Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

+18
FabiettoVtec
CiaoLukino
Myago
Nigredo85
Jad
FedericoVdA
D4d1
MaxCTR
redtype
Bussy75
problemi#zero
vtec_lover
master
pisa1
Hellis
massitype
eddy
Hyuga
22 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  vtec_lover Gio Lug 23, 2009 9:13 pm

Lucky ha scritto:ah...
hai il c...o a rulli... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

va beh liberissimo di crederci ma 50cv sono un esagerazione

sarei curioso di metterla sui rulli da fresca e da calda... 50 cv forse no, ma quasi.

quando si scalda quel poco che basta da abilitare il vtec è un caccia mentre dopo un po' che si viaggia veramente la mito ci passa sopra, non va una sega. Io certe volte mi stupisco di quanto spinge, quando spinge, e altre volte mi chiedo se ci sia qualcosa sotto il pedale dell'acceleratore.

A proposito di acceleratore, anche la rapidità di risposta del pedale varia a seconda della temperatura (non è una funzione della ECU, non intendo dire questo, è solo un dato di fatto)
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 9:18 pm

boh...
cmq piu si affina la mappa e piu risente delle variazioni climatiche... questo è sicuro e lo riscontro anche sulla mia...

ma da qui a dire che non va un cazzo mi sembra molto strano....

magari su FN2 c'è qualcosa di diverso nella gestione per via anche delle norme euro 4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  vtec_lover Gio Lug 23, 2009 9:24 pm

in effetti ci resto perplesso anch'io, e parecchio.

sabato mi informerò Twisted Evil
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  problemi#zero Gio Lug 23, 2009 9:43 pm

con l'aumentare della temperatura è normale avvertire un calo di prestazioni, quantificarlo è abbastanza difficile.... col l'airbox stock per quanto bene sia fatto si raggiungono temperature di aspirazione imbarazzanti, talvolta si rasentano i 50°, con il cai si va massimo a 35°.... una 20ina di gradi di aspirazione su un aspirato si fanno sentire parecchio.... No
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Bussy75 Gio Lug 23, 2009 10:02 pm

50cv,mi sembrano un esagerazione...
quando feci le prove sul banco della mia stok,in 5 rullate persi circa una ventina di cv,ma ormai la temperatura di aspirazione era molto elevata...
quando feci hondata,questo calo si assotiglio di molto,infatti in 5 rullate si perdevano al max 5cv,e cmq la temperatura di aspirazione era sempre cmq elevata,ma non si hanno più le mappe di compensazione,e quindi si perde meno.
adesso che ho il cai injen,è unaltro viaggiare,anche con temperature dell'atmosfera di 35gradi,non sento il minimo calo tra freddo e caldo,cosa che con l'airbox sentivo leggermente...
ovviamente no sto parlando di un calo di potenza drastico,ma con l'airbox con motore bello caldo,mi mancava quel pizzico di risposta,che con il cai injen non si avverte nemmeno dopo mezzora di motore a 8000rpm con temparature oltre i 35gradi...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hellis Gio Lug 23, 2009 10:27 pm

Con l'FN2 non so... oggi ci ho fatto un giro di prova, c'erano 36° fuori, a me sembrava spingere bene...

Con l'ep3 ti accorgi della differenza tra inverno ed estate, questo è sicuro, ma sicuramente siamo lontanissimi dai 50 cv!

Quando andate al birrificio? se riesco vengo anch'io, che devo dare qualcosa per bussy75 a lucky...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  redtype Gio Lug 23, 2009 10:48 pm

io non mi fiderei molto a rimappare la mia stock , non so , il mio e solo un parere personale , sono invece sempre piu convinto di mettere la reflash . tra l altro 770 euro ( e sempre una bella cifra ) pero rispetto a rimappe varie mi sembra piu abbordabile , poi vuoi mettere che la metti e la togli senza problemi ... non so ,questa e una mia considerazione eh ...

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 50
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Ven Lug 24, 2009 1:02 am

Hellis ha scritto:Con l'FN2 non so... oggi ci ho fatto un giro di prova, c'erano 36° fuori, a me sembrava spingere bene...

Con l'ep3 ti accorgi della differenza tra inverno ed estate, questo è sicuro, ma sicuramente siamo lontanissimi dai 50 cv!

Quando andate al birrificio? se riesco vengo anch'io, che devo dare qualcosa per bussy75 a lucky...

eddy ha proposto martedi sera... per me potrebbe andare bene....
cosa devi darmi hellis?


Ultima modifica di Lucky il Ven Lug 24, 2009 8:37 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Ven Lug 24, 2009 1:03 am

Bussy75 ha scritto:50cv,mi sembrano un esagerazione...
quando feci le prove sul banco della mia stok,in 5 rullate persi circa una ventina di cv,ma ormai la temperatura di aspirazione era molto elevata...
quando feci hondata,questo calo si assotiglio di molto,infatti in 5 rullate si perdevano al max 5cv,e cmq la temperatura di aspirazione era sempre cmq elevata,ma non si hanno più le mappe di compensazione,e quindi si perde meno.
adesso che ho il cai injen,è unaltro viaggiare,anche con temperature dell'atmosfera di 35gradi,non sento il minimo calo tra freddo e caldo,cosa che con l'airbox sentivo leggermente...
ovviamente no sto parlando di un calo di potenza drastico,ma con l'airbox con motore bello caldo,mi mancava quel pizzico di risposta,che con il cai injen non si avverte nemmeno dopo mezzora di motore a 8000rpm con temparature oltre i 35gradi...

ma le temperature che si hanno sul banco per la strada non le raggiungi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Bussy75 Ven Lug 24, 2009 1:23 am

ci mancherebbe questo è ovvio...
lo davo per scontato.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  eddy Ven Lug 24, 2009 10:46 am

Hyuga ha scritto:si, mi è sembrato un tizio serio, è alla sua seconda EP3, Bianca 260 cavalli . . a me comunque mi ha detto che i risultati sono abbastanza buoni, mi ha fatto vedere i grafici, poi comunque se vogliamo, basta rimettere il file originale nella centralina che nessuno se ne accorge.

questa?!?



eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  eddy Ven Lug 24, 2009 10:52 am

Hyuga ha scritto:
Hellis ha scritto:
Hyuga ha scritto:il 4 agosto vedrò . . una cosa è certa, così com è non va un emerito cazzo, è troppo poco reattiva, e frena un cazzo (infatti sto pensando seriamente anche di farmi un maggiorato D2 baffato e forato a 8 pompanti sugli anteriori) .. se resta così la vendo, se vedo che i risultati in quanto ad ingresso vtec e coppia max migliorano notevolmente, portrei anche iniziare ad investirci sopra un qualcosa di piu, tipo nuovo assetto e cerchi racing 17 con semi slik ed auto bloccante, ma a quel punto mi girerei tutte le piste del nuovo bel paese.

Che stronzate vai dicendo?
Sarebbe meglio se scrivessi "così com'è non sono capace ti farla andare"

io ho una FN2, non una EP3, col caldo di questa estate, ti posso garantire che la cavalleria viene tagliata un bordello dall' elettronica, senza una rimappa, la sento pesantissima e poco reattiva.

Hyuga non dovevi salire sulla EP3 di Bussy al raduno!
La stessa cosa vale per me... Razz
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Ven Lug 24, 2009 10:53 am

si è quella...
e sapete di chi è quel banco? e chi ha rimappato quella macchina perche la mappa fatta a nel centro italia era un disastro e aveva un sacco di problemi di detonazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  MaxCTR Ven Lug 24, 2009 12:33 pm

e sapete di chi è quel banco?

troppo facile
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  MaxCTR Ven Lug 24, 2009 12:39 pm

mi sà che ci sono troppe ep bianche in giro Mad
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Ven Lug 24, 2009 1:00 pm

beh forse quella è la prima EP3 bianca fatta in italia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  master Ven Lug 24, 2009 2:28 pm

Lucky ha scritto:si è quella...
e sapete di chi è quel banco? e chi ha rimappato quella macchina perche la mappa fatta a nel centro italia era un disastro e aveva un sacco di problemi di detonazione?

io quel banco l'ho già visto...sempre se non mi confondo!!! Rolling Eyes
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Ven Lug 24, 2009 3:05 pm

master ha scritto:
Lucky ha scritto:si è quella...
e sapete di chi è quel banco? e chi ha rimappato quella macchina perche la mappa fatta a nel centro italia era un disastro e aveva un sacco di problemi di detonazione?

io quel banco l'ho già visto...sempre se non mi confondo!!! Rolling Eyes

basta che leggi su youtube chi ha inserito il video e capisci tutto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  D4d1 Ven Lug 24, 2009 4:41 pm

Non era l Ex Nanibus la prima ep3 binca in Italia?

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Ven Lug 24, 2009 4:44 pm

infatti quella è la ex nanibus con kit stroker 2.2L...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  D4d1 Ven Lug 24, 2009 5:35 pm

Gran bel mezzo peccato che l h sfruttato veramente poco. Parlando con Carlettosan che per primo se non sbaglio ha montato il stroker kit mi diceva ke la macchina spinge vramente forte e se non baglio pure lui da Ice ha rullato sui 260cv. Credo che oltre con un CTR sia difficile andare ( rimanendo stradali ). Bella macchina veramente.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Ven Lug 24, 2009 5:40 pm

io adesso la rullata prima della rimappa non la ricordo ma ti posso dire che i 260 non c'erano...
c'erano solo una montagna di detonazioni....

cmq puoi andare oltre tanquillamente io sono gia a 270cv con la mappa di rodaggio.... appena mappoa dovere la mia con l'RBC ti posto la rullata.
nelle presentazioni puoi vedere i componenti che monto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Bussy75 Ven Lug 24, 2009 7:05 pm

non faceva 250cv se mi ricordo bene,ma non sono sicuro,cmq avrò modo di chiedere...
delle detonazioni sono strasicuro,e cmq non era lunica,ne ho viste deverse arrivare da candela (non mi interessa chi le ha fatte),e tutte detonavano da far paura...

parlando di potenza,secondo me il k20 stok è molto valido,
sento persone dire,"ho montato le cam toda a2 con relative molle e valvole" e una spesa(dico io) non indifferente, e dicono, il motore vola...
beh se do un occhiata ai dati delle camme,mi vien qualche dubbio...
TODA A2
240(7.4) / 297(12.5) / 235(7.1) IN
240(7.0) / 292(12.0) / 235(6.7) EX

STOK K20A2
238 (7.36) - 278 (12.42) - 240 (7.82) IN
240 (7.14) - 280 (11.12) - 242 (7.72) EX

STOK K20A JDM
244 (8.84) - 280 (12.65) - 245 (9.68) IN
240 (8.59) - 278 (12.14) - 244 (8.74) EX

si le toda hanno una fasatura più ampia,ma per come la vedo io,mi prendo le jdm,faccio prima,risparmio,e se non andro di più,andro uguale...
in basso cmq le jdm sono di unaltro pianeta...

con tutto lambaradan che monta lucky,270cv è il minimo direi...
poi chi ha provato,come me,si è subito reso conto che non si vedono tutti i giorni,motori che spingono fino a 9000rpm reali (fondo scala del contagiri) senza nessun problema...
con l'rbc penso che voli a dir poco...e il rew limiter a 9500rpm reali credo che sia il minimo...

il kit stroker è un 2200cm3 corsa lunga,si avra più coppia,ma io mi tengo il quadro stok!
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hellis Ven Lug 24, 2009 7:10 pm

lucky immagino abbia cambiato cammes e relative molle per raggiungere regimi così alti...

Tu bussy (o Lucky) sai dirmi a che regime si può arrivare con le molle stock?
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Bussy75 Ven Lug 24, 2009 7:23 pm

per il motore di lucky meglio che risponda lui...

a me hanno detto che con motore stok si può arrivare fino a 8650,8800rpm in piena affidabilita...

poi cè sempre qualche caso di qualquno che gira con rew limiter a 9500rpm stok e non si rompe,ma io non ci proverei nel mio motore...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO - Pagina 2 Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.