Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Reflash per fn2
+20
CiaoLukino
CristianoSalvadori1985
Hyuga
D4d1
simo
Jad
redtype
pedro
Bussy75
FedericoVdA
zerovtec
FabiettoVtec
Hellis
Nigredo85
eddy
vtec_lover
Wildchild
andrea84
massitype
master
24 partecipanti
Pagina 13 di 13
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Re: Reflash per fn2
a me nn va il cruise control...ora o le vostre centraline sono piu' aggiornate e hanno correto il problema , te massimo facesti l'aggiornamento? o il mio cruise control e' fottuto in tal caso lo faro' vedere al prossimo tagliando honda anke se nn lo uso mai..
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Senti, ieri e oggi non ho preso la macchina, ma domani la prendo sicuro e riprovo, poi ti dico..
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
eppure all interno delli imballo della reflash , ce scritto chiaro le funzioni disabilitate , quali , il livello olio , immobilaizer , e un altra cosa che ora non ricordo , ma una cazzata , non dice niente riguardo al cruise control ....
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
io ho montato l'hondata quasi un anno fa, sono stato il primo tra i ragazzi del forum ad averla e il cruise control funziona bene, probabilmente non è l'hondata che non lo fa andare, almeno credo...
Ospite- Ospite
raga, da domani potrei essere un'altro utilizzatore di Reflash!!...
grazie al mittttico "problemizero", anche la mia è arrivata!!!....
vi farò sapere...
grazie al mittttico "problemizero", anche la mia è arrivata!!!....
vi farò sapere...
GiulZ- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 72
Bravo giulio, fatti sentire quando vieni a pisa....sei sparito??
massitype- Real Driver
...ciao mitttico!
sono stato fuori dai giochi per quasi 3 settimane,tra missioni di volo e corsi vari...! Oggi vado a prendere la centrala, poi ti chiamo e ci vediamo (anche la sett.prox sono a Pisa, a parte sto fine)
sono stato fuori dai giochi per quasi 3 settimane,tra missioni di volo e corsi vari...! Oggi vado a prendere la centrala, poi ti chiamo e ci vediamo (anche la sett.prox sono a Pisa, a parte sto fine)
GiulZ- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 72
Dopo tutti i mesi passati dall'apertura di questo topic, siete riusciti a capire il perchè del'impossibilità di riprogrammare la Reflash ?
1) Una questione commerciale di Hondata ? ( se la vuoi riprogrammabile comprati la Flashpro ? )
2)....oppure non può essere riprogrammata perchè così richiede il regolamento del Gruppo N ?
1) Una questione commerciale di Hondata ? ( se la vuoi riprogrammabile comprati la Flashpro ? )
2)....oppure non può essere riprogrammata perchè così richiede il regolamento del Gruppo N ?
THP- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 138
THP ha scritto:Dopo tutti i mesi passati dall'apertura di questo topic, siete riusciti a capire il perchè del'impossibilità di riprogrammare la Reflash ?
nono...
il reflash (come dice la parola stessa) è una sorta di aggiornamento rispetto alla configurazione stock della centralina Honda...ha il vtec point più basso (3800rpm) e il limitatore più alto a 8700rpm...anche gli anticipi sono leggermente variati ma nulla di stravolgente...
cmq,non so se è riprogrammabile,ma se lo è andrà riprogrammata lo stesso con la pro...
diciamo che ci si diverte con questa centralina...anche perchè la carburazione è come l'originale ed inoltre la seconda lambda è disattivata...in modo tale da poter scatalizzare senza problemi oppure avere un aspirazione più generosa rispetto quella di serie...
quello del gruppo n non c'entra nulla...
master ha scritto:THP ha scritto:Dopo tutti i mesi passati dall'apertura di questo topic, siete riusciti a capire il perchè del'impossibilità di riprogrammare la Reflash ?
nono...
il reflash (come dice la parola stessa) è una sorta di aggiornamento rispetto alla configurazione stock della centralina Honda...ha il vtec point più basso (3800rpm) e il limitatore più alto a 8700rpm...anche gli anticipi sono leggermente variati ma nulla di stravolgente...
cmq,non so se è riprogrammabile,ma se lo è andrà riprogrammata lo stesso con la pro...
diciamo che ci si diverte con questa centralina...anche perchè la carburazione è come l'originale ed inoltre la seconda lambda è disattivata...in modo tale da poter scatalizzare senza problemi oppure avere un aspirazione più generosa rispetto quella di serie...
quello del gruppo n non c'entra nulla...
Pensare che è quello che Hondata dichiara per questa Reflash..... boh !
Valli a capire 'sti Jap !
Di sicuro rimane il fatto che una Reflash è molto vantaggiosa rispetto ad una ECU di serie rimappata, vuoi mettere il vantaggio di avere 2 centraline al prezzo di una rimappa o poco + !
....e poi il fatto di avere il V-TEC con iserimento variabile è una bella furbata........a velocità autostradale ( codice ) sei in camma bassa ( gas costante al di sotto del 60% di apertura......) , ma se affondi la musica cambia .....e come se cambia.
Mi viene il sospetto che la futura CTR avrà questo sistema, in fondo a Reflash non è altro che una ECU Keihin co un software modificato, e , a quanto pare supporta la funzionalità del V-TEC "variabile"......non vedo perchè Honda non lo adotti sulla futura generazione di CTR....in fondo "la pappa è già scodellata" !
THP- Rodaggiato
perche non ha interesse ad avere un vtec che entri a bassi giri ed inoltre deve rispettare certe normative!
cmq quel sistema è gia stato sviluppato su EP3 non è niente di nuovo
cmq quel sistema è gia stato sviluppato su EP3 non è niente di nuovo
Ospite- Ospite
@thp... Domani sera ci sentiamo per la prova....
massitype- Real Driver
anche la reflash è riprogrammabile con flashpro, come la stock, (la mia reflash per esempio sarebbe programmabile), bisogna pero' verificare la compatibilita' sul sito hondata inserendo il serial number della reflash.
Ospite- Ospite
a me pier mi ha detto di no
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
corsini16 ha scritto:@thp... Domani sera ci sentiamo per la prova....
Ok Corsini !
THP- Rodaggiato
Io avevo chiesto anche sul forum hondata, e proprio hondata mi aveva confermato che fosse programmabile con flashpro, pero' come ho detto bisogna prima verifica la compatibilita' della ecu con flashpro, questo sapevo.
Ospite- Ospite
ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi chi fà questo reflash a genova e che gentilmente mi spiega pregi e difetti di questo.grz
ps cos'è un reflash, per caso una rimappatura? ciao e grazie
marco83- Pivello
- Numero di messaggi : 11
marco83 ha scritto:ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi chi fà questo reflash a genova e che gentilmente mi spiega pregi e difetti di questo.grz
A genova penso nessuno, o comunque nessuno che conosca davvero il K20 e l'hondata.
Se ti interessa devi spostarti dalle parti di Varese, dove siamo andati tutti.
Descrizione dei prodotti l'ho fatta nell'altra discussione che hai aperto
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Hondata Reflash [FN2]
» Hondata reflash fn2
» Cerco Reflash!
» REFLASH + problemino in accelerazione..
» vendo hondata reflash per fn2
» Hondata reflash fn2
» Cerco Reflash!
» REFLASH + problemino in accelerazione..
» vendo hondata reflash per fn2
Pagina 13 di 13