Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
HONDA CIVIC TYPE-R FD2
+11
Jad
Hyuga
vtec_lover
RED DRAGON
simo
Nigredo85
Timbrasco
CristianoSalvadori1985
dac_vtec
eddy
FedericoVdA
15 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
HONDA CIVIC TYPE-R FD2
a qualcuno interessa la nuova FD2 colore nero??
http://www.pistonheads.com/sales/635062.htm
http://www.pistonheads.com/sales/635062.htm
Re: HONDA CIVIC TYPE-R FD2
2 parole: CHE FIGA!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
quoto e staquotoeddy ha scritto:2 parole: CHE FIGA!
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Esagerata,nn che la nostra fn2 sia brutta..ma questa e' un altro pianeta...cazzo ma perche' da noi ci rifilano solo roba di serie b
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
CristianoSalvadori1985 ha scritto:Esagerata,nn che la nostra fn2 sia brutta..ma questa e' un altro pianeta...cazzo ma perche' da noi ci rifilano solo roba di serie b
Di serie B sarà la tua!!
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
concordoTimbrasco ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:Esagerata,nn che la nostra fn2 sia brutta..ma questa e' un altro pianeta...cazzo ma perche' da noi ci rifilano solo roba di serie b
Di serie B sarà la tua!!
Apprezzo la FD2 per carità, è una signora auto. Però per i miei gusti se sul mercato ci fossero state tutte e due avrei ripreso la FN2....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
esteticamente parlando e' uguale alla hybryd ... motoristicamente e qualitativamente (freni assetto peso ) di un'altro pianeta ...
ma mi tengo la fn2
ma mi tengo la fn2
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
e i freeeeniiiii...
Ragazzi vogliamo parlare dei freni della nostra FN2 contro quelli della D2???i miei dopo un paio di turni in pista ho dovuto dirgli addio...erano praticamente ovalizzati...ora ho sotto i TAR.OX. SPORT JAPAN con pattini in carbonio TAR.OX. R ....SO' TUTTA N'ALTRA COSA ...spero soltanto che la D2 in questione non sia equipaggiata di serie coi BREMBO... ...ALTRIMENTI VADO SU ALLA HONDA ITALIA A VERONA E ME LI MANGIO...POI VADO DAL SIG. SOKIRO HONDA E CI FACCIO 2 CHIACCHIERE... ..."COME MAI LA D2 MONTA I BREMBO DI SERIE (SEMPRE SE LI MONTA ) E LA FN2 MONTA DEI FRENI CHE FANNO ANDARE DRITTI DRITTI AL CESSO"
RED DRAGON- Professionista
- Numero di messaggi : 525
eddy ha scritto:2 parole: CHE FIGA!
dove?? nn c'e solo la macchina in foto????
RED DRAGON ha scritto:Ragazzi vogliamo parlare dei freni della nostra FN2 contro quelli della D2???i miei dopo un paio di turni in pista ho dovuto dirgli addio...erano praticamente ovalizzati...ora ho sotto i TAR.OX. SPORT JAPAN con pattini in carbonio TAR.OX. R ....SO' TUTTA N'ALTRA COSA ...spero soltanto che la D2 in questione non sia equipaggiata di serie coi BREMBO... ...ALTRIMENTI VADO SU ALLA HONDA ITALIA A VERONA E ME LI MANGIO...POI VADO DAL SIG. SOKIRO HONDA E CI FACCIO 2 CHIACCHIERE... ..."COME MAI LA D2 MONTA I BREMBO DI SERIE (SEMPRE SE LI MONTA ) E LA FN2 MONTA DEI FRENI CHE FANNO ANDARE DRITTI DRITTI AL CESSO"
Per i freni abbiamo un topic riservato innanzitutto.
Comunque abbiamo constatato quasi tutti che in pista i freni stock vanno in crisi, almeno quelli della FN2, e che per andare sul sicuro ci vogliono dischi, pastiglie e magari anche i tubi in treccia.
Io per uso stradale non ho ancora alcun problema, anche perchè freno molto ma molto poco, preferisco mollare prima, scalare due marce e farla correre in curva che staccare da disperato. Discorso diverso per chi sta in montagna...
Riguardo alla FD2, monta brembo di serie, ma non pensare che sia la SERIE ORO... Sicuramente in commercio si trova di meglio e a minor prezzo, come già scritto, e come hai già provveduto a fare.
Riguardo al grande Soichiro, beh, penso tu faccia fatica a farci 4 chiacchiere, primo perchè il giapponese non si impara in due giorni, e secondo perchè è morto nel '91.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
SOICHIRO....
MI SPIACE....NN POTEVO IMMAGINARE DISGRAZIA PEGGIORE...
RED DRAGON- Professionista
- Numero di messaggi : 525
Beh, per uno che ha visto due guerre mondiali, morire a 85 anni...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
vtec_lover ha scritto:RED DRAGON ha scritto:Ragazzi vogliamo parlare dei freni della nostra FN2 contro quelli della D2???i miei dopo un paio di turni in pista ho dovuto dirgli addio...erano praticamente ovalizzati...ora ho sotto i TAR.OX. SPORT JAPAN con pattini in carbonio TAR.OX. R ....SO' TUTTA N'ALTRA COSA ...spero soltanto che la D2 in questione non sia equipaggiata di serie coi BREMBO... ...ALTRIMENTI VADO SU ALLA HONDA ITALIA A VERONA E ME LI MANGIO...POI VADO DAL SIG. SOKIRO HONDA E CI FACCIO 2 CHIACCHIERE... ..."COME MAI LA D2 MONTA I BREMBO DI SERIE (SEMPRE SE LI MONTA ) E LA FN2 MONTA DEI FRENI CHE FANNO ANDARE DRITTI DRITTI AL CESSO"
Per i freni abbiamo un topic riservato innanzitutto.
Comunque abbiamo constatato quasi tutti che in pista i freni stock vanno in crisi, almeno quelli della FN2, e che per andare sul sicuro ci vogliono dischi, pastiglie e magari anche i tubi in treccia.
Io per uso stradale non ho ancora alcun problema, anche perchè freno molto ma molto poco, preferisco mollare prima, scalare due marce e farla correre in curva che staccare da disperato. Discorso diverso per chi sta in montagna...
Riguardo alla FD2, monta brembo di serie, ma non pensare che sia la SERIE ORO... Sicuramente in commercio si trova di meglio e a minor prezzo, come già scritto, e come hai già provveduto a fare.
Riguardo al grande Soichiro, beh, penso tu faccia fatica a farci 4 chiacchiere, primo perchè il giapponese non si impara in due giorni, e secondo perchè è morto nel '91.
Henry, sempre esaustivo come un dizionario
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Timbrasco ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:Esagerata,nn che la nostra fn2 sia brutta..ma questa e' un altro pianeta...cazzo ma perche' da noi ci rifilano solo roba di serie b
Di serie B sarà la tua!!
no no a me come estetica piace di piu ' la giapponese...
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
vtec_lover ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!! se vuoi andare a parlare da SOICHIRO dovresti usare i freni stok in pista dopo 8 giri e provare a fare una mega staccata in ingresso curva ... credo che dopo pochi secondi saresti di fronte a lui e potresti fargli tutte le domande che vuoi ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
ottimo quel vano motore...
con un K20 serio, niente debimetro ma solo il MAP come l'EP3, RBC di serie e l'idroguida altro che lo sterzo elettrico....
con un K20 serio, niente debimetro ma solo il MAP come l'EP3, RBC di serie e l'idroguida altro che lo sterzo elettrico....
Ospite- Ospite
simo ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!! se vuoi andare a parlare da SOICHIRO dovresti usare i freni stok in pista dopo 8 giri e provare a fare una mega staccata in ingresso curva ... credo che dopo pochi secondi saresti di fronte a lui e potresti fargli tutte le domande che vuoi ...
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
FedericoVdA ha scritto:eddy ha scritto:2 parole: CHE FIGA!
dove?? nn c'e solo la macchina in foto????
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Lucky ha scritto:ottimo quel vano motore...
e torsen di serie...
Perchè non la producono con guida a sinistra?? si dovrebbe prendere la ibrida e.... avete capito tutti....
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Hellis ha scritto:Lucky ha scritto:ottimo quel vano motore...
e torsen di serie...
Perchè non la producono con guida a sinistra?? si dovrebbe prendere la ibrida e.... avete capito tutti....
swap
io ci metto l'officina con il carroponte...il k20 chi lo porta?
buahahahhahaJad ha scritto:simo ha scritto:
Nigredo85- Real Driver
master ha scritto:Hellis ha scritto:Lucky ha scritto:ottimo quel vano motore...
e torsen di serie...
swap
io ci metto l'officina con il carroponte...il k20 chi lo porta?
io conosco chi ha a casa 3 k20a2 piu quello che ha sulla macchina fanno 4....
master ci vuole un ponte il k20 esce da sotto...
Ospite- Ospite
la alziamo col muletto e ci mettiamo sotto la marea. ok master?
Ultima modifica di Nigredo85 il Dom Mag 10, 2009 2:39 pm - modificato 1 volta.
Nigredo85- Real Driver
L'itr l'abbiamo alzata spesso e volentieri col muletto!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
uh è vero. La avete sistemata?Hellis ha scritto:L'itr l'abbiamo alzata spesso e volentieri col muletto!
Nigredo85- Real Driver
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» Cerco Honda Civic Type R Ep3
» Vendo Honda civic type r FN2
» honda civic type-r
» Vendesi Honda civic Type R fn2
» Cerco Honda Civic Type R Ep3
» Vendo Honda civic type r FN2
» honda civic type-r
» Vendesi Honda civic Type R fn2
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 2