Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Honda Civic Type R Special Edition
+21
redtype
telly5
massitype
vtec_lover
PelviuS
CiaoLukino
FabiettoVtec
MatteoType-R
andrea84
fedetex
atsoc2
Hellis
simo
nth76
FedericoVdA
eddy
Nigredo85
Wildchild
zerovtec
master
Hyuga
25 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 2 di 16
Pagina 2 di 16 • 1, 2, 3 ... 9 ... 16
Re: Honda Civic Type R Special Edition
Hyuga ha scritto:ma io mi domando, il white championsip si recupera facilmente sul mercato? perchè dubito che se vado da un carroziere, lo abbia di suo, e non voglio bianchi merdosi 123d
Una volta uscito il colore, i carrozieri avranno di certo il codice. Ma davvero riverniceresti tutta la macchina????
Quella è bianca perché edizione speciale, da quello che ho capito non sarà un colore per tutta la gamma, quindi non so, ma mi sembra una strunzata ricolorarla tutta di un colore uguale... capirei di più se la facessi giallo lime...
Inoltre ormai le auto bianche (quasi tutte tedesche) sono come una malattia........
Ospite- Ospite
ciao FedericoVdA
si sono io.. qua si sta molto meglio che in Omniauto
si sono io.. qua si sta molto meglio che in Omniauto
atsoc2- Pivello
- Numero di messaggi : 37
DarkerThanBlack ha scritto:Hyuga ha scritto:ma io mi domando, il white championsip si recupera facilmente sul mercato? perchè dubito che se vado da un carroziere, lo abbia di suo, e non voglio bianchi merdosi 123d
Una volta uscito il colore, i carrozieri avranno di certo il codice. Ma davvero riverniceresti tutta la macchina????
Quella è bianca perché edizione speciale, da quello che ho capito non sarà un colore per tutta la gamma, quindi non so, ma mi sembra una strunzata ricolorarla tutta di un colore uguale... capirei di più se la facessi giallo lime...
Inoltre ormai le auto bianche (quasi tutte tedesche) sono come una malattia........
quello non è un colore unico per la fn2 special edition, il white championship è il bianco ufficiale Honda delle Type R . . . tutte le Type R giapponesi di default sono championship white.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:DarkerThanBlack ha scritto:Hyuga ha scritto:ma io mi domando, il white championsip si recupera facilmente sul mercato? perchè dubito che se vado da un carroziere, lo abbia di suo, e non voglio bianchi merdosi 123d
quello non è un colore unico per la fn2 special edition, il white championship è il bianco ufficiale Honda delle Type R . . . tutte le Type R giapponesi di default sono championship white.
è anche vero che prima della notizia di questa limited edition, aveva forse piu senso farla bianca.... ora se fai la "normale" bianca sembra che hai fartto una "brutta copia" della limited edition... forse meglio tenerla grigia/nera/rossa/bronze a sto punto... oppure una cosa unica come appunto giallo lime... allora cosi si...
mi sembrano discorsi un po' ridicoli ragazzi, uno si prende una macchina rossa e dopo una anno senza un motivo le cambia il colore !!! robe da fuori di testa un'altra cosa, capisco chi si prende la macchina oggi che è preferibile prenderla con il differenziale autobloccante, lo farei anch'io, ma chi l'ha gia' si tiene la sua spero, cambiarla non ha proprio senso, una ctr si tiene "al lungo" almeno io la vedo cosi'.
Akula
Akula
Ospite- Ospite
Io il colore lo cambierò solamente quando dovrò mettere a posto la carrozzeria perchè magari la vernice si è staccata o botte varie fastidiose. per ora mi tengo il mio.... e sinceramente anche io come akula spero di tenerla a lungo la mia ctr e sicuramente se la dovessi cambiare non prenderei un'altra ctr solo perchè ha in più l'autobloccante. in città va più che bene la nostra....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
in teoria l'autoblccante è una gran cosa se si dovesse sempre guidare in un certo modo molto sportivo e poco stradale.
di fatto ho paura che chi avrà l'autobloccante si troverà a cambiare molti semiassi
di fatto ho paura che chi avrà l'autobloccante si troverà a cambiare molti semiassi
fedetex- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 100
Hyuga ha scritto:DarkerThanBlack ha scritto:Hyuga ha scritto:ma io mi domando, il white championsip si recupera facilmente sul mercato? perchè dubito che se vado da un carroziere, lo abbia di suo, e non voglio bianchi merdosi 123d
Sisisi... in giappone. Ma qui parliamo di italia, dove il white championship non c'era...
Ospite- Ospite
Nigredo85 ha scritto:Io il colore lo cambierò solamente quando dovrò mettere a posto la carrozzeria perchè magari la vernice si è staccata o botte varie fastidiose. per ora mi tengo il mio.... e sinceramente anche io come akula spero di tenerla a lungo la mia ctr e sicuramente se la dovessi cambiare non prenderei un'altra ctr solo perchè ha in più l'autobloccante. in città va più che bene la nostra....
D'accordissimo. Anche se io non penso che cambiarei il colore...
Ospite- Ospite
DarkerThanBlack ha scritto:Nigredo85 ha scritto:Io il colore lo cambierò solamente quando dovrò mettere a posto la carrozzeria perchè magari la vernice si è staccata o botte varie fastidiose. per ora mi tengo il mio.... e sinceramente anche io come akula spero di tenerla a lungo la mia ctr e sicuramente se la dovessi cambiare non prenderei un'altra ctr solo perchè ha in più l'autobloccante. in città va più che bene la nostra....
D'accordissimo. Anche se io non penso che cambiarei il colore...
infatti...è una vagonata di cash per far verniciare l'auto...poi a mio avviso la type r fn2 veste già molto bene in qualsiasi tonalità di colore tra i 4 scelti dalla casa...io son riuscito vederne sia ner,che deep bronz,la mia grigia e quelle rosse del nig e del hyuga...
ognuna sembra avere una sua personalità!
bianca è una favola...nulla in contrario!!!ma sinceramente con tutti quei soldini,mi farei 4 bei cerchi in lega e lo scarico completo...e avanzo soldi per la benza pure!
beh io un pensierino ce lo farei per cambiare colore..... ovvio spero il più in la possibile e se necessario, non in altri casi..... Così penserei di avere un'auto nuova
Per adesso appena dovrò cambiare le gomme mi faccio i cerchi, poco ma sicuro
Nigredo85- Real Driver
Visto che appena si può ordino la Special Edition...
Vorrei chiedervi un consiglio...
Che sia meglio prenderla con i 18" originali bianchi o con i 19" quelli a 5 razze doppie per intenderci..
Sono molto indeciso
Che sia meglio prenderla con i 18" originali bianchi o con i 19" quelli a 5 razze doppie per intenderci..
Sono molto indeciso
atsoc2- Pivello
costafra ha scritto:Visto che appena si può ordino la Special Edition...
Sono molto indeciso
Io opterei per gli originali, per prima cosa perché comunque verniciati bianchi come nella special fanno davvero figo e contribuiscono a caratterizzare la versione specifica, inoltre i 19" secondo me fan sentire troppo la strada e le sue sconnessioni... Oltretutto il comportamento dell'assetto su strada con i 18" mi pare molto equilibrato.
Certo un po' le cose cambierebbero se avessero anche fatto dei 19" per la special edition....
Ospite- Ospite
quoto darker, special edition con i suoi cerchi
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:beh io un pensierino ce lo farei per cambiare colore..... ovvio spero il più in la possibile e se necessario, non in altri casi..... Così penserei di avere un'auto nuova
quoto!!!nig io sto già vedendo in giro qualcosa!!!poi posterò le foto di 2 modelli che mi interessano...
Cmq per il fatto dei cerchi per la special edition...io starei sui bianchi di serie...poi in giro di cerchi ultrafighi spaziali...ne trovi quanti ne vuoi...io personalmente non spenderei altri soldi per i 19" della honda!
che poi se mett i 19" come già detto si confondono e non sembra la special edition..... io lascerei i 18" bianchi
Nigredo85- Real Driver
mi girano troppo la voglio. o almeno l'autobloccante
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
simo ha scritto:ditemi quel cazzo che volete ragazzi ... saro' rincoglionito ... saro' idiota ... ma domani vado in conce a scassare le palline per avere info a riguardo !!!
e' stupenda ... cerchi bianchi ( che li devi pulire ogni 4 ore ) ... vernice bianca ... autobloccante ... e poi in teoria non dovrebbe avere le rogne che hanno le vecchie !!!
simo io ti quoto a mille domani vado pure io. sicuramente metteranno 2 sedili rossi come la 30th
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
andrea84 ha scritto:simo ha scritto:ditemi quel cazzo che volete ragazzi ... saro' rincoglionito ... saro' idiota ... ma domani vado in conce a scassare le palline per avere info a riguardo !!!
e' stupenda ... cerchi bianchi ( che li devi pulire ogni 4 ore ) ... vernice bianca ... autobloccante ... e poi in teoria non dovrebbe avere le rogne che hanno le vecchie !!!
simo io ti quoto a mille domani vado pure io. sicuramente metteranno 2 sedili rossi come la 30th
Però a noi che abbiamo preso la versione 2007 - 2008 Honda ci potrebbe offrire l'LSD a metà prezzo .........
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
andrea84 ha scritto:simo ha scritto:ditemi quel cazzo che volete ragazzi ... saro' rincoglionito ... saro' idiota ... ma domani vado in conce a scassare le palline per avere info a riguardo !!!
Niente sedili rossi ............. è proprio tutta uguale alla nostra ma con l'LSD
http://jpcnews.blogspot.com/2008/10/fn2-civic-type-r-gets-2009-update.html
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
... dalle foto non vedo alcun cambiamento estetico ... solo la vernice bianca ... almeno quello dai !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
MatteoType-R ha scritto:andrea84 ha scritto:simo ha scritto:ditemi quel cazzo che volete ragazzi ... saro' rincoglionito ... saro' idiota ... ma domani vado in conce a scassare le palline per avere info a riguardo !!!
Però a noi che abbiamo preso la versione 2007 - 2008 Honda ci potrebbe offrire l'LSD a metà prezzo .........
LSD... giusto il dietilamide-25 dell'acido lisergico ti danno... (LSD appunto...)
Ospite- Ospite
simo ha scritto:... dalle foto non vedo alcun cambiamento estetico ... solo la vernice bianca ... almeno quello dai !!!
Simo, se non togli un po' di tette dalla firma la civic fa un bell'incidente per distrazione....
Ospite- Ospite
costafra ha scritto:Visto che appena si può ordino la Special Edition...
Sono molto indeciso
Io ti consiglio i 18 originali, i 19 sono piu pesanti e peggioreresti la dinamica e la reattività.
Poi considerando che comunque gia i 18 montano gomme /40, montando un /35 con cerchio piu grande non ottieni una rigidezza maggiore della spalla tale da giustificare l' aumento del peso del cechio, concentrato nella zona periferica, aumentandone anche l'inerzia in accelerazione.
Poi i 19 costano un sacco di soldi e costano care anche le gomme, con quello che risparmi ci sta scarico e centralina
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
FabiettoVtec ha scritto:costafra ha scritto:Visto che appena si può ordino la Special Edition...
Sono molto indeciso
Io ti consiglio i 18 originali, i 19 sono piu pesanti e peggioreresti la dinamica e la reattività.
Poi considerando che comunque gia i 18 montano gomme /40, montando un /35 con cerchio piu grande non ottieni una rigidezza maggiore della spalla tale da giustificare l' aumento del peso del cechio, concentrato nella zona periferica, aumentandone anche l'inerzia in accelerazione.
Poi i 19 costano un sacco di soldi e costano care anche le gomme, con quello che risparmi ci sta scarico e centralina
Infatti è quello a cui stavo pensando lo scarico...
Ma a dirti la verità io non vado in pista, e facendo il rappresentante non penso che mi cambi molto fare i 100km/h in 6,6 con i 18 o farli 6,8 con i 19...
Volevo avere qualcosa che pochi hanno... e i 19 mi piacciono mooolto più che i 18...
ma ora che li hanno fatti bianchi sti giapponesi non so decidermi...
atsoc2- Pivello
Pagina 2 di 16 • 1, 2, 3 ... 9 ... 16
Argomenti simili
» Type R Special edition - Top Gear
» HONDA CIVIC TYPE-R FD2
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» Honda Civic Type RR JAS
» Honda Civic Type R R3
» HONDA CIVIC TYPE-R FD2
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» Honda Civic Type RR JAS
» Honda Civic Type R R3
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 2 di 16