Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Decat pipe on Fn2
+16
eddy
simo
massitype
Bussy75
dariok20
FabiettoVtec
CristianoSalvadori1985
Jad
Hellis
vtec_lover
Hyuga
pisa1
redtype
problemi#zero
Ale05
master
20 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Decat pipe on Fn2
@lucky
purtroppo di tempo non ne ho moltissimo...appena riesco è la prima cosa che voglio fare...
@hyuga
mica ho capito sai?la mia era una replica a quello che ho letto in tutti i messaggi...mica al tuo solo messaggio...
che poi abbia perso cv...la vedo dura...molto dura...sentire l'auto che tira di più non significa perdere...magari sotto la curva di potenza si è avvicinata alla stock per via dello svuotamento e della mancata contropressione la quale mi aiuta moltissimo ai bassi regimi e non molto agli alti...ma di sicuro l'aumento c'è e lo sento...hondata lavorava prima con il kat stock..ora senza kat lavora uguale...non è che mi sposta coppia o potenza di 2000rpm per volta...
purtroppo di tempo non ne ho moltissimo...appena riesco è la prima cosa che voglio fare...
@hyuga
mica ho capito sai?la mia era una replica a quello che ho letto in tutti i messaggi...mica al tuo solo messaggio...
che poi abbia perso cv...la vedo dura...molto dura...sentire l'auto che tira di più non significa perdere...magari sotto la curva di potenza si è avvicinata alla stock per via dello svuotamento e della mancata contropressione la quale mi aiuta moltissimo ai bassi regimi e non molto agli alti...ma di sicuro l'aumento c'è e lo sento...hondata lavorava prima con il kat stock..ora senza kat lavora uguale...non è che mi sposta coppia o potenza di 2000rpm per volta...
Hyuga ha scritto:vtec_lover ha scritto:simo ha scritto:ora mettilo su ebay e via ... tanto non ti servono piu' ... invece tra un po' dovro' passare a trovarti per lo scarico ...
per lo scarico ti tratterò bene
i colli non li vendo cmq, io propongo la modifica, chi li volesse mi lascia i suoi stock che verranno a loro volta modificati.
tipo se tu passi da me ti monto questi e mi tengo i tuoi che preparerò eventualmente per qualcun altro...
io a 26k KM non vorrei mai dei colli di un simo che ha su 50k km però
cosa pensi che cambi? hai visto come sono fatti, è un blocco unico di ferro, non ci sono giunzioni, non ci sono giunti flessibili, cosa vuoi che succeda? anche se avessero un milione di km mica si usurano!!
Poi vanno lavorati e quindi anche puliti... tornano nuovi, anzi meglio.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
vtec_lover ha scritto:
cosa pensi che cambi? hai visto come sono fatti, è un blocco unico di ferro, non ci sono giunzioni, non ci sono giunti flessibili, cosa vuoi che succeda? anche se avessero un milione di km mica si usurano!!
infatti! fossero stati di ghisa avrebbero potuto creparsi, ma quelli in acciaio sono eterni!
EDIT: ci fossero dei colli per ep3 lavorati sarebbero ben accetti! lo so... sono un lazzarone...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
bisogna trovare un collettore stock, per fare il lavoro hai visto, due ore ci ho messo, mica tantoHellis ha scritto:vtec_lover ha scritto:
infatti! fossero stati di ghisa avrebbero potuto creparsi, ma quelli in acciaio sono eterni!
EDIT: ci fossero dei colli per ep3 lavorati sarebbero ben accetti! lo so... sono un lazzarone...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
master ha scritto:@lucky
@hyuga
anch'io la vedo dura... il k20 è un motore che pretende una bella aspirazione e uno scarico libero per andare forte....
Ospite- Ospite
ragazzi ma ... ma ... ma come cazzo e' possibile dico io ??? la supersprint mi fa' pagare il suo 200 celle :1090 EURO + IVA ... ma come fanno ???
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:ragazzi ma ... ma ... ma come cazzo e' possibile dico io ??? la supersprint mi fa' pagare il suo 200 celle :1090 EURO + IVA ... ma come fanno ???
tu pensa che l'originale viene 3000fr + iva... quindi circa 2000 euri, sempre più iva...
Hellis- Real Driver
Hellis ha scritto:simo ha scritto:ragazzi ma ... ma ... ma come cazzo e' possibile dico io ??? la supersprint mi fa' pagare il suo 200 celle :1090 EURO + IVA ... ma come fanno ???
tu pensa che l'originale viene 3000fr + iva... quindi circa 2000 euri, sempre più iva...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Stamani con Cristiano, abbiamo montato il Dekat fatto da Enrico, devo fargli i complimenti per l'ottimo lavoro, è tornato tutto alla prima prova e non sfiata per niente, le prestazioni sono notelvolmente aumentate agli alti e rimaste + o - uguali ai bassi!!
Il rumore è stupendo e per niente fastidioso, riguardo a spie a ccese e altro, tutto ok, niente da segnalere, Bravo ENRICO!!!
Allego foto..
Il rumore è stupendo e per niente fastidioso, riguardo a spie a ccese e altro, tutto ok, niente da segnalere, Bravo ENRICO!!!
Allego foto..
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
corsini16 ha scritto:Stamani con Cristiano, abbiamo montato il Dekat fatto da Enrico, devo fargli i complimenti per l'ottimo lavoro, è tornato tutto alla prima prova e non sfiata per niente, le prestazioni sono notelvolmente aumentate agli alti e rimaste + o - uguali ai bassi!!
Allego foto..
cavolo enrico e' un mago...ai bassi e' come prima ottimo per le fdo...agli alti fa spavento e va di piu! sulla fi pi li quando mi sentivano arriva le macchien si facevano da parte
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Ora ho notato una cosa, e' normale che puzzi di piu rispetto a prima no?? puzza proprio il fumo mentre vado con finestrino mezzo aperto lo sento.
CristianoSalvadori1985 ha scritto:Ora ho notato una cosa, e' normale che puzzi di piu rispetto a prima no?? puzza proprio il fumo mentre vado con finestrino mezzo aperto lo sento.
lo fa lo fa.... e noterai anche delle enormi fumate bianche uscire dallo scarico quando parti a freddo al minimo... sembra quasi pigli foho . Senza catalizzatore non hai + un TAPPO
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
problemi#zero ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:Ora ho notato una cosa, e' normale che puzzi di piu rispetto a prima no?? puzza proprio il fumo mentre vado con finestrino mezzo aperto lo sento.
lo fa lo fa.... e noterai anche delle enormi fumate bianche uscire dallo scarico quando parti a freddo al minimo... sembra quasi pigli foho . Senza catalizzatore non hai + un TAPPO
si ma dico e' piu grassa la benzina ora?
il catalizzatore tra le altre cose riduce gli hc, l'odore che senti sono appunto gli idrocarburi non combusti...
Hellis- Real Driver
Hellis ha scritto:il catalizzatore tra le altre cose riduce gli hc, l'odore che senti sono appunto gli idrocarburi non combusti...
voglio dire a livello di motore nn c'e pericolo di rotture ?
no, non dovrebbe cambiare nulla a livello di rapporto aria benzina...
Hellis- Real Driver
Ok spero solo i puffi nn si insospettiscano per l'odore...
solitamente si sente solo da fredda...almeno la mia vecchia auto senza cat puzzava solo a freddo,poi a caldo spariva l'odore...
CivicNebu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 165
Grandissimo master...anke se nn ci ho fatto caso..domattina guardo la fumata!
ora mi chiedo una cosa ma i 6000ed di multa te la fanno direttamente sul posto se se ne accorgano o prima devono accertarsi tramite revisione che manca il kat ?in tal caso si rimonterebbe il kat in 15 min prima di portarla a fa la revisione
@master: anche la mia fuma cosi a fredda...eppure il cat c'è ancora(per poco)...
il problema è se ti fanno l'analisi gas quando ti fermano,alcune pattuglie sono attrezzate...e li son ca**i...
il problema è se ti fanno l'analisi gas quando ti fermano,alcune pattuglie sono attrezzate...e li son ca**i...
CivicNebu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 165
CivicNebu ha scritto:@master: anche la mia fuma cosi a fredda...eppure il cat c'è ancora(per poco)...
fuma solo da fredda...quando calda,è praticamente nulla la cosa...e per la puzza anche li solo da fredda...
@cristiano
anche tu senti un gorgolio appena accesa da fredda a 2000rpm????????????
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» cerco decat pipe per fn2 made by Enrico
» Dekat pipe
» Foto dei vostri decat ..!
» Rullata GP Abarth SS decat mappata
» Vendo decat JPerformance Fn2 80E spedito
» Dekat pipe
» Foto dei vostri decat ..!
» Rullata GP Abarth SS decat mappata
» Vendo decat JPerformance Fn2 80E spedito
Pagina 6 di 9