Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Honda Civic Type R Special Edition
+21
redtype
telly5
massitype
vtec_lover
PelviuS
CiaoLukino
FabiettoVtec
MatteoType-R
andrea84
fedetex
atsoc2
Hellis
simo
nth76
FedericoVdA
eddy
Nigredo85
Wildchild
zerovtec
master
Hyuga
25 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 16
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
02.10.2008
Dedicata agli appassionati delle compatte ad elevate prestazioni la nuova Honda Civic Type R Special Edition rappresenta una leggera evoluzione estetica e meccanica della già apprezzatissima Type R "base".
A differenza delle sorelle Type S e cinque porte, la Type R non ha subito modifiche da un punto di vista stilistico, ma è stata comunque impreziosita nell'appeal con l'adozione di una speciale colorazione Championship White che fa il paio con i cerchi in lega da 18" anch'essi aggressivamente verniciati di bianco.
Si potrebbe scherzosamente parlare di "fiera del bianco", ma questa tonalità cromatica è stata scelta per festeggiare il 45° anniversario dalla prima partecipazione Honda ad un GP di F1. Si parla di piste, insomma, e non c'è alcun dubbio che il nuovo differenziale autobloccante favorirà l'utilizzo della Type R in pista: è la stessa Honda a dichiarare che la Special Edition gira 1.44 secondi più veloce rispetto agli esemplari standard nella pista giapponese di Tsukaba.
Nessuna novità per il 2.0 litri i-VTEC da 201 CV a 8.000 giri e tutto invariato anche sotto l'aspetto ciclistico: rispetto alle versioni a cinque porte la Type R ha ovviamente due porte in meno, è ribassata di 15 mm ed è allargata di 20 mm. La gommatura è una 225/40 dal disegno specifico. 234 km/h la velocità massima ed un ottimo 6,6 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Niente male davvero!
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=2368
Akula
02.10.2008
Dedicata agli appassionati delle compatte ad elevate prestazioni la nuova Honda Civic Type R Special Edition rappresenta una leggera evoluzione estetica e meccanica della già apprezzatissima Type R "base".
A differenza delle sorelle Type S e cinque porte, la Type R non ha subito modifiche da un punto di vista stilistico, ma è stata comunque impreziosita nell'appeal con l'adozione di una speciale colorazione Championship White che fa il paio con i cerchi in lega da 18" anch'essi aggressivamente verniciati di bianco.
Si potrebbe scherzosamente parlare di "fiera del bianco", ma questa tonalità cromatica è stata scelta per festeggiare il 45° anniversario dalla prima partecipazione Honda ad un GP di F1. Si parla di piste, insomma, e non c'è alcun dubbio che il nuovo differenziale autobloccante favorirà l'utilizzo della Type R in pista: è la stessa Honda a dichiarare che la Special Edition gira 1.44 secondi più veloce rispetto agli esemplari standard nella pista giapponese di Tsukaba.
Nessuna novità per il 2.0 litri i-VTEC da 201 CV a 8.000 giri e tutto invariato anche sotto l'aspetto ciclistico: rispetto alle versioni a cinque porte la Type R ha ovviamente due porte in meno, è ribassata di 15 mm ed è allargata di 20 mm. La gommatura è una 225/40 dal disegno specifico. 234 km/h la velocità massima ed un ottimo 6,6 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Niente male davvero!
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=2368
Akula
Ospite- Ospite
Re: Honda Civic Type R Special Edition
eccola la batosta sulle gengive a tutti gli stronzi che se la son comprata da metà 2007 o durante il 2008 . . . son tristissimo . . è troppo bella.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:eccola la batosta sulle gengive a tutti gli stronzi che se la son comprata da metà 2007 o durante il 2008 . . . son tristissimo . . è troppo bella.
quoto...............
ma entrata in produzione a quando???caxxo do dentro la mia e mi prendo quella.........
master ha scritto:Hyuga ha scritto:eccola la batosta sulle gengive a tutti gli stronzi che se la son comprata da metà 2007 o durante il 2008 . . . son tristissimo . . è troppo bella.
quoto...............
ma entrata in produzione a quando???caxxo do dentro la mia e mi prendo quella.........
fammi capire...tu daresti dentro la tua perdendoci dei bei soldi per avere una vernice bianca e l'autobloccante ?
siamo seri perfavore !
Akula
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:master ha scritto:Hyuga ha scritto:eccola la batosta sulle gengive a tutti gli stronzi che se la son comprata da metà 2007 o durante il 2008 . . . son tristissimo . . è troppo bella.
quoto...............
fammi capire...tu daresti dentro la tua perdendoci dei bei soldi per avere una vernice bianca e l'autobloccante ?
siamo seri perfavore !
Akula
era detto in modo "scherzoso"..............
se devo dare dentro la ctr........non riprendo una ctr...fidate...
ho iniziato con una macchina da quasi 100cv...ora ne ho una da 200cv...secondo te la terza...quanti ne avrà? dopo il 2...segue il 3...
Akula ha scritto:master ha scritto:Hyuga ha scritto:eccola la batosta sulle gengive a tutti gli stronzi che se la son comprata da metà 2007 o durante il 2008 . . . son tristissimo . . è troppo bella.
quoto...............
siamo seri perfavore !
Akula
Ragazzi ma se la fanno e' una buona notizia. E poi non c'e' da stupirsi nel 2010 esce la nuova civic e nel 2011 la nuova type r. E' giusto che nel 2009 esca come sempre la face lifted. C'e' da essere felici che hanno aggiunto solo l'autobloccante perche' significa che assetto e motore sono ok (con l'ep3 hanno modificato le sospensioni di parecchio).
Ragazzi: l'autobloccante lo monti anche sulle nostre! ci sono gia' degli autobloccanti che vanno sulla ep3 che sono montabili anche da noi con un migliaio di euro! Meglio se fanno la face lifted con l'autobloccante... tanto devo cambiare il volano e' la volta che spendo bene 800/1000 euro!
Esteticamente non cambia niente...solo il colore!
Come già detto l'autobloccante si può benissimo montare aftermarket...quindi...non vedo perchè gli acquirenti 2007/2008 debbano prendersela!Certo, magari chi l'ha comprata ieri e oggi ha letto questa notizia...un po si roderà ghghghghghghh
Quello che piuttosto mi fa specie è questo:
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=2367
...adesso anche la Type-S avrà il muso come la nostra, in Honda qualcuno si è accorto che quel plasticame trasparente faceva veramente CAGARE!Questo un po mi dispiace, perchè la R aveva questa particolarità rispetto alle altre Civic...
Come già detto l'autobloccante si può benissimo montare aftermarket...quindi...non vedo perchè gli acquirenti 2007/2008 debbano prendersela!Certo, magari chi l'ha comprata ieri e oggi ha letto questa notizia...un po si roderà ghghghghghghh
Quello che piuttosto mi fa specie è questo:
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=2367
...adesso anche la Type-S avrà il muso come la nostra, in Honda qualcuno si è accorto che quel plasticame trasparente faceva veramente CAGARE!Questo un po mi dispiace, perchè la R aveva questa particolarità rispetto alle altre Civic...
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
A me il gruppo ottico tutto unito faceva impazzire!!!! (solo sulla nera però )
Adesso assomiglierà più alla nostra ...... solo esteticamente
Adesso assomiglierà più alla nostra ...... solo esteticamente
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
bianca é stupenda ma bisogna vedere anche quanto la fanno pagare con l'autobloccante... non pensate ke ve lo regalano?!?!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
dite quel che volete ma PORCO ZIO mi girano... e cazzo e falla subito bianca no??
quoto il primo messaggio: è una batosta sui denti per chi se l'è comprata all'inizio.... a saperlo, l'avevo aspettata un anno, aspettavo un altro anno e voilà... putain de merde!!!!
quoto il primo messaggio: è una batosta sui denti per chi se l'è comprata all'inizio.... a saperlo, l'avevo aspettata un anno, aspettavo un altro anno e voilà... putain de merde!!!!
Ormai l'auto bianca è di moda...quindi è un bene non averla presa bianca, fidati ...vorresti forse confonderti tra Audi (TT e A3/S3) e Golf GITTI'-I?...naaaaaaa...nera è uno splendoreFedericoVdA ha scritto:dite quel che volete ma PORCO ZIO mi girano... e cazzo e falla subito bianca no??
Wildchild- Real Driver
Wildchild ha scritto:Ormai l'auto bianca è di moda...quindi è un bene non averla presa bianca, fidati ...vorresti forse confonderti tra Audi (TT e A3/S3) e Golf GITTI'-I?...naaaaaaa...nera è uno splendoreFedericoVdA ha scritto:dite quel che volete ma PORCO ZIO mi girano... e cazzo e falla subito bianca no??
nera è stupenda... ma bianca fa la sua porca figura... siamo onesti..... nera fa spesso la sua Sporca figura
FedericoVdA ha scritto:dite quel che volete ma PORCO ZIO mi girano... e cazzo e falla subito bianca no??
Se la facevano subito non era un'edizione speciale no?
Nigredo85- Real Driver
nth76 ha scritto:io non leggo però che bianca arriverà in italia...
uno se vuole la ordina no? la paga di piu perchè deve farsi cambiare la guida, ma volendo la può avere.
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:nth76 ha scritto:io non leggo però che bianca arriverà in italia...
uno se vuole la ordina no? la paga di piu perchè deve farsi cambiare la guida, ma volendo la può avere.
si ma a sto punto la fai riverniciare e ti metti da solo l'autobloccante. Anche perchè è risaputo che la nostra vernice è di cacca e sul bianco mi sa che si vede di più...
Nigredo85- Real Driver
Quoto...e poi Hyuga, cazzo...sempre a uscirtene con le tue stronzate ...RIENTRAAAAAAAAAAAA!!!Nigredo85 ha scritto:Hyuga ha scritto:nth76 ha scritto:io non leggo però che bianca arriverà in italia...
si ma a sto punto la fai riverniciare e ti metti da solo l'autobloccante. Anche perchè è risaputo che la nostra vernice è di cacca e sul bianco mi sa che si vede di più...
Se dovessi far cambiare la guida (Nmila euro alla N+1)...e importare un auto (altri Nmila euro alla N+1), prendo una Skyline GT-R R34 V-Spec II, mica una Civic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wildchild- Real Driver
ditemi quel cazzo che volete ragazzi ... saro' rincoglionito ... saro' idiota ... ma domani vado in conce a scassare le palline per avere info a riguardo !!!
e' stupenda ... cerchi bianchi ( che li devi pulire ogni 4 ore ) ... vernice bianca ... autobloccante ... e poi in teoria non dovrebbe avere le rogne che hanno le vecchie !!!
e' stupenda ... cerchi bianchi ( che li devi pulire ogni 4 ore ) ... vernice bianca ... autobloccante ... e poi in teoria non dovrebbe avere le rogne che hanno le vecchie !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Akula ha scritto:
siamo seri perfavore !
Akula
Beh... per il colore non lo farei... ma per il differenziale si!
Poi sicuramente hanno messo a posto qualche difetto...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Hellis ha scritto:Akula ha scritto:
siamo seri perfavore !
Akula
Beh... per il colore non lo farei... ma per il differenziale si!
Poi sicuramente hanno messo a posto qualche difetto...
cosi' diventera' l'autobloccante piu' costoso della storia
Akula
Ospite- Ospite
Ciao a tutti...
mio zio ha la concessionaria honda (e citroen) a genova.
Mi ha detto che si saprà qualcosa di sicuro a giorni spera, ma quasi sicuramente ci sarà al motor show.
Io avevo ordinato la type r 3 settimane fa per immatricolarla a gennaio ma ieri l'ho disdetta per prendere la nuova...
Non sa dirmi prezzi per ora, ma non costerà molto di più, o se costerà di più spero sia fornita di qualche optional in più..
Comunque da quello che ho notato i cambiamenti esterni sono stati i paraurti (leggermente diversi)
i fari posteriori
Dovrebbe essere stata modificata leggermente anche la calandra anteriore..
qualche rifinitura fuori tipo le maniglie brunite e altri particolari bruniti
All'interno non so se hanno modificato qualcosa per ora
per il resto io l'avevo presa con i 19" ma se non fanno un 19" special edition penso che terrò i 18", perchè bianchi sono bellissimi..
Mi ha detto che si saprà qualcosa di sicuro a giorni spera, ma quasi sicuramente ci sarà al motor show.
Io avevo ordinato la type r 3 settimane fa per immatricolarla a gennaio ma ieri l'ho disdetta per prendere la nuova...
Non sa dirmi prezzi per ora, ma non costerà molto di più, o se costerà di più spero sia fornita di qualche optional in più..
Comunque da quello che ho notato i cambiamenti esterni sono stati i paraurti (leggermente diversi)
i fari posteriori
per il resto io l'avevo presa con i 19" ma se non fanno un 19" special edition penso che terrò i 18", perchè bianchi sono bellissimi..
atsoc2- Pivello
- Numero di messaggi : 37
costafra ha scritto:Ciao a tutti...
i fari posteriori
ti invido ... e son triste ... se vieni al raduno ti modifico anche io un po' la carrozzeria
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
costafra ha scritto:Ciao a tutti...
i fari posteriori
uhm.. vediamo.. sei "il confronto" di omnia???
ma io mi domando, il white championsip si recupera facilmente sul mercato? perchè dubito che se vado da un carroziere, lo abbia di suo, e non voglio bianchi merdosi 123d
Hyuga- Real Driver
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Argomenti simili
» Type R Special edition - Top Gear
» HONDA CIVIC TYPE-R FD2
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» Honda Civic Type RR JAS
» Honda Civic Type R R3
» HONDA CIVIC TYPE-R FD2
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» Honda Civic Type RR JAS
» Honda Civic Type R R3
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 16