Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri

3 partecipanti

Andare in basso

Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri Empty Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri

Messaggio  Kevin34 Sab Giu 04, 2011 12:01 pm

Ciao ragazzi, volevo sentire voi per iniziare a guardarmi in giro per capire i prezzi e di cosa potrei avere bisogno per pompare il mio K24.

Che collettore d'aspirazione mi consigliate? Ora monto una faralla da 72mm, hondata Kpro e scarico completo compreso di collettori 4/1.

Valutare una spesa per mettere la testata K20 oppure migliorare quello che ho con delle camme un pochino più spinte, molle e valvole?
Cambiare il volano e la frizione e un bel lsd già che tiro giù il cambio.

Grazie mille ragazzi. VtEc
Kevin34
Kevin34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri Empty Re: Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri

Messaggio  Kevin34 Sab Giu 04, 2011 5:33 pm

RBC o RRC, cosa mi consigliate? Ci staranno dentro la Speedy?
Kevin34
Kevin34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri Empty Re: Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri

Messaggio  FabiettoVtec Dom Giu 12, 2011 2:44 pm

Non so se tutto quello che abbiamo sperimentato e "approvato" per K20 valga uguale per k24, comunque per il k20 il collettore migliore è l' RRC, però è quasi introvabile, e comunque sempre a caro prezzo, difficilmente sotto i 350€
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri Empty Re: Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri

Messaggio  Kevin34 Dom Giu 12, 2011 8:33 pm

FabiettoVtec ha scritto:Non so se tutto quello che abbiamo sperimentato e "approvato" per K20 valga uguale per k24, comunque per il k20 il collettore migliore è l' RRC, però è quasi introvabile, e comunque sempre a caro prezzo, difficilmente sotto i 350€

Grazie mille, mi sto documentando, vedo che è anche bello lungo quindi devo vedere se ci sta, magari anche usato salta fuori da qualche parte. Very Happy
Kevin34
Kevin34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri Empty Re: Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri

Messaggio  problemi#zero Dom Giu 12, 2011 9:30 pm

Kevin34 ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:Non so se tutto quello che abbiamo sperimentato e "approvato" per K20 valga uguale per k24, comunque per il k20 il collettore migliore è l' RRC, però è quasi introvabile, e comunque sempre a caro prezzo, difficilmente sotto i 350€

Grazie mille, mi sto documentando, vedo che è anche bello lungo quindi devo vedere se ci sta, magari anche usato salta fuori da qualche parte. Very Happy

rrc e rbc montano plug&play su testa del k24 ma sotto elise ed exige ne ho visti pochi che l'hanno fatto entrare... non so nella tua come sei messo a spazi. Forse conviene farsi un plenum, un bel c/f e lavorare sulle camme.... oppure uno swap testa k20 ma non so poi cosa convenga.... Very Happy
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri Empty Re: Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri

Messaggio  Kevin34 Lun Giu 13, 2011 11:54 pm

problemi#zero ha scritto:
rrc e rbc montano plug&play su testa del k24 ma sotto elise ed exige ne ho visti pochi che l'hanno fatto entrare... non so nella tua come sei messo a spazi. Forse conviene farsi un plenum, un bel c/f e lavorare sulle camme.... oppure uno swap testa k20 ma non so poi cosa convenga.... Very Happy
er

Ho visto che si trovano in vendita RRC modificati per essere utilizzati sul K20, ma che modifica viene fatta?

Sto aspettando che mi arrivi il crick idraulico ultraribassato per poter alzare la Speedy sui 4 cavalletti, voglio smontare il clam posteriore per controllare la valvola del minimo perchè penso che sia la causa del minimo alto e dei vuoti che mi si presentano ogni tanto appena accelero.
Mi diceva Pier che la causa potrebbe essere la valvola da 72mm, 'troppo grande per il collettore originale del K24.

Sicuramente mi piacerebbe l'idea di mettere su la testata K20 con abbinato magari il cambio dell' ep3, volano allegerito e frizione nuova ma devo capire su che spesa vado in contro...
Altrimenti ripiego per così dire su camme e altri lavoretti meno invasivi.
Kevin34
Kevin34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri Empty Re: Consigli per migliorare il K24 come potenza e giri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.