Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
+16
pedro
FedericoVdA
FabiettoVtec
massitype
theimperator
CiaoLukino
simo
PelviuS
vtec_lover
master
Hyuga
eddy
Nigredo85
MatteoType-R
redtype
telly5
20 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Hyuga ha scritto:ho trovato per consulente immobiliare . . sarò mega serio in giacca e cravatta per 8 ore al giorno ;D
p.s. ovviamente mi dovrai dare l'indirizzo dell'agenzia così mi presento li da te fingendo di essere interessato ad un immobile e passo un oretta a prenderti per il culo perchè hyuga non può essere vestito da persona seria cazzo!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Nigredo85 ha scritto:Hyuga ha scritto:ho trovato per consulente immobiliare . . sarò mega serio in giacca e cravatta per 8 ore al giorno ;D
p.s. ovviamente mi dovrai dare l'indirizzo dell'agenzia così mi presento li da te fingendo di essere interessato ad un immobile e passo un oretta a prenderti per il culo perchè hyuga non può essere vestito da persona seria cazzo!
ahaha ok, via cavallotti 113
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Hyuga ha scritto:Nigredo85 ha scritto:Hyuga ha scritto:ho trovato per consulente immobiliare . . sarò mega serio in giacca e cravatta per 8 ore al giorno ;D
p.s. ovviamente mi dovrai dare l'indirizzo dell'agenzia così mi presento li da te fingendo di essere interessato ad un immobile e passo un oretta a prenderti per il culo perchè hyuga non può essere vestito da persona seria cazzo!
ahaha ok, via cavallotti 113
ahaha figa lui è il migliore!!!
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
master ha scritto:Hyuga ha scritto:Nigredo85 ha scritto:Hyuga ha scritto:ho trovato per consulente immobiliare . . sarò mega serio in giacca e cravatta per 8 ore al giorno ;D
p.s. ovviamente mi dovrai dare l'indirizzo dell'agenzia così mi presento li da te fingendo di essere interessato ad un immobile e passo un oretta a prenderti per il culo perchè hyuga non può essere vestito da persona seria cazzo!
ahaha ok, via cavallotti 113
ahaha figa lui è il migliore!!!
preparati hyuga, adesso che abbiamo l'indirizzo qualche giorno ti ritrovi il nigga e il masu sposini che cercano casa proprio li a monza
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Nigredo85 ha scritto:master ha scritto:Hyuga ha scritto:Nigredo85 ha scritto:Hyuga ha scritto:ho trovato per consulente immobiliare . . sarò mega serio in giacca e cravatta per 8 ore al giorno ;D
p.s. ovviamente mi dovrai dare l'indirizzo dell'agenzia così mi presento li da te fingendo di essere interessato ad un immobile e passo un oretta a prenderti per il culo perchè hyuga non può essere vestito da persona seria cazzo!
ahaha ok, via cavallotti 113
ahaha figa lui è il migliore!!!
preparati hyuga, adesso che abbiamo l'indirizzo qualche giorno ti ritrovi il nigga e il masu sposini che cercano casa proprio li a monza
GUAI A TE SE MI RUBI LA PARTE DA SPOSA!!!
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
master ha scritto:Nigredo85 ha scritto:master ha scritto:Hyuga ha scritto:Nigredo85 ha scritto:Hyuga ha scritto:ho trovato per consulente immobiliare . . sarò mega serio in giacca e cravatta per 8 ore al giorno ;D
p.s. ovviamente mi dovrai dare l'indirizzo dell'agenzia così mi presento li da te fingendo di essere interessato ad un immobile e passo un oretta a prenderti per il culo perchè hyuga non può essere vestito da persona seria cazzo!
ahaha ok, via cavallotti 113
ahaha figa lui è il migliore!!!
preparati hyuga, adesso che abbiamo l'indirizzo qualche giorno ti ritrovi il nigga e il masu sposini che cercano casa proprio li a monza
GUAI A TE SE MI RUBI LA PARTE DA SPOSA!!!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Uno dei piatti forti di questa nuova Golf GTI è sicuramente il Motore: la GTI 6° serie è dotata infatti del già noto quattro cilindri Turbo ad iniezione diretta di benzina da 2,0 litri già adottato su altre auto del gruppo VW ed in particolare sulla vecchia GTI 5° serie, ma qui equipaggiato con una potenza massima di 210 Cv. La caratteristica principale che salta all'occhio, oltre alla variazione di potenza, sono i consumi medi, passati secondo Volkswagen dagli 8,0 litri ogni 100 Km della versione precedente da 200 cv, ai 7,3 litri per 100 Km di questa nuova versione. Inoltre, le emissioni si attestano in 170 g/Km, facendo si che la nuova GTI riesca a rispettare le normative Euro 5.
Per raggiungere questi risultati, il motore ha ricevuto diverse modifiche come nuovi pistoni, una pompa dell'olio ottimizzata, una pompa benzina ad alta pressione e nuovi sensori per il controllo dei parametri del motore.
Grazie ai 210 Cv di potenza massima mantenuti tra i 5300 giri/min ed i 6200 giri/min e ad una coppia massima di 280 Nm già disponibili a 1700 giri/min, la Golf VI GTI accelera da 0 a 100 Km/h in 6,9 secondi, completa il Km da fermo in 27,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 240 Km/h.
Come per la versione precedente, la Golf GTI è disponibile sia con trasmissione manuale a 6 rapporti che con trasmissione DSG sempre a 6 marce.
(fonte: Automobilismo)
Per raggiungere questi risultati, il motore ha ricevuto diverse modifiche come nuovi pistoni, una pompa dell'olio ottimizzata, una pompa benzina ad alta pressione e nuovi sensori per il controllo dei parametri del motore.
Grazie ai 210 Cv di potenza massima mantenuti tra i 5300 giri/min ed i 6200 giri/min e ad una coppia massima di 280 Nm già disponibili a 1700 giri/min, la Golf VI GTI accelera da 0 a 100 Km/h in 6,9 secondi, completa il Km da fermo in 27,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 240 Km/h.
Come per la versione precedente, la Golf GTI è disponibile sia con trasmissione manuale a 6 rapporti che con trasmissione DSG sempre a 6 marce.
(fonte: Automobilismo)
Ospite- Ospite
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
la qualità degli interni è sicuramente migliorata, il volante è bellissimo...
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Io aspetto di vedere la R20 che dovrebbe uscire a breve: lo "stesso motore" cmq un 2000cc turbo ma si parla di 260-265 cv e trazione integrale... diciamo una golf S3.
Se non sparano una cifra assurda credo che, visto che finalmente la serie R ha una cilindrata normale, potrebbero vendere quasi + golf R20 che GTI.
Se non sparano una cifra assurda credo che, visto che finalmente la serie R ha una cilindrata normale, potrebbero vendere quasi + golf R20 che GTI.
theimperator- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
il range di prezzo per la GTI va dai 26.5k ai 29k, probabilmente la R la venderanno sui 35k.
Akula
Akula
Ospite- Ospite
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
comunque i cv. sono sempre poco + di 200 e vi dirò di+ guardando la golf 6 higthline appena presa di un amico non ne sono affatto entusiasto, anzi, al livello di finiture internene, non so....
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
La nuova Volkswagen Golf 6 GTI sarà disponibile in Italia a partire dall’11 Maggio. Equipaggiata con il 2 litri TFSI da 210Cv, la versione 3 porte avrà prezzi di listino a partire da 26.850 € nella versione con cambio manuale a 6 rapporti e 28.650 € per quella con cambio DSG a 6 rapporti. Secondo le stime della filiale italiana, il 40% dei clienti sceglierà il DSG. Una curiosità: il peso a vuoto della GTI 3 porte passa da 1318 kg a 1339 kg scegliendo il DSG.
La GTI propone di serie cerchi 7×17″ con pneumatici 225/45 17″ (i 18″ sono optional), pinze freni di colore rosso, sedili sportivi rivestiti in tessuto, volante a 3 razze in pelle con inserti in alluminio, cruise control, radio MP3 RCD310, Climatronic e differenziale elettronico XDS. Quest’ultimo è di fatto un ampliamento funzionale del bloccaggio elettronico del differenziale EDS integrato nell’ESP, frenando la ruota che slitta sull’asse anteriore per annullare il sottosterzo di potenza. Uno degli optional più interessanti è senz’altro il sistema di sospensioni attive DCC: passando dalla posizione comfort alla sport viene indurito l’assetto, ma si agisce anche sulla sensibilità del servosterzo.
Allo sviluppo di questa sesta generazione della GTI (venduta da 1976 in 189.730 esemplari in Italia) ha collaborato il pilota Hans Joachim Stuck e sono stati curati molti dettagli come il sound dello scarico, ora con due terminali ai lati del paraurti posteriore e l’erogazione: la coppia di 280Nm è disponibile già a 1700 giri e fino a 5200 giri in maniera costante. La potenza massima resta costante da 5300 a 6200 giri, infatti la ripresa è uno dei punti forti del modello: in quinta passa da 80 a 120 km/h in 7,5 secondi, che salgono a 9,5 in sesta marcia. Proprio l’ultimo rapporto consente di raggiungere i 240 km/h a 5900 giri, che scendono a 238 km/h con il cambio DSG.
(fonte: autoblog)
La GTI propone di serie cerchi 7×17″ con pneumatici 225/45 17″ (i 18″ sono optional), pinze freni di colore rosso, sedili sportivi rivestiti in tessuto, volante a 3 razze in pelle con inserti in alluminio, cruise control, radio MP3 RCD310, Climatronic e differenziale elettronico XDS. Quest’ultimo è di fatto un ampliamento funzionale del bloccaggio elettronico del differenziale EDS integrato nell’ESP, frenando la ruota che slitta sull’asse anteriore per annullare il sottosterzo di potenza. Uno degli optional più interessanti è senz’altro il sistema di sospensioni attive DCC: passando dalla posizione comfort alla sport viene indurito l’assetto, ma si agisce anche sulla sensibilità del servosterzo.
Allo sviluppo di questa sesta generazione della GTI (venduta da 1976 in 189.730 esemplari in Italia) ha collaborato il pilota Hans Joachim Stuck e sono stati curati molti dettagli come il sound dello scarico, ora con due terminali ai lati del paraurti posteriore e l’erogazione: la coppia di 280Nm è disponibile già a 1700 giri e fino a 5200 giri in maniera costante. La potenza massima resta costante da 5300 a 6200 giri, infatti la ripresa è uno dei punti forti del modello: in quinta passa da 80 a 120 km/h in 7,5 secondi, che salgono a 9,5 in sesta marcia. Proprio l’ultimo rapporto consente di raggiungere i 240 km/h a 5900 giri, che scendono a 238 km/h con il cambio DSG.
(fonte: autoblog)
Ospite- Ospite
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Insomma gli hano dato 11 cv, ma è euro 5, praticamente cavalli sempre piu anestetizzati.
Il differenziale elettrico è una stronzata, frena la ruota interna che pattina, potrebbe essere utile se capita che interviene raramente, ma l'utilizzo in montagna o in pista va solo a surriscaldare i freni, che sono gia roventi.
Al punto che l'impianto è cosi caldo che si disinserisce, è cosi anche la swift.
Il differenziale elettrico è una stronzata, frena la ruota interna che pattina, potrebbe essere utile se capita che interviene raramente, ma l'utilizzo in montagna o in pista va solo a surriscaldare i freni, che sono gia roventi.
Al punto che l'impianto è cosi caldo che si disinserisce, è cosi anche la swift.
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Akula ha scritto:La nuova Volkswagen Golf 6 GTI sarà disponibile in Italia a partire dall’11 Maggio. Equipaggiata con il 2 litri TFSI da 210Cv, la versione 3 porte avrà prezzi di listino a partire da 26.850 € nella versione con cambio manuale a 6 rapporti e 28.650 € per quella con cambio DSG a 6 rapporti. Secondo le stime della filiale italiana, il 40% dei clienti sceglierà il DSG. Una curiosità: il peso a vuoto della GTI 3 porte passa da 1318 kg a 1339 kg scegliendo il DSG.
La GTI propone di serie cerchi 7×17″ con pneumatici 225/45 17″ (i 18″ sono optional), pinze freni di colore rosso, sedili sportivi rivestiti in tessuto, volante a 3 razze in pelle con inserti in alluminio, cruise control, radio MP3 RCD310, Climatronic e differenziale elettronico XDS. Quest’ultimo è di fatto un ampliamento funzionale del bloccaggio elettronico del differenziale EDS integrato nell’ESP, frenando la ruota che slitta sull’asse anteriore per annullare il sottosterzo di potenza. Uno degli optional più interessanti è senz’altro il sistema di sospensioni attive DCC: passando dalla posizione comfort alla sport viene indurito l’assetto, ma si agisce anche sulla sensibilità del servosterzo.
Allo sviluppo di questa sesta generazione della GTI (venduta da 1976 in 189.730 esemplari in Italia) ha collaborato il pilota Hans Joachim Stuck e sono stati curati molti dettagli come il sound dello scarico, ora con due terminali ai lati del paraurti posteriore e l’erogazione: la coppia di 280Nm è disponibile già a 1700 giri e fino a 5200 giri in maniera costante. La potenza massima resta costante da 5300 a 6200 giri, infatti la ripresa è uno dei punti forti del modello: in quinta passa da 80 a 120 km/h in 7,5 secondi, che salgono a 9,5 in sesta marcia. Proprio l’ultimo rapporto consente di raggiungere i 240 km/h a 5900 giri, che scendono a 238 km/h con il cambio DSG.
(fonte: autoblog)
pero il prezzo nn è male.. è come la ns....
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
federico !!! dove minchia eri finito???
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
FabiettoVtec ha scritto:Insomma gli hano dato 11 cv, ma è euro 5, praticamente cavalli sempre piu anestetizzati.
Il differenziale elettrico è una stronzata, frena la ruota interna che pattina, potrebbe essere utile se capita che interviene raramente, ma l'utilizzo in montagna o in pista va solo a surriscaldare i freni, che sono gia roventi.
Al punto che l'impianto è cosi caldo che si disinserisce, è cosi anche la swift.
Ti quoto in pieno!!!!
In più' hanno fatto come per la Scirocco ............ un ottimo prezzo di attacco con su niente ........... se la tiri a pari allestimento con una FN2 i-Pilot costa 33mila euro!!!!! Alla faccia!!!!! Sempre abominevole la Golf GTI .......... una versione R da oltre 35mila euro .......... ma lo sanno che dai 40mila in su si iniziano a trovare le Evo X a km zero?????
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Lo sanno, lo sanno!MatteoType-R ha scritto:FabiettoVtec ha scritto:Insomma gli hano dato 11 cv, ma è euro 5, praticamente cavalli sempre piu anestetizzati.
Il differenziale elettrico è una stronzata, frena la ruota interna che pattina, potrebbe essere utile se capita che interviene raramente, ma l'utilizzo in montagna o in pista va solo a surriscaldare i freni, che sono gia roventi.
Al punto che l'impianto è cosi caldo che si disinserisce, è cosi anche la swift.
Ti quoto in pieno!!!!
In più' hanno fatto come per la Scirocco ............ un ottimo prezzo di attacco con su niente ........... se la tiri a pari allestimento con una FN2 i-Pilot costa 33mila euro!!!!! Alla faccia!!!!! Sempre abominevole la Golf GTI .......... una versione R da oltre 35mila euro .......... ma lo sanno che dai 40mila in su si iniziano a trovare le Evo X a km zero?????
Sono i clienti VW che non lo sanno.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
sul fatto che sono solo +11cv in piu' e che sono pochi, noi non dovremmo neanche parlare che tra le due civic abbiamo guadagnato ben 1cv ....
Per la R, i 35k euro era una mia opinione, ma credo che il prezzo dovra' essere + elevato rispetto alla versione GTI, come minimo di 5k, almeno credo, che dite ?
Infine non è paragonabile ad una evo e suby, non centra proprio nulla, neanche per fascia di prezzo.
Akula
Per la R, i 35k euro era una mia opinione, ma credo che il prezzo dovra' essere + elevato rispetto alla versione GTI, come minimo di 5k, almeno credo, che dite ?
Infine non è paragonabile ad una evo e suby, non centra proprio nulla, neanche per fascia di prezzo.
Akula
Ospite- Ospite
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Tutto vero, io dico solo che mediamente uno che prende la GTI non sa neanche perchè.
Perchè è glamour, è da figo, suona bene o altro.
Io ne sono più che convinto, ne conosco un paio che hanno la V, e solo perchè hanno i soldi.
Trovami uno che faccia sacrifici per metter via soldi per prendersi la GTI...
Perchè è glamour, è da figo, suona bene o altro.
Io ne sono più che convinto, ne conosco un paio che hanno la V, e solo perchè hanno i soldi.
Trovami uno che faccia sacrifici per metter via soldi per prendersi la GTI...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Akula ha scritto:sul fatto che sono solo +11cv in piu' e che sono pochi, noi non dovremmo neanche parlare che tra le due civic abbiamo guadagnato ben 1cv ....
Akula
no no ... 197 vs 201 ... 4cv
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Credo che una persona che si prenda una GTI è perche' vuole fondamentalmente una macchina con una ottima prestazione, ma che allo stesso tempo sia solida, affidabile e comoda, che sia vendibile dopo senza perderci troppo, è fondamentalmente una persona che non vuole sorprese e che vuole andare sul sicuro
Akula
Akula
Ospite- Ospite
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Akula ha scritto:Credo che una persona che si prenda una GTI è perche' vuole fondamentalmente una macchina con una ottima prestazione, ma che allo stesso tempo sia solida, affidabile e comoda, che sia vendibile dopo senza perderci troppo, è fondamentalmente una persona che non vuole sorprese e che vuole andare sul sicuro
Akula
Allora se è come dici tu quelli che prendono la GTI sono dei pazzi!!!!!!
1) Sulla "ottima prestazione" avrei da ridire ............. una 2.0 turbo che non va neanche come la nostra aspirata.........
2) Solidità e affidabilità sono parole che non si legano bene con le auto tedesche e in particolare con le Golf. Mio papà ha avuto in passato 4 Golf e sono le uniche 4 guarnizioni della testata che abbiamo cambiato. Tutti i miei amici che le hanno prese TDI hanno visto una moria di debimetri a non finire , tutti hanno fulminato per intero il fanale posteriore destro (non so perchè) e quelli che l'hanno presa a benzina hanno dei consumi di olio da far pensare che il motore vada a miscela.
3) Sul "vendibile senza perderci troppo" .......... anche li una bella favola. Mio papà quando ha venduta una Golf per prenderne un'altra è andato bene ........... poi quando ha voluto cambiare marchio ha preso una sassata in mano .......... La rivendibilità è una leggenda metropolitana .......... io gli affari migliori li ho fatti quando ho avuto le giapponesi da vendere (le VTi , la DC2 e la EP3 ...... pure l'Almera 2.0 GTi di mio papà l'abbiamo venduta bene) ......... gli affari peggiori li abbiamo fatti con le Alfa , con la Clio Williams e con l'ultima Golf.
4) Se vuoi andare sul sicuro devi per forza comperare una giapponese .......... non c'è scelta.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
Alle persone che comprano la GTI non frega molto che la nostra sia aspirata, fidati, anzi ti diranno che tu devi avere un motore da oltre 8000giri per avere in pratica le loro stesse prestazioni o poco di piu' che loro ottengono con un turbo soft.
Tra GTI e CTR non c'e' questa marcata differenza di prestazioni, è piu' lenta, ma non c'e' un'abisso, specialmodo con la FN2 che è piu' pesante dell'EP3, se poi ci autoconvinciamo che abbiamo un missile rispetto alle altre macchine è un altro discorso, ma la realta non è cosi'.
Per l'affidabilita' non mi pare che ci siano tutte queste GTI rotte in giro o almeno non l'ho mai sentito e qui da me in una terra "tedesca" ce ne sono tante di GTI.
Akula
Tra GTI e CTR non c'e' questa marcata differenza di prestazioni, è piu' lenta, ma non c'e' un'abisso, specialmodo con la FN2 che è piu' pesante dell'EP3, se poi ci autoconvinciamo che abbiamo un missile rispetto alle altre macchine è un altro discorso, ma la realta non è cosi'.
Per l'affidabilita' non mi pare che ci siano tutte queste GTI rotte in giro o almeno non l'ho mai sentito e qui da me in una terra "tedesca" ce ne sono tante di GTI.
Akula
Ospite- Ospite
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
io però sono un po stanco di leggere solo commenti discriminatori nei confronti delle altre auto, qua dovrebbe accomunarci la passione per i motori in generale prima che quella per il marchio con la H a sfondo rosso, mettetevi in testa che abbiamo una FN2, non una ferrari, le auto del segmento della fn2 vanno pressochè uguali se guidate da persone normali e su strada.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI
io credo che anche a parità di segmento in strada si possa fare la differenza, è in pista che più o meno siam li...
una ha un assetto migliore, una un motore migliore, una ha più allungo ecc.... In strada conta molto l'assetto e anche a parità di prestazioni sulla carta una gti, con l'assetto "morbido" come ha credo posssa far poco...però non ho mai avuto il piacere di trovare una gti, ci son solo salito mezza volta da passeggero
una ha un assetto migliore, una un motore migliore, una ha più allungo ecc.... In strada conta molto l'assetto e anche a parità di prestazioni sulla carta una gti, con l'assetto "morbido" come ha credo posssa far poco...però non ho mai avuto il piacere di trovare una gti, ci son solo salito mezza volta da passeggero
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» FOTO ATTUALI DELLA MIA TYPE R UN PO MODIFICATA ;-)
» Foto varie della FN2 definitiva sisi
» [CR-Z] primi dati ufficiali
» Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci
» foto...
» Foto varie della FN2 definitiva sisi
» [CR-Z] primi dati ufficiali
» Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci
» foto...
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 6
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper