Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Auto Sverniciate - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Auto Sverniciate

+39
dariok20
bobbitTR
pedro
MaxCTR
D4d1
Cra
Nic
dac_vtec
pisa1
redtype
Jad
Timbrasco
theimperator
Bussy75
massitype
telly5
vtec_lover
eddy
PelviuS
CristianoSalvadori1985
Alex__92
zerovtec
ivan red devil
Hellis
Myago
Admin
the_croww
Nigredo85
simo
Wildchild
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Hyuga
FedericoVdA
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
master
CiaoLukino
43 partecipanti

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Wildchild Lun Giu 30, 2008 11:47 pm

master ha scritto:io penso che questo argomento invece si utile...non tanto per fare i "ganassa" dato che abbiamo 201 cv...
più che altro è per raccontare le nostre avventure quotidiane che ci divertono un sacco...
come HO GIA' RIBADITO PIU' VOLTE le cazzate si fanno ed è giustissimo che si fanno!basta però sempre avere un minimo di buon senso e la testa sulle spalle!!!
infrangere il codice della strada non è perchè tu vai a 100 all'ora in una stradina in città...tu infrangi il codice della strada quando a parere mio fai male a qualcuno o causi danni ad altre cose!al max prendi una multa!e via andare!mio nonno 2 sett fa gli hanno tolto 2 punti x eccesso di velocità!ed ha 78 anni!
io non vado a 100 all'ora in una stradina in città dove so che che tra un momento all'altro mi salta fuori qualcuno!oppure guido ubriaco!questo è infrangere il codice della strada zio santo!
io il mio mezzo so quando tirarlo e dove tirarlo e come tirarlo!
e penso che qui dentro in questo forum OGNI possessore di un type r corrisponde a queste caratteristiche!
se no che ci stiamo a fare qua...
Vedo che neanche tu hai capito il punto...

Non si parla di queste cose su un forum, ok?...ci parli con i tuoi amici della "cumpa" la sera, NON QUI...

Queste cose dovrebbe dirle l'amministratore del forum, ma qui è direttamente lui che si tira la zappa sui piedi...Lukino, un consiglio da qualcuno un po più navigato di te: FAI QUALCOSA E FALLO IN FRETTA!!!

Chi ha orecchie per intendere intenda...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  master Lun Giu 30, 2008 11:51 pm

master ha scritto:we zii io vi dico che con voi mi trovo benissimo e sono ONORATO di partecipare a questo forum...
spero solo che non sia motivo di discussioni accese!
Cmq perchè rispetto OGNIUNO di voi io qui scriverò solo quando succederà qualcosa in un luogo privato...come ho già fatto!
per il resto vorrà dire che le mie sverniciate me le segnerò su un tacquino e quando ci vedremo (spero molto presto) ve le elencherò tutte!
Very Happy

questo lo hai letto?
penso che ora la cosa così va bene un pò a tutti...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  andrea84 Lun Giu 30, 2008 11:53 pm

grande master e quotone a wild.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  CiaoLukino Mar Lug 01, 2008 12:09 am

Volete che chiuda il topic? Che lo elimini? Mi basta un click, ma visto che siete VOI a non volere libertà, mi vedrò costretto a stender giù tante belle regoline come hanno tutti i BIP di forum, richiamare per le parole non consone, per lo spam....
Non è una minaccia ma solo una costatazione di ciò che gli utenti hanno bisogno... Se vi sentite più tutelati e gestiti meglio da una moderazione pressante e da tante stupide regole..a mio malgrado lo farò... Personalmente preferivo parlare come si può parlare in un bar, col linguaggio che ci pare e di cosa ci pare...e gli altri forum non lo fanno. Ma se proprio non volete...mi adeguo..mi adeguo io
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  simo Mar Lug 01, 2008 1:10 am

vabbe' comunque mi sembra esagerato chiedere di venir cancellato come utente da un forum perche c'e una sezione " sverniciate" ... basta non leggerlo !!! ok si infrangono i codici della strada avete ragione ... ma chiedere di essere cancellati per questa cosa mi sembra un attimo esagerato ( opinione personale) ... allora concelliamo anche le sezioni riguardanti le modifiche al motore perche',alcune, non sono legali ...

Poi ragazzi ... siamo appena nati come forum , stiamo crescendo e si cresce insieme , credo che la cosa piu' normale sia parlarne e decidere assieme per il bene del forum e degli utenti senza sentirsi offesi o chidere la cancellazione del account ...


Ultima modifica di simo il Mar Lug 01, 2008 1:26 am - modificato 1 volta.
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Hyuga Mar Lug 01, 2008 1:21 am

Non capisco quale sia il problema, qua nessuno ha mai detto che in centro milano si è messo a fare gare clandestine, nessuno ha mai specificato dove e come ha fatto quello che ha fatto, non sussiste alcun reato a dire che si è andati a 100 in seconda, o si ha fatto una gara con un GTI se non si specificano i modi e i tempi, qua si sta facendo tanto fumo per niente, io sono il primo ad essere contro le gare clandestine, ma da qui a volersi far cancellare perchè c'è un topic che si chiama "auto sverniciate" mi sembra ridicolo, gli altri forum hanno adottato i loro regolamenti ma è anche vero che noi siamo in 28, di cui si e no saranno 10 gli utenti attivi, mettersi a fare i fascisti in 10 mi pare assurdo.

Questo è un piccolo antro che si è voluto creare proprio al posto del classico barettino, ed è giusto che si parli anche di queste cose, con il giusto riguardo per certi dettagli.

Delle regole sicuramente servono, ma da qui a voler censurare assolutamente qualsiasi accenno all' entrata dell i-vtec (perchè alla fin fine succederebbe questo Very Happy ) ce ne passa ragazzi.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  master Mar Lug 01, 2008 1:37 am

Hyuga ha scritto:Non capisco quale sia il problema, qua nessuno ha mai detto che in centro milano si è messo a fare gare clandestine, nessuno ha mai specificato dove e come ha fatto quello che ha fatto, non sussiste alcun reato a dire che si è andati a 100 in seconda, o si ha fatto una gara con un GTI se non si specificano i modi e i tempi, qua si sta facendo tanto fumo per niente, io sono il primo ad essere contro le gare clandestine, ma da qui a volersi far cancellare perchè c'è un topic che si chiama "auto sverniciate" mi sembra ridicolo, gli altri forum hanno adottato i loro regolamenti ma è anche vero che noi siamo in 28, di cui si e no saranno 10 gli utenti attivi, mettersi a fare i fascisti in 10 mi pare assurdo.

Questo è un piccolo antro che si è voluto creare proprio al posto del classico barettino, ed è giusto che si parli anche di queste cose, con il giusto riguardo per certi dettagli.

Delle regole sicuramente servono, ma da qui a voler censurare assolutamente qualsiasi accenno all' entrata dell i-vtec (perchè alla fin fine succederebbe questo Very Happy ) ce ne passa ragazzi.

siamo in due a pensarla così...tutto quello che hai detto lo ripeto anche io...però vedi...da quanto ho capito alcuni di noi non gli va... anche se non specifichiamo che l'abbiamo fatto in strada...
io rispetto molto le decisioni altrui e spero che sia così anche nei miei confronti...
spero che il nostro king non inizi a mettere regole così "rigide"da seguire dopo il suo mex...
questo ragazzi (grazie a dio) è un bel forum libero che si può dire per esempio la parola "merda"senza che qualcuno ti banni...qui è bello perchè ci si sente un pò come a casa nostra...
la prossima volta che si aprirà un topic che a qulcuno non andrà bene (perchè avrà i suoi cazzi più che giusti) basterà dirlo al nostro king oppure lo comunicherà direttamente sul topic senza più diverbi o arrabbiature varie...ci impegneremo anche noi a non aprire questioni che magari potranno suscitare l'ira di qualcuno(scherzo ragazzi)!!! Very Happy
però ci deve essere la collaborazione di tutti mi racc!!!
alla fine...siamo tutte persone civili!
ora vo in lec...notte a tutti!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 11:15 am

simo ha scritto:Poi ragazzi ... siamo appena nati come forum , stiamo crescendo e si cresce insieme , credo che la cosa piu' normale sia parlarne e decidere assieme per il bene del forum e degli utenti senza sentirsi offesi o chidere la cancellazione del account ...

giusto simo.....

boh io anche subito avevo detto che non mi sembrava "serio" come topic ma piu che altro perche gia ci dabnno dei montati per il solo fatto d'aver un'auto sportiva, se in piu ci mettiamo a vantarci di aver sverniciato questo o quello... diventiamo dei buffoni.... poi il discorso del codice della strada regge e non regge.. nel senso che nessuno ha parlato di far ste cose in mezzo alla città o cosa.... se ho un parcheggio privato abbastanza grosso, e il rumore non da fastidio a nessuno, posso tirarla quanto mi pare no??..

poi ogniuno è libero di pensarla a suo modo.. siamo in pochi qui e per una menata simile è un pecato vederci litigare... se ne parla tranquillamente insieme e bon......
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Hyuga Mar Lug 01, 2008 11:50 am

Comunque almeno secondo me, questo topic lukino non lo ha aperto per fare il buffone, piu che altro l' ha aperto al contrario, per vedere chi ci smerda Very Happy visto che per quanto mi riguarda, posso sverniciare anche auto infinite che stanno sotto i 200 cavalli, ma quelle nostre pari come ha detto qualcuno o ci stanno davanti, o siamo talmente uguali che non c'è proprio possibilità di andare via, e a me comunque è successo piu di una volta che gente con bolidi con piu di 300 cavalli mi provocasse apposta, io per curiosità volevo vedere se riuscivo a stargli dietro, e puntualmente mi beccavo io delle sonore sverniciate .. un paio di M3 mi hanno fatto quel giochino, e anche un bel Subarone che di stock non aveva più neanche la vernice.

Comunque essendo un foum dedicato alle Type R, il problema di fare "figuracce" dinnanzi ad altri non credo che sussista, cioè non penso che chi possiede una civic normale sia interessato a leggere un forum di type R, che a parte alcune linee parziali di design, è completamente un' altra macchina, ma poi anche uno con 80 cavalli se becca su strada uno che lo provoca o che lo supera e gli fa gli abbaglianti si scazza e si vuol vendicare, cazzo succedeva a me con la vecchia Y benzina e 70 cavalli, la tiravo peggio della Type R ^^ , insomma non mi sembrano argomenti di cui ci si debba vergognare, secondo me è stato travisato il senso del post.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 12:29 pm

nn ho detto che ciolukino l'ha aperto per fare il buffone... ma ho detto che si corre il rischio di passar per tali agli occhi degli altri...
poi appunto se uno ha paura di passar per tale e non gli va basta che non posti nulla...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  andrea84 Mar Lug 01, 2008 12:56 pm

Wildchild ha scritto:
master ha scritto:io penso che questo argomento invece si utile...non tanto per fare i "ganassa" dato che abbiamo 201 cv...
più che altro è per raccontare le nostre avventure quotidiane che ci divertono un sacco...
come HO GIA' RIBADITO PIU' VOLTE le cazzate si fanno ed è giustissimo che si fanno!basta però sempre avere un minimo di buon senso e la testa sulle spalle!!!
infrangere il codice della strada non è perchè tu vai a 100 all'ora in una stradina in città...tu infrangi il codice della strada quando a parere mio fai male a qualcuno o causi danni ad altre cose!al max prendi una multa!e via andare!mio nonno 2 sett fa gli hanno tolto 2 punti x eccesso di velocità!ed ha 78 anni!
io non vado a 100 all'ora in una stradina in città dove so che che tra un momento all'altro mi salta fuori qualcuno!oppure guido ubriaco!questo è infrangere il codice della strada zio santo!
io il mio mezzo so quando tirarlo e dove tirarlo e come tirarlo!
e penso che qui dentro in questo forum OGNI possessore di un type r corrisponde a queste caratteristiche!
se no che ci stiamo a fare qua...
Vedo che neanche tu hai capito il punto...

Non si parla di queste cose su un forum, ok?...ci parli con i tuoi amici della "cumpa" la sera, NON QUI...

Queste cose dovrebbe dirle l'amministratore del forum, ma qui è direttamente lui che si tira la zappa sui piedi...Lukino, un consiglio da qualcuno un po più navigato di te: FAI QUALCOSA E FALLO IN FRETTA!!!

Chi ha orecchie per intendere intenda...


per fortuna che c'è gente che la pensa come me e lukino a parte perchè ha capito le nostre motivazioni voi non avete ancora capito. ognuno è libero di pensare quello che vuole e concordo con master quando dice che bisogna prendere atto delle scelte altrui e rispettarle. qua dentro c'è gente che non lo fa e continua per la sua strada. continuate. grazie e arrivederci. cosi ci perdete solo voi!!!
e mi dispiace che facendo cosi ci rimette della gente normale che sa il significato type r. qualcuno di voi invece non sa. io qua mi sono sempre trovato bene e mi piacete. ma se non si cambia qualcosa.....

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Hyuga Mar Lug 01, 2008 7:17 pm

andrea84 ha scritto:
per fortuna che c'è gente che la pensa come me e lukino a parte perchè ha capito le nostre motivazioni voi non avete ancora capito. ognuno è libero di pensare quello che vuole e concordo con master quando dice che bisogna prendere atto delle scelte altrui e rispettarle. qua dentro c'è gente che non lo fa e continua per la sua strada. continuate. grazie e arrivederci. cosi ci perdete solo voi!!!
e mi dispiace che facendo cosi ci rimette della gente normale che sa il significato type r. qualcuno di voi invece non sa. io qua mi sono sempre trovato bene e mi piacete. ma se non si cambia qualcosa.....

cos è, un' altra storiella da forum? dobbiamo continuarla noi la frase che hai lasciato in sospeso? ^_^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  simo Mar Lug 01, 2008 7:43 pm

Hyuga ha scritto:

cos è, un' altra storiella da forum? dobbiamo continuarla noi la frase che hai lasciato in sospeso? ^_^
Razz


per fortuna che c'è gente che la pensa come me e lukino a parte perchè ha capito le nostre motivazioni voi non avete ancora capito. ognuno è libero di pensare quello che vuole e concordo con master quando dice che bisogna prendere atto delle scelte altrui e rispettarle. qua dentro c'è gente che non lo fa e continua per la sua strada. continuate. grazie e arrivederci. cosi ci perdete solo voi!!!
e mi dispiace che facendo cosi ci rimette della gente normale che sa il significato type r. qualcuno di voi invece non sa. io qua mi sono sempre trovato bene e mi piacete. ma se non si cambia qualcosa..... ANDIAMO DA BEPPE E LO SVERNICIAMO !!!


Dai Andrea non fare cosi' !!! saimo un bel gruppo ... per una cavolata ci litighiamo?


Ultima modifica di simo il Mar Lug 01, 2008 11:19 pm - modificato 4 volte.
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  CiaoLukino Mar Lug 01, 2008 11:03 pm

Allora...cerchiamo di dare una risposta in via definitiva.
Premettendo che la legge punisce i fatti, non le intenzioni e le chiacchiere, io posso anche dire che sono andato a 500 km/h con una topolino..al massimo mi rinchiudono dentro, ma a un manicomio.
Ieri abbiamo discusso, a tratti anche un po troppo animatamente ma è bene, siamo vivi.
Allora se avevo accennato a fare una bella lista di regole, quindi niente spam, niente che riguardi infrazioni al codice della strada, niente che parli di modifiche non omologate...allora dovrei bannarmi io che volevo togliere i silenziatori e chi me l'ha consigliato... (che poi vedo su altri forum) che spiattellano le loro modifiche..che portano evo a 400 e passa cv..questo è legale si può dire?
Detto questo mi son chiesto cosa devo fare del forum, ho ascoltato chi mi ha dato duramente contro, chi mi ha dato un po contro..insomma ho ascoltato, non mi minacciato di togliermi dalle scatole. Premetto che proprio non ha senso...vorrei sapere quali erano gli "altri motivi" per cui vuoi andartene...
Io è da tempo che smanetto su internet, come user di chat, come admin ecc..., ed ho sempre sognato come nella chat anche nel forum una totale libertà, vedendo lo squallore che albergava da tante parti per una amministrazione troppo restrittiva. Certamente non voglio essere io a non parlare di metgtereil bang alla macchina, di nno cambiare la coppia conica per arrivare a 200km/h in 5 secondi ecc...
Mi spiace per chi l'ha messa alla dura (cosa tra l'altro inutilmente piccosa), ma io un forum l'ho sempre sognato così, possibilmente moderato dall'intelligienza degli utenti, e non dalla moderazione di un admin...per ora non ci vedo niente di illegale...continuiamo così...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Hyuga Mar Lug 01, 2008 11:13 pm

e diamogli dentro con la vernice a questo punto . . Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  andrea84 Mer Lug 02, 2008 8:40 am

CiaoLukino ha scritto:Allora...cerchiamo di dare una risposta in via definitiva.
Premettendo che la legge punisce i fatti, non le intenzioni e le chiacchiere, io posso anche dire che sono andato a 500 km/h con una topolino..al massimo mi rinchiudono dentro, ma a un manicomio.
Ieri abbiamo discusso, a tratti anche un po troppo animatamente ma è bene, siamo vivi.
Allora se avevo accennato a fare una bella lista di regole, quindi niente spam, niente che riguardi infrazioni al codice della strada, niente che parli di modifiche non omologate...allora dovrei bannarmi io che volevo togliere i silenziatori e chi me l'ha consigliato... (che poi vedo su altri forum) che spiattellano le loro modifiche..che portano evo a 400 e passa cv..questo è legale si può dire?
Detto questo mi son chiesto cosa devo fare del forum, ho ascoltato chi mi ha dato duramente contro, chi mi ha dato un po contro..insomma ho ascoltato, non mi minacciato di togliermi dalle scatole. Premetto che proprio non ha senso...vorrei sapere quali erano gli "altri motivi" per cui vuoi andartene...
Io è da tempo che smanetto su internet, come user di chat, come admin ecc..., ed ho sempre sognato come nella chat anche nel forum una totale libertà, vedendo lo squallore che albergava da tante parti per una amministrazione troppo restrittiva. Certamente non voglio essere io a non parlare di metgtereil bang alla macchina, di nno cambiare la coppia conica per arrivare a 200km/h in 5 secondi ecc...
Mi spiace per chi l'ha messa alla dura (cosa tra l'altro inutilmente piccosa), ma io un forum l'ho sempre sognato così, possibilmente moderato dall'intelligienza degli utenti, e non dalla moderazione di un admin...per ora non ci vedo niente di illegale...continuiamo così...

lukino ripeto non ce l'ho con te sei un ottimo admin ma sono discorsi pericolosi. ti ripeto che non sono l'unico che la pensa cosi.
visto che sono stato preso da capo qua dentro vorrà dire che da utente attivo diventerò passivo. e missà che non sarò il solo.
poi magari tra una settimana mi passa. almeno cambio il titolo!!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  LeoHCtypeR Ven Lug 04, 2008 9:15 pm

In barba a tutti gli ultimi commenti vi racconto cosa mi è successo questo pomeriggio.........sono uscito di casa per andare a tagliare i capelli e appena superato il primo incrocio mi trovo una punto tutta preparata che mi si attacca subito al culo....dico va bè che sono fissato con le garette ma questo mi sembra che voglia tirare tant'è che ci prova subito ed io subito lo castigo.....continuamo per la mia strada tranquillo e arrivo ad un semaforo e cosa mi si affianca..????un golf R32 nero...subito penso qui si gode!!!da subito incomincia a farmi sentire il rumore della sua macchina(e che rumore!!!) ed io li che non mi faccio aspettare......mi sembrava di essere su fast and furious...non vi dico l'adrenalina!!scatta il verde e subito partiamo a razzo...!!!va bè che sapevo di non poter reggere il confronto con un 3.200 ma non pensavo che il golf fosse cosi tirato!! madonna è un missile terra terra...sullo 0-100 non si stacca praticamente di nulla ma dopo se ne va via come una cagna!!!arriviamo a un'altro semaforo questa volta io dietro di lui con altre macchine che ci precedeno....ricomincia la storia delle accellerate a fermo e appena scatta il verde via di nuovo.....1a(40) 2a(90) 3a(130) 4a(170)......cerco di tirarla al massimo ma senza toccare il limitatore ma niente da fare!!!mi continua a scappare!!adesso si ok mi sarò preso una bella sverniciata ma non vi dico l'orgasmo di dieci minuti nell'aver tirato con il tipo.......!!!alla fine mi si è affiancato e mi ha chiesto "quanto è"..io gli dico "2000" e lui "minchia pero cammina!!!"io gli chiedo se l'ha preparata e lui "no è "ancora originale"....una vera bestia!!!grande Type R comunque!!!
LeoHCtypeR
LeoHCtypeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 281
Età : 39
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  CiaoLukino Ven Lug 04, 2008 10:22 pm

se c'era qualche curva lo vedeva...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  master Ven Lug 04, 2008 11:31 pm

grande zio!hai tenuto in alto il nome CTR!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  andrea84 Sab Lug 05, 2008 8:37 pm

.........................!!!! Twisted Evil

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty OFF TOPIC

Messaggio  FedericoVdA Sab Lug 05, 2008 11:13 pm

non ho sverniciato nessuno ma oggi da me è arrivato uno con una manza assurda (la tipa, non la macchina), a bordo di un ferrari (ma non chiedetemi quale.. era nuovo, cabrio davvero bello...).. cmq... è venuto al mio bar e MI HA INCULATO SUI GELATI STO STRONZO!! MA COME?? HAI IL FERRARI E FAI IL BARBONE???
ecco avessi potuto, avrei taaaanto voluto sverniciarlo... (e sgommare sulla tipa ovvio elephant elephant )
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  FabiettoVtec Dom Lug 06, 2008 10:51 am

FedericoVdA ha scritto:e sgommare sulla tipa ovvio elephant elephant )

HI HI HI..... Laughing Laughing
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Nigredo85 Lun Lug 07, 2008 2:37 am

FedericoVdA ha scritto:non ho sverniciato nessuno ma oggi da me è arrivato uno con una manza assurda (la tipa, non la macchina), a bordo di un ferrari (ma non chiedetemi quale.. era nuovo, cabrio davvero bello...).. cmq... è venuto al mio bar e MI HA INCULATO SUI GELATI STO STRONZO!! MA COME?? HAI IL FERRARI E FAI IL BARBONE???
ecco avessi potuto, avrei taaaanto voluto sverniciarlo... (e sgommare sulla tipa ovvio elephant elephant )

Non mi stupisce per niente, da quello che vedo anche da me sono proprio quelli con i macchinoni a fare i furbi.
L'apparenza inganna eccome al giorno d'oggi.... in ogni caso potevi fare almeno la foto al gioiellino.... La tipa ovviamente pig pig
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  FedericoVdA Lun Lug 07, 2008 11:51 am

Nigredo85 ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:non ho sverniciato nessuno ma oggi da me è arrivato uno con una manza assurda (la tipa, non la macchina), a bordo di un ferrari (ma non chiedetemi quale.. era nuovo, cabrio davvero bello...).. cmq... è venuto al mio bar e MI HA INCULATO SUI GELATI STO STRONZO!! MA COME?? HAI IL FERRARI E FAI IL BARBONE???
ecco avessi potuto, avrei taaaanto voluto sverniciarlo... (e sgommare sulla tipa ovvio elephant elephant )

Non mi stupisce per niente, da quello che vedo anche da me sono proprio quelli con i macchinoni a fare i furbi.
L'apparenza inganna eccome al giorno d'oggi.... in ogni caso potevi fare almeno la foto al gioiellino.... La tipa ovviamente pig pig

lol! lol! vi giuro ho pregato che diluviasse di botto non sapete quanto.. e li mi divertivo... barbone Evil or Very Mad
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  the_croww Lun Lug 07, 2008 3:32 pm

LeoHCtypeR ha scritto:scatta il verde e subito partiamo a razzo...!!!va bè che sapevo di non poter reggere il confronto con un 3.200 ma non pensavo che il golf fosse cosi tirato!! madonna è un missile terra terra...sullo 0-100 non si stacca praticamente di nulla ma dopo se ne va via come una cagna!!!arriviamo a un'altro semaforo questa volta io dietro di lui con altre macchine che ci precedeno....ricomincia la storia delle accellerate a fermo e appena scatta il verde via di nuovo.....1a(40) 2a(90) 3a(130) 4a(170)......cerco di tirarla al massimo ma senza toccare il limitatore ma niente da fare!!!mi continua a scappare!!adesso si ok mi sarò preso una bella sverniciata ma non vi dico l'orgasmo di dieci minuti nell'aver tirato con il tipo.......!!!

Scrivendo questo genere di cose, e malauguratamente vengono lette da queo bravi omini chiamati ufficiali web (cui unico compito è quello di girare per i vari forum, riviste online, blog etc etc etc) i forum vengono prima segnalati e poi chiusi!

In caso di video, e/o accertamenti con targhe, nominativi o numeri telaio, si passa tranquillamente anche al penale!
A parer mio mi sembra un tantino "esplicito" come racconto d'esperienza!
Se sei fermo ad un semaforo (con altre macchine davanti o dietro) e poi arrivi a 170 difficilmente sei in autostrada; 170 in centro o in tangenziale sono dai 1000 ai 3500 euro di multa, sospensione dai 6 ai 24 mesi della patente + processo civile e penale dal quale può scaturire sia il ritiro totale della carta di circolazione, sia l'arresto da 6 mesi a tre anni Wink

In HCC ho aperto una discussione sui rilevatori di autovelox, di cui sono possessore, e il possesso è perfettamente legale; eppure, seppur su un argomento che non viola nessuna legge, abbiamo dovuto tenere dei modi e dei toni consoni all'argomento.....
qui invece si sfarfalla di brutto Very Happy

Per quanto so di non andare a genio al Sig. Lukino (non so per qual motivo) che vorrebbe bannarmi (non so per qual motivo) ma non sa come fare (è sufficiente che mi banni punto e basta) mi sento di darvi una dritta....
L'eta media degli utenti (me escluso) in questo forum è di 20 / 21 anni..... probabilmente fra qualche anno capirete quanto ne valga la pena evitare grane per delle frasi scritte su un forum lol!

Alcuni dei miei amici ex hacker sono stati "fottuti" per delle frasi scritte in blog privati.....faaaaaate vobiiiiiiiiiiis Basketball
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Auto Sverniciate - Pagina 3 Empty Re: Auto Sverniciate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.