un buco nell'acqua (nonostante montasse il K20A e non il k20Z4 e gia questo deve far pensare) perche come sistema sospensioni e telaio non si riusciva a farla andare dove si voleva spesso e volentieri andava in sottosterzo ecc (parlato personalmente con chi l'ha sviluppata Gr. R ) in pista un disastro sempre per lo stesso motivo (sono stato a singapore e ho avuto la fortuna di parlare/lavorare con persone che preparavano macchine da pista)
guardo poco top gear e non leggo la rivista EVO, mi piace toccare con mano e parlare con dei VERI tecnici che lavorano veramente sulle auto!!!
ah cmq l'FN2 HA il ponte rigido e non bracci indipendenti come tutti gli altri modelli ed è il maggior responsabile del sottosterzo di quella macchina!
adesso non trovo il video ma sta FN2 andava cosi bene che ad una delle prime gare dell'europeo andava talmente bene che per il suo sottosterzo l'hanno anche fatta rotolare in un prato...
poi il confronto con cosa lo bisogna fare?!? se si sta parlando dell'evoluzione di un modello il paragone lo faccio con quei modelli!
ma sta FN2 con cosa dobbiamo paragonarla con una pagani zonda!?!? e magari vince il paragone anche li!
io avevo l'ep3 e non ho mai avuto e non ho tutt'ora nessun problema a dirti che aveva gia perso quella sportività che avevano l'EG e l'EK
ti ricordo che la FD2 è nata per il solo mercato giappo e della malesia, è stata messa sul mercato nel 2007 ed è uscita nell'agosto del 2010 (piu di 18mesi per me)
l'FN ha avuto un cosi grande successo che non hanno nemmeno fatto un restyling e honda visto che non c'erano sti gran numeri ha deciso di non investire per far rientrare il motore nelle norme richeiste dal mercato
se un modello ha successo stai sicuro che il sistema per le norme antinquinamento lo si trova!
inoltre in giappone ne hanno importata un numero limitatissimo di soli 1500/2000 esemplari se non ricordo male....
Ospite- Ospite
Re: provata audi s3
ho sbagliato lavoro, dovevo fare il preparatore allora visto che nessuno gli leva il sottosterzo! Io ad ogni curva allegra che prendo mi pattina dietro e la correggo di sottosterzo, e me la godo alla grande questa type-quasi-erre.
basta un autobloccante, 1,5° di campanatura davanti e qualche decimo di bar in più al posteriore. E buon divertimento!
basta un autobloccante, 1,5° di campanatura davanti e qualche decimo di bar in più al posteriore. E buon divertimento!
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: provata audi s3
La fn2 è stata prodotta per partire per lo spazio..!! Mica per andarci per strada..!
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: provata audi s3
io ascolto lo zoo di 105 stronzi !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: provata audi s3
direi che ormai siamo completamente off Topic
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: provata audi s3
Il discorso è che ne abbiamo un po' tutti le balle piene di sti discorsi che la FN2 non va bene come la EP3.
Ne ho provate di tutti i gusti di EP3 e non mi hanno dato lo stesso feeling della mia, assolutamente, che devo dire... Sicuramente se fossi stato deluso dalla FN2 invece di spenderci soldi l'avrei venduta subito per una EP3 ma visto che i risultati per quel che mi riguarda sono soddisfacenti e la linea e gli interni per i miei gusti sono 100 volte meglio, me la tengo stretta.
Poi nei rally non va? Beh, perchè l'EP3 va nei rally? Le gare in salita sono tutte per il K20, i rally per le clio...
Ne ho provate di tutti i gusti di EP3 e non mi hanno dato lo stesso feeling della mia, assolutamente, che devo dire... Sicuramente se fossi stato deluso dalla FN2 invece di spenderci soldi l'avrei venduta subito per una EP3 ma visto che i risultati per quel che mi riguarda sono soddisfacenti e la linea e gli interni per i miei gusti sono 100 volte meglio, me la tengo stretta.
Poi nei rally non va? Beh, perchè l'EP3 va nei rally? Le gare in salita sono tutte per il K20, i rally per le clio...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: provata audi s3
enrico non ho mai visto nessuno sputare nel proprio piatto
cmq il discorso è che ogni volta che si parla di un altra macchina saltano fuori paragoni assurdi e sta fn2 va meglio di tutti! anche delle lamborghini, vince il confronto con tutti! parlo a livello prestazioni! a livello estetico come hai gia detto è soggettivo
va bene essere di parte pero fino ad un certo punto...
in questo post si possono contare sulle dita di una mano quelli che hanno ammesso che le prestazioni di una S3 (auto per cui è stato aperto il topic) sono superiori a quelle di un k20 (ep3 o fn2 che sia) e sinceramente come ha gia detto bussy sono 2 motorizzazioni che non andrebbero nemmeno messe a confronto perche una aspirato e l'altro sovralimentato
poi il fatto che non piace esteticamente, che non dia emozioni, che non abbia il cruscotto con 100 lucine, che non abbia la macchinetta che distribuisce preservativi quando carichi una bella figa ecc ecc beh... quelle sono tutte cose soggettive e che ad una persona possono interessare o meno
ognuno è libero di comprare l'auto che vuole se poi da alcune analisi risulta che la propria auto è superiore o meno ad un altra o ad un modello precedente deve piacere a lui e non agli altri
se nonostante tutto te dici che l'FN2 ti va bene e sostieni che con un LSD e un po di pressione in piu la macchina gira e per te è guidabilissima ok
magari per me che avevo il posteriore della mia civic che se sbagliavi facevi un giro di 360° da quanto scivolava usando la tua non mi va bene e come dici te non c'è feeling
non tutti guidiamo allo stesso modo e non tutti abbiamo gli stessi gusti
e questi paragoni/opinioni ci sono in tutti i campi
per esempio io e pier sul distanziale del collettore la pensiamo in 2 modi diversi
per lui serve e tiene il collettore ad una temperatura piu bassa quando ti fermi
secondo me non serve a niente perche tanto appena riparti il collettore si raffredda subito per l'enorme quantita di aria che passa
se fossimo tutti uguali non ci sarebbe questo forum perche non avremmo niente da dire e il mondo sarebbe di una monotonia assurda! e come se fossimo tutti dei robo
cmq il discorso è che ogni volta che si parla di un altra macchina saltano fuori paragoni assurdi e sta fn2 va meglio di tutti! anche delle lamborghini, vince il confronto con tutti! parlo a livello prestazioni! a livello estetico come hai gia detto è soggettivo
va bene essere di parte pero fino ad un certo punto...
in questo post si possono contare sulle dita di una mano quelli che hanno ammesso che le prestazioni di una S3 (auto per cui è stato aperto il topic) sono superiori a quelle di un k20 (ep3 o fn2 che sia) e sinceramente come ha gia detto bussy sono 2 motorizzazioni che non andrebbero nemmeno messe a confronto perche una aspirato e l'altro sovralimentato
poi il fatto che non piace esteticamente, che non dia emozioni, che non abbia il cruscotto con 100 lucine, che non abbia la macchinetta che distribuisce preservativi quando carichi una bella figa ecc ecc beh... quelle sono tutte cose soggettive e che ad una persona possono interessare o meno
ognuno è libero di comprare l'auto che vuole se poi da alcune analisi risulta che la propria auto è superiore o meno ad un altra o ad un modello precedente deve piacere a lui e non agli altri
se nonostante tutto te dici che l'FN2 ti va bene e sostieni che con un LSD e un po di pressione in piu la macchina gira e per te è guidabilissima ok
magari per me che avevo il posteriore della mia civic che se sbagliavi facevi un giro di 360° da quanto scivolava usando la tua non mi va bene e come dici te non c'è feeling
non tutti guidiamo allo stesso modo e non tutti abbiamo gli stessi gusti
e questi paragoni/opinioni ci sono in tutti i campi
per esempio io e pier sul distanziale del collettore la pensiamo in 2 modi diversi
per lui serve e tiene il collettore ad una temperatura piu bassa quando ti fermi
secondo me non serve a niente perche tanto appena riparti il collettore si raffredda subito per l'enorme quantita di aria che passa
se fossimo tutti uguali non ci sarebbe questo forum perche non avremmo niente da dire e il mondo sarebbe di una monotonia assurda! e come se fossimo tutti dei robo
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» provata audi RS4
» Provata Evo X MR
» Impreza STI 2004, provata ^^
» Audi TT coupe MK1??
» La TT "definitiva": Audi TTRS
» Provata Evo X MR
» Impreza STI 2004, provata ^^
» Audi TT coupe MK1??
» La TT "definitiva": Audi TTRS
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 3 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper