Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
[FN2] Problemi e difetti riscontrati
+46
bruno
marco.desa
CivicNebu
problemi#zero
Myago
pisa1
GiulZ
D4d1
Jad
Cra
RED DRAGON
Nic
Fretto Vtek
Bussy75
Timbrasco
bobbitTR
brainstorm
redtype
telly5
massitype
eddy
dogoar
vtec_lover
PelviuS
fedetex
CivicAlpha
LeoHCtypeR
CristianoSalvadori1985
Skynet
pedro
Alex__92
MatteoType-R
master
il nasone
FabiettoVtec
Nigredo85
ivan red devil
Wildchild
andrea84
Hyuga
zerovtec
AlbiMHR
FedericoVdA
simo
CiaoLukino
Hellis
50 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 9 di 37
Pagina 9 di 37 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37
Re: [FN2] Problemi e difetti riscontrati
A parte qualche scricchiolio dovuto allo stato "meraviglioso" delle strade in Repubblica, gli unici difetti che posso dire di aver riscontrato sono la terza che punta nel assaggio 2°-3° (quasi mai in scalata...) e la retro che se non sei proprio fermo gratta di brutto.
Ospite- Ospite
mi e' andato in merda il navigatore...
Stasera vado ad accendere l'auto... errore disco dvd contattare concessionario. Apro il cruscotto ed estraggo il dvd... sorpresa! e' rigato di bestia con un bel segno circolare a circa 1 cm dal bordo per tutto perimetro.
Ho tentato di pulirlo ma e' inutile c'e' un solco della miseria!
ummm ottimo dopo appena un anno e mezzo?
zerovtec ha scritto:Stasera vado ad accendere l'auto... errore disco dvd contattare concessionario. Apro il cruscotto ed estraggo il dvd... sorpresa! e' rigato di bestia con un bel segno circolare a circa 1 cm dal bordo per tutto perimetro.
parli per la versione i-pilot??? chissa se pure quello sarà in garanzia....
LeoHCtypeR ha scritto:Invece nella mia capita che quando sono fermo la prima non vuole entrare!!!!!!quand'è cosi devo mettere in folle mollare la frizione e reinserira ma mi è capitato che lo facesse anche la seconda volta....per il resto tutto perfetto
Quanti Km hai già macinato? cambia l'olio del cambio (sempre con un mtf 3) un vero toccasana!!!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Hellis ha scritto:LeoHCtypeR ha scritto:Invece nella mia capita che quando sono fermo la prima non vuole entrare!!!!!!quand'è cosi devo mettere in folle mollare la frizione e reinserira ma mi è capitato che lo facesse anche la seconda volta....per il resto tutto perfetto
Quanti Km hai già macinato? cambia l'olio del cambio (sempre con un mtf 3) un vero toccasana!!!
Sono a 39.000...dici che devo???
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
FedericoVdA ha scritto:zerovtec ha scritto:Stasera vado ad accendere l'auto... errore disco dvd contattare concessionario. Apro il cruscotto ed estraggo il dvd... sorpresa! e' rigato di bestia con un bel segno circolare a circa 1 cm dal bordo per tutto perimetro.
si ipilot. e perche' non dovrebbe essere in garanzia? hai idea di quanto ti fanno pagare quel disco schifoso se lo compri da te? 450 euri... se non me lo sostituiscono al volo incendio la concessionaria... e comunque non e' normale che un disco si danneggi cosi. Cazzo vuol dire che ogni due anni te lo devi ricomprare? provate ad estrarre i vostri se avete l'ipilot e date un occhio se c'e' un segno circolare anche li... per me e' il lettore che l'ha rigato.
A proposito: e' un dvd da 8 gb qualcuno ha provato a copiarlo?
zerovtec ha scritto:FedericoVdA ha scritto:zerovtec ha scritto:Stasera vado ad accendere l'auto... errore disco dvd contattare concessionario. Apro il cruscotto ed estraggo il dvd... sorpresa! e' rigato di bestia con un bel segno circolare a circa 1 cm dal bordo per tutto perimetro.
si ipilot. e perche' non dovrebbe essere in garanzia? hai idea di quanto ti fanno pagare quel disco schifoso se lo compri da te? 450 euri... se non me lo sostituiscono al volo incendio la concessionaria... e comunque non e' normale che un disco si danneggi cosi. Cazzo vuol dire che ogni due anni te lo devi ricomprare? provate ad estrarre i vostri se avete l'ipilot e date un occhio se c'e' un segno circolare anche li... per me e' il lettore che l'ha rigato.
A proposito: e' un dvd da 8 gb qualcuno ha provato a copiarlo?
servirebbe un masterizzatore dual layer..comunque sono sicuro che l ISO la trovi se cerchi bene, mi fermo qua che è meglio
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:
servirebbe un masterizzatore dual layer..comunque sono sicuro che l ISO la trovi se cerchi bene, mi fermo qua che è meglio
s hyuga fermati qua' meglio ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo... Viva la figa ha scritto:Hyuga ha scritto:
Simo però smanettone e viva la figa è un controsenso . Cambia nick
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:Simo però smanettone e viva la figa è un controsenso . Cambia nick
eh che palle oh !!! ecco con questo mettero' daccordo tutti
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ammazzera' hyuga ha scritto:Nigredo85 ha scritto:Simo però smanettone e viva la figa è un controsenso . Cambia nick
eh che palle oh !!! ecco con questo mettero' daccordo tutti
Beh decisamente meglio
Nigredo85- Real Driver
mi chiamo virgola ha scritto:Hyuga ha scritto:
Per adesso sono passato in officina e gli ho lasciato il disco per la sostituzione (speriamo nella cartografia aggiornata 2007-2008...) e poi ho preso appuntamento per il richiamo della leva del freno a mano.
prima o poi ci sara' il volano...
...ma quanti cazzo di richiami c'e'... conviene comprarla usata di due anni la type r almeno a fatto il rodaggio e tutti i richiami!
scusa ma che problemi ci sono?ci sono difetti nei pezzi?la mia e' del aprile 2008
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
CristianoSalvadori1985 ha scritto:scusa ma che problemi ci sono?ci sono difetti nei pezzi?la mia e' del aprile 2008
Il freno a mano viene sostituito perchè la dentellatura è sbagliata e quando si tira tenendo premuto il pulsante non sempre si aggancia e quindi....beh si può immaginare . Se non ti è arrivata la lettera a casa probabilmente essendo di aprile lo hanno già fatto loro....
Volano: problemi con l'accensione (cosa che ultimamente fa spesso pure a me). i profili di questo infatti a quanto pare (grazie hellis ) non vanno bene e schiacciando lo start la macchina non parte e senti girare a vuoto.... cosa noiosa....
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:scusa ma che problemi ci sono?ci sono difetti nei pezzi?la mia e' del aprile 2008
Il freno a mano viene sostituito perchè la dentellatura è sbagliata e quando si tira tenendo premuto il pulsante non sempre si aggancia e quindi....beh si può immaginare . Se non ti è arrivata la lettera a casa probabilmente essendo di aprile lo hanno già fatto loro....
Volano: problemi con l'accensione (cosa che ultimamente fa spesso pure a me). i profili di questo infatti a quanto pare (grazie hellis ) non vanno bene e schiacciando lo start la macchina non parte e senti girare a vuoto.... cosa noiosa....
tra l' altro ho anche sentito che hanno inviato un richiamo a nigga . . perchè va troppo piano :/
Hyuga- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:scusa ma che problemi ci sono?ci sono difetti nei pezzi?la mia e' del aprile 2008
quoto coppa nutella per quello che ha dett...
per la lettera a casa pure a me non è arrivata...se però vuoi essere sicuro basta che vai al conce e loro ti fanno la verifica sul loro "sito" di uso e manutenzione...li c'è per forza!!!
Va di più la mia ragazzaHyuga & Banana Party ha scritto:Nigredo85 ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:scusa ma che problemi ci sono?ci sono difetti nei pezzi?la mia e' del aprile 2008
tra l' altro ho anche sentito che hanno inviato un richiamo a nigga . . perchè va troppo piano :/
Nigredo85- Real Driver
nig non ti preoccupare...hyuga lo svernici sempre e dove vuoi...
tranne davanti agli autovelox, li è imbattibileThè verde al bergamotto ha scritto:nig non ti preoccupare...hyuga lo svernici sempre e dove vuoi...
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:tranne davanti agli autovelox, li è imbattibileThè verde al bergamotto ha scritto:nig non ti preoccupare...hyuga lo svernici sempre e dove vuoi...
azz .. ora capisco perchè sul fulvio testi svernicio sempre M3 e Ferrari al livello del mcdonalds :/ . . .
Hyuga- Real Driver
Hyuga & Banana Party ha scritto:Nigredo85 ha scritto:tranne davanti agli autovelox, li è imbattibileThè verde al bergamotto ha scritto:nig non ti preoccupare...hyuga lo svernici sempre e dove vuoi...
azz .. ora capisco perchè sul fulvio testi svernicio sempre M3 e Ferrari al livello del mcdonalds :/ . . .
perchè son fermi a prendersi l'happy meal???
Thè verde al bergamotto ha scritto:Hyuga & Banana Party ha scritto:Nigredo85 ha scritto:tranne davanti agli autovelox, li è imbattibileThè verde al bergamotto ha scritto:nig non ti preoccupare...hyuga lo svernici sempre e dove vuoi...
no, è la il velox bastardo che mi ha fottuto 3 volte
Hyuga- Real Driver
Tu sei un genio ...lo sanno pure i bambini sui deili posteriori di quel velox "papà rallenta che c'è il velox!"...segnalato (uno dei pochi in assoluto!!!)...come diamine hai fatto a beccarlo 3 volte???????????????????????Hyuga & Banana Party ha scritto:Thè verde al bergamotto ha scritto:Hyuga & Banana Party ha scritto:Nigredo85 ha scritto:tranne davanti agli autovelox, li è imbattibileThè verde al bergamotto ha scritto:nig non ti preoccupare...hyuga lo svernici sempre e dove vuoi...
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Wildchild ha scritto:Tu sei un genio ...lo sanno pure i bambini sui deili posteriori di quel velox "papà rallenta che c'è il velox!"...segnalato (uno dei pochi in assoluto!!!)...come diamine hai fatto a beccarlo 3 volte???????????????????????Hyuga & Banana Party ha scritto:Thè verde al bergamotto ha scritto:Hyuga & Banana Party ha scritto:Nigredo85 ha scritto:tranne davanti agli autovelox, li è imbattibileThè verde al bergamotto ha scritto:nig non ti preoccupare...hyuga lo svernici sempre e dove vuoi...
perchè l ho beccato ad aprile quando lo avevano appena messo e nessuno lo sapeva ancora.
Hyuga- Real Driver
Pagina 9 di 37 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37
Argomenti simili
» [EP3] Problemi e difetti riscontrati
» Problemi "psicologici" da clacson
» problemi ctr
» problemi col finale ragazzon su fn2!!
» FINALE RAGAZZON PROBLEMI.. :-(
» Problemi "psicologici" da clacson
» problemi ctr
» problemi col finale ragazzon su fn2!!