Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[FN2] Problemi e difetti riscontrati

+46
bruno
marco.desa
CivicNebu
problemi#zero
Myago
pisa1
GiulZ
D4d1
Jad
Cra
RED DRAGON
Nic
Fretto Vtek
Bussy75
Timbrasco
bobbitTR
brainstorm
redtype
telly5
massitype
eddy
dogoar
vtec_lover
PelviuS
fedetex
CivicAlpha
LeoHCtypeR
CristianoSalvadori1985
Skynet
pedro
Alex__92
MatteoType-R
master
il nasone
FabiettoVtec
Nigredo85
ivan red devil
Wildchild
andrea84
Hyuga
zerovtec
AlbiMHR
FedericoVdA
simo
CiaoLukino
Hellis
50 partecipanti

Pagina 2 di 37 Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  ivan red devil Ven Giu 13, 2008 5:19 pm

anche io sentivo lo scricchiolio anteriormente sul lato destro.
in realtà, stando più attento, ho capito che era il divano posteriore, lato destro, che non si blocca perfettamente.
sono andato in officina, mi sarà sostituito il fermo, e niente più rumorini..... (provate a vedere un po' sulle vostre ,basta aprire il cofano e muovere con le mani le due parti del divano posteriore).
per quanto riguarda il frano a mano, mi sarà sostituita la leva, non appena arriverà.
invece per il volano, stavano vedendo come è combinata la situazione, cmq si deve scendere il motore x poterlo sostituire (credo proprio che me lo sostituiranno).
altri difetti non ne ho riscontrati, eccetto la vernice, penosa.... (mezzo strato, non di più....)
ivan red devil
ivan red devil
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Nigredo85 Sab Giu 14, 2008 12:27 pm

Dunque dunque.... problemi riscontrati:

1) la più fastidiosa secondo me è quando si impunta nelle cambiate 1^/2^ e 2^/3^ soprattutto quando si entra in zona limitatore.... io spero che si risolva pian piano perchè ora ho su solo 4000km, non la uso spesso... Però sentire l'urlo del vtec e di contorno un accenno di grattata non è il massimo Sad.

2) il problema all'accensione esiste ma a me capita veramente di rado... forse è legato al fatto che la uso veramente poco Smile

3) rumore dalla parte del passeggero. Capita solo a volte ed è come se qualche pannello si muovesse. Proverò a controllare i sedili posteriori....

Basta per ora (e speriamo sempre Razz)
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FedericoVdA Mar Giu 24, 2008 8:15 pm

da un po di tempo mi da dei problemi la chiave.. o meglio il telecomando per apertura/chiusura.... a volte è morto e schiaccio schiaccio ma non fa una cippalippa... altre volte magari quando chiudo va e non funziona per aprire... boh.. mi capita abbastanza spesso ed è un po una palla smanettare per 2 min col telecomando per aprir la porta.. cero basta che infili la chiave, ma se c'e il telecomando deve pur funzionare no??
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FabiettoVtec Mar Giu 24, 2008 11:05 pm

FedericoVdA ha scritto: cero basta che infili la chiave, ma se c'e il telecomando deve pur funzionare no??

secondo me cosi comincia a squillare l'antifurto fin quando non inserisci la chiave nel quadro, col la FN2 noin ho mai provato ma fiat e bmw fan cosi
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Mar Giu 24, 2008 11:28 pm

FedericoVdA ha scritto:da un po di tempo mi da dei problemi la chiave.. o meglio il telecomando per apertura/chiusura.... a volte è morto e schiaccio schiaccio ma non fa una cippalippa... altre volte magari quando chiudo va e non funziona per aprire... boh.. mi capita abbastanza spesso ed è un po una palla smanettare per 2 min col telecomando per aprir la porta.. cero basta che infili la chiave, ma se c'e il telecomando deve pur funzionare no??

anche io lo stesso problema !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Wildchild Mer Giu 25, 2008 11:20 am

Potrebbe dipende semplicemente dalla batteria della chiave consumata...altrimenti chiamate Capitan Ventosa per vedere se ci sono dei disturbi AHAHAHAHAH Very Happy
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FedericoVdA Mer Giu 25, 2008 11:46 am

FabiettoVtec ha scritto:
FedericoVdA ha scritto: cero basta che infili la chiave, ma se c'e il telecomando deve pur funzionare no??

secondo me cosi comincia a squillare l'antifurto fin quando non inserisci la chiave nel quadro, col la FN2 noin ho mai provato ma fiat e bmw fan cosi
l'sti di mio fratello fa cosi quindi prob pure questa....

Wild la batteria già dopo un mese??? che pall... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FedericoVdA Mer Giu 25, 2008 11:47 am

cmq per conoscenza, poi provo pure io... mio frat aveva lo stesso prob con l'Sti.... ha cambiato pila ma il problema ha continuato.... fino a che ha cambiato ancora pila ma non avevano quella uguale identica (stesso codice) ma una che era un filino piu spessa.... problema risolto.. in pratica non era la pila scarica ma che non faceva bene contatto..... devo provare pure io.....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Mer Giu 25, 2008 3:11 pm

FedericoVdA ha scritto:cmq per conoscenza, poi provo pure io... mio frat aveva lo stesso prob con l'Sti.... ha cambiato pila ma il problema ha continuato.... fino a che ha cambiato ancora pila ma non avevano quella uguale identica (stesso codice) ma una che era un filino piu spessa.... problema risolto.. in pratica non era la pila scarica ma che non faceva bene contatto..... devo provare pure io.....

fede ogni tanto anche a me non prende il telecomando.

ragazzi anche a voi quando fate benzina ovvero fate il pieno dopo sentite il gorgoglio della suddetta benzina sotto il vostro cu....tto??
ditemi di si!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Hyuga Mer Giu 25, 2008 3:23 pm

mai successo
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Mer Giu 25, 2008 3:29 pm

Hyuga ha scritto:mai successo

non ci hai mai fatto caso o non lo fa con il pieno???

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Wildchild Mer Giu 25, 2008 3:45 pm

andrea84 ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:cmq per conoscenza, poi provo pure io... mio frat aveva lo stesso prob con l'Sti.... ha cambiato pila ma il problema ha continuato.... fino a che ha cambiato ancora pila ma non avevano quella uguale identica (stesso codice) ma una che era un filino piu spessa.... problema risolto.. in pratica non era la pila scarica ma che non faceva bene contatto..... devo provare pure io.....

fede ogni tanto anche a me non prende il telecomando.

ragazzi anche a voi quando fate benzina ovvero fate il pieno dopo sentite il gorgoglio della suddetta benzina sotto il vostro cu....tto??
ditemi di si!!!
Non è proprio un "gorgoglio"...ma si sente la benza che "sbattacchia" nel serbatoio Wink ...è normale...è sotto le nostre ciapet!!! Very Happy
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Mer Giu 25, 2008 8:31 pm

se tiri un peto (scoreggia) rischiamo seriamente di prendere fuoco
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Mer Giu 25, 2008 9:44 pm

simo ha scritto:se tiri un peto (scoreggia) rischiamo seriamente di prendere fuoco


mitico simone

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Mer Giu 25, 2008 9:51 pm

andrea84 ha scritto:
simo ha scritto:se tiri un peto (scoreggia) rischiamo seriamente di prendere fuoco



mitico simone


poi se abbiamo sotto il culo la 100 ottani ... bhe non facciamo in tempo neanche ad accorgerci che stiamo bruciando !!! affraid
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Mer Giu 25, 2008 9:57 pm

simo ha scritto:
andrea84 ha scritto:
simo ha scritto:se tiri un peto (scoreggia) rischiamo seriamente di prendere fuoco



mitico simone


poi se abbiamo sotto il culo la 100 ottani ... bhe non facciamo in tempo neanche ad accorgerci che stiamo bruciando !!! affraid


quindi sono fregato!!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Mer Giu 25, 2008 10:02 pm

bhe dai ... se proprio devi tirare una botta col culo ,accosti scendi e purifichi l'aria attorno a te' !!!

elephant flower
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Mer Giu 25, 2008 10:05 pm

simo ha scritto:bhe dai ... se proprio devi tirare una botta col culo ,accosti scendi e purifichi l'aria attorno a te' !!!

elephant flower


tutto gira intorno a me.....

però anche sti ingegneri che fanno ste macchine ca.... non potevano mettere il serbatoio come la ep3?
probabilmente per una distribuzione di pesi.
matteo illuminaci!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  simo Mer Giu 25, 2008 10:11 pm

ma ragazzi ... la plastica trasparente del contagiri !!! io la pulisco con un panno ma ho notato che si riga molto facilmente !!! a voi ?
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Gio Giu 26, 2008 8:52 am

simo ha scritto:ma ragazzi ... la plastica trasparente del contagiri !!! io la pulisco con un panno ma ho notato che si riga molto facilmente !!! a voi ?

si e lasciamo stare

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FedericoVdA Gio Giu 26, 2008 12:51 pm

per andrea: no mai sentito il gorgoglio....

per simo: a me non mi pare si righi ma pulisci con carta tipo scottex, o un panno e gli si attaccano tutti i pelucchetti che in controluce si vedono di brutto ed è una merda.....

altro quesito da proporvi... quando regolate il sedile, avanti-indietro, ho l'impressione che tirando la sbarra e facendo piano piano perche magari voglio spostarmi solo di uno scatto, la sbarra si "presta" nel senso che se la tirto con la mano destra dall'angolo destro si stacca solo da quella parte e non a sinistra... non so se mi avete capito....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  andrea84 Gio Giu 26, 2008 2:00 pm

FedericoVdA ha scritto:per andrea: no mai sentito il gorgoglio....

per simo: a me non mi pare si righi ma pulisci con carta tipo scottex, o un panno e gli si attaccano tutti i pelucchetti che in controluce si vedono di brutto ed è una merda.....

altro quesito da proporvi... quando regolate il sedile, avanti-indietro, ho l'impressione che tirando la sbarra e facendo piano piano perche magari voglio spostarmi solo di uno scatto, la sbarra si "presta" nel senso che se la tirto con la mano destra dall'angolo destro si stacca solo da quella parte e non a sinistra... non so se mi avete capito....


fede ma parlo con il pieno e senza musica a stecca dovrebbe farlo visto che il serba ce l'hai sotto di te. magari non te ne sei accorto

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  FedericoVdA Gio Giu 26, 2008 5:04 pm

andrea84 ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:per andrea: no mai sentito il gorgoglio....

per simo: a me non mi pare si righi ma pulisci con carta tipo scottex, o un panno e gli si attaccano tutti i pelucchetti che in controluce si vedono di brutto ed è una merda.....

altro quesito da proporvi... quando regolate il sedile, avanti-indietro, ho l'impressione che tirando la sbarra e facendo piano piano perche magari voglio spostarmi solo di uno scatto, la sbarra si "presta" nel senso che se la tirto con la mano destra dall'angolo destro si stacca solo da quella parte e non a sinistra... non so se mi avete capito....


fede ma parlo con il pieno e senza musica a stecca dovrebbe farlo visto che il serba ce l'hai sotto di te. magari non te ne sei accorto

si magari non ci ho fatto caso.....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  il nasone Gio Giu 26, 2008 11:02 pm

anche a me ha fatto il problema del telecomando idem la frizione ma vedro se posso lubrificarla io se si tratta di lubbrificare ?!!da meccanico vi dico che far smontare il cambio per cambiare il volano se nn strettamente necessario e da evitare

il nasone
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  master Gio Giu 26, 2008 11:05 pm

io quoto per inserire la 3...soprattuttto a bassi regimi!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FN2] Problemi e difetti riscontrati - Pagina 2 Empty Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 37 Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.