Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

+3
PelviuS
eddy
Hyuga
7 partecipanti

Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Hyuga Mer Ott 15, 2008 2:06 pm

Apro solo per far presente che su un forum da me frequentato ho beccato un diciottenne il cui paparino gli darà 81k di euro per prendersi la black edition. . . Very Happy gravissimo, per me non sopravvivera neanche un mese.

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=457513
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  eddy Mer Ott 15, 2008 2:24 pm

Hyuga ha scritto:Apro solo per far presente che su un forum da me frequentato ho beccato un diciottenne il cui paparino gli darà 81k di euro per prendersi la black edition. . . Very Happy gravissimo, per me non sopravvivera neanche un mese.

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=457513

ke tristezza...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  PelviuS Mer Ott 15, 2008 2:36 pm

se questo campa na settimana pago da bere a tutto il forum
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  LeoHCtypeR Mer Ott 15, 2008 6:41 pm

Quanto mi girano le palle....buon per lui ci mancherebbe......non lo conosco e non mi permetto di giudicarlo ma questo è il motivo per cui i figli di papa mi fan girare le balle......sara per gelosia perche quella macchina la adoro ma come cazzo si fa a dare le chiavi di una Skyline ad un neopatentato.........!!!come se fosse una macchina per tutti(me compreso).........
LeoHCtypeR
LeoHCtypeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 281
Età : 39
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  PelviuS Mer Ott 15, 2008 7:13 pm

un conto è prendere una macchina del genere con i guanti in quanto complicata da guidare e gestire ( caso di gente come noi ), tutto un altro paio di maniche è invece darlo a una persona che in caso di sbandata, perdità di aderenza e tutte quelle situazioni a rischio che sovente capitano con un veicolo del genere, non saprebbe che cavolo fare (caso del neopatentato), un genitore cosi coglione , perdonatemi il termine ma mi sembra il piu adatto, da affidargli quell auto merità solo di prendersi un bello spavento con un figlio all'ospedale nel migliore dei casi.
un po mi dispiacerebbe per il ragazzo, daltronde voi che fareste se vostro padre a 18 vi piglia na skyline, direste no,sono neopatentato? o pensereste di poter gestire il tutto?
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  simo Mer Ott 15, 2008 8:56 pm

ma la legge sui neopatentati non e' entrata in vigore ? quella che dice che i neopatentati non possono guidare auto con piu' di tot KW ???
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Hyuga Gio Ott 16, 2008 12:41 pm

simo ha scritto:ma la legge sui neopatentati non e' entrata in vigore ? quella che dice che i neopatentati non possono guidare auto con piu' di tot KW ???

entra in vigore dal primo gennaio 2009 e vale solo per quelli che si patentano dopo quella data.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Nigredo85 Gio Ott 16, 2008 4:33 pm

PelviuS ha scritto:un conto è prendere una macchina del genere con i guanti in quanto complicata da guidare e gestire ( caso di gente come noi ), tutto un altro paio di maniche è invece darlo a una persona che in caso di sbandata, perdità di aderenza e tutte quelle situazioni a rischio che sovente capitano con un veicolo del genere, non saprebbe che cavolo fare (caso del neopatentato), un genitore cosi coglione , perdonatemi il termine ma mi sembra il piu adatto, da affidargli quell auto merità solo di prendersi un bello spavento con un figlio all'ospedale nel migliore dei casi.
un po mi dispiacerebbe per il ragazzo, daltronde voi che fareste se vostro padre a 18 vi piglia na skyline, direste no,sono neopatentato? o pensereste di poter gestire il tutto?

Io la prenderei senza ombra di dubbio I love you

Spero solo che il figlio abbia un po' di cervello almeno lui....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  PelviuS Gio Ott 16, 2008 5:18 pm

vedo che hai capito esattamente il senso del mio contorto ragionamento
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Nigredo85 Gio Ott 16, 2008 5:59 pm

Wink
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Hyuga Gio Ott 16, 2008 6:33 pm

comunque il tizio ha spiegato praticamente che gli è morto il padre o un qualche altro parente, e quindi gli è arrivata una mega eredità. . . ma secondo me fa solo una cazzata a spendere 80k di auto nuova, potrebbe spenderne 20 e prendersi mezzi comunque mostruosi come una elise usata o un m3 usata.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  PelviuS Gio Ott 16, 2008 6:45 pm

almeno il bastardello non farà in tempo a godersela l'eredità, il mio se crepa me lascia na collezione de caccole essiccate e du cambiali sotto il materasso,
e se sono proprio fortunello pure la sua pregiata raccolta di bustine da tè usate, non ce pijo manco una graziella arrugginita senza sellino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  simo Gio Ott 16, 2008 8:31 pm

PelviuS ha scritto: non ce pijo manco una graziella arrugginita senza sellino

ahahhahahahahahahahaha
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  PelviuS Gio Ott 16, 2008 8:33 pm

non era ironico giuro
è vero al 99% ho preso un 1% di licenza poetica
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  master Gio Ott 16, 2008 9:26 pm

magari ora è a casa che si smanetta davanti questa:

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Nissan10


lol!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Nigredo85 Ven Ott 17, 2008 1:17 am

PelviuS ha scritto:almeno il bastardello non farà in tempo a godersela l'eredità, il mio se crepa me lascia na collezione de caccole essiccate e du cambiali sotto il materasso,
e se sono proprio fortunello pure la sua pregiata raccolta di bustine da tè usate, non ce pijo manco una graziella arrugginita senza sellino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ahahahah ci voleva un romano in sto forum, mi fanno morire dal ridere Razz
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  PelviuS Ven Ott 17, 2008 5:22 am

sono l'unico romano qui?
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Nigredo85 Ven Ott 17, 2008 6:38 am

PelviuS ha scritto:sono l'unico romano qui?

mi sembra di si

Azz che ci fai sveglio alle 4.30 di notte? Ehm sono le 5.30, meglio che torno a dormire pure io Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Hyuga Ven Ott 17, 2008 11:31 am

PelviuS ha scritto:sono l'unico romano qui?

c'è anche il nasone, che tra l' altro fa il meccanico, ma non lo si vede da mesi Very Happy . . quindi sei salito a "romano rank one" nel forum, complimenti ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  PelviuS Ven Ott 17, 2008 3:53 pm

daje regaaaa
oggi il forum, domani il mondo...
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition) Empty Re: Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.