Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Auto Sverniciate - Pagina 4 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Auto Sverniciate

+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 4 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  the_croww Lun Lug 07, 2008 3:34 pm

FedericoVdA ha scritto:non ho sverniciato nessuno ma oggi da me è arrivato uno con una manza assurda (la tipa, non la macchina), a bordo di un ferrari (ma non chiedetemi quale.. era nuovo, cabrio davvero bello...).. cmq... è venuto al mio bar e MI HA INCULATO SUI GELATI STO STRONZO!! MA COME?? HAI IL FERRARI E FAI IL BARBONE???
ecco avessi potuto, avrei taaaanto voluto sverniciarlo... (e sgommare sulla tipa ovvio elephant elephant )

Scrivendo queste cose invece si va a finire nel libro della mitologia..... bellissimo...sto ancora ridendo Very Happy Very Happy Very Happy

Sti barboni, magari una vita di leasing per un ferrari e nemmeno i soldi per il bollo Razz
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Nigredo85 Mer Lug 09, 2008 3:55 pm

the_croww ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:non ho sverniciato nessuno ma oggi da me è arrivato uno con una manza assurda (la tipa, non la macchina), a bordo di un ferrari (ma non chiedetemi quale.. era nuovo, cabrio davvero bello...).. cmq... è venuto al mio bar e MI HA INCULATO SUI GELATI STO STRONZO!! MA COME?? HAI IL FERRARI E FAI IL BARBONE???
ecco avessi potuto, avrei taaaanto voluto sverniciarlo... (e sgommare sulla tipa ovvio elephant elephant )

Scrivendo queste cose invece si va a finire nel libro della mitologia..... bellissimo...sto ancora ridendo Very Happy Very Happy Very Happy

Sti barboni, magari una vita di leasing per un ferrari e nemmeno i soldi per il bollo Razz

Fanno solo ridere.... vanno in giro per i centri città a farsi vedere e poi si fanno pagare il caffè dall'amico.... Non riesco proprio a capirli.... e ce ne sono davvero tanti....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  FedericoVdA Mer Lug 09, 2008 5:09 pm

Nigredo85 ha scritto:
the_croww ha scritto:

Fanno solo ridere.... vanno in giro per i centri città a farsi vedere e poi si fanno pagare il caffè dall'amico.... Non riesco proprio a capirli.... e ce ne sono davvero tanti....

non è il capirli o non capirli.. è da chiedersi se i coglioni sono loro o siamo noi... ^^
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Messaggio  Hyuga Mer Lug 09, 2008 6:00 pm

the_croww ha scritto:
LeoHCtypeR ha scritto:scatta il verde e subito partiamo a razzo...!!!va bè che sapevo di non poter reggere il confronto con un 3.200 ma non pensavo che il golf fosse cosi tirato!! madonna è un missile terra terra...sullo 0-100 non si stacca praticamente di nulla ma dopo se ne va via come una cagna!!!arriviamo a un'altro semaforo questa volta io dietro di lui con altre macchine che ci precedeno....ricomincia la storia delle accellerate a fermo e appena scatta il verde via di nuovo.....1a(40) 2a(90) 3a(130) 4a(170)......cerco di tirarla al massimo ma senza toccare il limitatore ma niente da fare!!!mi continua a scappare!!adesso si ok mi sarò preso una bella sverniciata ma non vi dico l'orgasmo di dieci minuti nell'aver tirato con il tipo.......!!!

Scrivendo questo genere di cose, e malauguratamente vengono lette da queo bravi omini chiamati ufficiali web (cui unico compito è quello di girare per i vari forum, riviste online, blog etc etc etc) i forum vengono prima segnalati e poi chiusi!

In caso di video, e/o accertamenti con targhe, nominativi o numeri telaio, si passa tranquillamente anche al penale!
A parer mio mi sembra un tantino "esplicito" come racconto d'esperienza!
Se sei fermo ad un semaforo (con altre macchine davanti o dietro) e poi arrivi a 170 difficilmente sei in autostrada; 170 in centro o in tangenziale sono dai 1000 ai 3500 euro di multa, sospensione dai 6 ai 24 mesi della patente + processo civile e penale dal quale può scaturire sia il ritiro totale della carta di circolazione, sia l'arresto da 6 mesi a tre anni Wink

In HCC ho aperto una discussione sui rilevatori di autovelox, di cui sono possessore, e il possesso è perfettamente legale; eppure, seppur su un argomento che non viola nessuna legge, abbiamo dovuto tenere dei modi e dei toni consoni all'argomento.....
qui invece si sfarfalla di brutto Very Happy

Per quanto so di non andare a genio al Sig. Lukino (non so per qual motivo) che vorrebbe bannarmi (non so per qual motivo) ma non sa come fare (è sufficiente che mi banni punto e basta) mi sento di darvi una dritta....
L'eta media degli utenti (me escluso) in questo forum è di 20 / 21 anni..... probabilmente fra qualche anno capirete quanto ne valga la pena evitare grane per delle frasi scritte su un forum lol!

Alcuni dei miei amici ex hacker sono stati "fottuti" per delle frasi scritte in blog privati.....faaaaaate vobiiiiiiiiiiis Basketball

hai ragione, ma penso che fin quando si resta un forum piccolo con 30 utenti di cui si e no 10 attivi, e senza un dominio ufficiale, questi problemi non sussistano, il giorno che si divienta una comunity grossa è scontato che argomentazioni come queste andrebbero censurate.

In oltre qua nessuno pubblica le foto delle proprie auto con la targa mostrata.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Messaggio  andrea84 Mer Lug 09, 2008 8:18 pm

concordo a pieno con the croww.
non scrivete ste cose. poi non so + cosa dirvi.
secondo me e altra gente è sbagliato.
poi io credo in questo forum. se me ne fregh.... non publicizzerei sto forum da altre parti .
detto questo cercate di usare termini + consoni!!!!!
e non sto facendo il capo.
dobbiamo crescere non tagliamoci le gambe da soli

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518

Messaggio  Nigredo85 Mer Lug 09, 2008 11:21 pm

FedericoVdA ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
the_croww ha scritto:

non è il capirli o non capirli.. è da chiedersi se i coglioni sono loro o siamo noi... ^^

Vero però una volta superata l'apparenza cosa possono pensare i tuoi amici, parenti, donne? io mi vergognerei di me stesso. venderei subito il ferrari e poi mi comprerei una 123 stella con dietro la scritta type-r cheers cheers cheers
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Messaggio  LeoHCtypeR Mer Lug 09, 2008 11:24 pm

ma dai raga non sto mica andando a dire dove, con chi e quando l'ho fatto.....!!e poi chi dice a questi "controllori" che io non stia dicendo baggianate?????.....
LeoHCtypeR
LeoHCtypeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 281

Messaggio  Ospite Sab Lug 12, 2008 1:15 pm

Concordo in pieno con the_croww!!! finalmente uno serio!!!

Mi fate ridere! "io...in un posto privato...in seconda ho toccato i 103 orari...", "in un posto privato ho sverniciato questo e quello..." ...anch'io ho fatto i 180 in quarta nel corridoio di casa!!! Ma non prendete per il culo almeno!!! se propio dovete... parlate di pista e non di semafori!!!

Per vostra informazione se la polizia vi vede arrivare a culo di un'altra auto potrebbe multarvi per gara clandestina...è assurdo lo so...ma un paio d'anni fa hanno multato così un mio amico...e la multa può superare i10000€!!!

è vero che difficilmente verrebbero rintracciati gli autori dei messaggi...ma propio per questo questi discorsi sono da evitare!!! perchè in caso di controlli ci rimettiamo tutti e non solo la persona che ha raccontato quello che ha fatto!!!

Ho chiesto di essere cancellato perchè non mi sembra un forum serio!! Non esculivamente perchè avete aperto questa discussione!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Admin Sab Lug 12, 2008 2:14 pm

Accontentato

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 16

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  simo Sab Lug 12, 2008 2:57 pm

Ospite ha scritto:

Ho chiesto di essere cancellato perchè non mi sembra un forum serio!! Non esculivamente perchè avete aperto questa discussione!!!

peccato luke ... sinceramente non capisco cosa significa "non mi sembra un forum serio " comunque rispetto la tua scelta e la tua opinione ... ciao
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  master Sab Lug 12, 2008 4:02 pm

Ospite ha scritto:Concordo in pieno con the_croww!!! finalmente uno serio!!!

Mi fate ridere! "io...in un posto privato...in seconda ho toccato i 103 orari...", "in un posto privato ho sverniciato questo e quello..." ...anch'io ho fatto i 180 in quarta nel corridoio di casa!!! Ma non prendete per il culo almeno!!! se propio dovete... parlate di pista e non di semafori!!!

Per vostra informazione se la polizia vi vede arrivare a culo di un'altra auto potrebbe multarvi per gara clandestina...è assurdo lo so...ma un paio d'anni fa hanno multato così un mio amico...e la multa può superare i10000€!!!

è vero che difficilmente verrebbero rintracciati gli autori dei messaggi...ma propio per questo questi discorsi sono da evitare!!! perchè in caso di controlli ci rimettiamo tutti e non solo la persona che ha raccontato quello che ha fatto!!!

mica ti 6 tolto dal forum tu?

master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

Messaggio  master Sab Lug 12, 2008 4:03 pm

Ospite ha scritto:Concordo in pieno con the_croww!!! finalmente uno serio!!!

mica te ne 6 andato tu?che centri ora?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

Messaggio  MatteoType-R Gio Lug 17, 2008 11:59 am

the_croww ha scritto:
LeoHCtypeR ha scritto:scatta il verde e subito partiamo a razzo...!!!va bè che sapevo di non poter reggere il confronto con un 3.200 ma non pensavo che il golf fosse cosi tirato!! madonna è un missile terra terra...sullo 0-100 non si stacca praticamente di nulla ma dopo se ne va via come una cagna!!!arriviamo a un'altro semaforo questa volta io dietro di lui con altre macchine che ci precedeno....ricomincia la storia delle accellerate a fermo e appena scatta il verde via di nuovo.....1a(40) 2a(90) 3a(130) 4a(170)......cerco di tirarla al massimo ma senza toccare il limitatore ma niente da fare!!!mi continua a scappare!!adesso si ok mi sarò preso una bella sverniciata ma non vi dico l'orgasmo di dieci minuti nell'aver tirato con il tipo.......!!!

Scrivendo questo genere di cose, e malauguratamente vengono lette da queo bravi omini chiamati ufficiali web (cui unico compito è quello di girare per i vari forum, riviste online, blog etc etc etc) i forum vengono prima segnalati e poi chiusi!

In caso di video, e/o accertamenti con targhe, nominativi o numeri telaio, si passa tranquillamente anche al penale!
A parer mio mi sembra un tantino "esplicito" come racconto d'esperienza!
Se sei fermo ad un semaforo (con altre macchine davanti o dietro) e poi arrivi a 170 difficilmente sei in autostrada; 170 in centro o in tangenziale sono dai 1000 ai 3500 euro di multa, sospensione dai 6 ai 24 mesi della patente + processo civile e penale dal quale può scaturire sia il ritiro totale della carta di circolazione, sia l'arresto da 6 mesi a tre anni Wink

In HCC ho aperto una discussione sui rilevatori di autovelox, di cui sono possessore, e il possesso è perfettamente legale; eppure, seppur su un argomento che non viola nessuna legge, abbiamo dovuto tenere dei modi e dei toni consoni all'argomento.....
qui invece si sfarfalla di brutto Very Happy

Per quanto so di non andare a genio al Sig. Lukino (non so per qual motivo) che vorrebbe bannarmi (non so per qual motivo) ma non sa come fare (è sufficiente che mi banni punto e basta) mi sento di darvi una dritta....
L'eta media degli utenti (me escluso) in questo forum è di 20 / 21 anni..... probabilmente fra qualche anno capirete quanto ne valga la pena evitare grane per delle frasi scritte su un forum lol!

Alcuni dei miei amici ex hacker sono stati "fottuti" per delle frasi scritte in blog privati.....faaaaaate vobiiiiiiiiiiis Basketball

Bravo!!!!! Se vai su un forum come quello di Omni dove non c'è iscrizione allora puoi parlare di sverniciate come vuoi .......... lo faccio anche io senza problemi!!!!! Qua però siamo iscritti e rintracciabili .......... fate come volete ma se ci tenete alla vita del forum io eviterei l'argomento .......... che può essere pure carino in ottica "chiacchiere da bar" ma le chiacchiere volano , quello che scriviamo qua resta.
Io in passato avevo un sito fatto da me........... me lo hanno chiuso solo perchè avevo messo qualche donnina nuda .......... figuriamoci per questi discorsi. Man mano che aumenta la visibilità del forum aumenteranno anche i controlli , fidatevi.

Pregherei poi coloro che vogliono andare via di ripensarci. Prima cosa perchè siamo un ble gruppo e poi perchè i litigi ci sono su tutti i forum!!!!! Anche io dopo delle litigate violente con altrettanti violenti PM avevo chiesto di essere cancellato da HCI ma poi ci ho ripensato ........... voglio litigare ancora Twisted Evil
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657

Messaggio  Nigredo85 Gio Lug 17, 2008 3:17 pm

"voglio litigare ancora"

Mi sembra una buona motivazione per restare no? lol! lol!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Messaggio  CiaoLukino Gio Lug 17, 2008 11:05 pm

vedo che ha suscitato scalpore l'argomento bene...bada quante discussioni...
Cmq matteo se la questione è la rintracciabilità, puoi essere rintracciato anche appena accendi il pc....
voce libera...chi non era d'accordo ha saputo come fare, chi rimane è d'accordo con il tipo di gestione...poi nessuno obbliga a postare in questo topic, quindi...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Messaggio  andrea84 Ven Lug 18, 2008 8:22 am

CiaoLukino ha scritto:vedo che ha suscitato scalpore l'argomento bene...bada quante discussioni...
Cmq matteo se la questione è la rintracciabilità, puoi essere rintracciato anche appena accendi il pc....
voce libera...chi non era d'accordo ha saputo come fare, chi rimane è d'accordo con il tipo di gestione...poi nessuno obbliga a postare in questo topic, quindi...

il concetto fondamentale è sbagliato. poi ne va del forum non degli utenti lukino. poi fai quello che credi.
ora vi saluto!!!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518

Messaggio  Myago Lun Lug 21, 2008 4:01 am

Salve a tutti!
ieri con l'utente HondaCivic ero su una superstrada con limite di velocità di 110 km/h, ke come ben saprete è ben diversa da una statale ke ha il limite max di 90 km/h (e con questa premessa sn perfettamente a norma x quanto sto x esporre Cool )

ebbene, io con la fk diesel e lui con la typer, tornando dal parco acquatico abbiamo fatto su questa superstrada 3 prove di accelerazione 0-100 km/h nelle seguenti condizioni: nella civic diesel eravamo in 5 con relativi bagagli appresso (e calcolando ke ero con 4 donne vi lascio immaginare la mole dei bagagli Laughing ), nella typer erano in 2 (maski king )
1 prova: entrambi con vsa inserito da 0 a 100 mi ha dato 10 metri
2 prova: entrambi con vsa disinserito ed io partito in leggero ritardo mi ha dato circa 20 metri
3 prova: sempre con vsa disinserito io sn partito sgommando di bestia e lui in un cambio marcia deve aver cannato qls xkè x una frazione di secondo ha avuto un leggero ritardo di potenza, anke quì mi ha dato circa 10 metri di polvere...

Ordunque, in tutta sincerità pensavo ke la typer in accelerazione da fermo andasse molto ma molto meglio! nonostante le 3 prove nn sn riuscite alla perfezione rammento ke io ero in 5 in auto... (ed il peso in eccesso lo si sente eccome ma soprattutto fa la differenza!)
sn curioso di sapere come sarebbe andata se fossi stato ank'io in 2 e quindi con molto meno peso a bordo... sicuramente alla prima occasione riproveremo a dovere a pari condizioni x + volte x fare poi una media dei vari risultati ottenuti ma credo ke quei famosi 2 sec e passa di differenza dikiarati dalla casa siano alquanto ottimistici...
Ripeto: nn sto dicendo ke la typer nn va!, ma vista la differenza enorme di cv ed i dati dikiarati dalla casa nello 0-100 mi aspettavo almeno una 40ina di metri di distacco!! invece...
basandomi SOLO su questi risultati ottenuti credo ke un'eventuale rimappa di 30/40 cv del diesel possa competere e forse anke superare la typer (almeno in accelerazione da fermo)... semplici mie supposizioni tutte da appurare.
Ma voi, a titolo di semplice curiosità, uno 0-100 l'avete effettivamente cronometrato?

PS (importante ed anke influente!)
lo 0/100 km/h in realtà è uno 0-95 km/h circa x via dell'enorme scarto ke affligge i takimetri di tutte le civic quindi ovviamente quegli ultimi 5 km/h mancati aumenterebbero ulteriormente la distanza "sverniciata" (anke se di poco e sicuramente tali da nn avere cmq una distanza di 40 metri)
Myago
Myago
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 151

http://www.hondateam.it/forum/content.php

Messaggio  Hyuga Lun Lug 21, 2008 10:04 am

il punto non è tanto la partenza, quanto il fatto che quando tu ti fermi a 4500 giri, il tuo amico ne ha ancora 4000 per spingere Very Happy . . sul lungo se ne va e non lo vedi più.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Messaggio  FedericoVdA Lun Lug 21, 2008 12:35 pm

io sono il primo ad aver sempre sostenuto, chiaccherando nei bar con amici, che se avessi dovuto provare una "garetta" con un mio amico che ha il clio sport 170cv ma rimappato (quindi mi pare abbia detto aver 190 cv o qualcosa in piu), per i due diversi modi di lavorare dei motori, partenza e primi 200/250 metri di sicuro mi è davanti... perche la prima non la cambio a 8400rpm e lui, avendo coppia che spinge decisa gia prima dei 4000rpm, all'inizio mi sta davandi... ma quando poi io cambio la seconda a 8300 e la terza pure, lui ha gia finito di sfruttare la coppia della quarta marcia e deve andare in quinta... ed è qui dove non mi vede piu....

ripeto: sono deduzioni che traggo da ragionamenti miei, non ho mai fatto la prova... pero credo che un diesel spingendo a bassi giri la coppia, nello 0-100 si difenda molto bene proprio a causa dell'ampiezza di giri che deve sfruttare iltype-r per rendere davvero forte..(caxxo il v-tec entra dai 5500... quando sono in seconda ai 5500 col diesel sarai gia in terza a 3500rpm...credo..) ... ma prova a fare uno 0-200 km/h... secondo me prendi un bel po di metri....

anche qua, sono tutte supposizioni le mie...pero credo possano esser molto simili alla realtà...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Messaggio  Myago Lun Lug 21, 2008 12:47 pm

sn completamente d'accordo con voi sullo spunto di coppia del diesel, ma il punto è ke nello 0-100 il typer se nn erro lo danno in 6.2 sec. mentre il diesel mi sembra in 8.5... quindi coppia o nn coppia, allungo o meno, mi sarei aspettato almeno una 40ina di metri di distacco, ma tant'è...
ma sn prove ke rifaremo in situazioni migliori Cool
Myago
Myago
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 151

http://www.hondateam.it/forum/content.php

Messaggio  LeoHCtypeR Lun Lug 21, 2008 6:59 pm

Myago ha scritto:sn completamente d'accordo con voi sullo spunto di coppia del diesel, ma il punto è ke nello 0-100 il typer se nn erro lo danno in 6.2 sec. mentre il diesel mi sembra in 8.5... quindi coppia o nn coppia, allungo o meno, mi sarei aspettato almeno una 40ina di metri di distacco, ma tant'è...
ma sn prove ke rifaremo in situazioni migliori Cool
Sicuramente non metto in dubbio quello che dici myago ma bisogna anche tener conto del pilota,delle gomme,del peso ecc ecc e quindi i dati della casa vanno a farsi benedire.......kmq io ho una ep3(quindi leggermente piu lenta nei bassi ma piu cattiva negli alti) e nelle mie "garette" una r32 non mi si è staccata praticamente di nulla sullo 0-100 quindi senza offesa non riesco o meglio non voglio credere a quello che dici...........poi magari e proprio come dici tu cioe ke in 1a e 2a non si nota ancora tutta quella differenza....va detto ke kmq hai 140 cv sotto il culo e scusa se è poco Exclamation
LeoHCtypeR
LeoHCtypeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 281

Messaggio  simo Lun Lug 21, 2008 7:30 pm

forse il tipo con il type r cambiava a 5000 giri ? Very Happy Very Happy Razz Razz

vabbe' sto scherzando eh
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Ospite Lun Lug 21, 2008 8:12 pm

scusate ma che razza di discorsi sono, la ctr fa 6.6sec sullo 0-100, poi potete dire tutto quello che volete....

Akula

Ospite
Ospite

Messaggio  simo Lun Lug 21, 2008 8:25 pm

Akula ha scritto:scusate ma che razza di discorsi sono, la ctr fa 6.6sec sullo 0-100, poi potete dire tutto quello che volete....

Akula

gia' Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Hyuga Lun Lug 21, 2008 8:35 pm

comunque è anche probabile che il tizio con la type R non avesse tirato la prima a dovere, magari ha solo tirato un po la seconda e ha cambiato la prima a 5000 giri... 6 e 6 non li fai se non tiri la prima a 8000 giri(e se fai entrare il limitatore perdi come minimo un secondo)
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

- Argomenti simili