Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

problema montaggio collettori OBX

+9
problemi#zero
kadatiper
Matty
FabiettoVtec
Mario type R
massitype
vtec_lover
CommissarioMugello
eternaltyper
13 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  eternaltyper Ven Gen 13, 2012 11:22 pm

kadatiper ha scritto:
eternaltyper ha scritto:questaDove l'avevi trovata?ebay?
SI http://www.ebay.com/itm/DC5-RSX-K20A-HONDATA-K-PRO-ECU-UPGRADE-STOCK-/140543518460?pt=LH_DefaultDomain_0&vxp=mtr&hash=item20b90be6fc pochi dolalri in piu di cio che l'ho presa io

Questa è l'originale + kpro o è solo il modulo?
eternaltyper
eternaltyper
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Ven Gen 13, 2012 11:23 pm

eternaltyper ha scritto:
kadatiper ha scritto:
eternaltyper ha scritto:questaDove l'avevi trovata?ebay?
SI http://www.ebay.com/itm/DC5-RSX-K20A-HONDATA-K-PRO-ECU-UPGRADE-STOCK-/140543518460?pt=LH_DefaultDomain_0&vxp=mtr&hash=item20b90be6fc pochi dolalri in piu di cio che l'ho presa io

Questa è l'originale + kpro o è solo il modulo?

completa centralina + kpro instalalta e gia forato lo chassy.. t fornisconoa nche il programma assieme
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  eternaltyper Ven Gen 13, 2012 11:27 pm

Sarebbe il k-manager...perfetto mi metto il venditore tra i preferiti e appena posso la prendo...grazie Very Happy
eternaltyper
eternaltyper
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Ven Gen 13, 2012 11:28 pm

eternaltyper ha scritto:Sarebbe il k-manager...perfetto mi metto il venditore tra i preferiti e appena posso la prendo...grazie Very Happy

dokkialo ogni tanto butta giu i prezzi e li e' da comprare
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  eternaltyper Ven Gen 13, 2012 11:35 pm

kadatiper ha scritto:
eternaltyper ha scritto:Sarebbe il k-manager...perfetto mi metto il venditore tra i preferiti e appena posso la prendo...grazie Very Happy

dokkialo ogni tanto butta giu i prezzi e li e' da comprare

Ok quelle da 1500 dollari che includono??certe costano dai 500 ai 1200 / 1500 dollari
eternaltyper
eternaltyper
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Ven Gen 13, 2012 11:36 pm

eternaltyper ha scritto:
kadatiper ha scritto:
eternaltyper ha scritto:Sarebbe il k-manager...perfetto mi metto il venditore tra i preferiti e appena posso la prendo...grazie Very Happy

dokkialo ogni tanto butta giu i prezzi e li e' da comprare

Ok quelle da 1500 dollari che includono??certe costano dai 500 ai 1200 / 1500 dollari

penso che siano modelli piu recendti di k pro
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Sab Gen 14, 2012 10:37 am

guardate che le ECU americane sono diverse da quelle europee
per farle andare bisogna cambiare la sonda lambda e modificare il cabalggio e sinceramente non vedo nemmeno sta gran convenienza a prenderla in america tra tasse e dazio costa come prenderla in italia o cmq poco meno!
e se poi avete un problema cosa fate rimandate la ecu in USA?

io la Kpro o K100 chesia vi consiglio di prenderla in europa (in UK si trovano usate a ottimi prezzi) oppure se la volete nuova prendetela da un rivenditore italiano che almeno siete coperti da garanzia!!!

kada non ci sono modelli diversi di kpro a parte quella appena uscita qualche mese fa con ingressi filati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  eternaltyper Sab Gen 14, 2012 11:19 am

Lucky ha scritto:guardate che le ECU americane sono diverse da quelle europee
per farle andare bisogna cambiare la sonda lambda e modificare il cabalggio e sinceramente non vedo nemmeno sta gran convenienza a prenderla in america tra tasse e dazio costa come prenderla in italia o cmq poco meno!
e se poi avete un problema cosa fate rimandate la ecu in USA?

io la Kpro o K100 chesia vi consiglio di prenderla in europa (in UK si trovano usate a ottimi prezzi) oppure se la volete nuova prendetela da un rivenditore italiano che almeno siete coperti da garanzia!!!

kada non ci sono modelli diversi di kpro a parte quella appena uscita qualche mese fa con ingressi filati

Si hai ragione Lucky infatti avevo un dubbio perché avevo parlato con Pier di candela e mi aveva detto del cablaggio..
eternaltyper
eternaltyper
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Sab Gen 14, 2012 1:28 pm

Lucky ha scritto:guardate che le ECU americane sono diverse da quelle europee
per farle andare bisogna cambiare la sonda lambda e modificare il cabalggio e sinceramente non vedo nemmeno sta gran convenienza a prenderla in america tra tasse e dazio costa come prenderla in italia o cmq poco meno!
e se poi avete un problema cosa fate rimandate la ecu in USA?

io la Kpro o K100 chesia vi consiglio di prenderla in europa (in UK si trovano usate a ottimi prezzi) oppure se la volete nuova prendetela da un rivenditore italiano che almeno siete coperti da garanzia!!!

kada non ci sono modelli diversi di kpro a parte quella appena uscita qualche mese fa con ingressi filati

volendo spsrti solo la k pro nn vedo tutti questi grossi casini nel fare questo lavoro ...
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Dom Gen 15, 2012 11:21 am

ne ho modificate un paio di ecu per montare la kpro e il lavoro non è proprio cosi semplice....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  eternaltyper Dom Gen 15, 2012 1:21 pm

Lucky ha scritto:ne ho modificate un paio di ecu per montare la kpro e il lavoro non è proprio cosi semplice....


Lucky mi daresti il codice e il nome esatto di quella che devo prendere?Grazie
eternaltyper
eternaltyper
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Dom Gen 15, 2012 6:33 pm

Lucky ha scritto:ne ho modificate un paio di ecu per montare la kpro e il lavoro non è proprio cosi semplice....


ci voleva anche dio amontare un k20 a fare colettori a fare certi lavori sulla civic , sinceramente nn ho trovato nulla di difficile, nn e' per vantarmi e' che solo la gente si fa delel seghe mentali su cose che sono elementari quanto imparare le tabelline..
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Lun Gen 16, 2012 9:37 am

kada..
l'hai mai fatto? hai mai modificato una ECU per montare una Kpro?

per il fatto di fare il K20 bisogna vedere COME l'hai fatto... nei tuoi post non ho visto molte cose importanti che servono per realizzare un motore affidabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Lun Gen 16, 2012 2:29 pm

Lucky ha scritto:kada..
l'hai mai fatto? hai mai modificato una ECU per montare una Kpro?

per il fatto di fare il K20 bisogna vedere COME l'hai fatto... nei tuoi post non ho visto molte cose importanti che servono per realizzare un motore affidabile


t dico una cosa abbastanza personale nn si fa il figo nel forum e si danno consigli quando si hanno fatto cazzate su motori e nn si potrebbe ne anche dare un cosniglio....
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Lun Gen 16, 2012 3:48 pm

sentiamo che cazzate avrei fatto?
parla vediamo che cazzate ho fatto.... elencale! ben dettagliate per favore!
qui dentro mi hanno conosciuto in tanti di persona, alcuni sono saliti sulla mia macchina e hanno visto di persona come andava...

qui dentro ho dato consigli e aiutato persone... fino adesso mi hanno solo ringraziato e sono contenti del lavoro che gli ho fatto!



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Alectr Lun Gen 16, 2012 4:37 pm

Lucky ha scritto:sentiamo che cazzate avrei fatto?
parla vediamo che cazzate ho fatto.... elencale! ben dettagliate per favore!
qui dentro mi hanno conosciuto in tanti di persona, alcuni sono saliti sulla mia macchina e hanno visto di persona come andava...

qui dentro ho dato consigli e aiutato persone... fino adesso mi hanno solo ringraziato e sono contenti del lavoro che gli ho fatto!



Confermo!!! Smile
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  CommissarioMugello Lun Gen 16, 2012 5:40 pm

Confermo anche io! Very Happy
Non conosco Lucky di persona,mi è capitato di chiedergli alcuni consigli e mi ha sempre detto il giusto,quindi lo reputo molto disponibile e preparato su EP3 e meccanica in generale. Wink
CommissarioMugello
CommissarioMugello
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Lun Gen 16, 2012 5:48 pm

Lucky ha scritto:sentiamo che cazzate avrei fatto?
parla vediamo che cazzate ho fatto.... elencale! ben dettagliate per favore!
qui dentro mi hanno conosciuto in tanti di persona, alcuni sono saliti sulla mia macchina e hanno visto di persona come andava...

qui dentro ho dato consigli e aiutato persone... fino adesso mi hanno solo ringraziato e sono contenti del lavoro che gli ho fatto!




nn saro io tra poco a tirarle fuori ma un altro ragazzo, anche xche a me sinceramnete nn mi interessa metter i tuoi fatti al pubblico era solo un avvertimento siccome e' dal inizio che te e conte cercate di faremi passare x un coglione agli okki di tutti, solo che conte comunque lo fa x carattere e cmq io su conte apparte che fa un po il superbo nn posso dirgli nulla anzi tanto di cappello x i lavori che fa e ha fato sulal sua macchina ma dopo che ho visto certe cose fatte da te e per di piu confermate anche da uno dei migliori preparatori in italia starei ben attento a fare le puzecchiatine come mi hai fatto 2 o 3 post fa ps t faccio una citazione vecchia che mi sono segnato, che anche se era ironica era meglio risparmiarsela


" Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio Lucky il Lun Ago 15, 2011 10:15 am
+
----
-

ConteCtr ha scritto:Una volta finito il tuo lavoro, cioè quando avrai montato turbo e messo a punto poi lo capirai Smile



concordo pienamente.....

il titolo lo cambierei in: cominciano i lavori per rovinare un motore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing """
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Lun Gen 16, 2012 6:04 pm

nono adesso parla... non lanciare il sasso e poi nascondi la mano!

anche conte sa esattamente cos'ho fatto al mio motore!

poi voglio il nome del miglior preparatore italiano che lo chiamo e mi faccio dare spiegazioni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Lun Gen 16, 2012 6:05 pm

Lucky ha scritto:nono adesso parla... non lanciare il sasso e poi nascondi la mano!

anche conte sa esattamente cos'ho fatto al mio motore!

poi voglio il nome del miglior preparatore italiano che lo chiamo e mi faccio dare spiegazioni!

il preparatore centra relativamente si e' solo messo le mani nei capelli quando gli hanno conseganto la testtata fatta da te e nn si sa se sara' recuperabile.. x il resto il tempo fa il suo corso, arriverannno piano piano le foto Very Happy
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Lun Gen 16, 2012 6:06 pm

alla testa non è stato fatto niente a parte tolte delle bave se vuoi ti posto le foto....

dammi il nome...

ti ricordo che la macchina ha gia passato 3 mani dopo di me!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Lun Gen 16, 2012 6:20 pm

qui le foto della testa

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/231/27092008073dc3.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/100/27092008072gf9.jpg/

non mi sembra che abbia modificato la natura della testa... è stata solo lucidata senza una cura maniacale perche io non credo alla teoria piu è lucida piu corre il flusso

la testa non è nemmeno mai stata spianata, non sono state toccate la camere di scoppio, non sono state toccate le sedi valvola in quanto ho mantenuto le valvole originali!

dov'è tutto questo disastro?

conte per favore mi puoi dire se dalle foto vedi qualcosa che possa aver distrutto uno testa tanto da buttarla via?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  ConteCtr Lun Gen 16, 2012 6:51 pm

Nel mondo dei motori come in tanti altri, è fin troppo facile prendersi merito delle cose fatte da altri se uscite bene o screditare le cose fatte dagli altri se uscite male.
In un forum dove la libertà di parola è il primo principio e il secondo è il confronto tramite lo scambio di idee e opinioni personali credo siano da bandire con assoluta fermezza da parte di chi ne ha il potere questi attacchi denigratori a titolo gratuito.
Personalmente conosco bene Lucky e sò bene con che alto livello qualitativo lavora e quindi credo fermamente che se il motore di Lucky si sia rotto non dipenda assolutamente da lui.
Mi piacerebbe sapere che tipo di manutenzione è stata fatta all'auto una volta in mano dei nuovi proprietari.
Sicuramente il famoso "preparatore" avrà osservato il motore e tirato le sue conclusioni, ma a questo punto sarebbe interessante sapere chi sia.

Per il Superbo, non me la prendo in maniera personale Very Happy anzi è quasi un piacere saperlo Smile

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Bussy75 Lun Gen 16, 2012 9:05 pm

@kada
secondo me stai scrivendo baggianate!

io mi limito a parlare di quello che vedo di persona o di quello che leggo qui sul forum,e ti faccio un esmpio.
credo di conoscere abbastanza bene sia lucky che conte,e posso confermare che sono persone che sanno il fatto suo! Twisted Evil
la mia auto la cura conte personalmente e ne sono contentissimo,credo che l'aggettivo superbo ben si affianca alla sua persona.
talvolta lucky mi ha dato un mano su alcuni pezzi motore come per esempio la farfalla più grande,e non ho avuto nessun problema,va benissimo ed è tuttora montata sul motore.
ho avuto modo a suo tempo di provare la sua civic,funzionava perfettamente ed andava forte,poi la venduta ha unaltra persona,e se questo la sfasciata di motore o quantaltro non è di certo colpa di lucky.

per concludere ho visto che hai tirato in ballo delle citazioni fatte da lucky...,ti ricordo che a quel tempo volevi fare un motore con RC 13,camme BC stage 3 e poi mettere un volumetrico ed ecc.ecc......quindi a mio modo di vedere è stato fin troppo gentile a fermarsi a quella citazione.... Razz
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  AleEp3R Lun Gen 16, 2012 10:08 pm

lucky mi dispiace ma i condotti della testa hanno delle differenze esagerate non sembra che tu abbia usato un flussometro perchè non ce n è uno uguale.. probabilmente la testa non si può recuperare stiamo attendendo notizie..mentre nel frattempo si sta facendo un motore come va fatto....
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 3 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.