Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[FN2] Problemi e difetti riscontrati

+46
bruno
marco.desa
CivicNebu
problemi#zero
Myago
pisa1
GiulZ
D4d1
Jad
Cra
RED DRAGON
Nic
Fretto Vtek
Bussy75
Timbrasco
bobbitTR
brainstorm
redtype
telly5
massitype
eddy
dogoar
vtec_lover
PelviuS
fedetex
CivicAlpha
LeoHCtypeR
CristianoSalvadori1985
Skynet
pedro
Alex__92
MatteoType-R
master
il nasone
FabiettoVtec
Nigredo85
ivan red devil
Wildchild
andrea84
Hyuga
zerovtec
AlbiMHR
FedericoVdA
simo
CiaoLukino
Hellis
50 partecipanti

Pagina 29 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  redtype Mar Set 08, 2009 10:39 pm

scusa la mia ignoranza , ma cos e il codice dtc ?

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 29 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Hellis Mar Set 08, 2009 10:57 pm

e il codice di difetto che fornisce la centralina... è composto da una lettera seguita da 4 cifre es "a1234"
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189

Messaggio  redtype Mar Set 08, 2009 11:03 pm

ma , dato che la spia si accende anche avendo la reflash , ( oggi si e spenta da sola) , si puo verificare anche con essa ?per non rimontare la stock appunto

redtype
Professionista
Professionista

Messaggio  Hellis Mer Set 09, 2009 9:25 am

questo non te lo so dire, probabilmente si, però chiedi a lucky che dovrebbe saperlo...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189

Messaggio  massitype Mer Set 09, 2009 3:18 pm

la spia si accende per un errore che viene a valle della centralina, quindi lei non centra nulla...sarà qalche sensore i giro che ogni tanto capta un errore.
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209

Messaggio  D4d1 Mer Set 09, 2009 4:27 pm

Potrebbe essere il catalizzatore difettoso?

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300

Messaggio  redtype Mer Set 09, 2009 10:50 pm

mah, io ho pensato alla sonda lambda , pero non so ...

redtype
Professionista
Professionista

Messaggio  redtype Ven Set 11, 2009 11:22 pm

ora la spia si e spenta da qualche giorno , pero resta il fatto che muore in partenza da fermo , se non dovesse essere la sonda lambda , mi sa tanto che e il centrale , tra l altro ,non so sara un impressione , pero mi sembra che la macchina vada di meno mah...., pero resta sempre il dubbio che questo problema lo fa solo a me Suspect

redtype
Professionista
Professionista

Messaggio  simo Sab Set 12, 2009 12:08 am

redtype ha scritto:ora la spia si e spenta da qualche giorno , pero resta il fatto che muore in partenza da fermo , se non dovesse essere la sonda lambda , mi sa tanto che e il centrale , tra l altro ,non so sara un impressione , pero mi sembra che la macchina vada di meno mah...., pero resta sempre il dubbio che questo problema lo fa solo a me Suspect

ora che si e' tornati a temperature piu' fresche e' torenato tutto alla normalita' !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  pedro Sab Set 12, 2009 1:11 am

La mia invece è da un pò che quando sterzo a sinistra fa uno strano cigolio. È un rumore simile a quello delle gomme sui pavimenti quarzati (parcheggi sotterranei dei centri commerciali). Non capisco se proviene dal piantone dello sterzo o dalla ruota sinistra ma la cosa strana è che lo fa solo quando sterzo a sinistra e con la macchina calda (alla mattina appena accesa non lo fa!). Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema oppure sa da cosa potrebbe essere dovuto?
pedro
pedro
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 99

Messaggio  Ospite Sab Set 12, 2009 10:30 am

pedro ha scritto:La mia invece è da un pò che quando sterzo a sinistra fa uno strano cigolio. È un rumore simile a quello delle gomme sui pavimenti quarzati (parcheggi sotterranei dei centri commerciali). Non capisco se proviene dal piantone dello sterzo o dalla ruota sinistra ma la cosa strana è che lo fa solo quando sterzo a sinistra e con la macchina calda (alla mattina appena accesa non lo fa!). Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema oppure sa da cosa potrebbe essere dovuto?

sulla EP3 avevo lo stesso diffetto e derivava dalla scatola guida!

Ospite
Ospite

Messaggio  CiaoLukino Sab Set 12, 2009 11:41 am

mr lo fa in continuazioe, sia quando giro a destra sia quando giro a sinistra... la portai al tagliando mi cambiarono i gommini e per una settimana andava bene poi ha ricominciato...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Messaggio  zerovtec Sab Set 12, 2009 1:05 pm

simo ha scritto:cmq ho capito che il problema del minimo instabile e di conseguenza delle ripartenze difficoltose avviene solamente dopo che il mezzo e' rimasto fermo per molto tempo sotto il sole cocente ...

parlando con un ragazzo possessore di focus ST mi ha detto che la sua con i caldi assurdi soffre veramente tanto ... bo'

Ho fatto 1:10 di coda al casello di milano con motore acceso e clima dopo tonnellate di km e non ha fatto nessuno scherzo... capita a volte che stiri due marcie poi ti fermi ad un incrocio e l'auto gozza in partenza ed e' vuota da paura... non direi dipenda dal caldo.
Ti dirò di più a volte capita che dirando di bestia e cambiando alla perfezione l'auto ha quel mezzo secondo in cui non sembra perfettamente in carburazione... ma non lo fa' sempre solo a volte e più con il freddo che con il caldo.

Io penso che la cosa migliore avendo un po' di soldi sia andare da un preparatore con i coglioni quadrati e farla rimappare con un bello scarico e un filtro. Andrà meglio che originale...
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529

http://zerolands.blogspot.com/

Messaggio  master Sab Set 12, 2009 3:20 pm

il problema del cigolio allo sterzo ce l'ho anche io... SiSi
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  pedro Sab Set 12, 2009 8:49 pm

master ha scritto:il problema del cigolio allo sterzo ce l'ho anche io... SiSi
Allora mi consolo visto che non sono l'unico......però sono curioso di sapere a cosa è dovuto visto che a macchina fredda non lo fa!!!
Secondo voi è il caso di portarla a controllare o vado per niente??
pedro
pedro
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 99

Messaggio  pisa1 Sab Set 12, 2009 8:55 pm

andate da un esorcista Laughing Laughing Laughing
pisa1
pisa1
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288

Messaggio  redtype Sab Set 12, 2009 11:17 pm

stamattina ho chiamato candela, mi ha detto che il mio problema e dovuto allo scarico , lui mi farebbe una modifica all aspirazione , collettori e altre cazzate , cmq mi ha chiesto intorno alle 450 euro , mah non so se ne vale la pena , e cmq resta sempre il dubbio , non sono l unico che ho il centrale , perche lo fa solo a me ? sara veramente per colpa del centrale che muore cosi?

redtype
Professionista
Professionista

Messaggio  Nigredo85 Dom Set 13, 2009 5:31 am

Da qualche giorno quando parto (a freddo) la prima mi fa' un rumore strano, come se slittasse.... Solo a freddo lo fa' però, boh Shocked
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  Ospite Dom Set 13, 2009 11:01 am

Nigredo85 ha scritto:Da qualche giorno quando parto (a freddo) la prima mi fa' un rumore strano, come se slittasse.... Solo a freddo lo fa' però, boh Shocked
Ecco ecco !!! anche a me lo fa.... solo a freddo anche a me...

Una spece di "UUUUUUUUUU"... Non sarà licantropia?

Ospite
Ospite

Messaggio  simo Dom Set 13, 2009 11:12 am

l'ho notato anche io ma lo fa' solo se parto subito senza scaldarla ... credo che quel UUUUUUUUUUUUUUUUUU tradotto in lingua umanoide significhi : aspettaaaaaaaa scaldamiiiiiiiiiiiiiiii
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Hyuga Dom Set 13, 2009 12:26 pm

redtype ha scritto:stamattina ho chiamato candela, mi ha detto che il mio problema e dovuto allo scarico , lui mi farebbe una modifica all aspirazione , collettori e altre cazzate , cmq mi ha chiesto intorno alle 450 euro , mah non so se ne vale la pena , e cmq resta sempre il dubbio , non sono l unico che ho il centrale , perche lo fa solo a me ? sara veramente per colpa del centrale che muore cosi?

però tieni conto che se gli dai quei soldi, la macchina te la devono aggiustare al 100%, se no te li rendono, io una prova la farei
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Messaggio  Ospite Dom Set 13, 2009 1:34 pm

simo ha scritto:l'ho notato anche io ma lo fa' solo se parto subito senza scaldarla ... credo che quel UUUUUUUUUUUUUUUUUU tradotto in lingua umanoide significhi : aspettaaaaaaaa scaldamiiiiiiiiiiiiiiii

Ma non saprei. Non lo fa solo appena accesa, anche dopo un po' di strada e solo se parto a fil di gas. Poi a dire il vero da calda dovrei provare anche a partire a fil di gas, cosa che non faccio mai dato che appena la temperatura è giusta ne approfitto e il motore sovrasta gli altri rumori. (Scricchiolii a parte che ormai la fanno apparire più una cassetta della frutta che un'auto... DISASTRO da questo punto di vista.)
Adesso oggi proverò a testare la partenza calma... Devo dire che mi pare che lo faccia comunque soprattutto quando la partenza è un po' sotto sforzo, tipo in salita....

[Off Topic Start]
Dici che per scaldarla due sculacciate bastano?
[Off Topic End]

Ospite
Ospite

Messaggio  simo Dom Set 13, 2009 2:04 pm

[relpy off topic start]
hahhahahaahha ... due sculacciate BEN date credo che bastino !!!
[reply off topic end ]
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  redtype Mar Set 15, 2009 10:42 pm

no , io la faccio riscaldare un po , ma lo fa sempre anche quando sei in giro da un ora , mi sono varamente stufato di questi problemi del cazzo , non si puo neanche montargli uno scarico che subito interviene il comitato elettronico a rompere .....

redtype
Professionista
Professionista

Messaggio  bobbitTR Lun Set 21, 2009 10:52 pm

master ha scritto:il problema del cigolio allo sterzo ce l'ho anche io... SiSi

da oggi anche io entro a far parte del club del cigolio...
faccio già parte del club della spia allarme motore che si accende, club clack clack quando giro, club vernice di m***a, club del motore che sembra spegnersi al minimo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

il prossimo ritrovo meglio farlo a lourdes

ciao
bobbit
bobbitTR
bobbitTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 143

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37  Successivo

- Argomenti simili