Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Nissan GT-R
+9
ivan red devil
Alex__92
pedro
eddy
CiaoLukino
Nigredo85
Hyuga
master
zerovtec
13 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nissan GT-R
Paura eh? notti insonni cara porsche? che facciamo adesso maserati? proprio adesso che si rivendeva qualche auto arrivano i giapponesi ad invaderci?
dite la vostra...
Per me e' l'auto perfetta da quello che si legge. Qualcuno dice (i soliti espertoni) che e' troppo pesante 1740 kg... ma ci vorrai stare in strada con 480cv?
e quando arrivera' la versione da 1590 kg con 550cv? Ferrai che farai?
dite la vostra...
Per me e' l'auto perfetta da quello che si legge. Qualcuno dice (i soliti espertoni) che e' troppo pesante 1740 kg... ma ci vorrai stare in strada con 480cv?
e quando arrivera' la versione da 1590 kg con 550cv? Ferrai che farai?
Re: Nissan GT-R
sul giornale EVO che ho a casa hanno fatto una prova divisa in 3 categorie su un circuito detto BEDFORD AUTODROME...
hanno iniziato dalle "piccole sportive" quali la clio rs la ctr jap e la 350z (come tempi la la ctr jap è attacata al culo della 350z!!!)
po verso la fine hanno fatto gara con la GT-R il GT2, la CARRERA GT e la GRUMPET APOLLO S(FANTASTICA!!!!)...
la GT_R come tempo è un pelo sotto al GT2...
da quello che ho letto poi in giro la GT-R dall'impressione che mi sono fatto,mi ha dato l'idea di una gran macchina riuscita nel suo progetto...quello di competere se non superare la qualità porsche...
infatti è stata definita come "l'anti porsche"
hanno iniziato dalle "piccole sportive" quali la clio rs la ctr jap e la 350z (come tempi la la ctr jap è attacata al culo della 350z!!!)
po verso la fine hanno fatto gara con la GT-R il GT2, la CARRERA GT e la GRUMPET APOLLO S(FANTASTICA!!!!)...
la GT_R come tempo è un pelo sotto al GT2...
da quello che ho letto poi in giro la GT-R dall'impressione che mi sono fatto,mi ha dato l'idea di una gran macchina riuscita nel suo progetto...quello di competere se non superare la qualità porsche...
infatti è stata definita come "l'anti porsche"
cmq per chi non ha presente la grumpet apollo s...
un motore da 700 cv e un peso pari a una piuma!!!
un motore da 700 cv e un peso pari a una piuma!!!
si però più che una macchina pare una mini 4wd gigante .D
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:si però più che una macchina pare una mini 4wd gigante .D
hai ragione ma dve essere qualcosa di spettacolare!!!
Hyuga ha scritto:si però più che una macchina pare una mini 4wd gigante .D
La voglio la voglio! buaahh
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
ho sentito che anche Grande Puffo ne ha una
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:ho sentito che anche Grande Puffo ne ha una
rigorosamente a pile però!!!
Che belle le mini4wd, quante ne ho avute.... e quante ne ho distrutte pure!
Nigredo85- Real Driver
come può una povera gt-r da 1700 kg e da 480cv competere con 700cv su un peso molto minore? Magia skyline....
ancora un mesetto e la V-Spec sarà svelata...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Oggi al motor show ho avuto modo di ammirare la GTR: stupenda! Considerando un mix tra estetica, interni, prestazioni e prezzo secondo me è l'auto perfetta. Peccato che sia silenziosissima, l'hanno provata in pista e non si sentiva nessun rombo (in confronto la STI sembrava una F1). Con 80000 euro di meglio non si può comprare!
pedro- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 99
Anche tu al motorshow?? sabato ci sono andato anche io... mi sono seduto dentro la gt-r... che dire uno spettacolo ... poi c'era pure uno che voleva comprarla... che invidia xDpedro ha scritto:Oggi al motor show ho avuto modo di ammirare la GTR: stupenda! Considerando un mix tra estetica, interni, prestazioni e prezzo secondo me è l'auto perfetta. Peccato che sia silenziosissima, l'hanno provata in pista e non si sentiva nessun rombo (in confronto la STI sembrava una F1). Con 80000 euro di meglio non si può comprare!
Alex__92- Pivello
- Numero di messaggi : 40
Alex__92 ha scritto:Anche tu al motorshow?? sabato ci sono andato anche io... mi sono seduto dentro la gt-r... che dire uno spettacolo ... poi c'era pure uno che voleva comprarla... che invidia xDpedro ha scritto:Oggi al motor show ho avuto modo di ammirare la GTR: stupenda! Considerando un mix tra estetica, interni, prestazioni e prezzo secondo me è l'auto perfetta. Peccato che sia silenziosissima, l'hanno provata in pista e non si sentiva nessun rombo (in confronto la STI sembrava una F1). Con 80000 euro di meglio non si può comprare!
ma tu tra un anno guiderai una FN2..cazzo te ne frega della GT-R? ;D ;D ;D
Hyuga- Real Driver
L'UNICA AUTO X LA QUALE CAMBIEREI LA MIA CTR.
ivan red devil- Pivello
- Numero di messaggi : 16
anche jeremy di top gear l ha provata in giappone , ha detto che e davvero notevole , e volendo vedere per quella categoria e anche la meno cara
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
redtype ha scritto:anche jeremy di top gear l ha provata in giappone , ha detto che e davvero notevole , e volendo vedere per quella categoria e anche la meno cara
si infatti...ma son giapponesi...lasciamoli perdere. Vuoi mettere una bella tedesca?!!
redtype ha scritto:anche jeremy di top gear l ha provata in giappone , ha detto che e davvero notevole , e volendo vedere per quella categoria e anche la meno cara
sicuro?!? avevo letto da qualche parte che la v-spec costava quasi il doppio della GT-R normale...
eddy- Real Driver
CiaoLukino ha scritto:redtype ha scritto:anche jeremy di top gear l ha provata in giappone , ha detto che e davvero notevole , e volendo vedere per quella categoria e anche la meno cara
si infatti...ma son giapponesi...lasciamoli perdere. Vuoi mettere una bella tedesca?!!
già lukino...molto meglio occhi a mandorla e fi@a stretta!!!
mah!master ha scritto:CiaoLukino ha scritto:redtype ha scritto:anche jeremy di top gear l ha provata in giappone , ha detto che e davvero notevole , e volendo vedere per quella categoria e anche la meno cara
già lukino...molto meglio occhi a mandorla e fi@a stretta!!!
Nigredo85- Real Driver
No...costa circa 30.000euro in piùeddy ha scritto:redtype ha scritto:anche jeremy di top gear l ha provata in giappone , ha detto che e davvero notevole , e volendo vedere per quella categoria e anche la meno cara
sicuro?!? avevo letto da qualche parte che la v-spec costava quasi il doppio della GT-R normale...
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
noccioline quindi...Wildchild ha scritto:No...costa circa 30.000euro in piùeddy ha scritto:redtype ha scritto:anche jeremy di top gear l ha provata in giappone , ha detto che e davvero notevole , e volendo vedere per quella categoria e anche la meno cara
eddy- Real Driver
Beh...se calcoli che costa 70.000euro, un "upgrade" di 30.000euro equivale più o meno alla differenza di prezzo tra la Grande Punto Abarth normale e kit completo "SS"!!!eddy ha scritto:noccioline quindi...Wildchild ha scritto:No...costa circa 30.000euro in piùeddy ha scritto:redtype ha scritto:anche jeremy di top gear l ha provata in giappone , ha detto che e davvero notevole , e volendo vedere per quella categoria e anche la meno cara
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
si , la spec v e meglio , ma non e che la versione normale sia tanto male , cmq gran bel mezzo , e rimane sempre la meno cara della categoria
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nissan 350z lev 2
» Nissan... OMG... nuova Juke
» Nissan 370Z...un bel passo avanti!
» NISSAN 350Z COSI' MESSA QUANTO COSTEREBBE RIPORTARLA AL MEGLIO?
» Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)
» Nissan... OMG... nuova Juke
» Nissan 370Z...un bel passo avanti!
» NISSAN 350Z COSI' MESSA QUANTO COSTEREBBE RIPORTARLA AL MEGLIO?
» Nissan SKyline GT-R Limited Edition (Black Edition)
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2