Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

problema montaggio collettori OBX

+9
problemi#zero
kadatiper
Matty
FabiettoVtec
Mario type R
massitype
vtec_lover
CommissarioMugello
eternaltyper
13 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  ConteCtr Mar Gen 17, 2012 10:53 am

Lucky ha scritto:io so solo che chi l'ha comprata da me era uno che lavorava sui motori...
poi se gli ha fatto qualcosa non lo so e non mi interessa saperlo....

io ho dato via una macchina che, come tu ben sai, andava forte...
se poi adesso il preparatore dice che è fatta col culo per accaparrasi il cliente affari suoi....
io non gli faccio di certo concorrenza anche perche il mercato elaborazioni auto è uno schifo, tutti professori poi gli fai una domanda stupida e non ti sanno rispondere!



ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  problemi#zero Mar Gen 17, 2012 12:13 pm

differenze tra condotti da non poterli recuperare? con una lucidatura a carta? ma levare dei mm di alluminio con la carta ti si consumano prima i pollici. Mi sembra strano anche che qualcuno ci abbia messo su le mani.... sento puzza che qualcuno ci voglia mangiare sopra. Non voglio fare accuse a nessuno eh... però il discorso dei condotti mi pare veramente molto strano.... per i passaggi dell'olio non mi esprimo.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  ConteCtr Mar Gen 17, 2012 2:20 pm

problemi#zero ha scritto:differenze tra condotti da non poterli recuperare? con una lucidatura a carta? ma levare dei mm di alluminio con la carta ti si consumano prima i pollici. Mi sembra strano anche che qualcuno ci abbia messo su le mani.... sento puzza che qualcuno ci voglia mangiare sopra. Non voglio fare accuse a nessuno eh... però il discorso dei condotti mi pare veramente molto strano.... per i passaggi dell'olio non mi esprimo.

W L'Italia Very Happy

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Mar Gen 17, 2012 2:32 pm

ragazzi c'è la crisi Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Mar Gen 17, 2012 3:36 pm

Lucky ha scritto:ragazzi c'è la crisi Very Happy Very Happy

mha crisi.. si sono solo trovato un amerda, purtroppo colpa tua o non tua la testa e' da buttare ameno che nn riscoano a recuperargliela...
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  ConteCtr Mar Gen 17, 2012 3:39 pm

Dispiace sempre quando qualche appassionato è nelle noie meccaniche..siccome ci sono passato sò bene cosa vuol dire...però in questo periodo di crisi bisogna far girare l'economia Very Happy Very Happy Very Happy

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Mar Gen 17, 2012 3:41 pm

ConteCtr ha scritto:Dispiace sempre quando qualche appassionato è nelle noie meccaniche..siccome ci sono passato sò bene cosa vuol dire...però in questo periodo di crisi bisogna far girare l'economia Very Happy Very Happy Very Happy

eh pensa al ragazzo che dopo manco 2000 km si e' trovato a piedi...
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  ConteCtr Mar Gen 17, 2012 3:56 pm

Acquistava un'auto nuova e non aveva problemi Very Happy che problema c'è!! Smile

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Mar Gen 17, 2012 3:59 pm

ma il ragazzo quando ha rotto mi ha chiamato (dicendomi subito che non voleva niente da me anche perche lui era il TERZO propretario dopo che l'ho venduta) e mi ricordo bene che mi ha detto che la macchina andava forte, che aveva fatto il tagliando e aggiunto nell'olio un trattamento ceramico o cose del genere!
dopo quello mi ha detto che era su una curva veloce a limitatore (9300giri) gli è mancata pressione olio e ha sbiellato....
beh penso proprio che io non centro niente....

ho parlato con mio padre del fatto della testa, lui sa bene cosa gli ho fatto, si è messo a ridere.... penso non ci sia piu niente da dire!

credete quello che volete io so quello che gli ho fatto e come l'ho fatto! se poi il preparatore migliore d'italia dice che io ho allargato i condotti e balle di questo genere sinceramente a me non interessa... se lui porta a casa lavoro dicendo queste cose cazzi suoi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Mar Gen 17, 2012 4:05 pm

Lucky ha scritto:ma il ragazzo quando ha rotto mi ha chiamato (dicendomi subito che non voleva niente da me anche perche lui era il TERZO propretario dopo che l'ho venduta) e mi ricordo bene che mi ha detto che la macchina andava forte, che aveva fatto il tagliando e aggiunto nell'olio un trattamento ceramico o cose del genere!
dopo quello mi ha detto che era su una curva veloce a limitatore (9300giri) gli è mancata pressione olio e ha sbiellato....
beh penso proprio che io non centro niente....

ho parlato con mio padre del fatto della testa, lui sa bene cosa gli ho fatto, si è messo a ridere.... penso non ci sia piu niente da dire!

credete quello che volete io so quello che gli ho fatto e come l'ho fatto! se poi il preparatore migliore d'italia dice che io ho allargato i condotti e balle di questo genere sinceramente a me non interessa... se lui porta a casa lavoro dicendo queste cose cazzi suoi!

nn penso che abba bisogno di lavorare ancora ha i soldi che gli escono dal culo...
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Mar Gen 17, 2012 4:15 pm

io non intendevo che mi ha cercato per chiedermi soldi...
mi aveva cercato solo per chiedermi se c'erano componenti particolari all'interno del motore


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  kadatiper Mar Gen 17, 2012 4:16 pm

Lucky ha scritto:io non intendevo che mi ha cercato per chiedermi soldi...
mi aveva cercato solo per chiedermi se c'erano componenti particolari all'interno del motore


nn intendevo il ragazzo ma il preparatore che ci deve marciare.. i soldi li ha fatto anni fa x cui adesso lo fa solo coem passatempo asdasd
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Ospite Mar Gen 17, 2012 4:17 pm

ah ok...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema montaggio collettori OBX  - Pagina 5 Empty Re: problema montaggio collettori OBX

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.