Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[FN2] Problemi e difetti riscontrati

+46
bruno
marco.desa
CivicNebu
problemi#zero
Myago
pisa1
GiulZ
D4d1
Jad
Cra
RED DRAGON
Nic
Fretto Vtek
Bussy75
Timbrasco
bobbitTR
brainstorm
redtype
telly5
massitype
eddy
dogoar
vtec_lover
PelviuS
fedetex
CivicAlpha
LeoHCtypeR
CristianoSalvadori1985
Skynet
pedro
Alex__92
MatteoType-R
master
il nasone
FabiettoVtec
Nigredo85
ivan red devil
Wildchild
andrea84
Hyuga
zerovtec
AlbiMHR
FedericoVdA
simo
CiaoLukino
Hellis
50 partecipanti

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Ven Giu 27, 2008 12:58 am

questa sera ero di ritono a casa , scendo dalla macchian per aprire il cancello e sento da cofano un lieve rumorino , apro il cofano e sento che il rumorino proviene dalla cinghia di distribuzione ... sapte darmi info ?
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  MatteoType-R Ven Giu 27, 2008 10:13 am

simo ha scritto:questa sera ero di ritono a casa , scendo dalla macchian per aprire il cancello e sento da cofano un lieve rumorino , apro il cofano e sento che il rumorino proviene dalla cinghia di distribuzione ... sapte darmi info ?

la CTR non ha cinghia di distribuzione!!!!! la cinghia piatta che vedi quando apri il cofano fa alternatore e condizionatore.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Ven Giu 27, 2008 6:46 pm

MatteoType-R ha scritto:
simo ha scritto:questa sera ero di ritono a casa , scendo dalla macchian per aprire il cancello e sento da cofano un lieve rumorino , apro il cofano e sento che il rumorino proviene dalla cinghia di distribuzione ... sapte darmi info ?

la CTR non ha cinghia di distribuzione!!!!! la cinghia piatta che vedi quando apri il cofano fa alternatore e condizionatore.


Embarassed sapevo di essere rincoglionito ... ma non a questi livelli !!! grazie
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Ospite Ven Giu 27, 2008 10:06 pm

"il gorgoglio" che menziona Andrea, e' semplicemente la benzina che si muove all'interno del serbatoio, alcune volte si sente, (provate a muovere la macchina a motore spento in un ambiente dove c'e' poco rumore, vi accorgerete subito)
E' il serbatoio che probabilmente per come è stato progettato non ha al suo interno paratie divisorie per ovviare allo sbattimento del liquido...

Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  master Sab Giu 28, 2008 12:14 am

e la cintura di sicurezza che sfrega sul sedile?
io dopo una settimana che avevo la macchina iniziavo a vedere qualche segno sul sedile...
ora le ho messo quei cavolo di copri cintura della sparco...sono carini!
sono neri con un piccolo accenno alla bandiera dell'italia...ed ovviano al problema!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FedericoVdA Sab Giu 28, 2008 11:17 am

master ha scritto:e la cintura di sicurezza che sfrega sul sedile?
io dopo una settimana che avevo la macchina iniziavo a vedere qualche segno sul sedile...
ora le ho messo quei cavolo di copri cintura della sparco...sono carini!
sono neri con un piccolo accenno alla bandiera dell'italia...ed ovviano al problema!!!

si per quello anch'io ho ovviato con i salsicciotti.. ne varei volentieri fatto a meno ma almeno salvo il sedile....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  master Lun Giu 30, 2008 9:39 pm

AIUTO!!!
ieri sera faccio 10 euro di benza ma la lancetta non sale!!!
l'autonomia era sempre la stessa...20km!
man mano che andavo l'autonomia scendeva e anche la lancetta!
ho fatto altri 10 euro...poi altri 10...alla fine ho fatto 50 euro in 5 distributori diversi!
MA NON è SALITA!!! Suspect
poi ad un tratto (l'autonomia segnava zero...) la lancetta riprese a vivere e si alzo piano piano...
morale?ora la lancetta è al suo posto...ma l'autonomia è sempre zero!!!
a voi non è mai capitato??? Suspect
cavolo raga sarà grave?mica che mi lascia a piedi sta stronza!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Hyuga Lun Giu 30, 2008 9:44 pm

no è un bug dei sensori probabilmente, ogni tanto scazza l' elettronica, vedi se tra uno o due pieni continua a farti sto problema
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  master Lun Giu 30, 2008 9:48 pm

dici?
mi era già capitato...avevo fatto 10 di benza in autogrill x andare in svizzera e non mi era salita la lancetta...
in svizzera poi ho fatto 40 euro e da quanta autonomia mi dava mi potevo girare tutti i cantoni!!!
scherzi a parte...niente di serio quindi?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  master Mar Lug 01, 2008 1:21 am

ora funziona... Suspect
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Hyuga Mar Lug 01, 2008 1:27 am

visto?^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  master Mar Lug 01, 2008 1:50 am

si ma è gia la seconda volta che lo fa...è un pò noioso!
va bé...grazie cmq x i consigli!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Hyuga Mar Lug 01, 2008 1:53 am

io l' autonomia non la guardo mai perchè non è molto reale, nel senso che dipende da quanto schiaccio il pedale . . preferisco attenermi alla lancetta del serbatoio, quando sto a 1/4 di serbatoio, rabbocco sempre la benzina.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  master Mar Lug 01, 2008 1:55 am

mia mamma ha una jeep cherokee 2.8 diesel...mi ha detto che anche lei ha questo problema...soprattutto quando fa rifornimento che è in riserva sparata...magari succede anche alle nostre?! Suspect
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  ivan red devil Mar Lug 01, 2008 2:37 am

ragazzi x il rumore che sentite nell'abitacolo, sul lato dx, non è altro che il fermo del sedile posteriore.
cosa che mi ha confermato il capo meccanico della officina Honda di Catania!
io l'ho già sistemato, ora tutto è ok!
inoltre mi hanno messo la mollettina x evitare che il tappo del serbatoio, si blocchi.
infine mi hanno cambiato la leva del freno a mano.
adesso tutto è ok.
fatto tutto in giornata.
cortesi e veloci!
ivan red devil
ivan red devil
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 11:29 am

master ha scritto:AIUTO!!!
ieri sera faccio 10 euro di benza ma la lancetta non sale!!!
l'autonomia era sempre la stessa...20km!
man mano che andavo l'autonomia scendeva e anche la lancetta!
ho fatto altri 10 euro...poi altri 10...alla fine ho fatto 50 euro in 5 distributori diversi!
MA NON è SALITA!!! Suspect
poi ad un tratto (l'autonomia segnava zero...) la lancetta riprese a vivere e si alzo piano piano...
morale?ora la lancetta è al suo posto...ma l'autonomia è sempre zero!!!
a voi non è mai capitato??? Suspect
cavolo raga sarà grave?mica che mi lascia a piedi sta stronza!!!

lol! la storia dei 10 euro la prima volta ci son stato male pure io nel vedere che la lancetta non aveva fatto una piega.... ero abituato a farmetà serbatoio con 10 euro con la macchina di prima ^^

per l'autonomia vai tranquillo... son partito da casa mia che segnava 5 km al rifornimento.. ne ho fatti 15 (in discesa ovvio ^^) e sono arrivato al primo distributore con il computer che segnava 0 km.. pero volevo farla con la 98 ottani cosi ho fatto altri 4km fino all'altro distributore.... ho messo 49 l percio ne avevo ancora 1 nel serbatoio no??? cheers cheers
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Alex__92 Mer Lug 02, 2008 4:34 pm

simo ha scritto:scricchiolii dal cruscotto zona contagiri ... poi quando misi l'antifurto satellitare mi rimontarono male il cruscotto e da allora solo rumori strani ... ora con il tagliando vediamo se mi mettono apposto !!!

altro problema la vernice !!! si stacca che e' una vergogna !!! Evil or Very Mad

Ciao simo... riguardo agli scricchiolii dalla zona contagiri prova a spostare la posizione del volante... almeno così hanno detto in officina a mio papà perchè aveva riscontrato il tuo stesso problema... e per adesso non ha più dato problemi
Alex__92
Alex__92
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 40
Età : 32
Località : Torino (provincia)
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Mer Lug 02, 2008 7:27 pm

Alex__92 ha scritto:
simo ha scritto:scricchiolii dal cruscotto zona contagiri ... poi quando misi l'antifurto satellitare mi rimontarono male il cruscotto e da allora solo rumori strani ... ora con il tagliando vediamo se mi mettono apposto !!!

altro problema la vernice !!! si stacca che e' una vergogna !!! Evil or Very Mad

Ciao simo... riguardo agli scricchiolii dalla zona contagiri prova a spostare la posizione del volante... almeno così hanno detto in officina a mio papà perchè aveva riscontrato il tuo stesso problema... e per adesso non ha più dato problemi

grazie Alex !!! dopo provo ... e vi so' dire
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Mer Lug 02, 2008 10:23 pm

non è un vero e proprio difetto anzi non lo è però ve lo racconto 2 mesi fa quando ho preso il paraurti quello davanti del pacchetto gran prix mi è arrivato in una settimana solo che al posto di arrivare per la fn2 rossa mi è arrivato per la fn2 nera. (immaginate la mia felicità al momento del ritiro dell'auto) ero inc.... nero e il capo del conce voleva ancora avere ragione e il mecca non se ne era accorto quindi morale la macchina mi è rimasta anora una settimana al conce aspettando il pezze e ovviamente dopo le scuse del proprietario e del venditore mi hanno fatto lo sconto.
quindi ragazzi se dovete ordinare al momento dell'ordine sul loro sito dovete dire paraurti type r rosso perchè non si capisce bene (tutte le foto sono uguali su quel cav.... di sito).

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Nigredo85 Gio Lug 03, 2008 3:33 am

andrea84 ha scritto:non è un vero e proprio difetto anzi non lo è però ve lo racconto 2 mesi fa quando ho preso il paraurti quello davanti del pacchetto gran prix mi è arrivato in una settimana solo che al posto di arrivare per la fn2 rossa mi è arrivato per la fn2 nera. (immaginate la mia felicità al momento del ritiro dell'auto) ero inc.... nero e il capo del conce voleva ancora avere ragione e il mecca non se ne era accorto quindi morale la macchina mi è rimasta anora una settimana al conce aspettando il pezze e ovviamente dopo le scuse del proprietario e del venditore mi hanno fatto lo sconto.
quindi ragazzi se dovete ordinare al momento dell'ordine sul loro sito dovete dire paraurti type r rosso perchè non si capisce bene (tutte le foto sono uguali su quel cav.... di sito).

Ehm che cambia tra paraurti della nera e paraurti della rossa?
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 8:28 am

cambia il colore del dordo superiore!!!! quindi schi......

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 10:18 am

andrea84 ha scritto:non è un vero e proprio difetto anzi non lo è però ve lo racconto 2 mesi fa quando ho preso il paraurti quello davanti del pacchetto gran prix mi è arrivato in una settimana solo che al posto di arrivare per la fn2 rossa mi è arrivato per la fn2 nera. (immaginate la mia felicità al momento del ritiro dell'auto) ero inc.... nero e il capo del conce voleva ancora avere ragione e il mecca non se ne era accorto quindi morale la macchina mi è rimasta anora una settimana al conce aspettando il pezze e ovviamente dopo le scuse del proprietario e del venditore mi hanno fatto lo sconto.
quindi ragazzi se dovete ordinare al momento dell'ordine sul loro sito dovete dire paraurti type r rosso perchè non si capisce bene (tutte le foto sono uguali su quel cav.... di sito).

Ahaha questa cosa era successa anche a un tizio sul forum inglese della Type R Very Happy (con cui dovremmo prendere contatti per un' affiliazione secondo me, loro sicuramente non montano le acca rosse e gli spoiler della type R Very Happy) ci son rimasto malissimo quando l ho letto perchè anche in quel caso, il capo officina pretendeva di avere ragione Very Happy .. era troppo anti estetico.

Nel mio caso invece io ho ordinato il pezzo tramite il mio venditore, senza specificare nulla ed è andato tutto liscio.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Nigredo85 Gio Lug 03, 2008 4:05 pm

andrea84 ha scritto:cambia il colore del dordo superiore!!!! quindi schi......

Ah non lo avevo mai notato.... si direi schif Neutral Neutral
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Ven Lug 04, 2008 9:50 pm

una domanda ... mi capita che dopo le prime aperte sui 7000 giri sento un odore di bruciato ... credevo che dopo i primi km non lo facesse piu' ma invece continua a farlo
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Nigredo85 Sab Lug 05, 2008 2:11 am

simo ha scritto:una domanda ... mi capita che dopo le prime aperte sui 7000 giri sento un odore di bruciato ... credevo che dopo i primi km non lo facesse piu' ma invece continua a farlo

A me capitava solo le prime volte dopo il rodaggio poi basta (la prima volta ho pensato che andasse a fuoco la macchina).... adesso l'unico odore di bruciato è quello delle gomme Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 3 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.