Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Honda Civic Type R Special Edition

+21
redtype
telly5
massitype
vtec_lover
PelviuS
CiaoLukino
FabiettoVtec
MatteoType-R
andrea84
fedetex
atsoc2
Hellis
simo
nth76
FedericoVdA
eddy
Nigredo85
Wildchild
zerovtec
master
Hyuga
25 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 Empty Re: Honda Civic Type R Special Edition

Messaggio  Wildchild Lun Feb 16, 2009 5:47 pm

Nella seconda inserzione c'è qualcosa di strano!

Il mascherina fronta intorno alla griglia dove c'è la H rossa...è bianca!...mentre su tutte le altre è nera, come nelle nostre FN2!!!...curiosa sta cosa...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 Empty Re: Honda Civic Type R Special Edition

Messaggio  master Lun Feb 16, 2009 6:04 pm

Wildchild ha scritto:Nella seconda inserzione c'è qualcosa di strano!

Il mascherina fronta intorno alla griglia dove c'è la H rossa...è bianca!...mentre su tutte le altre è nera, come nelle nostre FN2!!!...curiosa sta cosa...

preferisco nera cmq...stacca di più la monotonia del colore
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  eddy Lun Feb 16, 2009 6:04 pm

vero!
che occhio!!! cyclops
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  simo Lun Feb 16, 2009 8:05 pm

credo sia solo il riflesso ... credo ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  eddy Lun Feb 16, 2009 9:19 pm

simo ha scritto:

in foto 1 sembra un riflesso... ma in foto 2 sembra verniciato!!!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Wildchild Lun Feb 16, 2009 11:32 pm

eddy ha scritto:
simo ha scritto:

in foto 1 sembra un riflesso... ma in foto 2 sembra verniciato!!!
Esatto...di sicuro un riflesso non è!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Messaggio  andrea84 Mar Feb 17, 2009 1:40 pm

mamma che bella la voglio!!!!! Shocked

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518

Messaggio  redtype Mer Feb 18, 2009 12:50 am

la mascherina e verniciata nero lucido , almeno quella del motor schow era cosi

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905

Messaggio  zerovtec Ven Feb 20, 2009 4:27 pm

Tratto da topgear marzo 2009:
L'autobloccante sulla civic è disponibile solo nella Championship White... Non la trasforma, però, come ci si potrebbe aspettare: Il cambiamento non è cosi evidente come sulla megane R26R. Perchè? Perchè la Type R standard è una buona auto, la megane RS meno!

Very Happy

Alla faccia di quel trippone del cazzo di Jeremy e di tutti i giornalisti buffoni che gli sono andati dietro. Alla fine honda ha messo l'lsd solo per far contenti quattro esaltati e per motivi commerciali. Cool
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529

http://zerolands.blogspot.com/

Messaggio  master Ven Feb 20, 2009 5:39 pm

zerovtec ha scritto:Tratto da topgear marzo 2009:
L'autobloccante sulla civic è disponibile solo nella Championship White... Non la trasforma, però, come ci si potrebbe aspettare: Il cambiamento non è cosi evidente come sulla megane R26R. Perchè? Perchè la Type R standard è una buona auto, la megane RS meno!

Very Happy

Alla faccia di quel trippone del cazzo di Jeremy e di tutti i giornalisti buffoni che gli sono andati dietro. Alla fine honda ha messo l'lsd solo per far contenti quattro esaltati e per motivi commerciali. Cool

ma alla faccia di tutti quelli che lo dicono negli altri forum!!!
tipo sul forum di elaborare mi hanno fatto un paragone che la fd2 è il miglior ta del mondo (e ci può star anche) e il suo sucessore è la R26R...ma per favore...che gente...bleah!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  Nigredo85 Ven Feb 20, 2009 5:43 pm

zerovtec ha scritto:
Alla faccia di quel trippone del cazzo di Jeremy
lol! lol! lol!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  Wildchild Ven Feb 20, 2009 5:56 pm

In realtà leggendo il forum UK si emergono altre verità (per chi mastica un po d'Inglese):

"Some of you may know my dad has a CW type r and today was the first that I have had the chance to drive one, so thought I would do a post on the differences . I have an 07 FN2 with a few mods including the Gruppe M, Hondata and Milltek.

First of all the quality of the interior plastics is alot better and everything feels alot smoother, including the indicator stalks and buttons seem more 'cushioned'.

Gearbox feels a hell of alot tighter and again more cushioned and nice throw, mine still crunches in 3rd the odd time even with the syncro mesh replaced in 3,4,5 and 6. Handbrake operation is also alot better. Brakes feel sharper also. Strangely the suspension seems slightly softer but I dont know if any springs/dampers have been changed. I noticed the recommended tyre pressures have been changed for this model down 1psi at front and rear.

Now it doesnt feel as quick as mine on straight acceleration but I can guarantee it would leave my own car for dead in tight cornering or on a track, the level of grip afforded by the addition of the LSD is simply astonishing and needs to be felt to be believed. I have driven all of the major competition including 2 ep3's (which the fn2 is often criticised against) and this blows them out of the water, I seriously think Honda have done a great job with this car, my one gripe would be abit more power from standard but that can be addressed with some tasteful mods, I would say my mods on this car would make it a very capable car for the money, some cars twice the price could struggle to keep up, needless to say Im impressed. Well done Honda, if i had the money I would have one!!"
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Messaggio  zerovtec Sab Feb 21, 2009 6:24 pm

Wildchild ha scritto:In realtà leggendo il forum UK si emergono altre verità (per chi mastica un po d'Inglese):

"Some of you may know my dad has a CW type r and today was the first that I have had the chance to drive one, so thought I would do a post on the differences . I have an 07 FN2 with a few mods including the Gruppe M, Hondata and Milltek.

First of all the quality of the interior plastics is alot better and everything feels alot smoother, including the indicator stalks and buttons seem more 'cushioned'.

Gearbox feels a hell of alot tighter and again more cushioned and nice throw, mine still crunches in 3rd the odd time even with the syncro mesh replaced in 3,4,5 and 6. Handbrake operation is also alot better. Brakes feel sharper also. Strangely the suspension seems slightly softer but I dont know if any springs/dampers have been changed. I noticed the recommended tyre pressures have been changed for this model down 1psi at front and rear.

Now it doesnt feel as quick as mine on straight acceleration but I can guarantee it would leave my own car for dead in tight cornering or on a track, the level of grip afforded by the addition of the LSD is simply astonishing and needs to be felt to be believed. I have driven all of the major competition including 2 ep3's (which the fn2 is often criticised against) and this blows them out of the water, I seriously think Honda have done a great job with this car, my one gripe would be abit more power from standard but that can be addressed with some tasteful mods, I would say my mods on this car would make it a very capable car for the money, some cars twice the price could struggle to keep up, needless to say Im impressed. Well done Honda, if i had the money I would have one!!"

Mah... mi lasciano molti dubbi addosso questi commenti. Vedremo quando ci sara' qualcun altro per fare dei confronti.
Comunque ci ho riflettuto abbastanza e tutto sommato l'lsd non e' tra le mie priorita'. Per assurdo avere il differenziale e aumentare la velocita' di percorrenza e l'agilita' corrisponde ad un retrotreno piu' ballerino e nervoso. Non e' detto che una type r cosi mi piaccia di piu' di quella attuale. Alcuni potrebbero trovarsi peggio con l'autobloccante che senza.
Con questo non voglio dire che abbiano sbagliato a metterlo su solo che alla fine sara'... molto rumore per nulla.
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529

http://zerolands.blogspot.com/

Messaggio  simo Dom Feb 22, 2009 4:31 pm

per chi l'Inglese non lo mastica :

"Alcuni di voi sanno il mio papà ha un tipo di r CW e oggi è stato il primo che ho avuto la possibilità di guidare, così ho pensato di fare un post sulle differenze. Ho un 07 FN2 con qualche comfort compresa la Gruppe M, Hondata e Milltek.

Prima di tutto la qualità degli interni delle materie plastiche è molto meglio e si sente tutto molto più liscio, compreso l'indicatore steli sembrano più pulsanti e 'imbottito'.

Cambio sente un inferno di una partita ancora più severe e più soffice e piacevole passi, miniera ancora in crunches dispari 3a il tempo anche con la maglia SYNCRO sostituito 3,4,5 e 6. Freno a mano è anche molto meglio. Freni nitide anche sentire. Stranamente la sospensione sembra leggermente più morbido, ma i dont know eventuali molle / ammortizzatori sono stati modificati. Ho notato che la pressione dei pneumatici raccomandata sono state modificate per questo modello a basso 1psi anteriore e posteriore.

Adesso si sentono doesnt come veloce come il mio sul rettilineo di accelerazione, ma posso garantire che avrebbe lasciato la mia auto per morti in stretta curva o su una traccia, il livello di grip offerto con l'aggiunta di LSD è semplicemente stupefacente e ha bisogno di essere sentito per essere creduto. Mi hanno portato tutte le principali concorrenza di cui 2 ep3's (il che è spesso criticato fn2 contro) e questo soffia fuori l'acqua, ho seriamente pensare Honda hanno fatto un ottimo lavoro con questa macchina, il mio uno gripe sarebbe abit più potere dallo standard, ma che possono essere affrontate con un certo gusto e comfort, vorrei dire la mia su questa auto mods renderebbe molto capaci auto per i soldi, alcune auto due volte il prezzo potrebbe lotta per tenere il passo, inutile dire Im impressed. Well done Honda, se avessi avuto i soldi sarebbe uno! "
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Wildchild Dom Feb 22, 2009 10:32 pm

Traduttore online??? lol! lol! lol!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Messaggio  simo Dom Feb 22, 2009 10:39 pm

Wildchild ha scritto:Traduttore online??? lol! lol! lol!

hahaha ... si capisce di piu' dalla versione inglese ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Nigredo85 Lun Feb 23, 2009 12:43 am

simo ha scritto:
Wildchild ha scritto:Traduttore online??? lol! lol! lol!

hahaha ... si capisce di piu' dalla versione inglese ...
quoto ci capivo molto di più Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  andrea84 Mar Feb 24, 2009 5:36 pm

su l'ultimo topgear c'è un piccolo articolo sulla white Championship. Very Happy

andrea84
Real Driver
Real Driver

Messaggio  massitype Mar Feb 24, 2009 8:31 pm

ma cazzo di lingua è???
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209

Messaggio  simo Mar Feb 24, 2009 9:08 pm

corsini16 ha scritto:ma cazzo di lingua è???

hahahahahahahaha ... e' la lingua di google translate Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  eddy Mer Feb 25, 2009 8:49 pm

oggi sono passato in concessonaria e...

Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 Dsc00510

Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 Dsc00513

Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 Dsc00514

Honda Civic Type R Special Edition - Pagina 12 Dsc00515

Ho sbirciato dal finestrino gli interni e mi sembrava di aver letto che é la numero 00005!
Razz

L'ho solo ammirata, ero di fretta e poi non gli ho fatto nemmeno in tempo a chiedergli se potevo provarla!

Per ora di FN2 ho solo il ricordo da passeggero di Hyuga nelle stradine di Monza!!! lol!
Spero di provarla presto... Special Edition o non...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Messaggio  andrea84 Mer Feb 25, 2009 9:18 pm

quindi ha una numerazione a se non come la 30th che aveva la numerazione continua con le altre ep3....
eddy sei sicuro?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Messaggio  eddy Mer Feb 25, 2009 9:21 pm

andrea84 ha scritto:quindi ha una numerazione a se non come la 30th che aveva la numerazione continua con le altre ep3....
eddy sei sicuro?

no, la macchina era chiusa e ho sbirciando dal finestrino, comunque mi parevano proprio tanti zero e un 5!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Messaggio  simo Mer Feb 25, 2009 10:00 pm

cmq le foto ufficiali honda le davano un'aspetto piu' bello ... a vederla cosi' non mi dice proprio niente ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Mer Feb 25, 2009 10:26 pm

In effetti nn sa di niente! molto meglio nera o rossA! Razz Le foto ufficiali le ritoccano sempre ! Very Happy
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

- Argomenti simili