Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Auto Sverniciate
+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti
Pagina 2 di 29
Pagina 2 di 29 • 1, 2, 3 ... 15 ... 29
Re: Auto Sverniciate
no dico, ma hai visto chi ha aperto il topic? non è che l ho aperto io o mia sorella, l ha aperto il fondatore del forum, detto questo, detto tutto . . comunque se mi provochi e dopo che ti rispondo editi i post scrivendo "lascamo perdere", non sei serio ^^ . .
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:no dico, ma hai visto chi ha aperto il topic? non è che l ho aperto io o mia sorella, l ha aperto il fondatore del forum, detto questo, detto tutto . . comunque se mi provochi e dopo che ti rispondo editi i post scrivendo "lascamo perdere", non sei serio ^^ . .
non ti ho provocato se vuoi continuiamo ma in pvt
ho cancellato perchè è una nostra discussione e non di tutti!!!!
io sono una persona + che seria!!! sei tu che non mi sembri perchè scrivendo queste cose che svernici gente ti senti meglio?
comunque dopo questo diverbio non ho + niente da dire su questo topic.
è solo un diverbio se vuoi possiamo chiarire se no pace
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
master ha scritto:io...in un posto privato...in seconda ho toccato i 103 orari...e i secondi erano veramente 6 e qualcosa...fidate!
però molte volte mi interviene il limitatore e cambio un pò con il chiullo!
FedericoVdA ha scritto:master ha scritto:io...in un posto privato...in seconda ho toccato i 103 orari...e i secondi erano veramente 6 e qualcosa...fidate!
però molte volte mi interviene il limitatore e cambio un pò con il chiullo!
visto che bravo ne?
eh eh...
certo, tutti in pista o terreni privati!
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
master ha scritto:io...in un posto privato...in seconda ho toccato i 103 orari...
Ma hai EP3 o FN2?
La mia in 2° non arriva ai 100
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
fn2...
si ma mi sa che è un caso...
anche io mi ero meravigliato all'inizio...ma sinceramente guardando bene la strada ha un leggero avvallamento nel mezzo...quindi potrei essere stato aiutato anche da quello...o magari c'erano le condizioni giuste e altri fattori...poi boh...io so solo che ho letto quella velocità...al max provo a rifarla e vi dico che mi segna ora!
si ma mi sa che è un caso...
anche io mi ero meravigliato all'inizio...ma sinceramente guardando bene la strada ha un leggero avvallamento nel mezzo...quindi potrei essere stato aiutato anche da quello...o magari c'erano le condizioni giuste e altri fattori...poi boh...io so solo che ho letto quella velocità...al max provo a rifarla e vi dico che mi segna ora!
Sono d'accordo con andrea84...certe cose non andrebbero dette su un forum...personalmente non mi importa se dite che avete superato una mini o una ferrari...se si parla di infrangere il codice della strada ci rimette l'immagine del club...che potrebbe essere visto male da tutti...
Queste discussioni non dovrebbero essere aperte...e soprattutto dal fondatore del club!!!!
è ovvio che con un'auto da 200cv non si va piano...e cmq si dovrebbe sfruttarli in pista e non sulla strada!! è per colpa di queste puttanate che succedono casini e per cui la pula ci perseguita!!!
Qualche puttanata l'ho fatta anch'io ovviamente, ma non la racconto su un forum!
Non mi sembra un forum serio per questo e tanti altri motivi...per cui vi saluto!!
Ciao ciao
Chiedo all'amministratore di cancellare il mio account...
Queste discussioni non dovrebbero essere aperte...e soprattutto dal fondatore del club!!!!
è ovvio che con un'auto da 200cv non si va piano...e cmq si dovrebbe sfruttarli in pista e non sulla strada!! è per colpa di queste puttanate che succedono casini e per cui la pula ci perseguita!!!
Qualche puttanata l'ho fatta anch'io ovviamente, ma non la racconto su un forum!
Non mi sembra un forum serio per questo e tanti altri motivi...per cui vi saluto!!
Ciao ciao
Ospite- Ospite
Per intervenire sulla discussione precedente...andrea84 ha ragione, ma è anche vero che tutti, quotidianamente, infrangiamo il codice della strada. Non si parla di corse clandestine, e se in questo mondo non ci è concesso nemmeno tirare per attimo su di giri una macchinetta, ammazzateci... Il post non è stato aperto a scopo prevaricazione verso altre auto, ma, quando vi concedete una infrazione (che tutti la fanno)..almeno come è andata a finire?
Come non quotarti...scelta drastica, ma la capisco.Luke883 ha scritto:Sono d'accordo con andrea84...certe cose non andrebbero dette su un forum...personalmente non mi importa se dite che avete superato una mini o una ferrari...se si parla di infrangere il codice della strada ci rimette l'immagine del club...che potrebbe essere visto male da tutti...
Ciao ciao
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Luke883 ha scritto:Sono d'accordo con andrea84...certe cose non andrebbero dette su un forum...personalmente non mi importa se dite che avete superato una mini o una ferrari...se si parla di infrangere il codice della strada ci rimette l'immagine del club...che potrebbe essere visto male da tutti...
Ciao ciao
Scelta più o meno condivisibile, però chiedere i "tanti altri motivi"...?
La pula ci perseguita? Naa la pula non ti viene dietro per il fatto che hai 200cv e aspetta che li usi, la pula ti fa il culo quando ti becca a fare un infrazione...ma capita tranquillamente anche con la 500 giardiniera del '65 di mi pà, quindi...
se cancellate luke cancellate pure me
sono topic che non devono essere aperti.
e mi sa che la gente che ha buon senso farà altrattanto e si torna dove eravamo.
lukino non ce l'ho con te però chiedo per la credibilità del forum di cancellare se possibile questo topic
sono topic che non devono essere aperti.
e mi sa che la gente che ha buon senso farà altrattanto e si torna dove eravamo.
lukino non ce l'ho con te però chiedo per la credibilità del forum di cancellare se possibile questo topic
andrea84- Real Driver
"se cancellate luke cancellate pure me"
Qui nessuno ha intenzione di cancellare nessuno, siam qui per parlarne...
CiaoLukino ha scritto:"se cancellate luke cancellate pure me"
allora cancella per piacere questo topic tutti sappiamo che le ctr vanno ma non c'è bisogno di dire che macchine si sverniciano e non perchè come dice qualcuno dovrei comprarmi un 1.4 perchè non scrivo ste cose. sono cose che se si vogliono parlare si parla di persona quando faremo il raduno
andrea84- Real Driver
Quoto anche Andrea...un po di buon senso...andrea84 ha scritto:CiaoLukino ha scritto:"se cancellate luke cancellate pure me"
allora cancella per piacere questo topic tutti sappiamo che le ctr vanno ma non c'è bisogno di dire che macchine si sverniciano e non perchè come dice qualcuno dovrei comprarmi un 1.4 perchè non scrivo ste cose. sono cose che se si vogliono parlare si parla di persona quando faremo il raduno
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
io penso che questo argomento invece si utile...non tanto per fare i "ganassa" dato che abbiamo 201 cv...
più che altro è per raccontare le nostre avventure quotidiane che ci divertono un sacco...
come HO GIA' RIBADITO PIU' VOLTE le cazzate si fanno ed è giustissimo che si fanno!basta però sempre avere un minimo di buon senso e la testa sulle spalle!!!
infrangere il codice della strada non è perchè tu vai a 100 all'ora in una stradina in città...tu infrangi il codice della strada quando a parere mio fai male a qualcuno o causi danni ad altre cose!al max prendi una multa!e via andare!mio nonno 2 sett fa gli hanno tolto 2 punti x eccesso di velocità!ed ha 78 anni!
io non vado a 100 all'ora in una stradina in città dove so che che tra un momento all'altro mi salta fuori qualcuno!oppure guido ubriaco!questo è infrangere il codice della strada zio santo!
io il mio mezzo so quando tirarlo e dove tirarlo e come tirarlo!
e penso che qui dentro in questo forum OGNI possessore di un type r corrisponde a queste caratteristiche!
se no che ci stiamo a fare qua...
più che altro è per raccontare le nostre avventure quotidiane che ci divertono un sacco...
come HO GIA' RIBADITO PIU' VOLTE le cazzate si fanno ed è giustissimo che si fanno!basta però sempre avere un minimo di buon senso e la testa sulle spalle!!!
infrangere il codice della strada non è perchè tu vai a 100 all'ora in una stradina in città...tu infrangi il codice della strada quando a parere mio fai male a qualcuno o causi danni ad altre cose!al max prendi una multa!e via andare!mio nonno 2 sett fa gli hanno tolto 2 punti x eccesso di velocità!ed ha 78 anni!
io non vado a 100 all'ora in una stradina in città dove so che che tra un momento all'altro mi salta fuori qualcuno!oppure guido ubriaco!questo è infrangere il codice della strada zio santo!
e penso che qui dentro in questo forum OGNI possessore di un type r corrisponde a queste caratteristiche!
Le definirei "chiacchiere da bar" e il fatto che sia tra i pochi forum in cui si possa parlare liberamente di tutto mi pare una gran cosa... La gente spamma, si fa pubblicità...si può fare. Il topic non è stato aperto a sbruffone. Che c'è di male se dico che un carrera turbo mi ha strappato gli sportelli? o che una punto elx mi ha lasciato la sua vernice? beh...
master ha scritto:io penso che questo argomento invece si utile...non tanto per fare i "ganassa" dato che abbiamo 201 cv...
master questo ok ma non si scrivono si infrange comunque. le avventure ce le raccontiamo di persona
andrea84- Real Driver
lukino ti chiedo per la credibilità del forum se si può cancellare.
ho letto moltissimi di questi topic sui vari forum e enevitabilmente arrivavano i moderatori e li cancellavano. chissà perchè la gente rispondeva e loro dicevano che si infrange il codice. non me le invento le cose.
ho letto moltissimi di questi topic sui vari forum e enevitabilmente arrivavano i moderatori e li cancellavano. chissà perchè la gente rispondeva e loro dicevano che si infrange il codice. non me le invento le cose.
andrea84- Real Driver
CiaoLukino ha scritto:Le definirei "chiacchiere da bar" e il fatto che sia tra i pochi forum in cui si possa parlare liberamente di tutto mi pare una gran cosa... La gente spamma, si fa pubblicità...si può fare. Il topic non è stato aperto a sbruffone. Che c'è di male se dico che un carrera turbo mi ha strappato gli sportelli? o che una punto elx mi ha lasciato la sua vernice? beh...
son con te...qui niente è illegale!
dirlo tra di noi qui e dirlo tra di noi in un bar che cambia?
che se qualcun altro magari di un altro forum entra e legge questo argomento ci fa brutta pubblicità?
e chi se ne frega!
noi siamo noi e loro sono loro!
questo è il nostro mondo dove possiamo dar voce a tutto ciò che riguarda la macchina del nostro cuore!
ci siamo iscritti apposta!
we zii io vi dico che con voi mi trovo benissimo e sono ONORATO di partecipare a questo forum...
spero solo che non sia motivo di discussioni accese!
Cmq perchè rispetto OGNIUNO di voi io qui scriverò solo quando succederà qualcosa in un luogo privato...come ho già fatto!
per il resto vorrà dire che le mie sverniciate me le segnerò su un tacquino e quando ci vedremo (spero molto presto) ve le elencherò tutte!
spero solo che non sia motivo di discussioni accese!
Cmq perchè rispetto OGNIUNO di voi io qui scriverò solo quando succederà qualcosa in un luogo privato...come ho già fatto!
per il resto vorrà dire che le mie sverniciate me le segnerò su un tacquino e quando ci vedremo (spero molto presto) ve le elencherò tutte!
ma si infrange il codice!!!
andrea84- Real Driver
che se qualcun altro magari di un altro forum entra e legge questo argomento ci fa brutta pubblicità?
e chi se ne frega!
questo è il nostro mondo dove possiamo dar voce a tutto ciò che riguarda la macchina del nostro cuore!
hai capito in pieno ciò che volevo fare del forum...abbiamo degli utenti spettacolari
e chi se ne frega!
hai capito in pieno ciò che volevo fare del forum...abbiamo degli utenti spettacolari
CiaoLukino ha scritto:che se qualcun altro magari di un altro forum entra e legge questo argomento ci fa brutta pubblicità?
e chi se ne frega!
Pagina 2 di 29 • 1, 2, 3 ... 15 ... 29
Pagina 2 di 29