Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
vendo hondata reflash per fn2
2 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
vendo hondata reflash per fn2
dato che ho acquistato la flashpro metto in vendita la centralina hondata reflash.......è perfettamente funzionante......perfettamente plug n play...basta sostituirla a quella di serie e il gioco è fatto.....ha la seconda sonda lambda disabilitata quindi chi ha il decat non vedra' mai la spia motore accesa....
la particolarita' di questa centralina è che ha due diversi attacchi del vtec....in base a come si preme l'acceleratore....se si preme gradualmente l'acceleratore l'attacco è sui 5300 giri come stock....se invece si schiaccia in maniera + decisa il vtec entra a 3800 giri circa...
i consumi rimangono gli stessi che da stock
la vendo per 450€...nuova non si trova piu' in quanto non è + prodotta......costava circa un migliaio di €
aggiunta immagine della reflash
la particolarita' di questa centralina è che ha due diversi attacchi del vtec....in base a come si preme l'acceleratore....se si preme gradualmente l'acceleratore l'attacco è sui 5300 giri come stock....se invece si schiaccia in maniera + decisa il vtec entra a 3800 giri circa...
i consumi rimangono gli stessi che da stock
la vendo per 450€...nuova non si trova piu' in quanto non è + prodotta......costava circa un migliaio di €
aggiunta immagine della reflash
Ultima modifica di beppe il Ven Apr 20, 2012 10:38 am - modificato 1 volta.
beppe- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 204
Re: vendo hondata reflash per fn2
ciao io sarei interessato ma volevo sapere cosa cambia dalla flash pro.... thanks very much
bboy_geme!!- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 101
la reflash è una centralina vera e propria da sostituire all'originale con mappa gruppo N gia' installata....non è possibile cambiarela.....la comodita' è che in qualunque momento è possibile rimettere su l'originale....con 3 viti si smonta e rimonta...perfettamente plug n play
la flashpro è una interfaccia usb da collegare al pc e permette di mappare direttamente la centralina originale....ovviamente bisogna sapere bene cosi' si fa altrimenti si possono creare grossi danni al motore....
la flashpro è una interfaccia usb da collegare al pc e permette di mappare direttamente la centralina originale....ovviamente bisogna sapere bene cosi' si fa altrimenti si possono creare grossi danni al motore....
beppe- Rodaggiato
ma con l'immobilizer come sei messo ? andrebbe se installata su un altra macchina dopo che ha gia' preso il codice della tua chiave ? ho sempre questo dubbio
ciao
ciao
Ospite- Ospite
l'immobilizer è disabilitato di default....io l'ho lasciato cosi' perchè una volta abilitato la centralina si lega alla vettura e non funziona + su nessun altra......
essendo disabilitato si puo' montare su tutte le vetture che si vuole.....basta togliere l'originale e mettere la reflash.....non bisogna fare nulla......
essendo disabilitato si puo' montare su tutte le vetture che si vuole.....basta togliere l'originale e mettere la reflash.....non bisogna fare nulla......
beppe- Rodaggiato
beppe ha scritto:l'immobilizer è disabilitato di default....io l'ho lasciato cosi' perchè una volta abilitato la centralina si lega alla vettura e non funziona + su nessun altra......
ah ok, grazie mille!
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:beppe ha scritto:l'immobilizer è disabilitato di default....io l'ho lasciato cosi' perchè una volta abilitato la centralina si lega alla vettura e non funziona + su nessun altra......
ah ok, grazie mille!
di nulla.....figurati
beppe- Rodaggiato
reflash venduta questa mattina......si puo' chiudere
beppe- Rodaggiato
Argomenti simili
» vendo centralina hondata reflesh
» Hondata Reflash [FN2]
» Hondata reflash fn2