Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Honda Civic Type R Special Edition
+21
redtype
telly5
massitype
vtec_lover
PelviuS
CiaoLukino
FabiettoVtec
MatteoType-R
andrea84
fedetex
atsoc2
Hellis
simo
nth76
FedericoVdA
eddy
Nigredo85
Wildchild
zerovtec
master
Hyuga
25 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 10 di 16
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Re: Honda Civic Type R Special Edition
Nigredo85 ha scritto:nuooooooooooooo anche io voglio provarla
no tu no!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
eddy ha scritto:Nigredo85 ha scritto:nuooooooooooooo anche io voglio provarla
no tu no!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
ATTENZIONE !!!
SUL SITO ITALIANO HONDA E' APPARSA LA NUOVA FN2 WHITE CHAMPIOSHIP IN DUE VERSIONI UNA NORMALE E UNA IPILOT !!!
IL PREZZO E' DI ...................... 1€
purtroppo si trattera' sicuramente di un errore
SUL SITO ITALIANO HONDA E' APPARSA LA NUOVA FN2 WHITE CHAMPIOSHIP IN DUE VERSIONI UNA NORMALE E UNA IPILOT !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Ne ho ordinate 100...speriamoa arrivino presto.simo ha scritto:ATTENZIONE !!!
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Wildchild ha scritto:Ne ho ordinate 100...speriamoa arrivino presto.simo ha scritto:ATTENZIONE !!!
me ne vendi una ??? ti offro 2 euro !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:Wildchild ha scritto:Ne ho ordinate 100...speriamoa arrivino presto.simo ha scritto:ATTENZIONE !!!
me ne vendi una ??? ti offro 2 euro !!!
magari per la crisi finanziaria, Honda Italia la svende!
eddy- Real Driver
hmmmmmmm mi sà che ne prenderò un migliaio anche io inizio a far spazio in garage....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Bravo!...così poi giochiamo a Destruction Derby e testiamo i sistemi di sicurezza passiva della vettura!!!Nigredo85 ha scritto:hmmmmmmm mi sà che ne prenderò un migliaio anche io inizio a far spazio in garage....
Wildchild- Real Driver
La maggior parte dei concessionari manco sa cos'è. Ma a parte questo qualcuno ha informazioni sul differenziale? Si può ordinare e montare su tutte le type r? Ci sono indicazioni sui costi?
gug- Pivello
- Numero di messaggi : 18
ho gia chiesto : per ora ( se parliamo di ricambi honda non e ancora disponibile ) , ma potrebbe costare intorno alle 1200 euri senza manodopera , la domanda e : ne vale la pena ?
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
redtype ha scritto:ho gia chiesto : per ora ( se parliamo di ricambi honda non e ancora disponibile ) , ma potrebbe costare intorno alle 1200 euri senza manodopera , la domanda e : ne vale la pena ?
no...
Non ne vale la pena perchè ne esistono altri meno costosi? Ti riferivi a quello immagino.Personalmente preferisco mantenere la "purezza" honda, anche a un costo un po più alto.
gug- Pivello
gug ha scritto:Non ne vale la pena perchè ne esistono altri meno costosi? Ti riferivi a quello immagino.Personalmente preferisco mantenere la "purezza" honda, anche a un costo un po più alto.
ne varrebbe veramente la pena se si farebbe un uso "agonistico" della vettura...
cmq c'è già un topic apposta per il differenziale...
redtype ha scritto:ho gia chiesto : per ora ( se parliamo di ricambi honda non e ancora disponibile ) , ma potrebbe costare intorno alle 1200 euri senza manodopera , la domanda e : ne vale la pena ?
dipende da l'uso che ne fai.... io conosco moltissima gente che la montato e si trova benissimo a parere loro diventa un'altra car...(parlo di ep3)
stessa cosa varrà su fn2.
se la usi in città e 8000rpm....ogni tanto lascia stare
se invece vai in pista o..... allora mettilo....
comunque anche secondo me costerà sui 1000/1500 (spero montato)
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Per uso agonistico magari si va su differenziali di altro genere. Un LSD elicoidale lo trovo appropriato per la Type r, per un uso sportiveggiante su strada. L'auto è ben fatta, ben "accordata" in tutto, e stona l'assenza di un LSD. La trazione è molto buona, ma in alcune occasioni ti tocca alleggerire l'accelleratore, o sopportare alcune reazioni poco "sportive" dell'auto. Tutta l'auto risponde bene, ed è come se in uscita in alcune curve ti dicesse tutto ok ora ti ho portato fin qui nelle condizioni migliori, ora tocca al differenziale, e....lui non chiude, non lavora come il resto,non è in armonia con in resto.
Per me ci vuole, sono stupito del fatto che non sia stato messo fin dall'inizio.
Se uno viaggia in basso è chiaro che un LSD non lo sente su un vtec, ma guidando ai regimi appropriati diviene necessario.
Per me ci vuole, sono stupito del fatto che non sia stato messo fin dall'inizio.
Se uno viaggia in basso è chiaro che un LSD non lo sente su un vtec, ma guidando ai regimi appropriati diviene necessario.
gug- Pivello
quotone per gug!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
anche io sono pienamente daccordo con te , e eccellente sul veloce , ma potrebbe fare meglio , e una macchina che ha delle ottime doti , ma il sottosterzo che offre ammazza la potenza , potevano metterlo !!!
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
In Belgio tutte CTR FN2 versione 2009 sono dotate di serie di differenziale autobloccante! Il prezzo é aumentato di 700-800 euro rispetto alla versione 2008!
Sempre in Belgio la consegna della versione White Championship sarà prevista per giugno 2009!
Sempre in Belgio la consegna della versione White Championship sarà prevista per giugno 2009!
eddy- Real Driver
Beh, a due anni di distanza dalla prima FN2...direi che questo upgrade ci può anche stare ...non sono geloso del MY 2009, il bianco è molto bello per carità...l'autobloccante da un valore aggiunto...ma niente di non attuabile anche sulle nostre!
Wildchild- Real Driver
gug ha scritto:Per uso agonistico magari si va su differenziali di altro genere. Un LSD elicoidale lo trovo appropriato per la Type r, per un uso sportiveggiante su strada. L'auto è ben fatta, ben "accordata" in tutto, e stona l'assenza di un LSD. La trazione è molto buona, ma in alcune occasioni ti tocca alleggerire l'accelleratore, o sopportare alcune reazioni poco "sportive" dell'auto. Tutta l'auto risponde bene, ed è come se in uscita in alcune curve ti dicesse tutto ok ora ti ho portato fin qui nelle condizioni migliori, ora tocca al differenziale, e....lui non chiude, non lavora come il resto,non è in armonia con in resto.
Ma simo anche penalizzati da quattro gomme che non sono troppo sportive ......... Vedremo quando metto le Advan........
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Wildchild ha scritto:Beh, a due anni di distanza dalla prima FN2...direi che questo upgrade ci può anche stare ...non sono geloso del MY 2009, il bianco è molto bello per carità...l'autobloccante da un valore aggiunto...ma niente di non attuabile anche sulle nostre!
non sei neanche geloso dell'autobloccante di serie per 700 euro in piu?!?
poi la my2009 non ha anche altre particolarità tipo presa per iPod e altre cosette?
eddy- Real Driver
eddy ha scritto:Wildchild ha scritto:Beh, a due anni di distanza dalla prima FN2...direi che questo upgrade ci può anche stare ...non sono geloso del MY 2009, il bianco è molto bello per carità...l'autobloccante da un valore aggiunto...ma niente di non attuabile anche sulle nostre!
poi la my2009 non ha anche altre particolarità tipo presa per iPod e altre cosette?
Si mi fa incazzare questa cosa!!!! Sono proprio dei rotti in culo a fare queste minchiate!!!!
Per iPod e altre cosette no .......... ma l'LSD mi sarebbe piaciuto.........
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
No, presa Ipod etc restano optional come pre il nostro modelloeddy ha scritto:Wildchild ha scritto:Beh, a due anni di distanza dalla prima FN2...direi che questo upgrade ci può anche stare ...non sono geloso del MY 2009, il bianco è molto bello per carità...l'autobloccante da un valore aggiunto...ma niente di non attuabile anche sulle nostre!
Per quanto riguarda l'autobloccante per 700euro...con poco più possiamo montare sulla nostra differenziali di sicure ben altri qualità (QUAIFE in primis)...quindi non vedo quale sia il problema ...avessero montato una bella coppia di pinze Brembo serie...allora sì che mi sarei veramente incazzato, ma questi "dettagli" sono pressochè irrilevanti e ripeto, assolutamente rimediabili!
Wildchild- Real Driver
Wildchild ha scritto:No, presa Ipod etc restano optional come pre il nostro modelloeddy ha scritto:Wildchild ha scritto:Beh, a due anni di distanza dalla prima FN2...direi che questo upgrade ci può anche stare ...non sono geloso del MY 2009, il bianco è molto bello per carità...l'autobloccante da un valore aggiunto...ma niente di non attuabile anche sulle nostre!
Per quanto riguarda l'autobloccante per 700euro...con poco più possiamo montare sulla nostra differenziali di sicure ben altri qualità (QUAIFE in primis)...quindi non vedo quale sia il problema ...avessero montato una bella coppia di pinze Brembo serie...allora sì che mi sarei veramente incazzato, ma questi "dettagli" sono pressochè irrilevanti e ripeto, assolutamente rimediabili!
ma a dir la verità si parlava di prezzi ben + alti di 700euro...intorno ai 1200...però non so con certezza...
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
Non so per te...ma per me, passare da 700euro a 1.200euro è "POCO PIU'"...come ho scritto, anche perchè uno che sta spendendo 700euro per un differenziale, non penso gli cambi molto spenderne 1.200euro...(per prodotto di ben altro livello).telly5 ha scritto:Wildchild ha scritto:No, presa Ipod etc restano optional come pre il nostro modelloeddy ha scritto:Wildchild ha scritto:Beh, a due anni di distanza dalla prima FN2...direi che questo upgrade ci può anche stare ...non sono geloso del MY 2009, il bianco è molto bello per carità...l'autobloccante da un valore aggiunto...ma niente di non attuabile anche sulle nostre!
ma a dir la verità si parlava di prezzi ben + alti di 700euro...intorno ai 1200...però non so con certezza...
Wildchild- Real Driver
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Argomenti simili
» Type R Special edition - Top Gear
» HONDA CIVIC TYPE-R FD2
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» Honda Civic Type RR JAS
» Honda Civic Type R R3
» HONDA CIVIC TYPE-R FD2
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» Honda Civic Type RR JAS
» Honda Civic Type R R3
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 10 di 16