Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

+17
Ale05
Alectr
Ale34
RED DRAGON
Nigredo85
eddy
Hellis
MaxCTR
FabiettoVtec
master
andrea84
vtec_lover
pedro
dac_vtec
Hyuga
Myago
FedericoVdA
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 26, 2009 5:54 pm

bene.. sono un tipo abbastanza tranquillo, che si fa i caxxi suoi, se ne sta buono e zitto, e per questo spesso e volentieri passa inosservato...

ma chissà perche ho come l'impressione che da oggi passerò un po meno inosservato.. perche in tutto questo tempo non sono stato con le mani in mano, ma mi sono dato da fare.. direi pure abbastanza bene Wink

siete pronti???

SONO L'AGENTE PER L'ITALIA DI UNA DITTA CHE IMPORTA PARTI DI RICAMBIO/ELABORAZIONE PER AUTO GIAPPONESI, DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE...
dove sta la novità?? sta nel fatto che importiamo pezzi di marche che i piu si sognano.. esempi? MUGEN, GRUPPEM,TODA RACING per stare alla Honda.... ma anche STI, APEXI, FUJITSUBO per fare degli esempi..

cmq in fondo a questo messaggio posterò l'elenco delle marche...

vi spiego brevemente come funziona:
per ora il sito dove poter consultare i vari pezzi, non è ancora on line.. quindi se vi interessa un pezzo, me lo chiedete, ne verifico la disponibilità e vi comunico il prezzo...

per pezzi "normali" in una decina di giorni dal pagamento, dovreste riceverli a casa.. pezzi "speciali" (come possono essere parti in carbonio che magari vengono fatte dopo aver ricevuto l'ordine), dovreste riceverli in 15/20 giorni...

ovvio se ci sono offerte sarò io stesso a comunicare quando e su che pezzi..
se decidete per acquisti "multipli", posso chiedere uno sconto in partenza.. ma sappiate che non dipende da me quindi non assicuro nulla.. E NON DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO!! Razz


PER ALTRE INFO CHIEDETE PURE...


ora veniamo al bello:

I MARCHI TRATTATI..

Ladies and Gentlemen....

5zigen
Abflug
ACRE
Aeromaster
Air Walker
Alex Motorsport
AMS Active Motoring
Amuse
Apexi
APP
ARC
Arios
ASK Sport
ASM Yokohama
A-Sports
ATS and Cross
Attain KSP
Auto Produce Boss
Auto Select
Auto Staff
AutoEXE
Backyard Special
Battle Club
Beams
Beatrush
Bee-R
Behrman
Bellof
Big Win
Billion
Biot
Blitz
Blood Sports
BN Sports
Bomex
Border
Boyz
Bozz Speed
Brash Boy
Brembo
Bride
Brig
Buddy Club
Burnout
Car Make T&E
Carbing
Carshop F1
Cashiew
CBY
Central 20
Chargespeed
Colt Speed
C-One
Cozy Lights
Craft Square
Cross Factory
Crowhouse
Cruise
Crux
Cusco
C-West
D.Speed
DAMD
Deck
Defi
DG5
Dixcel
D-Max
Dogfight Pro
Do-Luck
Doobie
Drift Spec
Ducks-Garden
East Bear
Endless-R
Endless
Espelir
Esprit
Essential
Eurou
Exedy
Fabulous
Feel's [Honda Twincam]
Field
Final Konnexion
First Molding
Foresight
Fujita [FEED]
Fujitsubo
Ganador
Garage BB
Garage Defend
Garage Doghouse
Garage G-Force
Garage Vary
G-Corporation
GP Sports
GruppeM
GT-1 Motorsports
Halfway
Hamp
Hasepro
Hippo Sleek
HKB Sports
HKS Japan
HKS Kansai
High Power Imp. [HPI]
HyperRev
Ikeya Formula
Impul
Ings+1
Integral
J-Blood
J-Speed
JIC Magic
J's Racing
Jubiride
Julius
Jun Auto
Juran Racing [Tanida]
Kaaz
Kakimoto Racing
Kameari
Karo
Kazama Auto
Key!s
Kids Heart
Knight Sports
KYO-EI/KICS
Last Station
M&M Honda
Makers Racing
Marga Hills
Max Racing
Maxim Works
Mazdaspeed
MCR
Midori
Mines
Modern Garage
Monster Sport
Moonface
Mugen
Nagisa Auto
Naprec
Nardi
Neko Corporation
NGK
Night Pager
Nismo
Odula
Ogura Clutch
Ohlins
Okada Projects
On the Beat
Origin
OS Giken
Pan Speed
Phoenix's Power
PIAA
Phase
Pit Road M
Pivot
Plus One Aoki
Podio Racing
Power Craft
Power Enterprise
Prova
Pro Ship Rapid
Pro Shop Iida
Project Mu
Proudear
Quantum
Racing Gear
Racing Hart
Ralliart
Rasty
Raybrig
RE-Amemiya
Reimax
Reinhard
Restored
Revolution
RE-Wing
Ridox
Rigid
R-Magic
RouteKS
RS Chita
RS Pantera
RS Watanabe
RSMach
RS-R
RSW
Sanai Works
SARD
Scoot Sports
Seeker
Seido Ya
Sexy Style
Shift
Signal Auto
Silk Road
Slash One's Way
Spoon Sports
Sorcery
SP-TEC
SSI Factory
STI
Stout
Sun Line Racing
Super Made
Super Taitec
Superior Auto Creative
SYMS
Takata
Tamon Design
Tanabe
TBO
Tein
Thrash Racing
To-Box
Toda Racing
Tomei
Tommy Kaira
TOM'S
Top Fuel
Top Secret
TP Spirit [Techna Pro]
TRA Kyoto
Tracy Sports
TRD
Trial
Trust
Ultra
URAS
Vanner
Varis
Veilside
Vision
Voltex
Vorschlag Design
Wald International
Wangan
Watanabe Service
Weber Sports
Works Bell
Works9
Yanack
Yashio Factory
Yokomo
YZ Sports
Zele International
Zeal
Zero Sports
Zone

5zigen Wheels
Advan Wheels
Enkei Wheels
Rays Wheels
SSR Wheels
Weds Wheels
Work Wheels





ecco tutto.. bastano?? Wink
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Myago Ven Giu 26, 2009 6:28 pm

una domanda ke mi sorge spontanea: ke convenienza si avrebbe acquistare materiale di ditte ke producono e vendono in italia (tipo Brembo e tante altre) ?
Myago
Myago
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 151
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 23.06.08

http://www.hondateam.it/forum/content.php

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 26, 2009 6:37 pm

Myago ha scritto:una domanda ke mi sorge spontanea: ke convenienza si avrebbe acquistare materiale di ditte ke producono e vendono in italia (tipo Brembo e tante altre) ?

ti ri giro la domanda (anche se in realta parlando di brembo parli di un marchio di qualita indiscutibile... ma mi riferisco alle tante altre..): perche hai acquistato una macchina Jappo e non una italiana o una opel o che so io???

non credo solo per l'estetica..

io credo che la qualita dei prodotti giapponesi sia comprovata.. e su un auto jappo, un pezzo jappo ci calza a pennello.. detto questo, noi ci limitiamo a 7 o 8 marche europee per gli scarici, 5 per i freni ecc ecc... ignorando tutto il resto perche purtroppo da noi manco arriva questo "tutto il resto".. bene ora c'e anche la possibilita di avere "tutto il resto"...

parlo per me: su una macchina giapponese se trovo a montarci pezzi giapponesi (nel caso di honda, se sono pezzi della mugen meglio ancora), preferisco...
ma prima o sapevi il giapponese e andavi sul loro sito o niente.. ora c'e la possibilita di avere i pezzi a casa....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Hyuga Ven Giu 26, 2009 6:40 pm

cofano e alettone Mugen FN2 in arrivo allora Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 26, 2009 6:53 pm

se gia li hanno in vendita, volentieri..

tra l'altro mi collego al mess di prima in risp a MYAGO..
tanti pezzi noi qua in europa non li vediamo perche nn ci sono.. invece cosi c'e la possibilita di avere anche quelle parti che fino ad oggi erano ad uso esclusivo del mercato nipponico...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Myago Ven Giu 26, 2009 7:03 pm

FedericoVdA ha scritto:
Myago ha scritto:una domanda ke mi sorge spontanea: ke convenienza si avrebbe acquistare materiale di ditte ke producono e vendono in italia (tipo Brembo e tante altre) ?

ti ri giro la domanda (anche se in realta parlando di brembo parli di un marchio di qualita indiscutibile... ma mi riferisco alle tante altre..): perche hai acquistato una macchina Jappo e non una italiana o una opel o che so io???

non credo solo per l'estetica..

io credo che la qualita dei prodotti giapponesi sia comprovata.. e su un auto jappo, un pezzo jappo ci calza a pennello.. detto questo, noi ci limitiamo a 7 o 8 marche europee per gli scarici, 5 per i freni ecc ecc... ignorando tutto il resto perche purtroppo da noi manco arriva questo "tutto il resto".. bene ora c'e anche la possibilita di avere "tutto il resto"...

parlo per me: su una macchina giapponese se trovo a montarci pezzi giapponesi (nel caso di honda, se sono pezzi della mugen meglio ancora), preferisco...
ma prima o sapevi il giapponese e andavi sul loro sito o niente.. ora c'e la possibilita di avere i pezzi a casa....
nn sei attento a ciò ke ho scritto Cool :

una domanda ke mi sorge spontanea: ke convenienza si avrebbe acquistare materiale di ditte ke producono e vendono in italia (tipo Brembo e tante altre) ?

x colmare la tua curiosità: stavo acquistando una opel astra, uscendo dal concessionario vidi x la prima volta la civic nel concessionario honda li a fianco (markio ke nn ho mai cagato in vita mia) e me ne sn subito innamorato sia x l'estetica in primis e sia x il cruscotto al punto ke buttai il preventivo opel nel cestino del conce honda e mi feci fare subito un preventivo x la + accessoriata purkè DIESEL senza sapere ke altri tipi di motorizzazione ci fossero xkè nn mi interessavano minimamente (ed a titolo informativo la typer manco la producevano) Cool
Myago
Myago
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 151
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 23.06.08

http://www.hondateam.it/forum/content.php

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 26, 2009 7:12 pm

Myago ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:
Myago ha scritto:una domanda ke mi sorge spontanea: ke convenienza si avrebbe acquistare materiale di ditte ke producono e vendono in italia (tipo Brembo e tante altre) ?

ti ri giro la domanda (anche se in realta parlando di brembo parli di un marchio di qualita indiscutibile... ma mi riferisco alle tante altre..): perche hai acquistato una macchina Jappo e non una italiana o una opel o che so io???

non credo solo per l'estetica..

io credo che la qualita dei prodotti giapponesi sia comprovata.. e su un auto jappo, un pezzo jappo ci calza a pennello.. detto questo, noi ci limitiamo a 7 o 8 marche europee per gli scarici, 5 per i freni ecc ecc... ignorando tutto il resto perche purtroppo da noi manco arriva questo "tutto il resto".. bene ora c'e anche la possibilita di avere "tutto il resto"...

parlo per me: su una macchina giapponese se trovo a montarci pezzi giapponesi (nel caso di honda, se sono pezzi della mugen meglio ancora), preferisco...
ma prima o sapevi il giapponese e andavi sul loro sito o niente.. ora c'e la possibilita di avere i pezzi a casa....
nn sei attento a ciò ke ho scritto Cool :

ah ok scusa avevo letto e risp in fretta..

beh cmq ti ho risposto nel mess a hyuga..
il vantaggio è che le ditte che sono arr qua in italia sono una millesima parte di quanto trovi li da loro...

SCRIVO UNA FRASE CHE MI HA DETTO IL MIO ATTUALE "BOSS" (il quale è un jappo):

"se qualcuno vuole parti di marche che non ci sono nell'elenco, scrivimi.. ABBIAMO UN SACCO DI COSE SIMPATICHE QUA IN GIAPPONE CHE NEPPURE VI IMMAGINATE...."

capito?? Cool
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  dac_vtec Ven Giu 26, 2009 7:17 pm

ma le ragazze giapponesi le importate?? lol!
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 26, 2009 7:20 pm

per le ragazze devi ordinare un'auto intera.. e dentro c'e....!!!
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  dac_vtec Ven Giu 26, 2009 8:34 pm

FedericoVdA ha scritto:per le ragazze devi ordinare un'auto intera.. e dentro c'e....!!!
ci penserò
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  pedro Ven Giu 26, 2009 10:47 pm

Interessante!! Per caso avete anche delle officine convenzionate a cui appoggiarvi per l'installazione dei pezzi?
pedro
pedro
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 99
Età : 46
Località : Prov. di Ferrara
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Sab Giu 27, 2009 2:53 am

pedro ha scritto:Interessante!! Per caso avete anche delle officine convenzionate a cui appoggiarvi per l'installazione dei pezzi?

no questo purtroppo no........

almeno non ancora.. ma non saprei dirti se è in previsione o cosa...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  vtec_lover Sab Giu 27, 2009 8:55 am

Federico, tanto per farmi un'idea, potresti dirmi un paio di prezzi per 4 cerchi ENKEI da 18?
Specificando il peso...
I modelli che mi piacciono sono gli RS 05 silver http://www.enkei.com/rs05.html oppure i nuovi RC-T4, (anche se c'è scritto for competittion use only Twisted Evil ) http://www.enkei.com/rct4.html
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Sab Giu 27, 2009 11:44 am

ma quando il materiale ci arriva a casa dobbiamo pagare sdoganamento e dazio giusto??

perche non posti qualche prezzo dei pezzi piu ricercati/utilizzati come kit freni e assetti?

quelle che hai postato sono tutte marche interessanti ma io punterei a vendere le parti piu utilizzate e ricercate che si trovano anche in italia ma a prezzi inavvicinabili...

tutte le marche che hai postato si possono avere in italia da tempo ormai ma l'unico problema è il prezzo finale....
ci sono altre marche interessanti non giapponesi che producono assetto o kit freni...

per esempio io cercherei i kit freni della XYZ che in italia li vendono ad un prezzo ormai standard per i kit maggiorati ovvero 1200/1300euro...
pero ho letto in internet che il costo in frabbrica è la metà, se riesci a saltare l'importatore italiano e comprarli direttamente sarebbe molto piu interessante per tutti.... poi si potrebbe fare un group buy e avere un ulteriore sconto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Sab Giu 27, 2009 11:59 pm

Lucky ha scritto:ma quando il materiale ci arriva a casa dobbiamo pagare sdoganamento e dazio giusto??

perche non posti qualche prezzo dei pezzi piu ricercati/utilizzati come kit freni e assetti?

quelle che hai postato sono tutte marche interessanti ma io punterei a vendere le parti piu utilizzate e ricercate che si trovano anche in italia ma a prezzi inavvicinabili...

tutte le marche che hai postato si possono avere in italia da tempo ormai ma l'unico problema è il prezzo finale....
ci sono altre marche interessanti non giapponesi che producono assetto o kit freni...

per esempio io cercherei i kit freni della XYZ che in italia li vendono ad un prezzo ormai standard per i kit maggiorati ovvero 1200/1300euro...
pero ho letto in internet che il costo in frabbrica è la metà, se riesci a saltare l'importatore italiano e comprarli direttamente sarebbe molto piu interessante per tutti.... poi si potrebbe fare un group buy e avere un ulteriore sconto...


allora, purtroppo i prezzi non sono io a deciderli/farli.. voi mi chiedete il prezo di un articolo, io lo richiedo e ve lo comunico..

onestamente non credo che tutte le marche che ci sono nell'elenco (ma nemmeno la metà..) si possano avere facilmente in Italia... tra l'altro tolto un piccolo numero di queste, magari anche di altre si possono avere delle parti, ma con il dubbio del "se" la merce arriva, come arriva, mail su mail per farti capire dal venditore, spesse volte giri assurdo per far arrivare in Italia un pezzo diversamente riservato al mercato Americano...

qua invece ordini e i pezzi ti arrivano a casa.. stop.. senza sbatti assurdi o altro...

colgo però la palla al balzo e rispondo alla prima domanda del tuo post..
effettivamente ci sono i dazi doganali da pagare.. mi scuso per essermi dimenticato di segnalarlo..

mi permetto di scrivere due cose sui dazi doganali in Italia..

dovete sapere che quando compriamo merce al di fuori dell'UE, questa è soggetta a tasse di sdoganamento che variano da prodotto a prodotto, dalla merce acquistata e dal materiale della stessa, e da tante altre cose....

ora, questo dazio in realtà è piuttosto ridicolo... basti pensare che per un impianto di scarico, si paga di tasse il 3% del valore... ipotizziamo uno scarico da 500,00 euro, pagheremmo 15 euro in piu di sdoganamento..

quello che davvero incide sul prezzo finale, è la tassa sull'IVA.. che è sempre al 20% (qua in Italia)... quindi nel caso di prima, scarico da 500 euro + 100 euro di IVA (grazie Italia)..

tra l'altro l'Iva viene calcolata sull'importo dell'oggetto GIA SDOGANATO.. quindi non su 500 ma su 515,00 euro.. una tassa sulla tassa.. ridicolo.. ma purtroppo è cosi..
spesso capita pure che nell'importo della fattura vengano calcolate le spese di spedizione.. cosi invece che su 500,00 euro, magari le tasse si calcolano su 550,00 euro perche ci sono 50 euro di spedizione...

qualcuno magari sta pensando "perche non mi spediscono gli oggetti mettendo sul pacco che sono GIFT.. almeno nn li pago i dazi..."
si è vero.. peccato che questa pratica in Giappone sia illegale e perseguita penalmente.. meglio evitare....

Ma dove sta la convenienza dell'acquistare dal Giappone con TougeDistribution, allora???

sta nel fatto che:

- i prezzi di Touge sono prezzi davvero concorrenziali.. anche sommando i vari dazi e Iva, il costo finale rimarrà comunque inferiore al prezzo che trovate in giro (ammesso che lo si trovi al di fuori del Giappone)...

- Touge non inserisce nella fattura le spese di spedizione.. cosi si pagano le tasse solo sul valore dell'oggetto (come è giusto che sia) e non sul suo valore sommato delle spese di spedizione..

- Per la qualita del servizio offerto, per la vasta scelta di prodotti e per la qualita degli stessi, i prezzi di Touge sono veramente vantaggiosi...



se avete altri dubbi scrivete pure... per chi mi ha richiesto dei prezzi, appena li ho ve li giro immediatamente...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Dom Giu 28, 2009 2:25 am

che io sappia il dazio è piu del 3%

quando abbiamo fatto il group buy per l'assetto della BC racing tra dazio e iva c'era da aggiungere quasi il 30%

sulle parti che ho preso in america per il motore la percentuale era sempre attorno al 30%

venerdi scorso mi sono arrivati gli alberi a cammes dagli stati uniti e siccome i pacchi con dicitura gift hanno messo un valore basso e tra dazio e iva ho speso il 27% del valore...

cmq con time attak per esempio dal japp ti fa arrivare tutto quello che vuoi anche se non è un articolo che ha nel sito...
io personalmente non ho mai avuto problemi a comprare online... ho sempre ricevuto il materiale esatto e ultimamente mi hanno anche sostituito le cammes in garanzia... con internet ormai si compra in tutto il mondo senza problemi...
in HCI è una vita che fanno arrivare pezzi dal japp per qualsiasi honda... se non erro era stato importato anche un motore intero....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Dom Giu 28, 2009 9:54 am

il dazio come ho detto varia da paese da cui importi (quindi USA dazio diverso che Giappone), dalla natura del bene che importi e da mille altri fattori.. il dazio per uno scarico dal giappone è 3%....

non ho mai detto che comprare on line non sia sicuro.. anche io compro tutto in internet.. ma per cose in arrivo da paesi dove ho difficolta con la lingua, evito.. perche se poi ci son casini, chi me li risolove?

ripeto: qua si ha la possibilità di avere le cose direttamente a casa senza preoccupazioni.. e inoltre i prezzi sono stra-competitivi..
ciò non toglie che ogniuno sia libero di acquistare come e dove meglio crede..
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Dom Giu 28, 2009 11:08 am

FedericoVdA ha scritto:il dazio come ho detto varia da paese da cui importi (quindi USA dazio diverso che Giappone), dalla natura del bene che importi e da mille altri fattori.. il dazio per uno scarico dal giappone è 3%....

non ho mai detto che comprare on line non sia sicuro.. anche io compro tutto in internet.. ma per cose in arrivo da paesi dove ho difficolta con la lingua, evito.. perche se poi ci son casini, chi me li risolove?

ripeto: qua si ha la possibilità di avere le cose direttamente a casa senza preoccupazioni.. e inoltre i prezzi sono stra-competitivi..
ciò non toglie che ogniuno sia libero di acquistare come e dove meglio crede..

beh se dici che sono stra competitivi proveremo..........
cmq se puoi prova a informarti sui kit freni XYZ... secondo me sono un buon prodoto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  andrea84 Lun Giu 29, 2009 9:29 am

bella li fede!!!! questo gancio quando ti è arrivato? Very Happy

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  master Lun Giu 29, 2009 2:24 pm

andrea84 ha scritto:bella li fede!!!! questo gancio quando ti è arrivato? Very Happy

adesso te ne do uno io!!! Razz lol!

cmq fede,molto interessante la tua nuova posizione di agente...
sarei curioso di chiederti un paio di prezzi di 2 cosucce che mi interesserebbero molto...ma prima mi deve arrivare la macchina^^ Sad
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FabiettoVtec Lun Giu 29, 2009 10:51 pm

Fede mi proponi qualcosa a livello di differenziale lsd?
Per darti un idea per me l'ottimale sarebbe l'originale Honda, che non blocchi troppo e si possa utilizzare su strada
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Mar Giu 30, 2009 12:35 am

FabiettoVtec ha scritto:Fede mi proponi qualcosa a livello di differenziale lsd?
Per darti un idea per me l'ottimale sarebbe l'originale Honda, che non blocchi troppo e si possa utilizzare su strada

cerco..

cmq io "lavoro" con le vs stesse info: l'elenco di marche.. poi chiedo al giappo di darmi disponibilita e prezzi.. ma piu voi riuscite ad essere precisi con quello che volete (nome esatto, link web, codice ecc ecc) piu diventa facile e rapido farvi il prezzo e dirvi la disponibilità....

cmq per la cronaca:

vtec_lover mi ha chiesto info su dei cerchi.. e certo non son regalati ma se volesse gli verrebbe pure spedito un modello che sul sito viene dato come "esclusivo per auto da competizione"... invece se li volesse (costan un botto vero vtec???? What a Face ) li potrebbe avere...

Lucky mi ha chiesto per un kit freni.. e alla fine risparmia 80/100 euro dal comprarli qua (li aveva trovati anche da un rivenditore in italia).. certo senza dazi e Iva, ci risparmierebbe 300 euro, spediti a casa..

sono convinto che prima o poi l'occasione salta fuori...
e se si riuscisse a fare un ordine multiplo, si risparmia un bel po....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Mar Giu 30, 2009 12:36 am

andrea84 ha scritto:bella li fede!!!! questo gancio quando ti è arrivato? Very Happy

puro cazzeggio e botta di culo.. davvero ^^
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Mar Giu 30, 2009 3:36 pm

Lucky mi aveva fatto fare il prezzo per questo kit freni..magari puo interessare anche a qualcun altro

http://www.xyz-racing.com/brakekit2.php

IL PREZZO PER IL KIT, SPEDITO A CASA è di 900,00 EURO.. piu dazio e Iva dovremmo essere intorno a 1080,00 Euro spedito a casa...


ricordo come ordini multipli fanno scendere ancora il prezzo e le spese di spedizione
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FabiettoVtec Mar Giu 30, 2009 11:05 pm

[quote="FedericoVdA"]
FabiettoVtec ha scritto:Fede mi proponi qualcosa a livello di differenziale lsd?
Per darti un idea per me l'ottimale sarebbe l'originale Honda, che non blocchi troppo e si possa utilizzare su strada

cerco..

cmq io "lavoro" con le vs stesse info: l'elenco di marche.. poi chiedo al giappo di darmi disponibilita e prezzi.. ma piu voi riuscite ad essere precisi con quello che volete (nome esatto, link web, codice ecc ecc) piu diventa facile e rapido farvi il prezzo e dirvi la disponibilità....[quote]

Hai ragione, ma purtroppo non so quante quali e marche producono lsd, tralasciando la OBX, è vero che tanti li hanno montati e non hanno avuto problemi ma arieggia quella fama di scarsissima qualita, che unita alla mia sfiga, spaccheri l'intero cambio SiSi
Qualcuno di voi conosce altre marche di lsd stradali?
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.