Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Erogazione irregolare di potenza?

+8
Hellis
master
simo
Bussy75
MatteoType-R
Wildchild
FedericoVdA
Jad
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  eddy Gio Mar 05, 2009 5:15 pm

eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Jad Gio Mar 05, 2009 8:35 pm

Lucky ha scritto:se fosse sul taglio dell'iniezione avresti un motore che mura! come quando rimanevi senza benzina sul motorino!
invece li avviene il classico on/off! sui datalogger quando mappiamo lo si vede benissimo! se per caso trovo un datalogger dove si vede il limitatore lo posto!

Non parlavo di un improvviso azzeramento/ripristino dell'alimentazione degli iniettori (nel qual caso sarebbe anch'esso un controllo on/off, anche se diverso da quello sulla corrente di accensione), mi chiedevo se fosse possibile intervenire su questa grandezza per limitare il numero di giri in modo più dolce e quindi senza gli effetti collaterali di un controllo on/off. La domanda era di natura del tutto teorica ed il riferimento al motore della Type R abbastanza marginale.

Comunque se ne hai occasione toglici pure ogni residuo dubbio sulla tecnica utilizzata in pratica dal nostro motore postando tutto quello che ritieni opportuno.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 9:07 pm

ragazzi chiedo umilmente SCUSA a tutto il forum ma SOPRATTUTTO A HELLIS!

il limitatore lavora sul taglio dell'iniezione! e nel grafico del datalogger lo si puo vedere!

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Datalog.th


la riga nera nel grafico rappresenta il tempo di iniezione! si vede che va a zero per limitare i giri!!!

chiedo ancora scusa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  simo Gio Mar 05, 2009 10:23 pm

Lucky ha scritto:ragazzi chiedo umilmente SCUSA a tutto il forum ma SOPRATTUTTO A HELLIS!

il limitatore lavora sul taglio dell'iniezione! e nel grafico del datalogger lo si puo vedere!

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Datalog.th


la riga nera nel grafico rappresenta il tempo di iniezione! si vede che va a zero per limitare i giri!!!

chiedo ancora scusa....

bhe' ... che chiedi scusa ??? si puo' sbagliare ... capita ... ti amo lo stesso lucky Razz per te' ci sara' solo una lieve penetrazione anale ... Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 10:29 pm

simo ha scritto:
bhe' ... che chiedi scusa ??? si puo' sbagliare ... capita ... ti amo lo stesso lucky Razz per te' ci sara' solo una lieve penetrazione anale ... Very Happy

no grazie... allora cancello il post e faccio finta di niente.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  simo Gio Mar 05, 2009 10:53 pm

Lucky ha scritto:
simo ha scritto:
bhe' ... che chiedi scusa ??? si puo' sbagliare ... capita ... ti amo lo stesso lucky Razz per te' ci sara' solo una lieve penetrazione anale ... Very Happy

no grazie... allora cancello il post e faccio finta di niente.....


ahhahaahhahahahahaahhaahahha
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Hellis Gio Mar 05, 2009 11:04 pm

Simo sei uno scoppiato!!!

Cmq capita a tutti di sbagliarsi, non c'è da chiedere scusa, discutendo c'è sempre da imparare!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  CiaoLukino Gio Mar 05, 2009 11:08 pm

eddy ha scritto:

che volevi dire col filmato? il limitatore lo sbatacchia: in prima (inutilmento) DOPO esser uscito dal tornante, e in seconda per non mettere la terza che tanto doveva scalare
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Nigredo85 Ven Mar 06, 2009 3:30 am

CiaoLukino ha scritto:
eddy ha scritto:

che volevi dire col filmato? il limitatore lo sbatacchia: in prima (inutilmento) DOPO esser uscito dal tornante, e in seconda per non mettere la terza che tanto doveva scalare
eddy è l'uomo dei filmati. non sà nemmeno lui perchè lo ha postato secondo me..... è il primo che ha trovato Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  eddy Ven Mar 06, 2009 12:26 pm

Nigredo85 ha scritto:
CiaoLukino ha scritto:
eddy ha scritto:

che volevi dire col filmato? il limitatore lo sbatacchia: in prima (inutilmento) DOPO esser uscito dal tornante, e in seconda per non mettere la terza che tanto doveva scalare
eddy è l'uomo dei filmati. non sà nemmeno lui perchè lo ha postato secondo me..... è il primo che ha trovato Very Happy

Nig tu hai capito tutto! Razz
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Jad Ven Mar 06, 2009 3:44 pm

simo ha scritto:
per quanto riguarda il telecomando ... mi sembra che dipende da quanto premi il tasto di chiusura !!! praticamente entra una sicurezza aggiuntiva di chiusura e per riaprirla devi usare la chiave per forza ... non credo di dire una strunzata Rolling Eyes

Noto solo adesso questa osservazione, certamente meritevole di essere approfondita: cosa vuol dire "da quanto premi il tasto di chiusura"? Da quanto tempo lo tieni premuto?

Comunque il mio problema era opposto, una volta non sono riuscito a chiuderla con il telecomando ed ho dovuto usare la chiave.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Nigredo85 Ven Mar 06, 2009 5:26 pm

Jad ha scritto:
simo ha scritto:
per quanto riguarda il telecomando ... mi sembra che dipende da quanto premi il tasto di chiusura !!! praticamente entra una sicurezza aggiuntiva di chiusura e per riaprirla devi usare la chiave per forza ... non credo di dire una strunzata Rolling Eyes

Noto solo adesso questa osservazione, certamente meritevole di essere approfondita: cosa vuol dire "da quanto premi il tasto di chiusura"? Da quanto tempo lo tieni premuto?

Comunque il mio problema era opposto, una volta non sono riuscito a chiuderla con il telecomando ed ho dovuto usare la chiave.
mi sembra che anche master abbia questo problema.... quando resta chiusa per un po' poi non riesce a riaprirla a distanza. Non saprei che dire, sicuramente è un problema elettronico dell'auto visto che la pila funziona e fa contatto.
Tempo fa' quando quando cambiai la radio alla c2 mi era successa la stessa cosa. chiudevo l'auto con il telecomandino e quando tornavo dovevo riaprirla con la chiave. Era un cavetto della radio che non era compatibile con l'elettronica dell'auto (anche se la radio funzionava alla perfezione.....).
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  MatteoType-R Ven Mar 06, 2009 7:19 pm

Jad ha scritto:
simo ha scritto:
per quanto riguarda il telecomando ... mi sembra che dipende da quanto premi il tasto di chiusura !!! praticamente entra una sicurezza aggiuntiva di chiusura e per riaprirla devi usare la chiave per forza ... non credo di dire una strunzata Rolling Eyes

Noto solo adesso questa osservazione, certamente meritevole di essere approfondita: cosa vuol dire "da quanto premi il tasto di chiusura"? Da quanto tempo lo tieni premuto?

Comunque il mio problema era opposto, una volta non sono riuscito a chiuderla con il telecomando ed ho dovuto usare la chiave.

Se premi il tasto di chiusura due volte di seguito entro 5 secondi entra in funzione un super blocco .......... praticamente taglia la corrente alle serrature e lo sblocco manuale del comando interno non è piu' possibile. Io uso la chiusura normale in garage o al bar ma in giro uso sempre il super blocco.

Ritornando al launch control ........ qualcuno con la FN2 l'ha provato?
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  master Ven Mar 06, 2009 9:15 pm

MatteoType-R ha scritto:
Jad ha scritto:
simo ha scritto:
per quanto riguarda il telecomando ... mi sembra che dipende da quanto premi il tasto di chiusura !!! praticamente entra una sicurezza aggiuntiva di chiusura e per riaprirla devi usare la chiave per forza ... non credo di dire una strunzata Rolling Eyes

Noto solo adesso questa osservazione, certamente meritevole di essere approfondita: cosa vuol dire "da quanto premi il tasto di chiusura"? Da quanto tempo lo tieni premuto?

Comunque il mio problema era opposto, una volta non sono riuscito a chiuderla con il telecomando ed ho dovuto usare la chiave.

Se premi il tasto di chiusura due volte di seguito entro 5 secondi entra in funzione un super blocco .......... praticamente taglia la corrente alle serrature e lo sblocco manuale del comando interno non è piu' possibile. Io uso la chiusura normale in garage o al bar ma in giro uso sempre il super blocco.

Ritornando al launch control ........ qualcuno con la FN2 l'ha provato?

non hai mai provato a partire con il launch control???
è una figata!!!motore a 4500rpm..pum pum pum e viaaaaa!!!!che ti si spegne quasi!!!

io per partenze a razzo,imposto sui 3000rpm il motore,scatta il verde e mentre accellero lascio la frizione...così non mi interviene il vsa che mi taglia la potenza...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  vtec_lover Ven Mar 06, 2009 10:01 pm

master ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
Jad ha scritto:
simo ha scritto:
per quanto riguarda il telecomando ... mi sembra che dipende da quanto premi il tasto di chiusura !!! praticamente entra una sicurezza aggiuntiva di chiusura e per riaprirla devi usare la chiave per forza ... non credo di dire una strunzata Rolling Eyes

Noto solo adesso questa osservazione, certamente meritevole di essere approfondita: cosa vuol dire "da quanto premi il tasto di chiusura"? Da quanto tempo lo tieni premuto?

Comunque il mio problema era opposto, una volta non sono riuscito a chiuderla con il telecomando ed ho dovuto usare la chiave.

Se premi il tasto di chiusura due volte di seguito entro 5 secondi entra in funzione un super blocco .......... praticamente taglia la corrente alle serrature e lo sblocco manuale del comando interno non è piu' possibile. Io uso la chiusura normale in garage o al bar ma in giro uso sempre il super blocco.

Ritornando al launch control ........ qualcuno con la FN2 l'ha provato?

non hai mai provato a partire con il launch control???
è una figata!!!motore a 4500rpm..pum pum pum e viaaaaa!!!!che ti si spegne quasi!!!

io per partenze a razzo,imposto sui 3000rpm il motore,scatta il verde e mentre accellero lascio la frizione...così non mi interviene il vsa che mi taglia la potenza...

il vsa va staccato per partenze a razzo secondo me... Cmq concordo sui 3000 rpm. non ricordo su che rivista ho letto che lo 0-100 in 6.6 l'hanno staccato con partenza a 2800 rpm.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  master Ven Mar 06, 2009 10:05 pm

[quote="vtec_lover"]
master ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
Jad ha scritto:
simo ha scritto:
per quanto riguarda il telecomando ... mi sembra che dipende da quanto premi il tasto di chiusura !!! praticamente entra una sicurezza aggiuntiva di chiusura e per riaprirla devi usare la chiave per forza ... non credo di dire una strunzata Rolling Eyes

Noto solo adesso questa osservazione, certamente meritevole di essere approfondita: cosa vuol dire "da quanto premi il tasto di chiusura"? Da quanto tempo lo tieni premuto?

Comunque il mio problema era opposto, una volta non sono riuscito a chiuderla con il telecomando ed ho dovuto usare la chiave.

Se premi il tasto di chiusura due volte di seguito entro 5 secondi entra in funzione un super blocco .......... praticamente taglia la corrente alle serrature e lo sblocco manuale del comando interno non è piu' possibile. Io uso la chiusura normale in garage o al bar ma in giro uso sempre il super blocco.

Ritornando al launch control ........ qualcuno con la FN2 l'ha provato?

non hai mai provato a partire con il launch control???
è una figata!!!motore a 4500rpm..pum pum pum e viaaaaa!!!!che ti si spegne quasi!!!

io per partenze a razzo,imposto sui 3000rpm il motore,scatta il verde e mentre accellero lascio la frizione...così non mi interviene il vsa che mi taglia la potenza...

il vsa va staccato per partenze a razzo secondo me... Cmq concordo sui 3000 rpm. non ricordo su che rivista ho letto che lo 0-100 in 6.6 l'hanno staccato con partenza a 2800 rpm.[/quote]


ah figa davvero?io l'ho sempre fatto Very Happy Very Happy Very Happy
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  MatteoType-R Sab Mar 07, 2009 1:11 pm

master ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
Jad ha scritto:
simo ha scritto:
per quanto riguarda il telecomando ... mi sembra che dipende da quanto premi il tasto di chiusura !!! praticamente entra una sicurezza aggiuntiva di chiusura e per riaprirla devi usare la chiave per forza ... non credo di dire una strunzata Rolling Eyes

Noto solo adesso questa osservazione, certamente meritevole di essere approfondita: cosa vuol dire "da quanto premi il tasto di chiusura"? Da quanto tempo lo tieni premuto?

Comunque il mio problema era opposto, una volta non sono riuscito a chiuderla con il telecomando ed ho dovuto usare la chiave.

Se premi il tasto di chiusura due volte di seguito entro 5 secondi entra in funzione un super blocco .......... praticamente taglia la corrente alle serrature e lo sblocco manuale del comando interno non è piu' possibile. Io uso la chiusura normale in garage o al bar ma in giro uso sempre il super blocco.

Ritornando al launch control ........ qualcuno con la FN2 l'ha provato?

non hai mai provato a partire con il launch control???
è una figata!!!motore a 4500rpm..pum pum pum e viaaaaa!!!!che ti si spegne quasi!!!

io per partenze a razzo,imposto sui 3000rpm il motore,scatta il verde e mentre accellero lascio la frizione...così non mi interviene il vsa che mi taglia la potenza...

Io con sotto la ECU Mugen ho il taglio sui 4800 o 4900 giri .......... ho provato ieri sera ......... un missile.
Secondo me il VSA va lasciato inserito altrimenti invece di accelerare si pattina e basta!!!!!
Come hai fatto a impostarlo a 3000 giri????
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Bussy75 Sab Mar 07, 2009 1:40 pm

io nel ep3 ce lho a 3500rpm,con hondata ovviamente.
ecco.

https://www.youtube.com/watch?v=aulOZqfRb9A&feature=channel
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Ospite Sab Mar 07, 2009 1:52 pm

MatteoType-R ha scritto:
Io con sotto la ECU Mugen ho il taglio sui 4800 o 4900 giri .......... ho provato ieri sera ......... un missile.
Secondo me il VSA va lasciato inserito altrimenti invece di accelerare si pattina e basta!!!!!
Come hai fatto a impostarlo a 3000 giri????

me esiste la ECU Mugen per FN2?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Bussy75 Sab Mar 07, 2009 1:56 pm

matteo ha sempre detto che ce la montata,quindi penso che esista.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Ospite Sab Mar 07, 2009 2:20 pm

non ne ho mai sentito parlare... è per quello che chiedo!
sapevo solo che mugen aveva presentato una concept dell'FK ma solo a livello estetico! a livello non motore non sapevo che avesse fatto qualcosa su FN2!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Bussy75 Sab Mar 07, 2009 2:25 pm

si infatti la pensavo anchio come te,poi ho visto matteo parlarne diverse volte e me venuto il dubbio.
non ci resta che attendere matteo per i dettagli
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  MatteoType-R Sab Mar 07, 2009 6:46 pm

Lucky ha scritto:non ne ho mai sentito parlare... è per quello che chiedo!
sapevo solo che mugen aveva presentato una concept dell'FK ma solo a livello estetico! a livello non motore non sapevo che avesse fatto qualcosa su FN2!

La JAS ti può fornire tutto per la FN2 ......... anche tutto il motore Mugen se vuoi. Vai sul sito JAS e vedi..........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Ospite Sab Mar 07, 2009 7:12 pm

MatteoType-R ha scritto:
Lucky ha scritto:non ne ho mai sentito parlare... è per quello che chiedo!
sapevo solo che mugen aveva presentato una concept dell'FK ma solo a livello estetico! a livello non motore non sapevo che avesse fatto qualcosa su FN2!

La JAS ti può fornire tutto per la FN2 ......... anche tutto il motore Mugen se vuoi. Vai sul sito JAS e vedi..........

ah ok tutto quello per la Gr R! non è proprio mugen è stato fatto in collaborazione! ma non hanno fatto niente di che infatti il progetto Gr R ha fatto un gran buco nell'acqua!
sono ormai 2 anni che jas ha abbandonato il campo rally ed è tornata in pista! con la nuova civic FN2 ha avuto un sacco di problemi in parti risolti grazie alla collaborazione mugen per la parte motore! ma invece per quanto riguarda l'assetto non erano riusciti a trovare una soluzione valida in quanto il ponte rigido gli dava un sacco di problemi! infatti si erano anche appogiati alla MRT di nocentini per cercare di risolvere i problemi!


ma come funziona quella ECU? hai mai rullato la macchina? consumi?

io quella per EP3 l'ho venduta subito... a parte il vtec piu basso non aveva niente di speciale! consumava l'universo!
con hondata invece ho notato subito un notevole incremento delle prestazioni e una forte diminuzione dei consumi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  MatteoType-R Sab Mar 07, 2009 8:17 pm

Lucky ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
Lucky ha scritto:non ne ho mai sentito parlare... è per quello che chiedo!
sapevo solo che mugen aveva presentato una concept dell'FK ma solo a livello estetico! a livello non motore non sapevo che avesse fatto qualcosa su FN2!

La JAS ti può fornire tutto per la FN2 ......... anche tutto il motore Mugen se vuoi. Vai sul sito JAS e vedi..........

ah ok tutto quello per la Gr R! non è proprio mugen è stato fatto in collaborazione! ma non hanno fatto niente di che infatti il progetto Gr R ha fatto un gran buco nell'acqua!
sono ormai 2 anni che jas ha abbandonato il campo rally ed è tornata in pista! con la nuova civic FN2 ha avuto un sacco di problemi in parti risolti grazie alla collaborazione mugen per la parte motore! ma invece per quanto riguarda l'assetto non erano riusciti a trovare una soluzione valida in quanto il ponte rigido gli dava un sacco di problemi! infatti si erano anche appogiati alla MRT di nocentini per cercare di risolvere i problemi!


ma come funziona quella ECU? hai mai rullato la macchina? consumi?

io quella per EP3 l'ho venduta subito... a parte il vtec piu basso non aveva niente di speciale! consumava l'universo!
con hondata invece ho notato subito un notevole incremento delle prestazioni e una forte diminuzione dei consumi!

I consumi sono circa uguali all'originale.
Ha rullato circa 236 cv con ECU , catalizzatore , centrale e filtro aria sportivo.


Per l'assetto nei rally sapevo che avevano sostituito gli ammortizzatori sachs con degli Holins (non so se si scrive cosi') per il resto non so.
In ogni caso vale la pena di provarla con sotto le Advan .......... vanno proprio a nozze queste gomme con la nostra macchina.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Erogazione irregolare di potenza? - Pagina 3 Empty Re: Erogazione irregolare di potenza?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.