Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

+18
FabiettoVtec
CiaoLukino
Myago
Nigredo85
Jad
FedericoVdA
D4d1
MaxCTR
redtype
Bussy75
problemi#zero
vtec_lover
master
pisa1
Hellis
massitype
eddy
Hyuga
22 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 2:49 pm

non so se si sapeva gia, ma oggi sono andato da un preparatore Honda a Melegnano, e mi ha detto alcune cose che mi hanno lasciato ad occhi aperti . . . tra 2 settimane vado a farmela rimappare e poi vi posterò i grafici e i commenti.

prezzo della rimappa: 550 euro, ovviamente me la fa personalizzata sulla MIA macchina, e me la rulla prima e dopo.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  eddy Gio Lug 23, 2009 3:19 pm

grande, facci sapere!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 3:20 pm

Hyuga ha scritto:non so se si sapeva gia, ma oggi sono andato da un preparatore Honda a Melegnano, e mi ha detto alcune cose che mi hanno lasciato ad occhi aperti . . . tra 2 settimane vado a farmela rimappare e poi vi posterò i grafici e i commenti.

prezzo della rimappa: 550 euro, ovviamente me la fa personalizzata sulla MIA macchina, e me la rulla prima e dopo.


è tanto che c'è ma non si ottengono grandi risultati (cosa detta anche da chi ha sviluppato il sistema per modificare la ECU stock) perche non puoi lavorare su tutti i parametri ma solo su alcuni e poi se sei sotto garanzia con il reflash in 5 minuti cambi la ECU e nessuno se ne accorge mentre rimappando la ECU originale ti beccano subito e perdi la garanzia...
secondo me è meglio spendere 1/200euro in piu e tenere la garanzia (poi visti i problemi che stanno succedendo su FN2 la garanzia la terrei stretta)

se non erro lo sapeva anche master perche ne avevamo parlato quando è venuto con me da candela....

a melegnano vai da speed racing giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 6:55 pm

si, mi è sembrato un tizio serio, è alla sua seconda EP3, Bianca 260 cavalli . . a me comunque mi ha detto che i risultati sono abbastanza buoni, mi ha fatto vedere i grafici, poi comunque se vogliamo, basta rimettere il file originale nella centralina che nessuno se ne accorge.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 7:59 pm

quella EP3 bianca non l'ha mappata lui...
e le mappe non le fa lui....

è vero rimetti il file originale ma devi sempre farti da monza a legnano, metti il file e poi vai in conce!
e se la macchina non va e non ti puoi muovere da casa?
io se c'è di mezzo una garanzia non la vedo una buona soluzione... poi la differenza sono soli 1/200euro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  massitype Gio Lug 23, 2009 8:00 pm

Allora aspettiamo la rimappa tua prima di comprare hondata, vedremo....ma perchè 2 settimane? non potevi farla subito? Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 8:02 pm

Lucky ha scritto:quella EP3 bianca non l'ha mappata lui...
e le mappe non le fa lui....

è vero rimetti il file originale ma devi sempre farti da monza a legnano, metti il file e poi vai in conce!
e se la macchina non va e non ti puoi muovere da casa?
io se c'è di mezzo una garanzia non la vedo una buona soluzione... poi la differenza sono soli 1/200euro

la centralina la tolgo e gliela porto la, poi la mia garanzia durava 2 anni, quindi mi scade a novembre di quest' anno, comunque a me sembrano persone serie, hanno gia lavorato su FN2 con buoni risultati, quindi sanno dove mettere le mani rispetto ad altri elaboratori che sono quasi solo esperti di EP3 e se ne strafregano della FN2
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 8:06 pm

corsini16 ha scritto:Allora aspettiamo la rimappa tua prima di comprare hondata, vedremo....ma perchè 2 settimane? non potevi farla subito? Very Happy

lavoro fino all 1 di agosto e non ho il tempo di portargli la macchina una giornata .. gliela porto il 4 di agosto che era il primo giorno di agosto dove era libero
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 8:07 pm

se lo dici te....
non mi sembra che master sia stato trattato male quando è venuto a parlare personalmente con chi mappa le honda!
e cmq a livello di motore tra FN2 e EP3 di differenza non ce n'è....
e a livello di gestione elettronica è come qualsiasi altra auto non è che honda ha qualcosa speciale non ha inventato niente....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 8:29 pm

il 4 agosto vedrò . . una cosa è certa, così com è non va un emerito cazzo, è troppo poco reattiva, e frena un cazzo (infatti sto pensando seriamente anche di farmi un maggiorato D2 baffato e forato a 8 pompanti sugli anteriori) .. se resta così la vendo, se vedo che i risultati in quanto ad ingresso vtec e coppia max migliorano notevolmente, portrei anche iniziare ad investirci sopra un qualcosa di piu, tipo nuovo assetto e cerchi racing 17 con semi slik ed auto bloccante, ma a quel punto mi girerei tutte le piste del nuovo bel paese.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hellis Gio Lug 23, 2009 8:37 pm

Hyuga ha scritto:il 4 agosto vedrò . . una cosa è certa, così com è non va un emerito cazzo, è troppo poco reattiva, e frena un cazzo (infatti sto pensando seriamente anche di farmi un maggiorato D2 baffato e forato a 8 pompanti sugli anteriori) .. se resta così la vendo, se vedo che i risultati in quanto ad ingresso vtec e coppia max migliorano notevolmente, portrei anche iniziare ad investirci sopra un qualcosa di piu, tipo nuovo assetto e cerchi racing 17 con semi slik ed auto bloccante, ma a quel punto mi girerei tutte le piste del nuovo bel paese.

Che stronzate vai dicendo?
Sarebbe meglio se scrivessi "così com'è non sono capace ti farla andare"
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 8:40 pm

Hellis ha scritto:
Hyuga ha scritto:il 4 agosto vedrò . . una cosa è certa, così com è non va un emerito cazzo, è troppo poco reattiva, e frena un cazzo (infatti sto pensando seriamente anche di farmi un maggiorato D2 baffato e forato a 8 pompanti sugli anteriori) .. se resta così la vendo, se vedo che i risultati in quanto ad ingresso vtec e coppia max migliorano notevolmente, portrei anche iniziare ad investirci sopra un qualcosa di piu, tipo nuovo assetto e cerchi racing 17 con semi slik ed auto bloccante, ma a quel punto mi girerei tutte le piste del nuovo bel paese.

Che stronzate vai dicendo?
Sarebbe meglio se scrivessi "così com'è non sono capace ti farla andare"

io ho una FN2, non una EP3, col caldo di questa estate, ti posso garantire che la cavalleria viene tagliata un bordello dall' elettronica, senza una rimappa, la sento pesantissima e poco reattiva.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  pisa1 Gio Lug 23, 2009 8:41 pm

facci sapere poi quando fai il tutto....anzi fai un video al tachimetro prima e dopo la mappa....cosi ci rendiam bene conto Very Happy
pisa1
pisa1
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 39
Località : grugliasco
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 8:44 pm

Hyuga ha scritto:
Hellis ha scritto:
Hyuga ha scritto:il 4 agosto vedrò . . una cosa è certa, così com è non va un emerito cazzo, è troppo poco reattiva, e frena un cazzo (infatti sto pensando seriamente anche di farmi un maggiorato D2 baffato e forato a 8 pompanti sugli anteriori) .. se resta così la vendo, se vedo che i risultati in quanto ad ingresso vtec e coppia max migliorano notevolmente, portrei anche iniziare ad investirci sopra un qualcosa di piu, tipo nuovo assetto e cerchi racing 17 con semi slik ed auto bloccante, ma a quel punto mi girerei tutte le piste del nuovo bel paese.

Che stronzate vai dicendo?
Sarebbe meglio se scrivessi "così com'è non sono capace ti farla andare"

io ho una FN2, non una EP3, col caldo di questa estate, ti posso garantire che la cavalleria viene tagliata un bordello dall' elettronica, senza una rimappa, la sento pesantissima e poco reattiva.

Hyuga...
vieni al birrificio settimana prossima se si decide di trovarsi?
cosi parliamo un po e mi spieghi bene quello che vuoi ottenere....
magari posso darti qualche consiglio... Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hellis Gio Lug 23, 2009 8:48 pm

pisany ha scritto:facci sapere poi quando fai il tutto....anzi fai un video al tachimetro prima e dopo la mappa....cosi ci rendiam bene conto Very Happy

Ma lo fanno anche su ep3? in teoria la ecm dell'ep3 non è rw...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  master Gio Lug 23, 2009 8:51 pm

quoto lucky...
birrificio settimana prox!!!

cmq sono curioso pure io!!!non è vero che la fn 2 non va...in accelerazione d fermo è na bomba!!!poi ovvio...va tenuta su di giri a gogo tra curve e mica curve!!!
si puo dire che è impegnativa...ma dire che non va un cazzo no!!!poi ok...il fattore cv per il caldo ci sta anche!!!poi tu abiti in città!!!il motere ne risente parecchio...io qui inampagna più o meno circondato da campi la storia è diversa!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 8:52 pm

no su EP3 non si puo...

cmq il modo di gestire il k della ep3 e quella della FN2 è lo stesso
quello che vuole ottenere lui, secondo me, non lo ottiene con una rimappa della ecu stock secondo me ci vuole una flashpro mappata coi cazzi e con uno scarico completo

per la storia dei freni ci sono pro e contro che il venditore non gli ha detto... il contro è il peso dei dischi che è mostruoso e le quasi 300eur per un set di paste....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 8:55 pm

master ha scritto:quoto lucky...
birrificio settimana prox!!!

cmq sono curioso pure io!!!non è vero che la fn 2 non va...in accelerazione d fermo è na bomba!!!poi ovvio...va tenuta su di giri a gogo tra curve e mica curve!!!
si puo dire che è impegnativa...ma dire che non va un cazzo no!!!poi ok...il fattore cv per il caldo ci sta anche!!!poi tu abiti in città!!!il motere ne risente parecchio...io qui inampagna più o meno circondato da campi la storia è diversa!!!

la civic è una macchina che va saputa portare... e non è facile...
cmq ok... io settimana prossima ci sono in teoria domani sera rimetto in strada la belva e se riesco montero anche l'RBC in modo da fare un datalogger mentre vengo a como...


Ultima modifica di Lucky il Gio Lug 23, 2009 9:04 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 9:02 pm

io vi dico che tenendola parcheggiata all' aperto e in città, col caldo la centralina taglia almeno 50 cavalli.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 9:04 pm

Hyuga ha scritto:io vi dico che tenendola parcheggiata all' aperto e in città, col caldo la centralina taglia almeno 50 cavalli.

ma chi ti ha detto questa cosa?

sai col caldo cosa succede in ECU?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 9:06 pm

Lucky ha scritto:
Hyuga ha scritto:io vi dico che tenendola parcheggiata all' aperto e in città, col caldo la centralina taglia almeno 50 cavalli.

ma chi ti ha detto questa cosa?

sai col caldo cosa succede in ECU?

nessuno, lo sento io a pedale che va meno
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 9:08 pm

ah...
hai il c...o a rulli... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

va beh liberissimo di crederci ma 50cv sono un esagerazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Hyuga Gio Lug 23, 2009 9:10 pm

Lucky ha scritto:ah...
hai il c...o a rulli... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

va beh liberissimo di crederci ma 50cv sono un esagerazione

si ok non saranno 50, ma 20 tutti.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 9:12 pm

ma lo sai vero che la compensazione viene fatta sulla temperatura aria aspirata e che delle temperatura in sosta sotto il sole non gli interessa...

e che i compensatori sono creati apposta per perdere meno cavalli possibile lavorando sull'iniezione e sull'anticipo in base alla temperatura dell'aria che aspira?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 9:13 pm

Hyuga ha scritto:
Lucky ha scritto:ah...
hai il c...o a rulli... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

va beh liberissimo di crederci ma 50cv sono un esagerazione

si ok non saranno 50, ma 20 tutti.

tra 50 e 20 c'è un abisso sopratutto su un aspirato che di solito quando rulliamo parecchio con temperature allucinanti perde una 10 di cavalli proprio per via dei compensatori giusti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO Empty Re: Da oggi è possibile rimappare la centralina stock SENZA ALCUN MODULO AGGIUNTIVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.