Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

+4
master
Nigredo85
Hyuga
zerovtec
8 partecipanti

Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  zerovtec Sab Set 06, 2008 2:01 pm

Questa la comprerei volentieri!

http://www.autoblog.it/post/15451/golf-gti-limited-edition-240-un-credibile-arrivederci

Anche se capisco poco la vw... visto che e' un addio e ne fanno solo 300 avrebbero potuto mettere un autobloccante e dei freni brembo. Giusto per lasciare un punto fermo nella storia delle gti.

zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Hyuga Sab Set 06, 2008 2:19 pm

zerovtec ha scritto:Questa la comprerei volentieri!

http://www.autoblog.it/post/15451/golf-gti-limited-edition-240-un-credibile-arrivederci

Anche se capisco poco la vw... visto che e' un addio e ne fanno solo 300 avrebbero potuto mettere un autobloccante e dei freni brembo. Giusto per lasciare un punto fermo nella storia delle gti.


credibile arrivederci nel senso che la prossima GTi sarà la Mark VI ?

mi piacerebbe sapere il prezzo comunque . .ammetto che dal filmato un pochetto rosiko ^^ .. il cambio al volante cambia totalmente l esperienza di guida sportiva.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Nigredo85 Sab Set 06, 2008 4:17 pm

Belli i sedili I love you deve essere anche bella da guidare però............................................................... odio le golf V silent
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  master Sab Set 06, 2008 4:31 pm

non si sente bene il rumore del motore...mah!!!
cmq non mi stupisce più di tanto a me...10 cavalli in più dell'edition 30 e basta...il resto è classico gti...

chissà quanto hanno pagato stig per far finta di innamorarsene!!! cyclops
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Hyuga Sab Set 06, 2008 4:33 pm

Thè verde al bergamotto ha scritto:non si sente bene il rumore del motore...mah!!!
cmq non mi stupisce più di tanto a me...10 cavalli in più dell'edition 30 e basta...il resto è classico gti...

chissà quanto hanno pagato stig per far finta di innamorarsene!!! cyclops

però è rossa . . e quindi è Bear Approved!

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Bear200
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Bussy75 Sab Set 06, 2008 5:13 pm

personalmente non disdegno le vw,ma non le ho mai considerate vere auto sportive (perlomeno negli ultimi 20 anni),causa un infinità di optional.
il mercedes elegance a confronto è una panda750cl.....
il golf la reputo un ottima auto,bella linea,comoda,ricca di optional,otiimo motore,molto garbata nella erogazione della potenza,insomma un auto quasi per tutti,nella vita di tutti i giorni.
il problema è se ti vuoi divertire in pista.
la massa di quasi 1400kg la dice lunga sulla velocita di percorrenza in curva,e il sottosterzo è di casa.
non aggiungo altro,son gia certo che qualche fans di golf gti che sicuramente bazziga questo forum mi stara gia odiando... Embarassed
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Hyuga Sab Set 06, 2008 5:17 pm

Bussy75 ha scritto:personalmente non disdegno le vw,ma non le ho mai considerate vere auto sportive (perlomeno negli ultimi 20 anni),causa un infinità di optional.
il mercedes elegance a confronto è una panda750cl.....
il golf la reputo un ottima auto,bella linea,comoda,ricca di optional,otiimo motore,molto garbata nella erogazione della potenza,insomma un auto quasi per tutti,nella vita di tutti i giorni.
il problema è se ti vuoi divertire in pista.
la massa di quasi 1400kg la dice lunga sulla velocita di percorrenza in curva,e il sottosterzo è di casa.
non aggiungo altro,son gia certo che qualche fans di golf gti che sicuramente bazziga questo forum mi stara gia odiando... Embarassed

la Fn2 però pesa anche lei sui 1400
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Bussy75 Sab Set 06, 2008 5:43 pm

a me sembra che pesa sui 1300kg la i-pilot, e sui 1230 la race.
1400kg mi sembrano tantini.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Ospite Sab Set 06, 2008 9:05 pm

Bussy75 ha scritto:a me sembra che pesa sui 1300kg la i-pilot, e sui 1230 la race.
1400kg mi sembrano tantini.

Automobilismo l'ha pesata (i-pilot) a loro risulta:
1318Kg con 20 litri di carburante.


Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Ospite Sab Set 06, 2008 9:36 pm

Thè verde al bergamotto ha scritto:non si sente bene il rumore del motore...mah!!!
cmq non mi stupisce più di tanto a me...10 cavalli in più dell'edition 30 e basta...il resto è classico gti...

chissà quanto hanno pagato stig per far finta di innamorarsene!!! cyclops

Soprattutto se si considera che quando provò la GTI 30 Years con 230 cv disse che preferiva la gti standard, dato che il motore non dava troppo di più perché faticava appunto a scaricare a terra la potenza supplementare....

Mah... Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Ospite Dom Set 07, 2008 12:32 am

DarkerThanBlack ha scritto:
Thè verde al bergamotto ha scritto:non si sente bene il rumore del motore...mah!!!
cmq non mi stupisce più di tanto a me...10 cavalli in più dell'edition 30 e basta...il resto è classico gti...

chissà quanto hanno pagato stig per far finta di innamorarsene!!! cyclops

Soprattutto se si considera che quando provò la GTI 30 Years con 230 cv disse che preferiva la gti standard, dato che il motore non dava troppo di più perché faticava appunto a scaricare a terra la potenza supplementare....

Mah... Mad

a me questi discorsi qui che uno non riesce a scaricare a terra la potenza mi lasciano molto perplesso, l'acceleratore, è ovvio che se apre violentemente la macchina si scompone, uno deve anche saperlo modularlo l'acceleratore, come deve sapere che sono macchine con tendenza al sottosterzo se si esagera, è ovvio quindi che se si esagera tendono a partire per la tangente.

Aggiungo poi che quando leggo Autoblog, e dicono della GTI 240, "sai razza di sottosterzo che avra' ", sembra che fa figo dire che le macchina da 200 e piu' cavalli sull'anteriore non vanno e sono tutto un sottosterzo, bravi loro, sembrano tutti dei Senna o dei Schumacher al volante, ma la maggior di quelli che scrivono, bambocci troppo cresciuti, parlano solo per sentito dire e macchine del genere manco le hanno mai guidate in vita loro.


Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Bussy75 Dom Set 07, 2008 3:08 am

lascia stare autoblog,i discorsi che fanno lasciano il tempo che trovano.
in pista il sottosterzo è un po il problema di tutte le auto TA del giorno d'oggi,perchè si tende ad appesantirle ed ad alzarle sempre di più e ne soffre la precisione di guida.
il tempo in pista oltre che la bravura di chi guida,lo fa la velocita di percorrenza in curva,e per avere una buona velocita in curva,l'auto deve essere leggera e maneggevole,avere un baricentro basso e possibilmente un buon assetto,oltre che che i cv.
certamente le TA di oggi giorno hanno si buoni assetti e cv da vendere,ma peccano un po di quelle qualità come la leggerezza e bassezza che gli farebbero fare la differenza in curva,vuoi per motivi di mercato,di sicurezza ecc.ecc
questo è il mercato odierno non si può farci niente.
detto questo,chi si accontenta gode!
Smile
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  zerovtec Dom Set 07, 2008 11:31 am

Hyuga & Banana Party ha scritto:
Bussy75 ha scritto:personalmente non disdegno le vw,ma non le ho mai considerate vere auto sportive (perlomeno negli ultimi 20 anni),causa un infinità di optional.
il mercedes elegance a confronto è una panda750cl.....
il golf la reputo un ottima auto,bella linea,comoda,ricca di optional,otiimo motore,molto garbata nella erogazione della potenza,insomma un auto quasi per tutti,nella vita di tutti i giorni.
il problema è se ti vuoi divertire in pista.
la massa di quasi 1400kg la dice lunga sulla velocita di percorrenza in curva,e il sottosterzo è di casa.
non aggiungo altro,son gia certo che qualche fans di golf gti che sicuramente bazziga questo forum mi stara gia odiando... Embarassed

la Fn2 però pesa anche lei sui 1400

study su questo sono esperto perche' prendo in giro il mio collega tutti i giorni. Da libretto:

FN2 ipilot=1301 kg
Gti 200cv 5p=1440 kg

cheers

pero' va lo stesso quell'auto... fidatevi.
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  zerovtec Dom Set 07, 2008 11:35 am

Akula ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:
Thè verde al bergamotto ha scritto:non si sente bene il rumore del motore...mah!!!
cmq non mi stupisce più di tanto a me...10 cavalli in più dell'edition 30 e basta...il resto è classico gti...

chissà quanto hanno pagato stig per far finta di innamorarsene!!! cyclops

Soprattutto se si considera che quando provò la GTI 30 Years con 230 cv disse che preferiva la gti standard, dato che il motore non dava troppo di più perché faticava appunto a scaricare a terra la potenza supplementare....

Mah... Mad

a me questi discorsi qui che uno non riesce a scaricare a terra la potenza mi lasciano molto perplesso, l'acceleratore, è ovvio che se apre violentemente la macchina si scompone, uno deve anche saperlo modularlo l'acceleratore, come deve sapere che sono macchine con tendenza al sottosterzo se si esagera, è ovvio quindi che se si esagera tendono a partire per la tangente.

Aggiungo poi che quando leggo Autoblog, e dicono della GTI 240, "sai razza di sottosterzo che avra' ", sembra che fa figo dire che le macchina da 200 e piu' cavalli sull'anteriore non vanno e sono tutto un sottosterzo, bravi loro, sembrano tutti dei Senna o dei Schumacher al volante, ma la maggior di quelli che scrivono, bambocci troppo cresciuti, parlano solo per sentito dire e macchine del genere manco le hanno mai guidate in vita loro.


Akula

beh, nei curvoni con il gti 200cv appena provi a pestare taglia di bestia... ci devi prendere parecchio la mano. La ctr anche con vsa attivo senti a malapena un calo che te la tiene sui 7300-7500 giri anche se spalanchi.
Hai meno pensieri con 193 n/m di coppia quando tiri giu' 200 cv in curva piena... certo nel misto stretto un po' perdi perche' hai meno trazione e in certe uscite farebbe comodo. bah... difficile dire cosa e' meglio.
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  zerovtec Dom Set 07, 2008 11:40 am

ragazzi ma voi pensate davvero che l'fn2 sia pesante? e' piu' grande dell'ep3 e gli hanno fatto dei rinforzi al telaio notevoli... anzi e' uno dei segmenti c piu' grandi del mercato e per adesso devo trovare una concorrente che pesa meno! (parlo delle auto prodotte dal 2006 in poi l'ultima generazione).
Come osano dire che e' pesante quando golf,leon,a3,bmw serie uno pesano tutte di piu' e sono meno abitabili e con meno bagagliaio?!?
Suspect

ennesima sputtanata di un collega di mia moglie... ieri mattina e' arrivato a casa nostra con la sua a3 diesel e aveva un regalo fatto ad un altro collega... era un pacco enorme e aveva tirato giu' i sedili di dietro. Arriva e' fa': guarda come sono ridotto a girare fissando l'auto che sembrava trasformata in un furgoncino...
Abbiamo tirato fuori il pacco in due e ci siamo avviati verso la type r... lui subito: Mica vorrai prendere quella non ti c'entra!
=D
apro il bagagliaio e il pacco entra senza fatica... c'e' anche una busta, la prendo e la infilo accanto...
=DDDD
E' rimasto senza parole. Mentre accompagnavo lui e mia moglie a consegnare il regalo il tizio era seduto dietro nella type r e si guardava attorno sbalordito...
ultimo commento: pero' e' spaziosa non si direbbe da fuori...

=DDDD

e io da bastardo: si e' un auto da pista sai...


Ultima modifica di zerovtec il Dom Set 07, 2008 11:46 am - modificato 1 volta.
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Ospite Dom Set 07, 2008 11:45 am

Akula ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:
Thè verde al bergamotto ha scritto:non si sente bene il rumore del motore...mah!!!
cmq non mi stupisce più di tanto a me...10 cavalli in più dell'edition 30 e basta...il resto è classico gti...

chissà quanto hanno pagato stig per far finta di innamorarsene!!! cyclops

Soprattutto se si considera che quando provò la GTI 30 Years con 230 cv disse che preferiva la gti standard, dato che il motore non dava troppo di più perché faticava appunto a scaricare a terra la potenza supplementare....

Mah... Mad

a me questi discorsi qui che uno non riesce a scaricare a terra la potenza mi lasciano molto perplesso, l'acceleratore, è ovvio che se apre violentemente la macchina si scompone, uno deve anche saperlo modularlo l'acceleratore, come deve sapere che sono macchine con tendenza al sottosterzo se si esagera, è ovvio quindi che se si esagera tendono a partire per la tangente.

Aggiungo poi che quando leggo Autoblog, e dicono della GTI 240, "sai razza di sottosterzo che avra' ", sembra che fa figo dire che le macchina da 200 e piu' cavalli sull'anteriore non vanno e sono tutto un sottosterzo, bravi loro, sembrano tutti dei Senna o dei Schumacher al volante, ma la maggior di quelli che scrivono, bambocci troppo cresciuti, parlano solo per sentito dire e macchine del genere manco le hanno mai guidate in vita loro.


Akula

Su questo non ci piove. Ma alla fine, se devi "dosare" una coppia e una potenza maggiore su un telaio e una trazione identiche, i benefici della potenza supplementare svaniscono. Già in uscita di curva la GTI normale tira un bel po', alla fine mi sembra inutile fornire maggior coppia e potenza senza metterci un autobloccante.

Per intenderci, tutte le trazioni anteriori sottosterzano se si pesta il gas a fondo in mezzo ad una curva, mica servono 200 cv. MA 200 son già parecchi da gestire senza autobloccante, di più risultno solo peggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  FabiettoVtec Dom Set 07, 2008 12:36 pm

zerovtec ha scritto: il tizio era seduto dietro nella type r e si guardava attorno sbalordito...
ultimo commento: pero' e' spaziosa non si direbbe da fuori...

=DDDD

e io da bastardo: si e' un auto da pista sai...

Very Happy Laughing Very Happy Laughing lol!
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Zero sei un grande!

Messaggio  Ospite Mer Set 17, 2008 12:42 am

E comunque gente penso di aver fatto il record!

2 scatole contenenti 2 seggioloni in bauliera! E senza togliere il sub! Stava alzata di poco la cappelliera....e scusate se è poco!

Alla faccia delle false station wagon cioè......tutte quelle oggi in produzione! A parte le Chrysler 300c.....gli americani si sà......pensano in grande! 5 metri di macchina.....e ci credo che c'ha la bauliera!

Twisted Evil Type R domina et impera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  nth76 Mer Set 17, 2008 2:03 am

l'unica golf che comprerei è QUESTA gti 3 serie... Very Happy 15 mega ma ne vale la pena! (copiate questa stringa... non mi funziona il link... boh)

[url=http://www.rivabarbaran.it/antonio/video/RED DEVIL.wmv]clicca qui![/url]
nth76
nth76
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 68
Età : 47
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://www.cardomain.com/id/vnthec

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Hyuga Mer Set 17, 2008 10:24 am

mostruosa Very Happy . . . io ogni tanto guido la Mark III normale di mia madre ^^ . . 60 cavalli pirat ho fatto il pazzo anche con quella
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  MatteoType-R Gio Set 18, 2008 5:11 pm

Abominevole sotto ogni punto di vista!!!! E' sempre la solita Golf .......... due etichette e salta fuori la versione limitata!!!!! Ma che tristezza!!!!! Avete visto quella nuova???? E' questa con i fanali modificati!!!!!

Non sarà mica un'auto sportiva???? E' alta da terra almeno quanto un suv ..........

Mi dispiace per quelli che la prendono!!!!!!

Poi un turbo su una TA mi sembra sempre una cazzata ............. oppure non è una "vera" turbo , non abbastanza cattiva.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Nigredo85 Gio Set 18, 2008 5:28 pm

nth76 ha scritto:l'unica golf che comprerei è QUESTA gti 3 serie... Very Happy 15 mega ma ne vale la pena! (copiate questa stringa... non mi funziona il link... boh)

[url=http://www.rivabarbaran.it/antonio/video/RED DEVIL.wmv]clicca qui![/url]

porca vacca, ma che è? Shocked cioè a parte che sembra attaccata al suolo dalle curve che fa', ma poi come va via a lambo e ferrari? mostruosa!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci Empty Re: Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.